L'Italia contro gli ufo? Riflessioni.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00lunedì 14 marzo 2011 14:01
Spesso non ci si vuole fare un'idea delle implicazioni sottintese e delle conseguenze delle proprie azioni.
Ormai tutti sanno da mesi che una settantina di italiani ricchi si sono fatti un paesino anti-catastrofe in Messico poiche' temono il 2012:
mysterium.blogosfere.it/2010/09/profezia-maya-2012-ce-chi-si-prepara-le-misteriose-casebunker-che-stanno-costruendo-italiani-in-m...
e questa paura del 2012 sta' rendendo ricco chi costruisce rifugi:
www.invasionealiena.com/articoli-2012/124-2012-i-bunker-per-sopravvivere-alla-fine-del-mon...
Ma in una vera emergenza mondiale un rifugio e' INUTILE se masse di estranei sono al corrente dell'esistenza del bunker.
Immaginiamo che nel 2012, oppure dopo, si verifichi una grave emergenza mondiale che faccia temere la morte di chi rimane in superficie...
Siccome nessuno vuole morire enormi masse di gente armata e decisa partirebbe per sfondare gli accessi dei rifugi noti con gli esplosivi, migliaia e migliaia di persone di tutti i ceti che sommergono qualsiasi sistema di difesa, ed anche se li mitragliate tutti ne arrivano ancora, ed ancora, ed ancora...
Il Messico ha milioni di abitanti, se ne starebbero tutti tranquilli ad aspettare la loro fine sapendo che c'e' un rifugio fatto dagli italiani?



Nell'ufologia italiana c'e' chi ha dei timori circa un presunto, imminente scontro tra le forze armata italiane e gli alieni che sarebbero dietro i fenomeni di Canneto di Caronia.
Il video per capire meglio queste leggende e' questo servizio di "Tg2 Dossier":
www.youtube.com/watch?v=T0JgqwOdjgw
che termina spiegando come le istituzioni stanno cercando (anche in elicottero con dei sensori) "oggetti metallici" sul fondo marino davanti a Caronia, in quanto sarebbero implicati con i fenomeni stessi in zona e con gli impulsi di microonde.
Quindi sappiamo che si cercano, e potrebbero essere stati individuati, dei bersagli metallici da colpire sotto il mar Tirreno?
Se questo non bastasse, altri eventi in corso nel fondo marino in questione implicano una potenziale minaccia, si parla da un po' di tempo del rischio che il vulcano sommerso Marsili possa scatenare un devastante tsunami capace di cancellare Napoli e non solo:
www.haisentito.it/articolo/marsili-il-vulcano-potrebbe-causare-uno-tsunam...
Per qualcuno forse non e' una coincidenza, come alcuni seguaci di Malanga che vi hanno messo in relazione una presunta storia "aliena" implicante una gigantesca e devastante ondata nel mar Tirreno diffusa nel 2008.
Se gli eventi di Caronia fossero davvero esperimenti su come buttare in ginocchio una societa' umana mediante impulsi fortissimi di microonde, magari attuata domani mediante irradiazioni dallo spazio orbitale extra-atmosferico, e se il calare degli incendi a Caronia fossero una fase conclusiva dei test, deve essere grande la tentazione di militari e politici a Roma e a Washington di interrompere con la forza la realizzazione di sistemi diretti a mettere in ginocchio le nazioni industriali?
A causa della crisi libica tutte le basi militari nel centro-sud si stanno mobilitando, i voli militari anche in zona si mormora che si sarebbero intensificati, forse qualcuno ha interpretato in modo negativo il risveglio del vulcano Marsili e vuole fermare fino a che e' possibile la sperimentazione "nemica" a Caronia?
Ma soprattutto, perche' chi mi ha detto queste sue idee non ne scrive, sia pure sotto falso nome, sul web ufologico italiano?
Se fosse imminente un'azione militare italiana o Nato nel sud del mar Tirreno, implicante sottomarini e bombe di profondita' contro dei presunti extraterrestri cattivi, e' cosi' difficile avanzare questi dubbi su Internet?
Misteri dell'autocensura.



L'efficacia di un'arma a microonde nel mettere in ginocchio l'Italia si scontra con alcune delle caratteristiche del territorio, particolarmente preposto a produrre cibo anche con pochi mezzi a bassa tecnologia.
E' vero che INIZIALMENTE distruggere l'elettronica del nostro paese creerebbe caos, crimini ed il crollo delle strutture istituzionali principali, ma questi ipotetici nemici hanno preventivato la capacita' di abituarsi ed adeguarsi da un problema ed una minaccia?
A Canneto di Caronia si sono tentate delle contromisure agli impulsi, ma il cibo arrivava comunque alla popolazione e quindi non c'e' stata una sollecitazione come la fame ad attenuare o risolvere i problemi.
Se pero' tutto crolla per il puro bisogno di sopravvivere nascerebbero ovunque comunita' che auto-producono il cibo, che risentono poco della mancanza di corrente e che si gestiscono la loro sicurezza con armi (anche prodotte nel frattempo con mezzi artigianali), che riscoprono l'uso di camminare e correre, che resistono al caldo ed al freddo...
Insomma, una ipotetica astronave aliena che bombarda l'Italia dall'orbita terrestre con microoonde ad alta potenza, secondo un copione simile a quello di Caronia, trasformerebbe la popolazione del nostro paese in un innumerevoli comunita' decentrate ed autosufficenti gia' pronte alla guerriglia!
Sarebbe una strategia controproducente, che porterebbe ad un fallimento strategico da parte di un eventuale invasore alieno, ma allora chi e' che ci guadagna?
Se non credete che lo stato di necessita' possa riconvertire la gente in questo comunita' sappiate che esistono non poche realta' agricole autonome, che vivono con un'economia propria (autoproducendosi tutto il possibile) e risentendo ben poco della crisi:
selvatici.wordpress.com
tanto che e' nato perfino un movimento nazionale degli "Elfi" che sta' spostandosi sui monti per sfuggire alla societa' dei consumi, alle banche ed anche alla poverta':
www.laleva.cc/economia/globalizzazione_elfi.html
Complimenti all'eventuale stratega che possa aver pensato di invadere l'Italia distruggendo l'elettronica, forse e' meglio che ricomincia da Risiko!



Davvero bizzarra l'idea di un presentare un eventuale trattato dell'Onu tra umani ed alieni per la smilitarizzazione dello spazio attorno alla Terra come un'idea pacifista:
www.centroufologicoionico.com/articoli/news/490-bando-armi-spaziali-nuovo-trattato-includera-gli-extrat...
quando non lo sarebbe affatto.
Sempre le grandi mosse della politica presso summit sono stati presentati come accordi per la pace, come l'accordo navale del 1928 che in realta' sanciva soglie di potenziale marittimo (tra cui la parita' tra Usa ed Inghilterra, e l'inferiorita' di Francia, Germania, Russia e Giappone), o come l'incontro "di pace" a Monaco nel 1936 che ha fatto da anticamera alla Seconda Guerra Mondiale.
Leggiamo tra le righe della politica e della strategia, qualora questo ipotetico progetto divenisse possibile in ogni sua parte.
La militarizzazione terrestre dello spazio non minaccia certo le civilta' aliene a casa loro, trattandosi per ora per lo piu' di satelliti usabili solo per un eventuale difesa del nostro pianeta (se efficaci), armi a raggi comunque basabili sulla superficie terrestre in caso un simile trattato vedesse la luce (quindi le possibilita' difensive umane non vengono compromesse).
Una zona de-militarizzata attorno alla Terra, che renda "vietato fare la guerra sopra la Terra" implica che le nazioni stellari aderenti si devono impegnare (anche militarmente) per garantire la sicurezza di questa zona "libera", certo non possono farlo i terrestri se i violatori fossero extraterrestri dotati di ampia superiorita' bellica e tecnologica...
Non solo l'accordo comincerebbe a rendere i terrestri compartecipi della politica interstellare, soggetti pensanti e non oggetti che subiscono, ma un'eventuale razza aliena che desiderasse invadere la Terra non potrebbe far passare dalla "zona neutra" la sua flotta senza obbligare le potenze aderenti (e garantenti) alla "fascia smilitarizzata" ad intervenire con la forza.
Un'idea di trasformare il nostro pianeta in uno staterello indipendente, e che questa indipendenza sia tutelata da potenze aderenti, di fatto trasformerebbe la Terra in un protettorato e rischia di rendere molto, molto infelici eventuali alieni dentro eventuali basi lunari, oppure impegnati in rapimenti di esseri umani.
Grazie al noto genio strategico della famosa consulente aerospaziale Carol Rosin si stanno forse per muovere enormi ingranaggi di geopolitica spaziale?
Carol Rosin sara' un giorno ricordata alla pari con Metternich ed altri grandi strateghi che "hanno fatto la differenza" nella storia?
Ma se davvero ci fossero alieni ostili, aspetteranno senza fare nulla che il nostro pianeta gli scappi di mano?
Questo 2011 si rivelera' decisivo?
Sara' tutto vero?
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
danielozma
00lunedì 14 marzo 2011 17:36



IRONMAN.75
00martedì 15 marzo 2011 12:41
bhe.... il rifugio anti big one 2012 in messico???
chi se' le' costruito auguri per lui,si e' andato a infognare nella zona piu' traballante della terra.
invece ho visto il filmato degli avvenimenti avvenuti in sicilia ed e' molto interessante,ne avevo sentito parlare pero' personalmente non
penso si tratti di ufo.
per avvenire un incendio sicuramente per quello che ne so' bisogna avere:
1 innesco (temperatura,scintille dovute a contatti elettrici)
2 comburente(ossigeno)
3 combustibile(gas,legno,stoffa,ecc..ecc)
se viene a mancare uno di questi tre componenti non si ha il fuoco.
ora....l'ipotesi di energia provocato dallo sfrecamento delle placche
potrebbe essere anche un'idea ma non penso crei campi magnetici.
al massimo produrra' calore.
le luci viste da gli abitanti (la butto li)potrebbero essere bolle di gas che a contatto con la luce del sole riflettono un colore e il gas a contatto con l'ossigeno se creo un'innesco(accendo la luce di casa) da' il fuoco.
pero per la atocombustione degli oggetti non me la spiego neppure io.....servirebbe una temperatura alta in grado da bruciare la consistenza degli oggetti.
interessante..... [SM=g8297]
Dukros
00mercoledì 16 marzo 2011 23:51
Ragazzi, io abito a 4 Km da Canneto, ho dei parenti che abitano lì, e vi posso assicurare che che quello che è successo è stato veramente qualcosa di inspiegabile. Non si tratta di dolo o di incendi causati dall'uomo, le autocombustioni erano impressionanti:
un semplice cavo della corrente elettrica di circa 20 cm (non collegato a nessuna fonte di energia) appoggiato a terra sul pavimento di casa che si incendiava da solo, bruciando tutto il rivestimento isolante esterno;
un materasso che si incendiava dall'interno, e cioè le molle interne che diventavano incandescenti e bruciavano l'imbottitura;
una normale sedia da cucina in legno che prendeva fuoco da sola, che se fai la prova a volerla incendiare avvicinando un fiammifero non ci riesci;
le scarpe da ginnastica a cui si scioglie la suola mentre cammini sull'asfalto;
il telefonino che si carica da solo (il display che indica che è in carica) senza essere collegato alla rete elettrica;
i tubi flessibili dei lavandini che si bucano da soli con microfori quasi invisibili.
Questi sono solo alcuni dei tanti casi strani che si sono verificati e ai quali non sono stati mai date delle spiegazioni.
Io ultimamente non ho fatto avvistamenti strani, ma anni prima sì, ne ho parlato in questa discussione
ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
Comunque secondo me, chi ha fatto questi rilievi sa più di quello che ha detto e non vuole portare a conoscenza della popolazione la realtà dei fatti.
Legion37
00giovedì 17 marzo 2011 00:52
Non vorrei tirare in ballo ipotesi azzardate perchè i fenomeni descritti nel video e da te Dukros sono davvero inspiegabili,potrei soltanto dire che: o abitate in una zona con un forno a microonde naturale sotto i vostri piedi o davanti alla vostra costa vi sta una base sottomarina extraterrestre e questo spiega i vari oggetti luminosi avvistati entrare ed uscire dal mare.
Altro non saprei ne dire ne pensare.
IRONMAN.75
00venerdì 18 marzo 2011 11:48
o magari sono in gioco cariche elettrostatiche di diversa polarizzazzione ......on po' come i fulmini.ma generate da cosa?ufo?
[SM=g8909]
IRONMAN.75
00domenica 20 marzo 2011 12:53
speri ci sia di aiuto
girovagando su internet il mio occhio casualmete e' caduto su un articolo che parlava di questa storia.
ve lo posto e' discusso da persone della zona,che mi sono parse piuttosto competenti.c'e' un po' da leggere pero'...... [SM=g6794]
www.ufocui.it/cui/cui/caroniaita.htm
danielozma
00mercoledì 6 aprile 2011 12:02
Gli U.S.A. si preparano ad un enorme disastro.
Dopo la notizia che gli Stati Uniti hanno preparato all'imminente uso un sistema di allarme immediato nazionale:
mistufo.altervista.org/index.php?mod=read&id=1297782257
che usa tutti i sistemi di comunicazione per un messaggio simultaneo, che arriva anche in tutti i telefoni cellulari, si viene ora a sapere che l'Ente Federale di Gestione Emergenze (Fema) sta' accellerando al massimo la raccolta di cibo da conservare in razioni per milioni di profughi, ad un ritmo difficile da gestire per il mercato del settore:
mistufo.altervista.org/index.php?mod=read&id=1302014223
tanto che si teme di non poter produrre abbastanza cibo da poter sostenere la richiesta del governo statunitense.
Certo tutti ricorderete l'incredibile recente raduno di ambasciatori Usa, richiamati in patria per una conferenza a porte chiuse:
www.ecplanet.com/node/2348
che non c'e' stata neanche con la Seconda Guerra Mondiale, infatti e' senza precedenti.
Ascoltate questo video incredibile fino in fondo:
www.youtube.com/watch?v=5Pga_-88HMo
e cercate di leggere tra le righe per considerare ogni ipotesi...
Buona giornata.
fabik
00mercoledì 6 aprile 2011 12:11
Difficile capire cosa accada davvero, prima di chiamare in ballo gli alieni però guarderei in casa nostra e cercherei spiegazioni di origine terrestre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com