Il caso di Federico Bellini, rapito dagli alieni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00mercoledì 5 gennaio 2011 15:10
Federico Bellini è nato nel 1978 e quando era un ragazzino e veniva ospitato dai nonni iniziò ad essere rapito dagli alieni.
La sua storia è stata raccontata ieri sera su Mistero.
Bellini oggi si occupa di pubbliche relazioni e mostre, ha studiato pianoforte e composizione e viene da una famiglia borghese.
Delle sue “esperienze aliene” si ricorda lettini metallici, schermi, vetrate e tanti altri dettagli.
Secondo lui gli alieni rapirebbero gli esseri umani per l’energia che noi abbiamo e per eseguire degli esperimenti atti a creare una razza ibrida aliena-umana che dominerà (forse) la galassia.
Ecco il servizio andato in onda su Mistero in cui è possibile sentire tutta la storia di Bellini e vedere anche una parte dell’ipnosi regressiva a cui si è sottoposto.


... [SM=g8297]
Non so perchè ma non mi convince a pieno la sua storia...
fabik
00mercoledì 5 gennaio 2011 15:41
A me sembra un mitomane, però rimaniamo sulle impressioni personali, non vorrei offendere nessuno.
(richard)
00mercoledì 5 gennaio 2011 15:45
Certo quello che racconta sembra fantascienza,ma una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità!
IRONMAN.75
00giovedì 6 gennaio 2011 14:35
iron man75
a me sembra sincero, ho visto anche io questa puntata i suoi ricordi sono chiari e ben dettagliati e riscontra delle similitudini con altri rapiti.
saturn_3
00venerdì 7 gennaio 2011 11:58
saturn_3
Penso che il discorso dei rapimenti sia ancora poco chiaro. Non avendo vissuta alcuna adduzione personale, è difficile dare giudizi per lo più negativi ad una persona che ha vissuto invece certe esperienze. Cerchiamo sempre testimonianze e quando una persona direttamente coinvolta racconta certi accadimenti, c'è subito chi è pronto a dargli del mitomane, pessimo attore ecc... Questo non fa bene alla ricerca. Chi meglio di un rapito ci può fornire dettagli su come avvengono i rapimenti o sul motivo per il quale essi vengono effettuati? Noi che stiamo da questa parte pensiamo sempre di essere più informati perchè abbiamo letto questo o quel libro. Racconti al limite della fantascienza quindi non possono essere presi in seria considerazione. Anche la storia di Giovanna....una pazza...E' ovvio che poi non vogliono più parlare con nessuno. Se c'è qualcuno che li vuole aiutare, è pazzo pure lui... Dovremmo trovare un po' più di umiltà ed ascoltare queste persone. Sono stufo della "ricerca seria" atta poi a screditare le testimonianze delle persone manco fosse il c.i.c.a.p.
_Thomas88_
00venerdì 7 gennaio 2011 14:18
Hai detto bene saturn...
Io ho detto quello che ho pensato a caldo dopo aver sentito la sua storia.
Non gli do del mitoname (io sono il primo che crede agli Ufo, Alieni/abductions)...il caso va apporfondito naturalmente...e sono pronto a ricredermi!
IRONMAN.75
00venerdì 7 gennaio 2011 14:41
re
sono pienamente daccordo anch' io saturn ,il fatto e' che al giorno d'oggi i nostri scenziati pensano di avere scoperto gia' tutto al mondo e quello che hanno scoperto viene usato dai potenti in modo inutile per l'umanita'(intendo le scoperte tecnologiche)penso.
IRONMAN.75
00venerdì 7 gennaio 2011 14:47
ciao
intendo dire che per chi comanda il mondo ha l'obbligo di smentire che certe civilta' aliene ci stanno osservando.ma per uno scenziato secondo me no!dovrebbe studiare il perche' di questi fenomeni non dare risposte di 100 anni fa'.
saturn_3
00venerdì 7 gennaio 2011 17:29
@Ironman:Sono d'accordo per quanto riguarda l'approfondimento che dovrebbe avvenire da parte degli scienziati...Però ho notato che a volte anche chi crede nei rapimenti o negl'ufo, una volta che potrebbe esserci un caso eclatante, lo si bolla come falso. Magari non è il caso di Thomas88 ma tante altre persone che neanche conoscono il caso o non sono ben informate su tutto l'argomento, sparano a zero piuttosto che fermarsi a riflettere..tutto qua..
IRONMAN.75
00venerdì 7 gennaio 2011 18:27
ciao
no dall'avatar che ha thomas penso proprio di no,sono daccordo con quello che hai detto ma vedi,secondo me ci sono i pazzi che si infliggono ferite sopra al corpo, ma altre ferite che ho visto nel video sembrano quasi dei simboli provocati da bruciature per cui non so'.uno dev'essere proprio folle a fabbricarsi un marchiatore di ferro incandescente e darselo addosso.
fabik
00lunedì 10 gennaio 2011 09:40
Re:
Saturn "Però ho notato che a volte anche chi crede nei rapimenti o negl'ufo, una volta che potrebbe esserci un caso eclatante, lo si bolla come falso."

In tutta onestà non si tratta di credere o no, io ho guardato con attenzione la trasmissione e mi è parso che fosse tutto un pò grossolano, la persona che lo ha ipnotizzato non mi pare che seguisse una procedura ortodossa, poi ipnotizzare un paziente in salotto in tutto quel contesto...mha.
E le frasi che pronunciava sotto ipnosi erano più simili a quelle che uno si aspetterebbe da un caso di sospetta possessione demoniaca.
In sostanza l'impressione generale che ne ho avuto è di una generale forzatura.
Io voglio credere ma quando si tratta di queste cose o si procede con rigore assoluto o non si è credibili.
Opinione personale [SM=g2201354]
saturn_3
00lunedì 10 gennaio 2011 10:40
Mah, se ti interessa su youtube c'è tutta la regressione in 12 parti(mi pare). Ci sono anche varie conferenze o interviste fatte a Bellini. Uno poi va molto a sensazioni. Resta il fatto che non vedo il motivo per cui ci si debba accanire contro una persona con tanto odio. Non parlo di voi in questa pagina.. Penso inoltre che ci sia una connessione tra entità demoniache come ci hanno sempre abituati a pensare, con le entità extradimensionali. Secondo me sono la stessa cosa. Solo che la religione ci ha sempre insegnato che è opera del demonio. Oggi però siamo nel 2011 e la visione demoniaca del medioevo dovrebbe essere studiata con metodi più aggiornati...
fabik
00lunedì 10 gennaio 2011 10:42
Re:
saturn_3, 10/01/2011 10.40:

Mah, se ti interessa su youtube c'è tutta la regressione in 12 parti(mi pare). Ci sono anche varie conferenze o interviste fatte a Bellini. Uno poi va molto a sensazioni. Resta il fatto che non vedo il motivo per cui ci si debba accanire contro una persona con tanto odio. Non parlo di voi in questa pagina.. Penso inoltre che ci sia una connessione tra entità demoniache come ci hanno sempre abituati a pensare, con le entità extradimensionali. Secondo me sono la stessa cosa. Solo che la religione ci ha sempre insegnato che è opera del demonio. Oggi però siamo nel 2011 e la visione demoniaca del medioevo dovrebbe essere studiata con metodi più aggiornati...




Concordo in toto, i video su youtube li ho visti, onestamente a pelle non mi ispira e rimango dell'idea che è tutto troppo grossolano, onestamente lo trovo imbarazzante, poi magari lui è sincero, crede a quello che dice, magari è disturbato, io non lo so e non voglio mettere in dubbio l'onestà di nessuno.
Però rimango dell'opinione che questa storia mi pare poco poco poco credibile.
saturn_3
00lunedì 10 gennaio 2011 13:57
Diciamo che anch'io ho degli scogli da superare nel caso di Bellini. Specialmente per quanto riguarda le "nuove razze" da lui elencate come gli Horus, i Canidi o i Felinidi ecc...resta comunque interessante l'aspetto dello studio portato avanti insieme a Malanga (dal quale adesso pare si sia separato definitivamente a causa di differenti prese di posizione...comunque affari loro) e Scognamiglio. Poi a quanto dice Bellini, le razze "Buone" ci sono ma noi abbiamo a che fare solo con quelle ostili.Non esiste nessuna Federazione Galattica o alieni che ci verranno a salvare. Hanno sempre fatto quello che gli pareva con noi poveri terrestri sin dalla nostra creazione, aggiungo io. Quindi non ci sarà il così tanto sperato contatto al quale la maggior parte di noi pensa. Non so che dire. Il tempo ci dirà a chi dovremo credere.... senza offendere nessuno... [SM=g8297]
_Thomas88_
00martedì 11 gennaio 2011 14:40
Comunque ragazzi a breve avremo dei chiarimenti e degli approfondimenti del caso Bellini grazie allo staff di Ufoonline...
Aspettiamo e avremo altro materiale su cui discutere...
[SM=g8320] [SM=g2201354]
saturn_3
00martedì 11 gennaio 2011 16:52
Intanto riflettiamo sull'ultima notizia giunta da oltreoceano...e cioè che l'ONU si/ci dovrà preparare al contatto. Non sarà una passeggiata ma mi fa pensare ad un'ennesima bolla di sapone..
fabik
00mercoledì 12 gennaio 2011 08:45
La notizia, o meglio, il monito arriva da una rivista specializzata nel settore per cui anche se a scriverci sono persone con un certo background scientifico non credo che verrà presa in grande considerazione.
_Thomas88_
00mercoledì 12 gennaio 2011 13:59
Re:
saturn_3, 11/01/2011 16.52:

Intanto riflettiamo sull'ultima notizia giunta da oltreoceano...e cioè che l'ONU si/ci dovrà preparare al contatto. Non sarà una passeggiata ma mi fa pensare ad un'ennesima bolla di sapone..




Ufologo ha pubblicato un articolo a riguardo sulla sua rubrica. [SM=g8320]
zoran15
00mercoledì 12 gennaio 2011 17:10
Il fenomeno abduction è un termine generico usato per descrivere un certo numero di ipotesi, reclami o asserzioni affermando che le creature non umane rapire individui, a volte chiamati addotti, di solito per i test medici o per le procedure di riproduzione sessuale. Molti gli incontri, come sono descritti come terrificanti o umiliante, ma altri li descrivono come trasformative o addirittura piacevole. Relazioni del fenomeno abduction sono stati fatti da tutto il mondo, ma forse hanno visto più attenzione tradizionale degli Stati Uniti. La maggior parte dei casi di sottrazione di mostrare questi modelli:

Capture (rapiti prelevati da stanza / area e si ritrovano nella "nave") Esame (sonde inserite in diverse aree, ecc)
Comunicare ("Aliens" parlare con gli addotti)
Tour (Non sempre descritto, ma alcuni sostengono di essere rapiti mostrato la nave)
Missing Time o perdita di tempo (molti addotti soffrono di periodi di tempo rimosso dalla loro memoria, spesso tornando in un secondo momento)
Return (Rinviato, a volte con i cambiamenti ambientali)
Aftermath (malattia, fobie nuovo, il ridicolo, ecc)
Tali presunti rapimenti sono spesso strettamente connessi ai rapporti di UFO, e talvolta sono presumibilmente condotte da Greys cosiddetto corto, umanoidi dalla pelle grigia con grandi teste a forma di pera ed enormi, occhi scuri.

_Thomas88_
00lunedì 17 gennaio 2011 14:34
Federico Bellini si racconta ad Ufoonline
Vi posto il link che vi manderà all'intervista pubblicata in giornata su Ufoonline.It:
www.ufoonline.it/2011/01/15/intervista-esclusiva-a-federico-bellini-il-rapito-dagli-alieni-reso-celebre-da-mistero-si-racconta-ad-ufoon...

E' stato il nostro staff a fare le domande al Signor Bellini che, gentilmente, ha risposto approfonditamente a tutti i quesiti.
L'intervista è lunghetta ma vale la pena leggerla per approfondire il caso in questione.

Devo dire, però, che i miei dubbi sulla sua storia non sono scomparsi ed in parte sono ancora li, a farmi pensare che non tutta la sua storia sia vera...
fabik
00lunedì 17 gennaio 2011 15:27
Molto gentile da parte sua concedere l'intervista però non mi piace l'atteggiamento poco disposto al dialogo.
A me questa storia rimane indigesta quindi non commenterò oltre
IRONMAN.75
00giovedì 27 gennaio 2011 16:41
si.....ci ho messo un po' a leggere e guardare le sue testimonianze pero' ce l'ho fatta.
devo dire........che non mi convice neanche a me',ho come l'impressione che sia un po' una storia costruita ad arte.
oh.....e' una mia sensazione,potrebbe essere benissimo l'opposto.
poi ho visto altri filmati su you tube di bellini dove gli veniva chiesto di parlare delle razze da lui dette.
mentre spiegava rideva e sembrava quasi prendere in giro l'interlocutore,anche questo mi ha fatto un po'tornare con i piedi per terra.no mi convice nenanche a me'. [SM=g2201337]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com