Il caso di Walter Marino Rizzi-1968

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00mercoledì 1 luglio 2009 22:52
Il caso di Walter Marino Rizzi del luglio 1968
Il messaggio degli alieni-gatto


Nel 1968, il trentino Walter Marino Rizzi, avvistò un apparecchio in alta Val Badia, presso il Passo Gardena, nella regione dolomitica. Dal velivolo uscì un essere dai connotati con qualcosa di felino: “Aveva i capelli cortissimi, castano chiari… I suoi occhi erano bellissimi, leggermente obliqui, come quelli di un gatto, con l’iride azzurro-verde e le pupille che si contraevano continuamente (quando si dilatavano erano rotonde, mentre, quando si contraevano, apparivano ovali come quelle di un gatto). Anche il naso molto piccolo ricordava quello dei felini… La pelle era di un color verde oliva chiaro, levigata come gomma.” Rizzi comunicò telepaticamente con il gentile cosmonauta da cui ricevette messaggi di pace e di fratellanza universale.

Tra le varie comunicazioni, ha un risvolto predittivo quella concernente un futuro spostamento dei poli, con conseguenti cataclismi. Tale previsione sembra purtroppo aver trovato una conferma nelle conclusioni cui è giunto lo scienziato Gregg Braden che, sulla base di studi condotti sui cambiamenti subiti dalla risonanza Schumann, pensa che intorno al 2012 i poli magnetici s’invertiranno. In effetti, la risonanza di cavità Schumann, una sorta di pulsazione del pianeta, identificata nel 1899, tra quell’anno e gli anni 80 del XX secolo, ha mantenuto un impulso costante di circa 7, 8 hertz il secondo, laddove secondo gli ultimi calcoli, ha ormai superato il valore di 10 e seguita ad aumentare. Braden ritiene che, nel 2012, la risonanza potrebbe avvicinarsi ai 13 cicli il secondo, mentre il campo magnetico dovrebbe accostarsi allo zero.

Fonti: G. Braden, Awakening to point zero; G. Degli Esposti, Incontri del quarto tipo; C. Elidono, Lo scatto del polo Nord; R. Malini, U.F.O. il dizionario enciclopedico.

predalien
00giovedì 2 luglio 2009 11:02
Caso molto simile a quello dei coniugi Hill in cui scoprono l'esistenza di un pianeta del sistema solare scoperto solo 20 anni dopo, caso molto interessante e che non conoscevo, grazie Lachaise!
(richard)
00giovedì 2 luglio 2009 11:31
Gran brutta predizione che trova purtroppo conferme molti anni dopo!
cazz@ro6502
00sabato 29 settembre 2012 12:11
[SM=g8908] c'e' solo il racconto di un'unico testimone
il livello di realta' del caso e' 0% ossia e' irreale al 100%

Riprova del fatto che il caso e' da rigettare come ciofeca, sta anche nel fatto che:

[SM=g8884] -il contattista rivelerebbe che gli alieni sono capaci di superare la velocita' della luce, mentre i dati numerici sugli avvistamenti (per un osservatore in quiete) indicano l'esatto contrario.

[SM=g8884] La fisiologia dell'alieno e' umanoide ma non ha la testa a pinolo ne ha il becco ne ha fisiologia saurica e questa e' un'evidente e grossa contraddizione logica

altra grossa contraddizione e'

[SM=g8884] il fatto che l'alieno sia di una razza mammifero-cugina, ma tali contatti non possono essere possibili in quanto sia loro che noi scontiamo un ritardo di 65milioni di anni e nessuno ancora dovrebbe essere capace di colmare le grandi distanze siderali che ci dividono dalle razze mammifere aliene (la cui presenza e' correlabile con l'esistenza o meno di campi di asteroidi da cui potrebbero cadere tegole cosmiche nel sistema solare alieno).

Oltre all'irrealta' del caso, il contenuto e' palesemente in contraddizione con le premesse logiche di paleoufologia razionale [SM=g6794]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com