Il Nuovo Ordine Mondiale NWO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
UniversalMan
00domenica 3 dicembre 2006 05:23
Il nuovo ordine mondiale, se ne parla tanto, ma sinceramente fatico a cpire che cosa sia, se mi volete illuminare...
+maranatha+
00mercoledì 3 gennaio 2007 16:07
Il Governo nel Governo...cioè chi davvero comanda nel Mondo... [SM=g27816]
--giordy--
00mercoledì 3 gennaio 2007 20:57
nessuno..
busch sta x usa
italia il prodo ;dong; XD
ecc...

se il mondo verrebe comandato da una sola persona...
incomincerebbe la distruzione del mondo

in america le cose sono diverse che da qui..
o del giappone x es.,

non potremo andare tutti daccordo un un solo "capo"
Takenspace
00venerdì 5 gennaio 2007 13:46
giordy secondo me sei un pò confuso [SM=g27821]
+maranatha+
00venerdì 5 gennaio 2007 16:42
Ragazzi decifriamo il codice di ---giordy---
Cmq scherzi a parte per rispondere a giordy non si tratta di una sola persona...
AdminLuke
00venerdì 23 febbraio 2007 10:04
a parer mio una cosa tanto grande come questa , puo' restare segreta e sicura solo se le persone coinvolte sono un numero ESTREMAMENTE ristretto...

parlo di 4 - 5 persone.

I capi di stato , a parer mio non contatno nulla , perche? semplice, hanno potere per 5 - 7 anni a seconda del sistema elettorale del paese in cui esercitano , e poi se ne vanno...
voi affidereste un segreto tale a uno diverso ogni 5 anni?

Coloro che manovrano le cose davvero , se esistono, sono i dipartimenti interni ai governi , che sono slegati dal partito che vince e quindi stabilmente insediati.
Sto parlando di enti governativi tipo i servizi segreti , ma solo al vertice di essi.
Gente che ha sviluppato una sorta di "massoneria" dove tutti si conoscono e si decidono autonomamente le strategie da adottare a riguardo , in accordo con i corrispettivi degli altri paesi ( ovviamente , non tutti i paesi del mondo, solo quelli che contano a livello mondiale e che sono stati inclusi in questa massoneria).

Per poi attuare le scelte fatte , e' sufficiente fare pressioni sul governo del momento , e come saprete , ci sono 1000 maniere per farlo.

Ecco , questo a parer mio e' lo scenario possibile.


|xenon|
00domenica 25 febbraio 2007 20:54
Un bel governo ombra dunque...
Alienatox
00lunedì 26 febbraio 2007 23:21
Potrebbe anche essere. Però Russia e Stati Uniti uniti nello stesso governo ombra la vedo dura [SM=x708806]
AdminLuke
00lunedì 2 aprile 2007 11:36
naaaaa io vedo un comunista e un capitalista a braccetto se la posta in gioco e' elevata!
e poi, i membri scelti in questa eventuale "massoneria" sono scelti proprio sulla base di un interesse comune , trasversale dalle ideologie politiche...
†Eriel†
00lunedì 2 aprile 2007 14:54
anche perchè coloro che davvero detengono il potere non si fanno friggere la testa da cose come la religione o gli schieramenti politici. se veramente sanno cose da tenere segrete alle masse vuol dire che hanno un senso dell'importanza molto diverso da quello dei politici comuni.

questo non vuol dire che si estraneino dalla politica, tutt'altro.
Mr.X_1986
00mercoledì 16 maggio 2007 00:27
Re:

Scritto da: AdminLuke 23/02/2007 10.04
a parer mio una cosa tanto grande come questa , puo' restare segreta e sicura solo se le persone coinvolte sono un numero ESTREMAMENTE ristretto...

parlo di 4 - 5 persone.

I capi di stato...



Sono d'accordo con questo intervento,
effettivamente il potere è gestito da poche persone, insostituibili e non dei presidenti..questi cambiano ogni tot di tempo, probabilmente parliamo di persone che non fanno parte di alcuna associazione ma che hanno abbastanza potere da tirare le redini delle maggiori nazioni mondiali e così da influenzare anche quelle meno potenti. D'altronde come si suol dire e difficile mettere d'accordo troppe teste..
alessandro.14
00giovedì 17 maggio 2007 16:27
un fatto incredibile nn c'è che dire...il nuovo ordine mondiale è fatto da persone ancora più segrete dello stesso governo ombra...gli illuminati per esempio, una società segreta nata a baviera (germania) nel 1770, ma anche la massoneria italiana, dove ci faceva parte anche leonardo d'avinci, tesla, volt perfino...sono tutte sette segrete, dove lo scopo è quello di comandare e fare leggi, nn lo è più la politica e lo stato che comanda, ma questo tipo di ordine mondiale...bisognerebbe boicottare le carte di credito perchè ci spiano, e che dire dell'occhio, un satellite della CIA che spierebbe ogni nostra mossa...ci spiano ormai anche grazie ai cellulari...siamo dei falsi liberi, e la democrazia è solo un alibi! strano però che nn sono riusciti a trovare bin ladden con questo satellite...e le persone scomparse???...mmm...ci sono troppi...???...misteri!
Mr.X_1986
00giovedì 17 maggio 2007 19:08
Bhe è semplice, trovano ciò che gli serve. Per quanto riguarda le persone scomparse, pensi che impiegherebbero tali mezzi per ritrovare qualche civile? A proposito di Bin Laden, Saddam Hussein, tu pensi che non li avessero già nelle loro mani? Non ti sembra un tantino strano che un uomo potente e scaltro come Saddam fosse ritrovato dentro un buco nel terreno? Io credo che sia moooolto strano e per quanto riguarda "l'introvabile asso di pocker" Bin Laden, bhe...penso che se non è già morto da tempo, aspetano solo il momento giusto per uscirlo fuori e mandare un segnale al mondo. Ovvero la bravura dell'intelligence USA nel ritrovare i potenti fuggitivi, ma per favore..
Quei satelliti, quelle tecnologie di spionaggio, esistono da molto pèiù tempo di quanto immaginiamo e vengono utilizzate per trovare personaggi scomodi, o per avere occhi e orecchie dove serve.
alessandro.14
00giovedì 17 maggio 2007 19:47
certo, fanno questo, lo hanno sempre fatto!
(richard)
00mercoledì 7 novembre 2007 18:03
Nuovo ordine mondiale NWO


Personalmente riesco a concepire una connivenza tra USA e RUSSIA

in un patto segreto di controllo del mondo solamente in presenza di

una minaccia proveniente dallo spazio,altrimenti non si assisterebbe

a certi battibecchi e minacce piu' o meno velate ora a favore di un

governo ora di un altro (vedi IRAN PACHISTAN) e tutti quei focolai

di guerruccie che si accendono nelle varie parti del mondo che

servono solamente a tenere le industrie belliche in bilanci economici

attivi,e quindi a sostenere le proprie economie e forse fondi neri

da instradare per progetti top-secret.





panzergt6
00venerdì 4 gennaio 2008 08:16
Siamo solo un enorme, sterminato branco di mucche da latte, ci allevano e ci spremono tutto per mantenere i loro stili di vita e i loro intrallazzi. E sanno farlo così bene che "il branco" nemmeno se ne accorge...basta dargli la droga mentale che preferisce e il gioco è fatto (la televisione, il nuovo dio, crea dipendenza assoluta). Le superpotenze sono solo organi di facciata, chi comanda tiene al guinzaglio anche gli stati, figurarsi se si farebbero una guerra atomica che rovinerebbe i loro "affari": bastano le guerrette dei poveri, no?
(richard)
00sabato 5 gennaio 2008 21:07

Ed allora che ci andiamo a fare a votare e dare i nostri consensi a queste sanguisughe,voi potreste rispondermi che senza voto e senza governo si creerebbe l'anarchia ed allora io di rimando, che "volemo fa'"
panzergt6
00domenica 6 gennaio 2008 14:45
Io credo che ci voglia un brusco risveglio, ma l'uomo fa le rivoluzioni solo quando è disperato. Fino a quando le pizzerie saranno sempre piene, i bar riempiti di chiacchiere riferite a calcio e pettegolezzi, i cervelli di 3/4 della popolazione annichiliti dalla televisione-spazzatura... beh credo proprio non ci si renderà conto di dove ci stiamo incamminando fra inquinamento, diseguaglianza sociale, politica del profitto ad ogni costo, indifferenza e disumanità! A meno che "qualcuno" lassù non ci dia una bella scossa...
(richard)
00domenica 6 gennaio 2008 15:01

Che gli "omini verdi o grigi" non ci stiano indicando,anche se invano a come sembra,l'orlo del baratro a cui ogni giorno che passa ci stiamo sempre piu' avvicinando incoscientemente dopo migliaia di anni
di interventi piu' o meno diretti e costante osservazione sulla nostra evoluzione biologica e tecnologica?
Se cosi' fosse,spero che lo diano questo scossone a questi umani
miopi e sordi alle tante grida di allarme e di sofferenza del pianeta!
mauroalieno
00venerdì 1 febbraio 2008 21:42
Re:
alessandro.14, 17/05/2007 16.27:

un fatto incredibile nn c'è che dire...il nuovo ordine mondiale è fatto da persone ancora più segrete dello stesso governo ombra...gli illuminati per esempio, una società segreta nata a baviera (germania) nel 1770, ma anche la massoneria italiana, dove ci faceva parte anche leonardo d'avinci, tesla, volt perfino...sono tutte sette segrete, dove lo scopo è quello di comandare e fare leggi, nn lo è più la politica e lo stato che comanda, ma questo tipo di ordine mondiale...bisognerebbe boicottare le carte di credito perchè ci spiano, e che dire dell'occhio, un satellite della CIA che spierebbe ogni nostra mossa...ci spiano ormai anche grazie ai cellulari...siamo dei falsi liberi, e la democrazia è solo un alibi! strano però che nn sono riusciti a trovare bin ladden con questo satellite...e le persone scomparse???...mmm...ci so [SM=x708808] no troppi...???...misteri!



Sono daccordo con te, secondo me Bin Laden fa gli interessi del governo USA e tanto meglio di famiglia Bush, ma sapevate per sentito dire ch la sera prima del attentato delle torri cioè il 10 settembre le due famiglie intendo Bush e Bin erono tutti a cena insiema chissa come mai?
Rifletete ragazzi riflettete qua la cosa scotta.
Ciao ciao.


mauroalieno
00venerdì 1 febbraio 2008 21:49
Re:
(richard), 05/01/2008 21.07:


Ed allora che ci andiamo a fare a votare e dare i nostri consensi a queste sanguisughe,voi potreste rispondermi che senza voto e senza governo si creerebbe l'anarchia ed allora io di rimando, che "volemo fa'"



Semplice per farci credere che e democrazia, e che decidiamo noi chi mettere al potere e poi se va male ci dicono avete pur votato no?!
E poi alla fine probabilmente nemmeno guarderanno i nostri voti perche avranno già deciso loro chi mettere al potere.
Provate a pensare perchè il voto e segreto.
E anche qui gatta ci cova ciao. [SM=x708811]


panzergt6
00venerdì 1 febbraio 2008 21:52
E magari perchè si vota con la matita... per correggere poi forse???
mauroalieno
00venerdì 1 febbraio 2008 21:55
Re:
panzergt6, 01/02/2008 21.52:

E magari perchè si vota con la matita... per correggere poi forse???




Non capisco la tua domanda?
mauroalieno
00venerdì 1 febbraio 2008 21:58
Be certo, comunque qua a Gorizia si ha già incominciato in qualche urna con il voto elettronico, solo che io ho paura che non sia più un voto segreto.
panzergt6
00venerdì 1 febbraio 2008 22:18
Dicevo che il voto, oltre a essere segreto viene formulato con la matita anzichè con una penna... Curioso o solo... altamente taroccabile?
(richard)
00venerdì 1 febbraio 2008 22:39
E' vero ,non ci avevo mai pensato ,perche' si vota con la matita copiativa (dicono),perche' forse non si cancella?o non si cancella solo se si bagna? l' uso della matica per avere la possibilita' di modificare le schede mi sembra una eventualita' estrema non vi pare?
panzergt6
00venerdì 1 febbraio 2008 22:47
Di "impicci" ne sono sempre successi, ricordate le schede "precompilate" in Australia per il voto degli italiani all'estero??? Vorrei TANTO sapere perchè è stato messo tutto a tacere, un voto clamorosamente taroccato come quest'ultimo non si era mai visto, e NESSUNO, Presidente della Repubblica in testa, ha osato mettere bocca o dare spiegazioni...
(richard)
00sabato 2 febbraio 2008 10:35
Perche' sarebbero scoppiati fuori dei "bubboni" che avrebbero creato problemi a livello politico e noi, come l'Australia servi della sudditanza Usa, dobbiamo sottacere e sottostare a qualunque loro desiderio o pressione.
panzergt6
00sabato 2 febbraio 2008 13:06
Eh... Un proverbio dice "cambiano i cetrioli, ma i sederi son sempre gli stessi"...
mauroalieno
00sabato 2 febbraio 2008 21:04
Re:
panzergt6, 01/02/2008 22.18:

Dicevo che il voto, oltre a essere segreto viene formulato con la matita anzichè con una penna... Curioso o solo... altamente taroccabile?



A certo certo, hai ragione. [SM=g27817]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com