Il Pentagono considera una possibile invasione aliena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
papero16
00domenica 6 maggio 2012 12:18
Il Professor Paul Springer dalla US Air Command Staff College ed è stato autorizzato dai suoi datori di lavoro per discutere con l’esercito degli Stati Uniti circa quella che potrebbe essere una invasione aliena. Le dichiarazioni di Springer, secondo una ricerca condotta da Dr. Michael Salla dell’Istituto Esopolitica, rivelano che il Pentagono ha davvero piani di emergenza in atto per reagire ad un invasione aliena. Il fatto che una agenzia governativa degli Stati Uniti come il Pentagono tratti un simile scenario potrebbe essere considerata una reazione alla documentazione da parte di ex militari circa i velivoli di origine sconosciuta che sono stati intercettati dai radar e hanno infatti invaso lo spazio aereo ristretto rispetto alle installazioni nucleari. Tutto questo va in contraddizione con quelle che sono state le dichiarazioni da parte dell’US Air Force che ha sempre dichiarato che tali velivoli sconosciuti non sono mai stati un pericolo per la sicurezza nazionale.

Quindi è un po’ ambiguo che un governo che ha sempre negato la presenza di velivoli alieni si stia preparando a rispondere ad un’invasione aliena, non vi pare? Quindi perchè mettere in atto un progetto simile? Ho sempre detto e ribadito, che gli alieni ci sono e sono più reali di quanto si pensi, ma questi progetti per rispondere a poco probabili “invasioni” servono solo a suscitare paura e confusione tra la gente. Il gioco è molto semplice: se il governo e l’esercito si stanno preparando per rispondere ad un’invasione aliena, allora deve essere vero. Non è così. Ricordatevi che una folla impaurita è molto più manipolabile. Se volete avevo parlato di questo argomento, trovate l’articolo QUI, e guarda caso ora viene fuori che il governo americano discute di una probabile invasione aliena. Abbiamo una concezione molto distorta degli alieni essendo fortemente legati a quella che è la materia. Per fortuna la Realtà, va ben oltre.

Fonti: www.segnidalcielo.it/2012/05/il-pentagono-considera-una-possibile-invasione...
Osccillator23
00domenica 6 maggio 2012 15:57
Quando i terroristi scarseggiano ecco gli alieni che ci attaccano, in modo da poter appoggiare senza indugio i finanziamenti e le operazioni militari.
Io mi chiedo dopo un attacco alieno che scusa si inventeranno?

Sostenendo la teorica (perchè di teoria si parla), che esistano sconosciute forze che monitorizzano certi siti pericolosi, penso lo facciano a scopo precauzionale o per moderare l' operato umano, forse perchè chissà per quale motivo, siamo un loro esperimento sotto controllo.
Abbiamo testimonianza di apparenti entità sconosciute sin dagli albori della storia, non sarebbe un po' tardi per un attacco? perchè sceglierebbero un momento meno propizio per loro, data l' attuale evoluzione bellica?
Secondo me la realtà (se di realtà si tratta) non trova riscontro in certe dichiarazioni.
La guerra è un cancro per la nostra civiltà, di conseguenza non riesco ad immaginare una civiltà molto più evoluta con atteggiamenti bellici.
L' uomo è abituato a vedere gli alieni a sua immagine e somiglianza, ma per logica non potrebbe esistere una civiltà eoni superiore alla nostra che sia ancora schiava delle paure e del giudizio.

Sono convinto che tutte le conoscienze di dominio pubblico sugli alieni siano strategie mediatiche di supremazia.
Osccillator23
00domenica 6 maggio 2012 16:00
Ma non escludo a priori l' esistenza di forme di vita uguali o differenti da quelle conosciute.
cazz@ro6502
00domenica 6 maggio 2012 16:53




Alcuni documenti ufologici rilasciati dalla nsa e cia, in almeno 2 documenti si parla indirettamente di paleocontatti ma sin'ora nessuna ricerca di paleoufologia e' mai stata diffusa al pubblico e desegretata.

Inoltre ad essere puntigliosi i riferimenti ai paleocontatti sono troppo generici per capire se ci si riferiva

-ad una serie di eventi accaduti prima del t<1500dc oppure
-in epoca piu' recente (riferendosi alla fenomenologia Foo Fighters).

Quindi i casi sono 2


H0:
non e' mai stato fatto dagli Stati uno studio di paleoufologia sin'ora e quindi i documenti declassificati sugli UFO che fanno riferimenti indiretti ed approssimativi, contengono delle informazioni volutamente false (e quindi c'e' da chiedersi, quanto di vero ci sia nei disclosure UFO) e niente sanno del paleocontatto alla fine del neolitico e dei successivi ritorni.


H1:
Gli Stati hanno effettuato studi di paleoufologia approfonditi (paleocontatti t<1500dc) i quali hanno dato esito positivo (e per questo non verrano mai rilasciati e declassificati) e le informazioni sono state segretate. Quindi i vari documenti declassificati che nel tempo sono stati rilasciati e ne fanno un vago riferimento indiretto, contengono brandelli d'informazioni volutamente generiche ma vere.


H2:
Gli Stati hanno effettuato studi di paleoufologia approfonditi ( fenomenologia Foo Fighters 1939 < t < 1945c ) i quali hanno dato esito positivo e le informazioni sono state desegretate limitandosi a dire che tale fenomenologia non era ne nazy ne jap ne alleata. Quindi i vari documenti declassificati che nel tempo sono stati rilasciati e ne fanno un vago riferimento, contengono brandelli d'informazioni vere (ma niente saprebbero di paleocontatti t < 1939dc).

A prescindere da quale delle 3 ipotesi e' vera, poiche' dalla paleoufologia razionale [SM=g1420769] sappiamo con ragionevole certezza che:

-dal 4100 esiste (per gli osservatori terrestri) la cultura insettoide
-dal 1948 esiste (per gli osservatori terrestri) la cultura saurica

-non c'e' prova sulla terra che le due culture aliene si conoscano, ma e' logico ritenere che si siano gia' incontrate e si conoscano (per ovvie ragioni logiche) dato che sarebbe impensabile ritenere che ancora non si siano incontrate.

-non ci sono evidenze di guerre spaziali e stars wars

-glo insettoidi di certo sono meno guerraffondai ammazzasette di noi terricoli

-i saurici presenti dal 1948 non ci hanno ancora invaso (anche se 60 anni sono pochi per valutare le intenzioni di una razza aliena, rispetto alla cultura insettoide gia' presente dal 4100ac)

Th:
Secondo me, le robe del pentagono sono balle, per coprire altre cose tutte molto terrestri!
_Thomas88_
00domenica 6 maggio 2012 17:22
Papero hai preso l'articolo da Segnidalcielo...
Ma sai anche qual'è la fonte ufficiale di questa dichiarazione?
No perchè sono curioso...
Miro.72
00domenica 6 maggio 2012 17:40
Ho trovato questo video dove il professor Paul Springer rilascia dichiarazioni su di un eventuale invasione ad una TV australiana.
Luca DT
00domenica 6 maggio 2012 18:27
La fonte originaria dell'articolo è:

eclissidelmondo.blogspot.it/2012/05/il-pentagono-considera-una-possibile.html#ixzz1...

"coccinelledalcielo" ha copiato l'articolo pari pari.

Allegano,su eclissidelmondo,anche questo video:



Lo spezzone di National Geographic,è parte di un docu-film,purtroppo non ancora reperibile in Italiano.

Qui il terzo di 7 video:



Sul canale dello stesso Youtuber,troverete le parti 4,5,6,7.
Parti 1 e 2 rimosse x violazione Copyright.

Se avete la possibilità di guardare natgeo.tv,troverete il film completo.
Io,con la chiavetta,non faccio neanche finta di provarci [SM=g6794]

Delta.Force
00domenica 6 maggio 2012 18:36
Eclissidelmondo:un nome che è tutto un programma. [SM=g6794]
papero16
00domenica 6 maggio 2012 20:56
Re:
_Thomas88_, 06/05/2012 17.22:

Papero hai preso l'articolo da Segnidalcielo...
Ma sai anche qual'è la fonte ufficiale di questa dichiarazione?
No perchè sono curioso...




E purtroppo no, su Segnidalcielo non è indicata la Fonte [SM=g1950688]
Alessandro B. (TM)
00giovedì 24 maggio 2012 15:20
Esiste una sezione speciale delle forze americane (di terra, cielo e mare) che si sta occupando, da anni, della risposta ad una possibile invasione aliena.

Non tutti sanno che le attuali testate nucleari montate su missili, anche di media gittata (che bastano ed avanzano, anzi più la distanza del bersaglio è inferiore, tanto più il missile sarà leggero e supersonico. Un esempio concreto è avere il bersaglio a qualche decina di chilometro sulle nostre teste, raggiungibile in una manciata di secondi), offrono una protezione quasi totale.

La plastico-struttura esterna delle navi aliene, che si amalgama in un tutt'uno con il proprio scudo protettivo (presumibilmente trattasi di uno scudo nano-magnetico a struttura di neutrini, COLLASSEREBBE anzi COLLASSA immediatamente se colpito da una testata atomica.

Sono stati fatti esperimenti, naturalmente segreti, in cui armati gli scudi di una nave aliena e colpita con qualsiasi proiettile convenzionale o meno (anche raggi laser, e via dicendo) che non riusciva a scalfirlo da qualsiasi distanza, si provò a lanciare un missile terra-terra con una testata di qualche centinaia di grammi di Plutonio, che letteralmente distrusse la nave aliena.

Fu l'unico esperimento condotto su una nave aliena armata con il proprio scudo, e dette questo verdetto ancora oggi - a buona ragione - valido: le strutture delle navi aliene di dissolverebbero nell'esplosione di una testata atomica sulla loro struttura esterna.

I militari USA sanno di questa opportunità e stanno preparando, da decenni, la minutarizzazione di testate nucleari, riuscendo a condensare la tecnologia atomica in ogive di un metro di lunghezza e trenta centimetri di diametro, che possono essere lanciati anche da bazooka o attrezzature leggere.

Tant'è vero che, come sappiamo o meglio come ci hanno detto, da anni ed anni si sta lasciando-abbandonando la corsa a nuovi testate atomiche intercontinentali, per il semplice fatto che il Plutonio e le altre sostanze idonee scarseggiano sempre di più e costano sempre di più.

Da anni, dunque, si stanno predisponendo armi leggere a costo relativamente ridotto che possono essere tranquillamente utilizzate per rincorrere una nave aliena - attraverso un nuovo puntamento che si basa sulla previsione statistica degli spostamenti della nave stessa - e per abbatterla ad una distanza inferiore ai 10.000 metri.

La tecnologia del puntamento a previsione statistica degli spostamenti di una nave aliena, è stata prevista per il lancio di una batteria di 6-8-10 minitestate atomiche le quali percorrono diverse traiettorie (per spiegare: qualcuna va a dx, qualcuna va a sx, qualcuna tenta di centrare il bersaglio, un'altra mi sembra di ricordare parte in alto e dadendo cerca di colpirlo dall'alto), al fine di colpire un bersaglio difficile da centrare.

E' questo il punto: ho un bazooka con missile a micro-testata atomica, che abbatterebbe una navicella da combattimento aliena, ma non riuscirò a centrarla.

Ma questo è un altro discorso, che possiamo approfondire parlando di strategie di puntamento e sincronizzazione, ma anche della nuova tecnica di occultamento efficace ai radar delle navi aliene.

Ritornando al discorso, i militari USA sanno che l'esplosione di quantità enormi in atmosfera (da poche centinaia di metri in su) causano radiattività pericolosa o pericolosissima per gli umani, in quanto le particelle verrebbero trasportate dal vento e si spargerebbero su tutta la Terra.

A questo stanno cercando di trovare una soluzione con gli scudi spaziali, che sono per le navi aliene e non per le testate intercontinentali atomiche della Ex Russia.

Tuttavia, nello spazio, un missile sarebbe influenzato dalla assenza di gravità e sarebbe assolutamente inutilizzabile per lo scopo.

Dunque, si stanno sperimentando batterie missilistiche da installare sui grattacieli di ciascuna città, con missili di 2 metri x 40 centimetri di diamero che consentono di intercettare una nave aliena da qualche chilometro ferma in cielo, fino ad oltre 80-120 chilometri di altezza, con una spinta eccezionale che intercetterebbe (con oscuramento radar) la nave spaziale in qualche decina di secondi.

D'altro lato, gli alieni, sono a conoscenza della loro inefficacia a contrastare una esplosione atomica (per loro preistorica) e pertanto stanno studiando il sistema per proteggersi dalla furia dell'atomo (finora senza riuscirci).

Se pensate che nessun governo si preoccupi di una invasione aliena distruttiva, ci sarà un motivo. E il motivo è quello che ho appena spiegato: sanno come distruggere le navi aliene.

Ma il problema non sono le navi aliene, facilemte abbattibili, ma eventualmente la possibilità che queste prima di essere intercettate e fatte esplodere (e la loro tecnologia - basata su protipizzazione atomica istantanea: cioè la navicella viene creata in decimi di secondo - permette di avere una flotta sterminata, da qui la massiccia preparazione di missili terra-aria con testata nucleare), riescano a causare danni enormi alla Terra ed ai suoi abitanti.

Anche qui, c'è moltissimo da dire (loro armi ed eventuali danni).

Concludendo, ci sono notizie di ricchi facoltosi che hanno gia acquistato batterie missilistiche completamente automatiche che riescono a prelevare dai propri sotterranei missili a testata atomica, li spolettano ed armano e sparano con cadenza di 10-20 secondi, per una pioggia di fuoco personale e fai-da-te che permette di controllare lo spazio aereo sulle proprie proprietà (o meglio bunker), fino ad un raggio di 10-20 chilometri. Che mi sembra abbastanza buono.

La difficoltà, per concludere, ne non sta nella battaglia nella bassa atmosfera, deve avere un occhio diverso in mare dove le navi da sotto la superficie, sono assolutamente vulnerabili e dove un siluro atomico ci mette minuti allo scoppio e dove, la mimetizzazione del siluro atomico in acqua perde efficacia.

Ciò permetterà agli alieni di essere in vantaggio sui mari.

Stessa roba per le forze di terra: il discorso per le armi è molto differente.

Alessandro B. (TM)
eone nero
00giovedì 24 maggio 2012 15:26
Alessandro B. (TM), 24/05/2012 15.20:


Sono stati fatti esperimenti, naturalmente segreti, in cui armati gli scudi di una nave aliena e colpita con qualsiasi proiettile convenzionale o meno (anche raggi laser, e via dicendo) che non riusciva a scalfirlo da qualsiasi distanza, si provò a lanciare un missile terra-terra con una testata di qualche centinaia di grammi di Plutonio, che letteralmente distrusse la nave aliena.

Fu l'unico esperimento condotto su una nave aliena armata con il proprio scudo, e dette questo verdetto ancora oggi - a buona ragione - valido: le strutture delle navi aliene di dissolverebbero nell'esplosione di una testata atomica sulla loro struttura esterna.



In primis benvenuto sul forum [SM=g8320]

Mi puoi dare per gentilezza la fonte di questo che hai scritto?




Alessandro B. (TM)
00giovedì 24 maggio 2012 15:34
eone nero, 24/05/2012 15.26:



In primis benvenuto sul forum [SM=g8320]

Mi puoi dare per gentilezza la fonte di questo che hai scritto?








Grazie per il benvenuto.

La fonte specifica e l'indirizzo internet (saltando da link a link) dove l'ho letto (un paio di anni fa) non ce l'ho, ma si trattava di un pezzo scritto in inglese di un ex militare dell'Area 51.

La navicella che riuscirono a fare esplodere era una navicella caduta in qualche parte in America e trasportata lì.

Per la quantità di Plutonio, sono sicuro, di aver letto che erano qualche centinaia di grammi.

Una altra cosa che ricordo, e che non ho scritto prima, è che si avvertì l'esplosione e si alzò un piccolo fungo atomico ma di questo non ci sono fotografie di persone che hanno assistito al fatto.

Una altra cosa che ricordo, e che non ho scritto prima, è che quando riuscirono ad armare gli scudi tentarono per alcune settimane di scalfirlo, con tutto.

Alessandro B. (TM)



Luca DT
00giovedì 24 maggio 2012 15:40
Alessandro B. (TM), 24/05/2012 15.20:

Esiste una sezione speciale delle forze americane (di terra, cielo e mare) che si sta occupando, da anni, della risposta ad una possibile invasione aliena.



Scusami,ma...se non citi la fonte delle tue notizie, penso riesca difficile a tutti fare una disanima che non vada oltre il "tutte balle".
Te lo dico, perchè suppongo di interpretare il pensiero comune e il modus operandi più gradito qui sul forum.
Se non fosse così...vogliate perdonarmi l'arroganza.

Alessandro B. (TM), 24/05/2012 15.20:

Non tutti sanno che le attuali testate nucleari montate su missili, anche di media gittata (che bastano ed avanzano, anzi più la distanza del bersaglio è inferiore, tanto più il missile sarà leggero e supersonico. Un esempio concreto è avere il bersaglio a qualche decina di chilometro sulle nostre teste, raggiungibile in una manciata di secondi), offrono una protezione quasi totale.



Anche qui servirebbe la fonte, ma, se non altro, rispecchia la realtà.


Alessandro B. (TM), 24/05/2012 15.20:

La plastico-struttura esterna delle navi aliene.....

.....Ciò permetterà agli alieni di essere in vantaggio sui mari.

Stessa roba per le forze di terra: il discorso per le armi è molto differente.



[SM=g8180] [SM=g1420770] [SM=g1420771] [SM=g1950690] [SM=g2854182]
***Moderazione***
E' vietato postare video OT.


Ho davvero paura che tu abbia buttato al vento molto tempo altrimenti impiegabile, nella vita.
Favole, voli pindarici, ragionamenti senza capo ne coda, che si trovano in tutto il web. [SM=g2854183]

Nulla di nuovo.
Il nulla cosmico, Alessandro. [SM=g1950684]
Spiace dirlo.

Servono "fatti, non pugnette", aggiungerebbe il buon Cevoli... [SM=g8334]

P.S. Non preoccuparti, comunque. Chi scrive ha fatto un esordio simile,su questo forum.
E ha tratto notevole soddisfazione nel sapersi ricredere.
Ti auguro d'essere in grado di farlo pure tu.

Sappi che altri saranno meno teneri. Non spaventarti.
Abbaiano. Giustamente. [SM=g2201341]
Ma qui non ti morde nessuno [SM=g2201348]
KOSLINE
00giovedì 24 maggio 2012 15:43
Re:
Alessandro B. (TM), 24/05/2012 15.20:



La plastico-struttura esterna delle navi aliene, che si amalgama in un tutt'uno con il proprio scudo protettivo (presumibilmente trattasi di uno scudo nano-magnetico a struttura di neutrini, COLLASSEREBBE anzi COLLASSA immediatamente se colpito da una testata atomica.

Sono stati fatti esperimenti, naturalmente segreti, in cui armati gli scudi di una nave aliena e colpita con qualsiasi proiettile convenzionale o meno (anche raggi laser, e via dicendo) che non riusciva a scalfirlo da qualsiasi distanza, si provò a lanciare un missile terra-terra con una testata di qualche centinaia di grammi di Plutonio, che letteralmente distrusse la nave aliena.

Fu l'unico esperimento condotto su una nave aliena armata con il proprio scudo, e dette questo verdetto ancora oggi - a buona ragione - valido: le strutture delle navi aliene di dissolverebbero nell'esplosione di una testata atomica sulla loro struttura esterna.





Ma scusa Ale ma secondo te come fanno ad avere una nave Aliena integra e funzionante gli Americani per fare questi esperimenti , la comprano alla Coop ??? [SM=g1420769]

Ma per me e' una baggianata sta cosa almeno mia opinione , Poi che i militari siano preparati a una possibile invasione Aliena , lo spero e' il loro compito prevedere anche questo, anche se i risultati penso siano deludenti e molto probabilmente gli Alieni se mai arriveranno non avranno bisogno di niente che già non hanno da farci la guerra spero e credo , ma tutelarsi non fa mai male non si sa mai [SM=g1950677]



eone nero
00giovedì 24 maggio 2012 15:44
Alessandro B. (TM), 24/05/2012 15.34:





La fonte specifica e l'indirizzo internet (saltando da link a link) dove l'ho letto (un paio di anni fa) non ce l'ho, ma si trattava di un pezzo scritto in inglese di un ex militare dell'Area 51.





Grazie, hai confermato i miei dubbi, speculazioni ufologiche che distruggono la materia.

Di questi sensazionalismi aggravati tra l'altro nel caso di Area 51 dal fakettaro e sbugiardato Bob Lazar la storia ufologica è pregna, sono molto suggestive ma lasciano il tempo che trovano, ed inficiano la ricerca.

Anche se OT me ne è capitato uno recentemente (lo avevo scordato essendo passati circa 18 anni dalla prima volta che lo lessi), dove si asseriva che dentro la piramide di Snofru (Dashur) era stato trovato un disco volante. [SM=g8142]

Inutile dire che dopo aver contattato diversi amici ricercatori sudamericani il termine più buono che mi sono beccato è "loco" [SM=g2201348]

maestroviejo.wordpress.com/2011/06/10/ovni-en-la-piramide-de-snofru...



Alessandro B. (TM)
00giovedì 24 maggio 2012 15:55
Re:
Luca DT, 24/05/2012 15.40:

Alessandro B. (TM), 24/05/2012 15.20:

Esiste una sezione speciale delle forze americane (di terra, cielo e mare) che si sta occupando, da anni, della risposta ad una possibile invasione aliena.



Scusami,ma...se non citi la fonte delle tue notizie, penso riesca difficile a tutti fare una disanima che non vada oltre il "tutte balle".
Te lo dico, perchè suppongo di interpretare il pensiero comune e il modus operandi più gradito qui sul forum.
Se non fosse così...vogliate perdonarmi l'arroganza.





Non è che devo discolparmi o cercare di portare link e successivi post ad ogni rigo che mi sottolineate.

Il colonnello John B. Alexander, dell'esercito degli Stati Uniti, parla del progetto Colorado e della esistenza di una specifica sezione speciale delle forze militari che studiano proprio il caso specifico: come abbattere gli UFO.

O non hai mai sentito parlare del progetto Colorado e del colonnello John B. Alexander.




fabik
00giovedì 24 maggio 2012 16:11
Non divaghiamo, nessuno ti chiede di mettere un link per ogni affermazione che fai ma certo che contestualizzare quello che scrivi sarebbe gradito.

Fai una serie di ragionamenti sulla base di fatti non provati che ne reggono altri non provati.

Sulla stessa base si può affermare qualsiasi cosa.

Alessandro B. (TM)
00giovedì 24 maggio 2012 16:12
Laddove non esiste un fatto, esistono delle teorie e su come sia possibile che gli USA abbiano avuto (ma magari ne hanno altre) a disposizione una navicella integra, te ne posso dare diverse.

Ma se qui, in questo topic, si parla di eserciti che lavorano su una invasione aliena, non è che sono il primo a dirlo che sistono, ho postato quanto conosco.

A me non fa nessun effetto l'essere "più o meno deriso" o cose del genere, perché sembra strano ma mi occupo anche io di misteri, ed anche io ho scritto 3 libri (uno pubblicato, gli altri sono sequel già pronti), così come anche io ho qualcosa come diverse migliaia (diverse migliaia) di post su altro forum e per altra cosa.

Continuerò a scrivere caxxate, tanto un caxxaro in più o in meno è lo stesso.

Alessandro B. (TM)
fabik
00giovedì 24 maggio 2012 16:21
Va bene, adesso le medaglie te le sei appuntate sul petto, complimenti...

Nessuno ti vieta di scrivere quello che credi purchè rispetti le regole, e non verrà tollerata nessuna derisione nei tuoi confronti.

Resta il fatto che una teoria ed un fatto assodato hanno due pesi completamente differenti.

Poggiare una teoria su un'altra teoria si chiama castello di carte.

per quanto riguarda la discussione specifica, abbiamo una persona che afferma che il governo sta valutando scenari di possibili invasioni aliene.

Ammesso che questa non sia una sua speculazione, cosa ci sarebbe di strano?
Prova che ci sono gli alieni? No, prova che stanno tenendo conto di uno scenario futuribile per non trovarsi in braghe di tela qualora la cosa divenisse reale.

Gli USA fanno esercitazioni militari ogni anno in cui simulano guerre i cui scenari sono riconducibili a gruerre contro paesi del mondo reale, questo vuol dire che si stanno preparando ad attaccarli?

Uhm... no...

eone nero
00giovedì 24 maggio 2012 17:41
Alessandro B. (TM), 24/05/2012 16.12:

Laddove non esiste un fatto, esistono delle teorie e su come sia possibile che gli USA abbiano avuto (ma magari ne hanno altre) a disposizione una navicella integra, te ne posso dare diverse.

Ma se qui, in questo topic, si parla di eserciti che lavorano su una invasione aliena, non è che sono il primo a dirlo che sistono, ho postato quanto conosco.

A me non fa nessun effetto l'essere "più o meno deriso" o cose del genere, perché sembra strano ma mi occupo anche io di misteri, ed anche io ho scritto 3 libri (uno pubblicato, gli altri sono sequel già pronti), così come anche io ho qualcosa come diverse migliaia (diverse migliaia) di post su altro forum e per altra cosa.

Continuerò a scrivere caxxate, tanto un caxxaro in più o in meno è lo stesso.

Alessandro B. (TM)



Da parte mia nessuna derisione, solo che i libri li ho scritti anch'io e uno quando ero giovanotto molto sensazionalistico, poi si cresce si matura e si ha chiara anche la differenza tra speculazione sensazionalistica e teoria suffragata da prove oggettive e riscontrabili a doppio cieco.

Ne discutevo recentemente con degli amici sull'opportunità di mettere su carta delle canalizzazioni (inventate come le altre spacciate per vere).

Ma poi come ogni viandante che ricerca sia dentro se stesso sia nel mondo esterno necessito di eliminare dal cammino speculazioni e sensazionalismi, questo per non aumentare il velo di Maya che obnubila con l'illusione e non dare cattiva informazione soprattutto ai giovani in buona fede.

Su Alexander bisogna ricordare che gli hanno messo in bocca tante cose che lui non ha detto.

Ho trovato un'intervista ad Alexander sul Popular Mechanics fatta dopo l'uscita del suo libro "Ufo,myths,conspiracy and realities".

Da leggere cosa dice su Aerea 51.

www.popularmechanics.com/technology/aviation/ufo/colonel-john-alexander-plants-ufo-doubts-in-...

Domanda: Why do many people believe that Area 51, the classified test range in Nevada, is being used to test alien technology?


Risposta: The "why" has to do with secrecy. Whenever you inject secrecy, people fill in the blanks. For many years Area 51 was one of the most secret places—if not the most secret place—in the U.S. for doing aviation research and development. So, if you come up with these kind of theories about UFOs, it's kind of a logical extrapolation that Area 51 would be involved. The stories are not true, but you can understand how they developed. It's the price you pay for secrecy. In many cases, the aircraft developers, be they the CIA, the Air Force or whoever, were perfectly willing to let stories about UFOs circulate. In fact, for a time they were part of an official coverup when pilots would report UFOs when what they really saw was the U-2.


Il mio umilissimo consiglio è sempre di verificare ed approfondire le fonti e non prendere per oro colato tutto quello che si trova sui libri ed in rete.


Alessandro B. (TM)
00giovedì 24 maggio 2012 19:20
Periodo per periodo andrò a confermare, parola per parola, quanto scritto.

Alessandro B. (TM)
eone nero
00giovedì 24 maggio 2012 19:24
Alessandro B. (TM), 24/05/2012 19.20:

Periodo per periodo andrò a confermare, parola per parola, quanto scritto.

Alessandro B. (TM)



Da ricercatore valuto tutto, ricordando che le fonti sono fondamentali, e verifico anche le fonti come prima cosa.

Attendo. [SM=g8320]




Alessandro B. (TM)
00venerdì 25 maggio 2012 08:29
Esiste una sezione speciale delle forze americane (di terra, cielo e mare) che si sta occupando, da anni, della risposta ad una possibile invasione aliena.

Tra le tante agenzie e sezioni speciali si vede nel New Messico la base militare Kirtland Air Force Base, sotterranea, dove si conservano, assemblano e provano continuamente armi nucleari.
Ancora nel New Messico, sappiamo esistere, la White Sands Missile Range,che è base militare più vasta negli USA.
In queste 2 basi si esperimentano nuove armi, tra cui i laser (e poi quando arriva il periodo specifico ricorderò che avevo scritto che hanno usato laser, senza benefici) e nuove tecnologie atomiche così come in passato furono effettuati numerosi test atomici che erano rivolti alla tecnologia militare di difesa comunemente conosciuta (contro la Ex Russia).
Oggi, invece, ci (si sta occupando, da anni, della risposta ad una possibile invasione aliena).
La Kirtland Air Force Base (cielo, quindi una delle tre sopra riportate) e la White Sands Missile Range (terra, quindi una delle tre sopra riportate) sono (sezioni speciale delle forze americane), tra le tante.

La (risposta ad una possibile invasione aliena), in realtà già in atto: da Wikileaks si apprende che esiste una battaglia in corso tra gli USA (invasione aliena) contro una base segreta UFO nel Sud del Pacifico (caso Wikileaks UFO), nei pressi di Guadalajara (Messico), a circa 1500 chilometri dagli USA. Questa battaglia avviene dal 2004 e dura tutt'oggi.


E la battaglia, si fa con armi nucleari (poi quando arriviamo al periodo specifico, spiegherò perché una esplosione nucleare danneggia gli scudi alieni) che sono ideate, prodotte e testate nelle due basi sopra richiamate.

Tant’è vero che a Guadalajara (Messico) sono stati avvistati decine di UFO, in formazione ed in avvicinamento spesso nel territorio USA, ed udite e viste esplosioni nucleari.

Ricapitolando, le sezioni speciali esistono e si stanno (occupando) attivamente, almeno in quelle 2 basi, (da anni) dal 2004 almeno, (della risposta) ideando e testando armi (ad una possibile invasione aliena), che vengono riportate da affermazioni di ex militari e di persone testimoni di esplosioni atomiche avvertite.

Poi, forze americane diverse e in altre zone certamente esistono e attuano altri esperimenti specifici.


Alessandro B. (TM)
Alessandro B. (TM)
00venerdì 25 maggio 2012 09:31
Scusate per il doppio post, involontario.

Non tutti sanno che le attuali testate nucleari montate su missili, anche di media gittata (che bastano ed avanzano, anzi più la distanza del bersaglio è inferiore, tanto più il missile sarà leggero e supersonico. Un esempio concreto è avere il bersaglio a qualche decina di chilometro sulle nostre teste, raggiungibile in una manciata di secondi), offrono una protezione quasi totale.

Intendo (…. offrono una protezione quasi totale), *** contro le navi aliene ***, in quanto è palese che contro tecnologie terrestre va da sé che producono gli effetti voluti.
Tralasciando, per adesso, la parte specifica (arriverà nello specifico periodo da spiegare meglio) circa la distruzione dello scudo che è cosa fondamentale per quello che intendo (protezione totale), considero le seguenti 2 effetti:

1) atmosfera l’onda d’urto, causata dall’esplosione, vale per qualsiasi cosa terrestre o aliena. L’onda d’urto impiega il 50% dell’energia della prodotta che equivale ad 1 kg (e 1 kg, in atmosfera, ripeto è una forza che vale per tutti) per cm2. A questa pressione va aggiunta la sovrapressione pari a 0,35 kg per cm2. Queste 2 forse, si sommano, al primario effetto che è la disintegrazione dello scudo alieno. Per la distanza e per la capacità (poi nello specifico parlerò della quantità di Plutonio impiegata, come detto di alcune centinaia di grammi, vale questa affermazione scientifica: le bombe più grandi espangono la propria capacità distruttiva in maniera molto, ma molto meno efficace di quelle più piccole (ho parlato di missili usabili da bazooka). Tant’è vero che le così dette bombe a “valigetta” (poi al tempo ne parlerò) usate nella guerra fredda e trasportate negli zaini od addirittura in valigette diplomatiche, sono (perché sono ancora in giro) devastanti.

2) L’onda di calore sviluppata, assieme al primario effetto (distruzione dello scudo alieno) provoca, in atmosfera per tutto ciò che esiste, l’immediato incendio e fusione di ogni materiale aumentato dalla presenza di ossigeno, con lo sviluppo di una temperatura attorno ai 1.000 gradi C.
(tanto più il missile sarà leggero e supersonico) garantirà il punto 1) e di conseguenza il 2), potendo essere “nascosto” (tecnologia che dimostrerò, al tempo) ai radar alieni, le cui navicelle non avranno sostanzialmente tempo di operare manovre evasive/elusive. Un missile lanciato da un bazooka viaggerà a circa 100 m/s (minimo, quelli standard) e per le navicelle in atmosfera, a qualche centinaio di metri sulle nostre teste, le intercetterà in 2-3 secondi. Tali piccoli missili, con stesse caratteristiche, saranno montati a buona ragione su caccia da combattimento ed elicotteri per battaglie a bassa quota: naturalmente con sistemi di puntamento differenti (e al tempo specificherò).

Alessandro B. (TM)
fabik
00venerdì 25 maggio 2012 09:47
Al tempo specificherai, nel senso che dovremo rileggerci tutti i post e rianalizzarli? Secondo me se affermi qualcosa di inverosimile devi dare spiegazioni altrimenti sembra che si prende tutto per vero ma tantè... [SM=g8297]

Per ora io vedo solo speculazioni galoppanti... Attendiamo fiduciosi.

Ho cancellato il doppio post.
_INSIDER_
00venerdì 25 maggio 2012 09:51
Francamente questo topic sembra una nuova "saga stellare" di Cleto [SM=g1950690]
Alessandro B. (TM)
00venerdì 25 maggio 2012 10:06
Re:
fabik, 25/05/2012 09.47:

Al tempo specificherai, nel senso che dovremo rileggerci tutti i post e rianalizzarli? Secondo me se affermi qualcosa di inverosimile devi dare spiegazioni altrimenti sembra che si prende tutto per vero ma tantè... [SM=g8297]

Per ora io vedo solo speculazioni galoppanti... Attendiamo fiduciosi.

Ho cancellato il doppio post.




"Al tempo" significa che quando arriverà il periodo in cui si parla di quella determinata cosa, specificherò.

Sto seguendo comunque un ordine senza saltare argomenti, spiegando quello che ho scritto, e le sto dando le spiegazioni, paragrafo per paragrafo.

Alessandro B. (TM)

fabik
00venerdì 25 maggio 2012 10:08
Non stai dando nessuna spiegazione, le tue sono solo speculazioni, le spiegazioni sono tuttaltra cosa.
Io non ho visto una prova, un documento, una ricerca scientifica che attesti che quello che dici non sia fantasia o realtà deformata.
Vedo un bel racconto che prenderò per buono e metterò da parte come scenario per giocare di ruolo.
_INSIDER_
00venerdì 25 maggio 2012 10:11
Alessandro B. (TM), 25/05/2012 10.06:


e le sto dando le spiegazioni, paragrafo per paragrafo.

Perdonami, ma dal modo in cui stai sviluppando questo topic dimostri di avere una strana concezione dello "spiegare", diciamo che stai raccontando senza fornire alcun riferimento che sia verificabile.
Voglio dire, così facendo siamo tutti in grado di lavorare di fantasia, senza offesa [SM=g8320]
Zero_72
00venerdì 25 maggio 2012 10:49
A roswell cadde un UFO creato da Stalin con propulsione antigravitazionale e radiocomandato dalla russia....a bordo vi erano bambini sottoposti ad esperimenti dai noti ex nazisti ...tutto questo su ordine di stalin per spaventare gli USA e fargli provare la sindrome de " la guerra dei mondi".....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com