Incredibilie parte seconda: esistono anche le mutilazioni umane!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cla73@
00sabato 26 luglio 2008 20:11
Le mutilazioni umane



Quello che pochi sanno è che, sebbene in numero molto più ridotto, ci sono stati anche casi di mutilazioni umane da parte di alieni. Si tratta di mutilazioni avvenute asportando gli stessi tessuti ed organi come in quelle animali, sempre con la stessa tecnica ed incisioni, e sempre senza tracce di emorragie. E sempre mutilando orrendamente gli esseri umani ancora vivi.

Anche qui la cosa sembra andare avanti da secoli, e sembra proseguire in zone povere di Paesi dove i media non sono molto attenti a cose del genere.

I primi casi documentati risalgono agli anni venti del novecento, quando un uomo fu ritrovato mutilato sulla sua barca da pesca con mutilazioni simili a quelle animali. Negli anni'60 iniziarono a circolare delle storie su mutilazioni umane, ma non vi fu data molta attenzione.

Bill English, un ex berretto verde, ha affermato di aver visionato un documento ultraclassificato (il rapporto 13 del progetto Grudge) nel quale si parlava delle visite aliene e delle mutilazioni di animali ed esseri umani ad esse connesse.
Egli sostiene di aver fatto parte dei reparti militari speciali in Vietnam nel maggio del 1970. La sua squadra venne inviata nella giungla del Laos per recuperare un cacciabombardiere B-52 precipitato in seguito ad un attacco da parte di UFO luminoso e portare in salvo l’equipaggio. Quando English e la sua squadra giunsero sul posto trovarono l’aereo adagiato delicatamente al suolo senza la presenza di danni di alcun tipo sulla fusoliera, tranne leggere ammaccature sulla parte inferiore. All’interno della carlinga furono rinvenuti i membri dell’equipaggio orrendamente mutilati, ma non c’erano tracce di sangue nei pressi dei corpi. Le incisioni erano state fatte con perizia chirurgica e con un raggio laser, nelle stesse modalità prece descritte per le mutilazioni animali.

Un presunto documento Top Secret Ultra intitolato ”Sommario per l’Unità sui Fenomeni Interplanetari” parla di un UFO precipitato nello Stato del New Mexico nel luglio del 1947 e del ritrovamento in un sito non lontano dei cadaveri di cinque persone "dissezionati come si fa con le rane”. Il documento prosegue dicendo: “si afferma anche che vennero ritrovate parti di animali all’interno del veivolo".

Lo studioso Leonard H. Stringfield, riportò nel suo libro ” UFO crash/retrievals (incidenti e recuperi di UFO) Status Report No. 6”, la testimonianza di un ufficiale dell’esercito munito di un elevato nulla osta di classificazione, il quale affermava che, mentre si trovava in Cambogia durante la guerra del Vietnam, il suo gruppo “operazioni speciali” fu coinvolto in un conflitto a fuoco con gli alieni, i quali erano stati trovati intenti ad “ordinare e sigillare parti di corpi umani in grossi bidoni”.

In Brasile un corpo mutilato rinvenuto nei pressi di Guarapiranga il 29 settembre 1988, e grazie all'ufologo Encarnacio Zapata Garcia è stato possibile recuperare il rapporto dell'autopsia e le foto dell'uomo mutilato. Le ferite e le mutilazioni effettuate coincidevano perfettamente a quelle delle mutilazioni animali attribuite agli alieni, come la precisione chirurgica dei tagli, la rimozione degli stessi tessuti ed organi, mancanza di sangue, presenza di elementi che suggeriscono l'uso di uno strumento laser. Erano presenti anche delle piccole incisioni circolari da cui erano stati estratti tessuti ed organi.

Sempre nel 1988 Skywatch International pubblicò un breve articolo basato su un presunto rapporto militare segreto che parlava della morte del sergente dell’USAF Jonathan P. Louette, rapito presso il poligono missilistico di White Sands nel marzo del 1956. Il corpo di Louette fu rinvenuto tre giorni dopo orrendamente mutilato esattamente nelle modalità delle mutilazioni animali.
L’anno seguente, Donald Ecker, responsabile per l’Idaho del MUFON (Mutual Ufo Network) riportò un altro caso di mutilazione umana avvenuto in Idaho nel 1979. Anche in questo caso le mutilazioni coincidevano nei minimi dettagli con quelle di cui si è parlato prima.

Nel 1994, in Nuova Zelanda, alla ricercatrice Karen Lyster alcune raccapriccianti foto da un medico che richiese la sua opinione circa le ferite riscontrate sul corpo di un essere umano, assolutamente simili a quelle riportate nei casi di mutilazioni di bestiame bovino.

Da notare come un uomo, Manuel Josè Francisco, è stato trovato scarnificato dopo aver incontrato un "mutilatore alieno".

Vari indizi mostrano come i casi precedenti siano uguali alle mutilazioni animali anche nel peggiore degli aspetti, cioè le persone sono state mutilate vive, dato che dove lo si è potuto accertare è risultato la presenza di un edema cerebrale, che senza origine traumatica diretta è tipico di una morte dolorosa.

In Sud America vi è un'ampia casistica di persone attaccate da esseri di origine aliena connessi alle mutilazioni, detti Chupacabras. Probabilmente ciò avviene anche nell'America del Nord, solo che tali vicende vengono insabbiate dal governo, come dimostra la presenza tempestiva di elicotteri neri senza insegne sui luoghi delle mutilazioni.
Le mutilazioni umane sono una realtà innegabile che di fatto molti ricercatori non vogliono affrontare. Questo perché appare un quadro raccapricciante dove ci sono degli alieni senza scrupoli che compiono orrende mutilazioni su animali ed esseri umani, trattandoli come cavie e come fonte di materiale.

A tutto ciò sono da collegare i rapimenti di esseri umani che non vengono più rilasciati, cioè che spariscono nel nulla senza mai più ritornare, probabilmente utilizzati per orribili esperimenti da parte degli alieni. Si tratta di persone di ogni età, anche moltissimi bambini, scomparse in tutto il mondo in modo anomalo, non collegabile in alcun modo a rapimenti da parte di esseri umani o a fughe volontarie. Il loro numero è impressionante, ogni anno in tutto il mondo scompaiano migliaia di persone rientranti in questa categoria: mai nessuna di loro è tornata indietro o il loro cadavere è stato ritrovato. A questo proposito è utile ricordare di testimonianze di ex-militari americani secondo cui gli USA avrebbero cercato invano di far diminuire questi rapimenti alieni, arrivando anche a scendere a patto con gli alieni rapitori, ma questa è un altra storia.



Nota: non allego foto delle mutilazioni animali a quest'articolo perché molte di esse, sebbene utili, sono raccapriccianti e tanto meno per le foto delle mutilazioni umani che sono agghiaccianti.



Per approfondire l'argomento mutilazioni animali si possono leggere i seguenti articoli:

www.ufomachine.org/articoli/MUTILAZIONI ANIMALI E-BOOK.doc (file word in formato .doc)

www.roswell.it/2005/05/21/mutilazioni-animali.html

www.roswell.it/2007/01/09/mutilazioni-animali-2.html

www.angelismarriti.it:80/presenzealiene/mutilazioni.animali.bio...





Pasquariello Domenico





alieniemisteri.altervista.org
(richard)
00sabato 26 luglio 2008 20:52
Ero gia' a conoscenza di mutilazioni e sparizioni umane da parte di alieni e qualche caso gia' lo conoscevo,ma non tutti questi episodi avvenuti in vari paesi del mondo e nelle circostanze descritte.
Quindi un ringraziamento a cla73@ per le tante notizie interessanti [SM=g27811]
cesko!
00domenica 27 luglio 2008 15:09
personalmente continuo a credere che gli alieni non abbiano nulla a che fare con le mutilazioni umane. Credo si tratti di uomini e ricerche scientifiche nascoste all'opinione pubblica.
Klivert
00domenica 27 luglio 2008 15:33
Sono semplicemente disgustose. Penso non siano certo gli alieni che effettuano queste cose , hanno una tecnologia troppo all'avanguaria, mettono impianti alieni di pochi centimetri sotto pelle, non hanno bisogno di fare tutto questo casino in un corpo e ucciderlo. Non si è mai segnalato un caso di morte da abduction, quindi sono scettico sul collegamento con gli extraterrestri.
Alcuni collegano mutilazioni animali al Chupacabra...anche se certe mutilazioni sembrano effettuate con un arma cauterizzante (tipo laser) e il sangue viene risucchiato e l'intero corpo viene trovato quasi asciugato o seccato.
Per i masochisti c'è un sito di mutilazioni umane...si chiama rotten.com
(richard)
00domenica 27 luglio 2008 15:34
Probabilmente una certa parte di questi efferati episodi potrebbe anche rientrare in attivita' di ricerca da parte di organizzazioni umane, anche se non ne sono pienamente convinto,ma una buona fetta,almeno secondo me,è di pertinenza aliena.
AlienoGrigio
00domenica 27 luglio 2008 16:26
Sono d'accordo con Richar, probabilemente alcune sono proprio opera di alcune società segrete, magari di quelle che contrabbandano gli organi. Solo l'uomo può concepire una cosa del genere.

PS. conosco il sito Rotten, e lo evito accuratamente. Sovrebbero chiuderlo, è vomitevole.
(richard)
00domenica 27 luglio 2008 16:34
Mai conosciuto e visitato questo sito
(se sei minorenne non cliccare sotto grazie [SM=g27811] )
Testo nascosto - clicca qui

e da quello che dite dovrebbe essere una schifezza da evitare!
In effetti.....da evitare caldamente.
UFOONLINE
00domenica 27 luglio 2008 16:43
Ragazzi, evitiamo di ribadire il concetto, quel sito non si merita pubblicità. Grazie.
(richard)
00domenica 27 luglio 2008 17:09
Chiedo venia.
+maranatha+
00domenica 27 luglio 2008 17:13
Ho provveduto ad inserire uno spoiler sul link spero che i minori accettino bonariamente il consiglio.
(richard)
00domenica 27 luglio 2008 20:01
Se quel link crea tanta preoccupazione, per quanto mi riguarda, essendo anche una mia risposta nella discussione potete tranquillamente cancellarla,anzi lo chiedo per favore.
Demirel81
00domenica 27 luglio 2008 20:03
Al massimo eliminiamo il link diretto.
(richard)
00domenica 27 luglio 2008 20:49
Condivido.Fate vobis.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com