Intervista a bob lazar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AdminLuke
00lunedì 12 marzo 2007 15:29
alessandro.14
00lunedì 12 marzo 2007 15:58
si io l'ho già letto,e credo a ciò che dice bob lazar...poi non so... [SM=g27817]
AdminLuke
00lunedì 12 marzo 2007 16:06
sono abbastanza a favore delle sue teorie, anche perche' al momento mi sembra l'unica spiegazione "realistica" alla domanda di come poter affrontare spostamenti tra sistemi solari.

In effetti l'idea della "bolla" che distorce il tessuto dello spazio-tempo , non intacca i principi fondamentali di einstein , ed e' un argomento ritrovato in molti frangenti dal fantascientifico alla scienza sperimentale.

Ho trovato davvero molto interessante il resoconto sul propulsore gravitazionale che e' in grado di comprimere lo spazio mantenendo stabile il continuum temporale...

alla fine se andare da A a B richiede troppo tempo e piu di un tot(velocita' della luce) non posso andare....
beh, allora sposto B vicino ad A e poi le riallontano

semplice no ? ;)
Nonsonosolo
00lunedì 12 marzo 2007 16:32
Si quello di curvare il tempo per avvicinare due punti lontani un pò come si fa piegando un foglio di carta ( l'esempio più usato ) è teoricamente possibile, ma è difficilissimo. Si è detto più volte che viene fatto in natura all'interno dei buchi neri che possono essere usati come porta spazio temporale. Bob Lazar ha dato una testimonianza importante ma non condivido la sua fiducia su Billy Meier che resta un bugiardo a mio parere. Piuttosto sarebbe bello vedere delle foto sulla navicella dell'area 51, ma teno non ce ne siano disponibili.
Alienatox
00lunedì 12 marzo 2007 19:53
Bob Lazar è un mito, ha avuto il coraggio di parlare quando tutti stavano zitti. L'area 51 è l'esempio concreto del fatto che gli Stati Uniti abbiamo sfruttato le caratteristiche imparate dagli alieni per creare armi e tecnologiche militari. Sono sicuro che se altri vorebbero parlare ma non possono.
Fabio.89
00lunedì 12 marzo 2007 20:01
[SM=g27811] kredo moltissimo a bob lazar!!
mi dispiace che ho letto che dopo aver detto queste notizie hanno cercato di sparargli oppure minacciato...
ma mi sapete dire quanti anni ha e quando sono uscite queste voci?
†Eriel†
00martedì 13 marzo 2007 09:42
nell'intervista si parla di un motore alimentato ad antimateria, con il processo dell'annichilazione: materia in contatto con antimateria = distruzione totale dei due elementi e grandissima energia sprigionata. ma l'antimateria non esiste in natura su questa terra (e per fortuna, sarebbe tutto distrutto all'istante^^), e spero da nessuna altra parte,e può essere creata solo artificialmente.. quindi se quel che dice bob lazar è vero, i presunti alieni sono davvero MOLTO avanti rispetto a noi..
Fabio.89
00mercoledì 14 marzo 2007 21:09
raga mi sapreste dire quando è stata fatta questa intervista??? [SM=x708799]
Takenspace
00mercoledì 14 marzo 2007 21:53
L'hanno tratta dall’intervista originale su VHS : UFO DOSSIER/AREA 51 TECNOLOGIA ALIENA VOLUME 2/ FABBRI VIDEO 1997
Apophis99942
00giovedì 15 marzo 2007 05:28
C'è da aggiungere che la CIA ha cancellato Bob Lazar dagli archivi, non esiste più niente su di lui, in diverse occasioni si è sottoposto alla macchina della verità per vedere se le sue dichiarazioni fossero vere. I risultati sono stati discordanti. Io credo che lui non avesse nessun vantaggio a mentire, e credo a quello che dice. Subì varie minacce e tentarono, durante uno spostamento in macchina, di ucciderlo sparandogli ma Lazar riuscì a scampare a questi agguati fino a che la sua fama lo rese un bersaglio troppo evidente per essere ucciso, si passò ad altre maniere : venne condannato e arrestato per sfruttamento della prostituzione e venne rivangato il suo passato in cui la sua prima moglie si era tolta la vita, nel 1986, per ragioni ignote. Le sue teorie sui viaggi spazio temporali sono a mio parere molto convincenti.

[Modificato da Apophis99942 15/03/2007 5.28]

Fabio.89
00giovedì 15 marzo 2007 22:44
grz 100 takenspace ;) [SM=g27811]
|xenon|
00sabato 17 marzo 2007 13:24
Io ho sempre creduto alle testimonianze di Lazar.
Probabilmente è l'unico uomo che sia riuscito a raccontare quello che voleva..
camarda
00giovedì 22 marzo 2007 11:25
Andiamoci adagio con Bob Lazar!
Io credo solo a quello che dopo essere stato dichiarato viene poi puntualmente riscontrato.
Lazar non trova riscontri in nessuno dei suoi argomenti trattati.
Parla di antemateria come i personaggi della serie di Star Trek che però guarda caso sono centinaia di anni avanti a noi nel tempo.
Se quello che dice fosse vero, quella di aver capito almeno in parte la tecnologia aliena, ritengo che a quest'ora avremmo delle navi che volerebbero già oltre il sistemza solare, mentre nella misera realtà la Nasa è ridotta (per tagli ai bilanci) veramente a tre tubi.
|xenon|
00giovedì 22 marzo 2007 18:31
Egli fu incaricato di studiare insieme ad uno staff di 22 tecnici specializzati il sistema di propulsione dei dischi volanti precipitati.
Certo, capì come funzionava la propulsione di un disco volante, ma con questo non vuol dire che deve anche saperla riprodurre.. [SM=g27818]
camarda
00venerdì 23 marzo 2007 09:14
...Egli fu incaricato ...
Non esiste nessun riscontro ufficiale che questo signor Lazar abbia lavorato non solo per l'area 51 ma addirittura per il governo usa o per qualsiasi altro ente.
Esistono solo le sue ..presunte..dichiarazioni che non trovano assolutamente riferimento nella reatà.
Anch'io mi posso svegliare la mattina e mi invento una storia che ho lavorato in una base segreta italiana (che neso a Pratica di Mare o al poligono di Nettuno).
Poi ricordiamoci che attorno alla ufologia ed agli alieni prospera da sempre un florido mercato di libri, filmati etc.etc. e che parecchia gente spacciando puttanate si è fatta un sacco di soldi.
Queste cose non servono certo alla causa ed io sospetto che siano messi in onda di proprosito per sputtanare l'ufologia e metterla in ridicolo.
La trasmissione tv "il Bivio" docet.
Un sacco di gente che conosco e che ogni tanto vede il suddetto programma lo commenta infatti mettendo gli argomenti che tratta sul ridicolo.
|xenon|
00venerdì 23 marzo 2007 11:49
Sai perchè le testimonianze di Lazar sono giudicate poco credibili dalla gente?
Perchè del passato di Lazar si sa pochissimo, anche perchè nei suoi confronti è stata adottata un'azione di screditamento con il conseguente insabbiamento di tutti i suoi titoli di studio e dei documenti che attestavano la presenza in alcuni importanti progetti.
Ecco perchè non esiste più niente che verifichi il suo racconto e il suo passato.

[Modificato da |xenon| 23/03/2007 11.50]

ContactUfo
00venerdì 23 marzo 2007 13:29
Caro Camarda ricordi cosa dicevano di Galilei? Che era ridicolo e pazzo. Ogni cosa che porta sconvolgimenti è vista con timore , perchè è più rassicurante pensare che sappiamo sempre tutto, ma non è cosi. Bob Lazar si è rovinato la vita dopo questo racconto, è una persona colta, laureata, e sana di mente, secondo te cosa le ha portato mentire? Solo guai, dato che è stato anche oggetto di violenze e minacce di morte. Qui non stiamo parlando di un mitomane. Purtroppo l'amministrazione americana se vuole fa sparire in due secondi tutte le prove. Conosciamo bene l'America, guarda cosa hanno fatto per la morte di Calipari, nel sequestro della sgrena, hanno insabbiato tutto. Lo fanno anche con gli Ufo. Io non so se lazar dice la verità, ma se devo credere a qualcuno punto su di lui, ma sul governo USA e la CIA.

[Modificato da ContactUfo 23/03/2007 13.32]

camarda
00mercoledì 28 marzo 2007 12:13
Caro Camarda ricordi cosa dicevano di Galilei? Che era ridicolo e pazzo. Ogni cosa che porta sconvolgimenti è vista con timore , perchè è più rassicurante pensare che sappiamo sempre tutto, ma non è cosi. Bob Lazar si è rovinato la vita dopo questo racconto, è una persona colta, laureata, e sana di mente, secondo te cosa le ha portato mentire? Solo guai, dato che è stato anche oggetto di violenze e minacce di morte. Qui non stiamo parlando di un mitomane. Purtroppo l'amministrazione americana se vuole fa sparire in due secondi tutte le prove. Conosciamo bene l'America, guarda cosa hanno fatto per la morte di Calipari, nel sequestro della sgrena, hanno insabbiato tutto. Lo fanno anche con gli Ufo. Io non so se lazar dice la verità, ma se devo credere a qualcuno punto su di lui, ma sul governo USA e la CIA....

Concordo pienamente sul giudizio dato sugli Usa.
Non paragonerei assolutamente però Lazar o chi veramente esso sia
al grande Galilei di cui dirimpetto abbiamo una vasta conoscenza.
In ogni caso non credo che uno che abbia accesso a laboratori non dico segreti ma comunque riservati non sia prima ben tastato e selezionato dall'amministrazione che lo gestisce.
Non si possono correre rischi di fughe di notizie in modo così grossolano.

a tacere quello che dovrà vedere e assolutamente non rilevare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com