Incidente inglese di Rendlesham 26.12.1980

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cazz@ro6502
00domenica 19 giugno 2011 12:24
Analisi dell'incidente inglese di Rendlesham 26.12.1980

http.//en.wikipedia.org/wiki/Rendlesham_Forest_incident


Tuttavia ho letto quel che c'e' scritto su Wikypedia (ed a meno che non mi sia sfuggito qualcosa) l'oggetto ha emesso luci, lasciato tracce, di shape triangolare, emetteva rumori ma altro non ha fatto. Per altro sono stati uditi anche delle parole americane che sarebbero stati dei presunti viaggiatori temporali.

A me puzza di cover up

en.wikipedia.org/wiki/Category:Time_travel_films

gia' nel 1978 Hollywood sfrono' una serie fortunata di viaggiatori temporali, fuga dal pianeta delle scimmie.
en.wikipedia.org/wiki/Planet_of_the_Apes_(1968_film)

La forma triangolare lascerebbe supporre un mezzo V/TOL ossia un ibrido di aereo con possibilita' di atterraggi verticali. L'Harrier e' un aereo del 1968
it.wikipedia.org/wiki/Hawker_Siddeley_Harrier

inoltre la tecnologia Stealth dell'F117 entro' in servizio nel 1981
it.wikipedia.org/wiki/Lockheed_F-117_Nighthawk

ma e' ragionevole supporre che prima di entrare in servizio, fossero stati creati qualche anno prima dei prototipi per sviluppare il progetto. E nel 1980 c'era ancora la guerra fredda, dato che il muro di Berlino e' caduto nel 1989, per cui i bilanci della CIA e del DoD erano ancora piu' pingui.

E se il fantomatico UFO di Rendlesham 26.12.1980 fosse in realta' una versione derivata dell'F117 con capacita' V/TOL usata dai servizi segreti per possibili operaizoni speciali?!

La forma inusuale permetterebbe di essere scambiato per un UFO oppure per qualche altro fenomeno fantascientifico come dei viaggiatori temporali. Come velivolo tattico/strategico sarebbe certamente ottimo dato che tale ipotetico mezzo volerebbe stealth come un aereo ma atterrerebbe in un campo con capacita V/TOL.

Proviamo a verificare che contraddizioi oppure che evidenze emergono nei racconti del caso di UFO a Rendlesham 26.12.1980 circa questo fantomatico mezzo speciale di cui la storia dell'aviazione non fa menzione.

[x] Se esistesse un velivolo cosi' tornerebbe certamente comodo per fare infiltrazione sul territorio sovietico (all'epoca c'era la guerra fredda) onde colpire o neutralizzare le basi mobili e fisse di ICBM.

[x] Se esistesse un velivolo simile e fosse stato appena sfornato dall'industria aereonautica, sarebbe utile testare le sue capacita' presso una base NATO onde saggiare le proprie difese anti-intrusione e verificare le possibilita' d'infiltrazione del mezzo (1980 < 1989 il muro ancora non era caduto e c'era la guerra fredda).

La logica paleosetica suggerirebbe che un atterraggio volontario di mezzi alieni insettoidi sarebbe alquanto improbabile dal t>1930dc . Continuiamo a pesare l'avvistamento di Rendlesham 26.12.1980 per valutare quando il suggerimento di paleoufologia razionale, trovi riscontro nella realta'.

[x] lo shape triangolare non quadra, infatti la tecnologia terrestre gia' dal 1940 sforna mezzi sia di forma piattiforme o scambiabili per mezzi piattiforme, si di forma triangolare. Se si vede un oggetto piattiforme che galleggia per aria, e' sicuramente terrestre e non alieno perche' l'avrocar ed il moller e pure la skycar dimostrano che la sfigata tecnologia civile (che non ha accesso ai grossi fondi militari per ricerche e sviluppo) sforna oggetti validi. Inoltre il pattern triangolare fa pensare proprio ad una sorta velivolo tutt'ala a meta' strada tra B1 ed F117 con capacita' VTOL dato che la tecnologia STEALTH sui velivoli nasce inmodo massivo per la storia dell'aviazione proprio in quel periodo storico..

[x] il modus operandi dell'incidente Rendlesham 26.12.1980 ricorda davvero uno scenario di un'infiltrazioe militare: di notte, in un bosco, in una zona prospiciente una base militare, se non fossero stati emessi incautamente una moltitudine di suoni e luci l'operazione sarebbe certamente riuscita.

[x] il velivolo rilascia appunto suoni e raggi di luce del tutto innocui (salvo creare un'ambientazione surreale) e lascia anche delle tracce a terra e dei rami rotti nell'atterraggio.

[x] la VAM senti parlare addirittura in americano e non furono esplosi colpi di arma da fuoco o tantomeno furono mostrati dai presunti viaggiatori temporali dei comportamenti ostili. Le dichiaraizoni successive del Colonnello Charles Halt lasciano il tempo che trovano, dato il contesto storico della guerra fredda 1980 < 1989 e se qualora si fosse veramente trattato di un velivolo segreto perr operazioni speciali di certo non avrebbe potuto rilasciare una dichiarazione con cui rendeva pubblico la esistenza di un velivolo simile.

[x] i nani sono distribuiti in tutto il mondo, e sicuramente esisteranno almeno 2 nani americani che forse potrebbero essere stati assunti dai servizi speciali per operazioni d'infiltrazione sfruttando il cover up alieno/fantascientifico

[x] il Rendlesham 26.12.1980 se si osserva HNSKY si scopre che marte era pure lontanissimo! cosa che di per se non vuol dire niente, ma indubbiamente e' un indizio prezioso perche' proprio su Marte ci sono sospetti che siano esistite e/o che possano esistere tutt'ora delle basi di prossimita' alieni.

[x] L'assenza di forme di vita rettiloidi o tantomeno insettoidi dimostra la nulla correlazione dell'incidente con eventi aieni.

[x] il pattern umanoide esclude la possiblita' di contatti alieni con culture umanoidi "cugine" in quanto pure loro sconterebbero un ritardo evolutivo di 65milioni di anni essendo mammiferi e non avrebbero la capacita' di solcare gli spazi siderali all'interno della nostra galassia.

[x] Se fossero stati dei veri viaggiatori temporali, c'e' da chiedersi perche' mai questi sarebbero stati cosi' bischeri da atterrare proprio vicino ad una base militare nucleare, con il rischio di essere sparati dalla VAM

Th:
Se ne ricava che l'incidente di Rendlesham 26.12.1980 non ha i caratteri di un atterraggio alieno o viaggiatori temporali, ma pare essere correlabile all'esistenza di una sorta di velivolo segreto usato per operazioni speciali, piu' piccolo dell'F117 stealth con capacita' VTOL

IRONMAN.75
00giovedì 25 settembre 2014 18:48


Hanno fatto una specie di monumento nel bosco per chi vuole' andare a visitare il posto del presunto atterraggio.


www.panorama.it/scienza/extremamente/monumento-agli-ufo/
DjDiabolik
00lunedì 29 settembre 2014 14:18
Re:
IRONMAN.75, 25/09/2014 18:48:



Hanno fatto una specie di monumento nel bosco per chi vuole' andare a visitare il posto del presunto atterraggio.


www.panorama.it/scienza/extremamente/monumento-agli-ufo/




A che pro ?? e chi sono quelli in foto ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com