Intervista di Paola Harris all’ufologo Timothy Good.Alieni di aspetto umano sono tra noi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
papero16
00domenica 26 agosto 2012 00:47


interessante storica intervista della giornalista Paola Harris all’ufologo, violinista e scrittore di alcune tra le migliori antologie di casi UFO e incontri con gli alieni Timothy Good.
PH: Cosa hai imparato sulla presenza extraterrestre sulla Terra?

TG: Nell’ultimo capitolo “ Unearthly Disclosure “ parlo delle rivelazioni che mi sono state fatte da personale militare e dei servizi segreti riguardo allo “status quo”. Sono informazioni che risalgono agli anni ’80 fino all’’89, quindi sono un po’ datate ma molto significative. Mi è stato rivelato che gli Alieni hanno stabilito basi qui da molto tempo e che sono qui da tantissimo.
PH: Quindi alla fine di questo libro tu giungi a queste conclusioni.
TG: Sì, ho ricevuto moltissime informazioni riguardo a basi aliene su questo pianeta, collocate soprattutto negli Stati Uniti..
PH: Le nomini?
TG: Si, una si trova in Australia, due nel Pacifico che sono molto grandi, alcune nell’area delle Bermuda e una nei Caraibi.
PH: Esistono anche città, è vero? Intere città?
TG: Non saprei dirlo, io non le ho viste.
PH: Ma cosa dicono le tue informazioni?
TG: Basta che pensi alle informazioni fornite da quel contattato venezuelano, non ricordo come si chiama -Enrique Castillo Rincon- che è stato preso alla fine degli anni ’70 ed è stato portato in due basi aliene, una delle quali nelle Ande. L’altra era nella Fossa delle Marianne, la parte più profonda dell’Oceano Pacifico. Scende fino a 11000 metri di profondità e da qualche parte, lungo i bordi della fossa, esiste una grande base aliena descritta come un insieme di grandi globi sottomarini completamente autosufficienti, con vegetazione ed abitanti di aspetto umano.
PH: Timothy, quando io dico “base” penso ad una base militare, la gente pensa che gli Alieni abbiano basi militari.
TG: Beh, non è detto che una base sia per forza militare, per esempio “base” può significare anche “campo base”.
PH: Sì, ma quando le persone pensano ad una base, pensano ad una base militare.
TG: Beh, non dovrebbero.
PH: Quindi dobbiamo chiarire che quando tu ed io parliamo di “basi” intendiamo semplicemente “posti dove loro vivono”.
TG: Voglio anche aggiungere che molti di questi esseri si trovano su questo pianeta da molto prima di noi. Quindi non ci stanno semplicemente facendo visita, sono esseri che hanno vissuto su questo pianeta ben prima dell’Homo Sapiens e, infatti, sono loro gli artefici della nostra evoluzione. Noi siamo una razza ibrida.
PH: E non sono tutti Grigi.
TG: Assolutamente no.
PH: Questo è proprio ciò che voglio far sapere alla gente.
TG: Esistono specie differenti.
PH: Esistono specie differenti e gran parte di esse sono umanoidi.
TG: Esattamente.
PH: E alcuni di loro possono essere tranquillamente scambiati per umani.
TG: Assolutamente.
PH: Ed è questo che la gente non vuole capire. Si sono impressi in mente un’immagine stereotipata di alieni piccoli, grigi e con grandi occhi e questi sarebbero gli unici extraterrestri presenti sul nostro pianeta. Ma non è così.
TG: Ne esistono molti tipi differenti e alcuni di essi sono certamente umanoidi, collegati a noi geneticamente..
PH: Cosa dice quel contattista? Che aspetto avevano?
TG: Emotivamente erano molto freddi con lui. In quelle basi c’erano uomini e donne e lui li incontrò per diversi anni. Era diventato amico di uno di loro che in quel periodo viveva tra noi dissimulato come uomo d’affari svizzero. Lo incontrò in Sud America. Lui era qualcosa tipo un rappresentante di lozioni dopobarba. Enrique rimase amico di questo personaggio per molto tempo. Pensava che fosse un individuo molto interessante anche se dal comportamento a tratti bizzarro. Ma tempo dopo Enrique venne prelevato con un raggio di luce a bordo di un’astronave che era uscita da un lago in Sud America, non ne conosco l’esatta posizione geografica. E lì si trovò davanti il tizio che lui aveva pensato essere un uomo d’affari svizzero.
PH: Questa storia suona familiare, dobbiamo seguirla. E’ molto interessante il fatto che una persona che sembrava un uomo d’affari svizzero fosse uno di loro.
TG: Anche io ho avuto il mio contatto con loro, quindi posso parlare con cognizione di causa.–
PH: Puoi darmi maggiori dettagli?
TG: Bene, ho già parlato di quest’ episodio in qualcuno dei miei libri. Per esempio, nel 1967 mi trovavo a New York con la London Symphony Orchestra. A quell’epoca avevo già incontrato alcuni amici di George Adamski che mi avevano parlato di alieni presenti in territorio statunitense ed avevo già avuto un’esperienza, nel 1963 e sempre in America, con una donna che mi aveva confermato telepaticamente di non essere terrestre quando, col pensiero, glielo avevo domandato. Dunque, la stessa cosa accadde a New York nel febbraio del 1967. Mi misi a chiedere mentalmente, con molta intensità, una prova che esseri di altri mondi vivessero lì e lavorassero lì. Dopo circa mezz’ora di questa forte emissione mentale entrò nella hall dell’albergo in cui mi trovavo un tizio alto circa un metro e ottanta, vestito con un impeccabile completo grigio, camicia bianca, cravatta scura, capelli un po’ ondulati, colorito leggermente abbronzato ed uno sguardo molto intelligente. Prima che questo accadesse avevo seguito questa procedura: mi ero seduto nell’atrio e avevo cominciato a ripetere mentalmente: “Se qualcuno di voi si trova nell’area di New York, per favore venga a sedersi vicino a me e mi dia una prova.” E dopo circa mezz’ora arrivò questo tizio e si sedette vicino a me, Aveva con sé una valigetta diplomatica, la aprì con un gesto deliberato e ne tirò fuori il New York Times, iniziò a girare le pagine, ripiegò il giornale e lo rimise dentro rimanendo seduto. Allora io pensai “forse è quest’uomo vicino a me” ed iniziai a chiedergli mentalmente: “Se sei di un altro mondo per favore porta l’indice della mano destra all’altezza della narice destra e tienila ferma.” Non appena pensai questa frase lui fece esattamente quel gesto, poi si alzò e se ne andò.
PH: In quale libro parli di quest’episodio?
TG: Alien Base (Base Terra n.d.T). Comunque ci sono stati anche altri incontri; quello con la donna fu nel 1963. La gente mi ha chiesto spesso “perchè non parli con loro?” Non so dire il perchè. Comunque l’anno scorso, senza entrare in dettagli, forse ho avuto l’opportunità di parlare con qualcuno che credo non fosse di questo mondo.
PH: Mi puoi dire in che paese ti trovavi quando accadde quest’altro episodio?
TG: In Europa. Mi convinsi che quell’uomo non era di questo mondo. Non vi fu alcuna conferma telepatica ma io ero certo che lui venisse da qualche altra parte, protesi la mano verso di lui e lui la toccò appena guardandomi intensamente. Io lo guardai a mia volta e dissi:” Penso che tu possieda una grande conoscenza”. Lui non disse nulla e questo fu tutto. Certo è una prova ben misera paragonata alla storia precedente ma bisogna comprendere i piccoli particolari che denotano il modo di agire di questa gente.
PH: Noi non disponiamo di una base metodologica di studio per gli alieni di tipo umano. Se cerchiamo le prove abbiamo ben poca gente disposta a parlarne. Per questo non abbiamo alcun tipo di protocollo da seguire. A un certo punto nel mio libro (Esopolitica, come parlare con una sfera di luce?) parlo del documento congiunto Einstein-Oppenheimer, la lettera del Majestic-12 in cui loro due parlano del futuro, della necessità di essere tutti uniti per creare un protocollo di azione riguardo a questi esseri che vengono a farci visita. Il problema è:”chi dovrebbe rappresentare la Terra?” e fu a questo problema che Eistein e Oppenheimer tentarono di dare risposta quando inviarono la loro lettera al presidente Truman.
TG: E’ vero?
PH: Devi leggere cosa c’è in quel documento, è molto interessante. Fa parte dei Documenti Majestic.
TG: Li ho letti, Tim Cooper me li ha mandati alcuni anni fa.
PH: Dice che dovrebbe esistere una specie di “Super ONU” in grado di rappresentare la Terra nel suo complesso perchè nessuna singola nazione può arrogarsi il diritto di rappresentare l’intera specie umana. Dice anche che questi altri esseri potrebbero possedere delle proprie culture. La data del documento è giugno 1947, quindi prima di Roswell.
TG: Certo, comunque anche prima erano stati recuperati velivoli alieni. Sembra che ne sia stato recuperato uno nel 1945 in Nuovo Messico, un altro nel 1941 in Missouri, un altro nelle Hawaii nel 1944 recuperato dalla Marina degli Stati Uniti e, naturalmente, c’è quello recuperato in Italia nel 1933. Esiste la riproduzione del documento originale.
PH: Gli X Files di Mussolini?
TG: Sì, abbiamo proprio la copia del telegramma del 1933.
PH: Il tuo lavoro è talmente enorme ed hai svolto tali e tante ricerche che qui mi focalizzerò solo sulla questione che riguarda gli Alieni di aspetto umano, questione che è sorta prepotentemente in Italia negli ultimi tempi, grazie all’uscita di due libri. Questi libri parlano di basi sotterranee e sottomarine e di alieni in tutto e per tutto simili a noi nell’aspetto.
Allora perchè pensi che la nostra società abbia dato tanta importanza ed abbia commercializzato solo un tipo di Alieno, il cosiddetto EBE-Entità Biologica Extraterrestre?
TG: Probabilmente perchè gli alieni di aspetto umano non sono abbastanza impressionanti.
PH: Ma ciò ha portato moltissima gente a screditare Adamski.
TG: Adamski aveva ragione su molte cose. Lui lavorò anche per il Governo degli Stati Uniti, lo sapevi?
PH: No, non lo sapevo.
TG: Aveva un passaporto speciale, è in Alien Base (Base Terra n.d.T.), puoi leggerlo.
PH: E’ per questo che fu sepolto ad Arlington?
TG: Fu sepolto ad Arlington perchè aveva prestato servizio nell’esercito circa nel 1913. Chiunque abbia fatto parte dell’esercito può essere sepolto ad Arlington, non c’è nulla di misterioso in questo.
PH: Il messaggio fondamentale di Adamski fu che loro erano qui, che erano umanoidi, che erano come noi e che volevano contattare i principali rappresentanti del potere, incluso il Vaticano.
TG: E lo hanno fatto. Adamski visitò il Papa nel maggio del 1963, questo è sicuro.
PH: Con un messaggio chiaro.
TG: Sì, da parte della gente di altri mondi con cui lui era in contatto. Lui fu anche il primo a dire che gli alieni avevano stretto dei rapporti con il nostro apparato militare. Lo disse negli anni ’50.
PH: Okay, le affermazioni di Adamski concordavano con quelle di Eugenio Siragusa in Sicilia.
TG: Un altro contattista molto interessante, in seguito diventò piuttosto strano ma è chiaro che per la gente diventa difficile vivere con simili personaggi.
PH: Il contattista di cui mi sto occupando attualmente si chiama Maurizio Cavallo e ha fatto parte del gruppo di Siragusa. Si trovava in Sicilia quando aveva 13 anni e insieme a lui c’era Giorgio Buongiovanni. Cavallo afferma di aver visto alieni alti e biondi con tute blu che si aggiravano intorno a casa di Siragusa sotto l’Etna.
TG: Anch’io ho scritto molto su questi primi casi italiani degli anni ’50. Sono assolutamente affascinanti e, credo, molto, molto importanti.
PH: Ma, Timothy, lui possiede ben quattro lettere del presidente Eisenhower, io ne ho pubblicata una nel mio nuovo libro.
TG: Esatto,sono casi molto interessanti e c’è un nuovo libro, tra l’altro, in inglese, proprio sui contattasti italiani di quel periodo. Spero di comprarlo qui.
PH: Poiché sia Siragusa che Adamski ebbero questi contatti, perchè decise di scrivere a Siragusa?
TG: Non lo so, non ho visto la lettera.
PH: Ce l’ho io, è genuina e ne esistono ben quattro.
TG: E’ ancora vivo?
PH: No, ma ci sono sua moglie e suo figlio che ci stanno fornendo questo materiale. Io ho una copia xerox di una delle quattro lettere. E’ molto cordiale. C’è il nome di Eisenhower in cima e c’è scritto qualcosa di generico tipo” Sì, faremo tutto quello che è in nostro potere , vi facciamo i migliori auguri” etc. La firma è quella del Presidente. Tu fai parte di quei ricercatori che pensano che Eisenhower entrò in contatto con gli alieni?
TG: Sì, ma non posso pronunciarmi sulla lettera perchè non l’ho vista.
PH: Comunque tutto questo avrebbe un senso. Ti posso mandare una copia della lettera così la puoi studiare. Perchè mai Eisenhower avrebbe dovuto scrivere ad un contattista italiano?
TG: Sono sicuro che esiste una base nel Mediterraneo.
PH: Quindi negli anni ’50 e ’60 ci fu un tentativo (lasciamo da parte Billy Meier per il momento) da parte di alieni di aspetto umano di entrare in contatto con noi e questo viene generalmente rifiutato perchè questi esseri avrebbero avuto aspetto umano.
TG: Sì, questi sono i fatti perchè loro sono connessi con noi, sono i nostri fratelli maggiori, se preferisci. Sono qui da molto più tempo di noi.
PH: Concordo con te. E questo come cambia la situazione, visto che il contatto è già avvenuto?
TG: Non so dirtelo. Penso che dovremo aspettare nuove prove, forse prove scientifiche dell’esistenza di civiltà precedenti alla nostra. Si parla tanto di Atlantide e Lemuria, forse in futuro emergeranno prove concrete di tutto questo.
PH: Ritieni che i nostri governi sappiano che alcuni di questi esseri sono uguali a noi?
TG: Beh, quando parliamo di governi dobbiamo renderci conto del fatto che in quegli ambiti sono solo pochissime persone a sapere come stanno veramente le cose. E’ un argomento talmente spinoso che è tenuto segretissimo. Ma quei pochi che nei governi hanno accesso alle informazioni sono ben consapevoli che esistono comunicazioni e contatti con militari, sicuramente con alcuni scienziati e forse anche con persone normali, e che questo va avanti da moltissimo tempo, forse da migliaia di anni.
PH: Pensi possibile che alcuni di questi individui o gruppi che sono come noi abbiano collaborato nella realizzazione di tecnologie avanzate?
TG: Penso che sia possibile, ma non so fino a quale livello. E’ possibile che noi si abbia degli alleati, degli amici che ci stiano aiutando a sviluppare, per esempio, tipi di trasporto più efficienti degli attuali. Comunque non posso darlo per certo. Ho raccolto anche voci che dicono che ci avrebbero fornito nuovi tipi di armi. Credo che l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer abbia inteso dire che ci stiamo preparando per le Guerre Stellari, la guerra nello spazio, ed è molto preoccupato per questo. Se fosse vero sarebbe veramente agghiacciante, ma ci sono anche dati che parlano di una minaccia rappresentata da altre specie di alieni, ne sono certo.
PH: Ciò implicherebbe che non sono tutti positivi nei nostri confronti. E’ importante sottolinearlo. Un’ultima domanda: esiste un messaggio spirituale in tutto questo e se c’è, qual è?
TG: Che siamo esseri forniti di spirito, che esiste un legame con questi esseri antico di millenni e che ci sono segnali positivi all’orizzonte che ci fanno sperare in un enorme passo avanti per l’umanità che le farà finalmente comprendere qual è il suo vero posto nell’universo.
PH: Quindi c’è ancora speranza.
TG: Indubbiamente ci sono grandi possibilità là fuori. Bisogna pensare in maniera positiva.
PH: E’ per questo che continui a lavorare tanto e continui a fare divulgazione?
TG: E’ possibile, non posso affermarlo con sicurezza, ma mi sento guidato. E’ per questo che sono qui e faccio quello che faccio. Penso che il vero motivo sia questo.



Fonte: www.paolaharris.com/italiano/intervista_a_timothy_good.html




Tratto da: noiegliextraterrestri.blogspot.it/2009/01/intervista-timothy-good-alieni-di.h...
FABIOSKY63
00domenica 26 agosto 2012 09:29
...ipotesi...

...presenze...

al di là del fatto che lo dice Good, e questo nel bene o nel male, sono d'accordo nello specifico di ogni sua asserzione sulla presenza Allogena e Aliena di molteplici razze, di cui molte ad un livello evolutivo e tecnologico superiore al nostro...

che ciò sia PROVATO o meno dai riscontri oggettivabili...ieri COME oggi...

imago latet veritas..:)
P@ufoon
00domenica 26 agosto 2012 10:03
Il nocciolo della questione della presenza aliena sulla terra sta sempre nell'assenza della prova inconfutabile che è comunque latente ed il piu' delle volte fumosa!! [SM=g2806965]
eone nero
00domenica 26 agosto 2012 10:51
Brutta bestia e ottimo business la genialata dell'Esopolitica.

L'intervista è datata 2007.

Stendendo un velo pietoso sulla Harris che si è meritata la sala della vergogna sul prestigioso Ufowatchdog causa i sensazionalismi, anche Tim Good non è da meno lui stesso si definisce contattatista, ha avvallato personaggi come Meier e Caponi e avvallò i falsi documenti dell'apollo 12. Nel suo libro "Above Top Secret" scrisse che l'astronauta Neil Armstrong ed anche Edwin "Buzz" Aldrin fecero una incredibile osservazione! Sul lato oscuro della luna, i membri dell'Apollo vicino ad un cratere osservarono quello che Armstrong descrive come una base lunare mineraria. [SM=g8245]



Qualche link per approfondire

www.ufowatchdog.com/paola_harris.htm

complottismo.blogspot.it/2012/03/eisenhower-e-la-delegazione-ali...

www.ufoonline.it/2011/01/21/il-mistero-del-caso-caponi-ecco-cos-%C3%A8-andato-...

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7242221&idm1=100540497&p=120...

it.wikipedia.org/wiki/Majestic_12#La_trasmissione_televisiva

Frumiento
00domenica 26 agosto 2012 11:51
insomma soliti imbroglioni che pensano solo a vendere libri,mi chiedo cosa cavolo hanno da scrivere sempre cosa può dirmi in più il tuo libro di quello che non hai detto già, le fosse delle marianne le ha in testa il vuoto più assoluto
Frumiento
00domenica 26 agosto 2012 11:52
io come prova al presunto alieno umanoide gli avrei chieste : ADESSO ALZATI E FAI UN SCORREGGIA questa è una prova secondo me
FABIOSKY63
00mercoledì 29 agosto 2012 03:08
...ipotesi...

...puzzette...

quindi, per equivalenza, lei è un alieno?.. [SM=g1420771]

[SM=g1950677]
X.Vostok
00mercoledì 29 agosto 2012 11:13
per quanto riguarda l' incontro nella hall ho i miei dubbi, da come è descritto qui potevano essere benissimo coincidenze..... poteva chiedere prove più chiare come offici una sigaretta, o cose di questo genere, non alza un dito anche a me qualche volta capita di portarmi l' indice della mano destra al naso senza motivo....
LastHunk
00mercoledì 29 agosto 2012 22:49
Anche se la questione a parer mio in per sè è molto interessante, e non sottovalutabile, l'aver scritto libri che riguardano l'argomento non mette obbligatoriamente la verità in tasca a Good..
eone nero
00mercoledì 29 agosto 2012 23:22
LastHunk, 29/08/2012 22.49:

Anche se la questione a parer mio in per sè è molto interessante, e non sottovalutabile, l'aver scritto libri che riguardano l'argomento non mette obbligatoriamente la verità in tasca a Good..



Il problema si chiama Esopolitica.

Dal 47 ad oggi non abbiamo fatto un solo passo avanti nella ricerca ufologica, abbiamo grazie alle nuove tecnologie sbugiardato miriadi di falsi quasi sempre deliberati.

Ora se non abbiamo fatto un singolo passo avanti nella ricerca, levando i falsi che sono una percentuale mostruosa e le false valutazioni, non abbiamo neanche indizi che leghino la tematica UFO ad entità aliene, come facciamo a preoccuparci dell'ingerenza aliena?

Una cosa è certa che il business è incalcolabile, e grazie a questi truci teatrini la ricerca seria e disinteressata ne risente enormemente.

Pagine tristi per la ricerca ufologica.

Giusto per capire i livelli lascio questi video.







saturn_3
00giovedì 30 agosto 2012 11:10
A parte il discorso Adamski, non mo è chiaro questo discorso: "..negli anni ’50 e ’60 ci fu un tentativo da parte di alieni di aspetto umano di entrare in contatto con noi e questo viene generalmente rifiutato perchè questi esseri avrebbero avuto aspetto umano". Quindi come primo contatto sarebbe meglio averlo con dei rettiliani o delle mantidi per non creare panico? Mah...
FABIOSKY63
00venerdì 31 agosto 2012 10:09
...ipotesi...
...discernere...

@Eone
a ridanghete!..

è inutile che rimetti "sullo sgabello" il problema"...il massimo che può succedere è che qualcuno ci inciampi e che rotoli più in là, "il problema" e non vedo il guadagno se NON per rompersi ah!ah! qualche dito del piede... [SM=g8320]

come sappiamo -TUTTI- che se vai "al mercato" rionale e "rovisti" nella cesta delle offerte ci puoi trovare -ANCHE- il pezzo buono (di qualità o "di marca") e te ne torni a casa contento... [SM=g1950684] ma c'è anche chi ce lo mette appositamente, "nel calderone", per "attirare" i "passanti" o i "cercatori di tesori"...

la soluzione [SM=g2806963] sta sempre -IN PRIMIS- nell'accrescimento della "sensibilità" personale AL DISCERNIMENTO di ciò che ci si pone di fronte e, ahimé, NON solo a QUANTA "roba" sappiamo e "conosciamo" di TUTTO [SM=g8356] ...il che NON toglie che ciò non sia importante ANZI...

e sono quindi dell'idea che, forse [SM=g8297] , è meglio prima schiarire le menti e i SENTI-MENTI, fondamentali strumenti accessori di atavica natura dimenticata dai più COME, Lapalisse èh! dai "meno" ah!ah!, per poter -POI- forse e singolarmente, metterci -PIU'- "roba" di quella che -ORA- NON ci può andare.. [SM=g1950691]

la Harris, nel caso, è solo la portatrice di una bandiera che è di tutti, "belli e brutti" ah!ah!..chi CONOSCE l'ufo-logia sa che i problemi relativi agli insider, ai rivelatori, ai contattati, ai channelers, ai repeters, "ai fuffaroli più o meno" così come la diresti tu, sono quelli che sono ma...QUESTO abbiamo e dobbiamo "spremerci il meglio"... [SM=g8320]

se mettiamo -TUTTO- nel cesso e tiriamo la catena [SM=g8243] -FORSE- va giù -ANCHE- la "roba" buona "mmh!mazza sto fumo!..e che èèh!" ah!ah! forse no?..per anche "poca" che possa essere..[SM=g2806959]

prima "UP-gradiamo"! che è quello che stanno facendo da sempre ANCHE da "SOPRA" [SM=g2201348] e "di lato" [SM=g8284] , poi liberiamo eh!eh! l'Eone [SM=x2976641] che è in te...ma come farà a starci? mah!.. [SM=g10034]

grazie dei links e dei video, in questo pc non posso guardarli eh!eh! ma lo farò... [SM=g8320] ANCHE se ci vorrà tempo...

ciao...
X.Vostok
00venerdì 31 agosto 2012 10:38
però per quanto sia informato e pieno di buon senso non dobbiamo dimenticerci che per ogi libro che vende ci guadagna ed il mondo è pieno di furbi, e noi comuni mortali dobbiamo andarci con le molle [SM=g6794]
Zero_72
00venerdì 31 agosto 2012 11:43
Io svariati anni fa, in "altra vita" come direbbe qualcuno, l' ho conosciuta di persona la PH..ed ora a vedere ste cose scritte mi viene proprio difficle d credere, difficile persino di dare qualche chance.
eone nero
00venerdì 31 agosto 2012 12:05
Re: ...ipotesi...
FABIOSKY63, 31/08/2012 10.09:

...discernere...

@Eone
a ridanghete!..

è inutile che rimetti "sullo sgabello" il problema"...il massimo che può succedere è che qualcuno ci inciampi e che rotoli più in là, "il problema" e non vedo il guadagno se NON per rompersi ah!ah! qualche dito del piede... [SM=g8320]

come sappiamo -TUTTI- che se vai "al mercato" rionale e "rovisti" nella cesta delle offerte ci puoi trovare -ANCHE- il pezzo buono (di qualità o "di marca") e te ne torni a casa contento... [SM=g1950684] ma c'è anche chi ce lo mette appositamente, "nel calderone", per "attirare" i "passanti" o i "cercatori di tesori"...

la soluzione [SM=g2806963] sta sempre -IN PRIMIS- nell'accrescimento della "sensibilità" personale AL DISCERNIMENTO di ciò che ci si pone di fronte e, ahimé, NON solo a QUANTA "roba" sappiamo e "conosciamo" di TUTTO [SM=g8356] ...il che NON toglie che ciò non sia importante ANZI...

e sono quindi dell'idea che, forse [SM=g8297] , è meglio prima schiarire le menti e i SENTI-MENTI, fondamentali strumenti accessori di atavica natura dimenticata dai più COME, Lapalisse èh! dai "meno" ah!ah!, per poter -POI- forse e singolarmente, metterci -PIU'- "roba" di quella che -ORA- NON ci può andare.. [SM=g1950691]

la Harris, nel caso, è solo la portatrice di una bandiera che è di tutti, "belli e brutti" ah!ah!..chi CONOSCE l'ufo-logia sa che i problemi relativi agli insider, ai rivelatori, ai contattati, ai channelers, ai repeters, "ai fuffaroli più o meno" così come la diresti tu, sono quelli che sono ma...QUESTO abbiamo e dobbiamo "spremerci il meglio"... [SM=g8320]

se mettiamo -TUTTO- nel cesso e tiriamo la catena [SM=g8243] -FORSE- va giù -ANCHE- la "roba" buona "mmh!mazza sto fumo!..e che èèh!" ah!ah! forse no?..per anche "poca" che possa essere..[SM=g2806959]

prima "UP-gradiamo"! che è quello che stanno facendo da sempre ANCHE da "SOPRA" [SM=g2201348] e "di lato" [SM=g8284] , poi liberiamo eh!eh! l'Eone [SM=x2976641] che è in te...ma come farà a starci? mah!.. [SM=g10034]

grazie dei links e dei video, in questo pc non posso guardarli eh!eh! ma lo farò... [SM=g8320] ANCHE se ci vorrà tempo...

ciao...




Fabiosky anche i mercanti nel Tempio avevano le loro ragioni, ed hanno mandato a morte l'Onesto. L'Esopolitica è la più grande cialtronata truffa che sia stata perpretata nel mondo ufologico, oltre che essere insulto alla pubblica intelligenza ed al lavoro di ricerca rigoroso di chi approfondisce e condivide gratuitamente.

Di cosa stiamo parlando?

Del nulla come detto già l'ufologia non ha fatto un passo avanti dal 47 ad oggi, servono solo le fakettate cialtronesche degne di un film di Spy-Sci Fi a sistemare le cose.

Pensi che la prestigiosa organizzazione Ufowatchdog regali la sala della vergogna per simpatie o antipatie?

Se poi si vuole sognare, lucrare e delirare meglio le canalizzazioni almeno sono più simpatiche da leggere o ascoltare e soprattutto anno storia ultra centenaria da quando iniziò alla grande madame Blawatsky.

Il discorso di buttare bambino insieme ad acqua soprca o tirare lo sciacquone è lo stesso dei mercanti senza scrupoli che dicono l'importante è che se ne parli.

Tranquillo che se il ricercatore è serio non butta le parti buone al cesso, ma parti buone nell'Esopolitica non esistono dato che è basata su speculazioni e fuffe deliberate e dolose nate con l'ufologia stessa.

FABIOSKY63
00venerdì 31 agosto 2012 13:03
...ipotesi...

...discernimento...

@Eone

fare di tutt'erba un fascio NON ne aumenta il livello nelle menti... [SM=g1420769]

ti sei accorto che il tema della discussione sta nella seconda parte del titolo?.. [SM=g8320]

@Zero_72, X.Vostok

ovvio che è così...ma questo NON cambia quanto detto...

si può, nel senso che capita, che si scruta, che si cerca di comprendere, anche comprare un libro "cesso" e pieno di fuffa ma resta IL FATTO che è il proprio DISCERNIMENTO PERSONALE [SM=g2806963] a fare la differenza...e NON una bolla "papale" o "volgus populi".. [SM=g1950691]

@tutti...
e comunque l'argomento EVIDENTE della discussione RESTA, non -ANCORA- trattato, quello della seconda parte del titolo...e cioè...

_"alieni di aspetto umano sono tra noi"_

se il nostro "back groud", i nostri -SANI- principi e il nostro "convicimento" personale ci limita a tal punto "da glissare" la discussione mi chiedo quali "speranze" possono avere le future generazioni di farsi un'opinione personale...n'est pas?.. [SM=g8320]

e NON è imparando a memoria la filastrocca, che quelli di settore conoscono -TUTTI- bene, che "insegniamo" al singolo a DIFFERENZIARE qualcosa OLTRE "l'immondizia"... [SM=g2806959]

se QUALCOSA "ci impedisce" di discutere un argomento COME questo c'è da farsi qualche domanda in più...e sostanzialmente diversa... [SM=x2976646]

anche tu, Eone [SM=g1950677] , potresti fare un "piccolo" sforzo [SM=x2976642] OLTRE il tuo "giusto" pensiero...o no?..

a presto... [SM=g1950677]
FABIOSKY63
00venerdì 31 agosto 2012 13:05
...ipotesi...
eone nero
00venerdì 31 agosto 2012 13:53
Re: ...ipotesi...
FABIOSKY63, 31/08/2012 13.03:


...discernimento...

@Eone

fare di tutt'erba un fascio NON ne aumenta il livello nelle menti... [SM=g1420769]

ti sei accorto che il tema della discussione sta nella seconda parte del titolo?.. [SM=g8320]

Alieni di aspetto umano sono tra noi




Tranquillo che prima di scrivere ho impiegato oltre 30 anni a ricercare e non sui giornaletti di Topolino, ogni argomento che ho approfondito da quelli Clipeologici, ai contattisti partendo dai profeti non solo biblici sino ad arrivare ad elementi come Sa.Lu.Sa, alla medianità, all'ufologia compresa la cialtronata esopolitica creata per fare business e le prove inconfutabili ci sono tutte, mi sono preso la briga dove non arrivavo con i miei background a scomodare luminari indiscussi, mi sono scomodato a macinare, digerire e ratificare centinaia di migliaia di pagine, di andare in loco ove possibile a verificare a parlare ad indagare sui fenomeni, il tutto scevro da personalismi, attaccamenti monetari, dogmi e convinzioni, esattamente come opero nel mondo lavorativo dove 1+1 fa sempre 10 (base binaria).

hai ragione che fare di tutta un'erba un fascio senza conoscere neanche la simbologia delle 12 verghe non aumenta le menti, basta vedere gli utili idioti che spendono l'ira di dio in libri, dvd e conferenze esopolitiche per capire che oltre dell'erba hanno anche i pochi neuroni rimasti attivi fasciati.

Riguardo l'aberrazione della seconda parte del titolo è quella che ha permesso di mandare avanti il complotto e le cospirazioni nelle menti bruciate che rinnegano la fatica elucubrativa e preferiscono gettarsi all'ammasso irrazionale che fa voltare le ossa di hynek nella tomba.

Stiamo parlando di fuffa all'ennesima potenza messa in campo il le masse ignoranti come capre, che non fanno neanche nulla per approfondire dato che credere è meglio che spremersi le meningi per ricercare e ratificare.



@Zero_72, X.Vostok

ovvio che è così...ma questo NON cambia quanto detto...

si può, nel senso che capita, che si scruta, che si cerca di comprendere, anche comprare un libro "cesso" e pieno di fuffa ma resta IL FATTO che è il proprio DISCERNIMENTO PERSONALE [SM=g2806963] a fare la differenza...e NON una bolla "papale" o "volgus populi".. [SM=g1950691]



Appunto ognuno creda in quello che vuole ma non si azzardi a farne proselito dato che le fedi le lasciamo ai religiosi non agli amanti della verità nei campi di frontiera.

E' inutile che cerchi di rigirare l'argomento l'esopolitica è fuffa e non ci piove basta vedere le truffe fatte dal capo di cui abbiamo ampiamente discusso, con prove inconfutabili.




@tutti...
e comunque l'argomento EVIDENTE della discussione RESTA, non -ANCORA- trattato, quello della seconda parte del titolo...e cioè...

_"alieni di aspetto umano sono tra noi"_

se il nostro "back groud", i nostri -SANI- principi e il nostro "convicimento" personale ci limita a tal punto "da glissare" la discussione mi chiedo quali "speranze" possono avere le future generazioni di farsi un'opinione personale...n'est pas?.. [SM=g8320]

e NON è imparando a memoria la filastrocca, che quelli di settore conoscono -TUTTI- bene, che "insegniamo" al singolo a DIFFERENZIARE qualcosa OLTRE "l'immondizia"... [SM=g2806959]

se QUALCOSA "ci impedisce" di discutere un argomento COME questo c'è da farsi qualche domanda in più...e sostanzialmente diversa... [SM=x2976646]

anche tu, Eone [SM=g1950677] , potresti fare un "piccolo" sforzo [SM=x2976642] OLTRE il tuo "giusto" pensiero...o no?..

a presto... [SM=g1950677]




La seconda parte del titolo come detto è il vero elemento della fuffa, è statisticamente altamente improbabile che un altra forma di vita si sia originata secondo i becere parametri antropocentrici dettati dalla religione, questa è scienza non fantascienza.

Ancora più fantascientifico è dire che esseri completamente differenti da noi assumano le nostre sembianze, questo è medioevo puro che fa rivoltare le ossa nelle tombe di Heinrich Cornelius Agrippa di Nettesheim e di Giuliano Kremmerz.

Non prendiamo i deliri dell'invasione degli ultracorpi o di Visitors come scienza su cui creare speculazioni.

Se poi vogliamo divagare, sognare e speculare partiamo dalle Stanze di Dzyan o da quale argomento preferisci, ma avvisiamo i lettori che stiamo parlando di FUFFA come lo è quanto asserito in questo articolo oggetto di discussione.





Delta.Force
00venerdì 31 agosto 2012 15:53
Re: Re: ...ipotesi...


La seconda parte del titolo come detto è il vero elemento della fuffa, è statisticamente altamente improbabile che un altra forma di vita si sia originata secondo i becere parametri antropocentrici dettati dalla religione, questa è scienza non fantascienza.

Ancora più fantascientifico è dire che esseri completamente differenti da noi assumano le nostre sembianze, questo è medioevo puro che fa rivoltare le ossa nelle tombe di Heinrich Cornelius Agrippa di Nettesheim e di Giuliano Kremmerz.










Personalmente sono sempre più dell'idea che non si tratti di extraterrestri,cioè di esseri originari di altri pianeti.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com