Intervista a Roberto Pinotti su Canale5

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
S.Tommaso
00venerdì 16 ottobre 2009 09:26
Questa mattina 16/10/2009, su canale 5 è stato ospite nel programma della Panicucci, Roberto Pinotti, esperto e conosciutissimo Ufologo, purtroppo insieme a lui è stata invitata anche Teodora Stefanova, la famosa (ironicamente famosa) sensitiva, che durante le interviste dice di essere in contatto con presenze aliene, e in diretta scrive quello che loro gli stanno dicendo.
Non si è detto niente di piu di quello che si sa, il tutto nello spazio di 10minuti.
Sicuramente tra un pò di giorni qualche appassionato lo inserirà su Youtube, se siete curiosi di sapere cosa si sono detti, fateci un salto! Ciao... [SM=g1950677]
_Thomas88_
00venerdì 16 ottobre 2009 11:20
Non l'ho mai fatto quello di guardare spezzoni nei vari programmi rai e mediaset che parlano di ufo...Secondo me, peggiorano solo le cose per noi e per questo argomento.
S.Tommaso
00venerdì 16 ottobre 2009 11:35
Thomas anch'io non è che vado pazzo per sti angoli aperti al mondo del paranormale e simili, che ci sono in questi tipi di programmi, ma cambiando canale ho riconosciuto Pinotti, e sono rimasto a vederlo.
Per quanto riguarda l'ultima cosa che hai detto, ti dò pienamente ragione, gia in un post avevo detto la mia in senso negativo, su questi tipi di interventi in certi programmi tv, e poi con personaggi molto folcloristici come la Stefanova, che tutto fanno pensare, tranne una persona con le rotelle a posto.
L'unico rammarico è per Pinotti, che se sapeva che sarebbe stato affiancato da quella tipa, doveva dire di no, visto che gia in un altra puntata in un altro canale, c'era lei e come negazionista c'era Cecchi Paone, e la cosa è andata a finire a risate e prese per i fondelli, e chi ci rimette è l'ufologia seria! Ciao!
(richard)
00venerdì 16 ottobre 2009 13:20
Come piu' volte ha detto il prof.Malanga, il dott. Pinotti ha necessita' di apparire nei media e quindi come braccio dx dei servizi segreti dira' ma non dira' niente piu' di quello che si sa in giro.....è un grande artista in questo!

....vedere questo per comprendere:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com