Il Cerchio nel Grano più grande mai apparso nella storia del fenomeno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00mercoledì 9 settembre 2009 00:19


Ecco il Cerchio nel Grano più grande mai apparso nella storia del fenomeno. Si tratta di una formazione mozzafiato che fonde l'Uomo Vitruviano con una farfalla, splendido simbolo di trasmutazione in un momento storico come quello attuale, dove la Trasmutazione è il messaggio che il Logos sta inviando. Si noti come un cerchio sia posto proprio a livello del cuore della fugura umana, ponendo in evidenza, dunque, il centro di realizzazione spirituale (sono particolarmente contento dato che l'Uomo Vitruviano di Leonardo è proprio parte della copertina del mio libro sui cerchi nel grano).

La formazione misura 530x450 metri e copre un intero campo. È apparsa nei pressi della cittadina di Goes l'8 agosto 2009. Se si contano i cerchi che compondono le ali sono 76 dove 7+6=13 cioè proprio il numero della trasmutazione. Un falso? Non saprei, le linee curve che formano la silouette del corpo umano non sono facili da realizzare e sono perfettamente rappresentate senza errori e sbavature sia nella parte destra che sinistra del profilo umano. Una tale precisione è impossibile da mantenere su una superficie così grande. Ringrazio Pietro Bonomi per la segnalazione.

fonte:Adriano Forgione Blog



AlienoGrigio
00mercoledì 9 settembre 2009 03:47
Semplicemente meraviglioso e certamente questo non è opera degli alieni
aprilfruit
00mercoledì 9 settembre 2009 09:11
E' orrendo!!!!Non mi piace proprio per niente...ma cos ha sulla testa??due antennone??!!! [SM=g27834] le ali pure sono strane....ma che cos è ???????????????????(PAURA!!!!!) [SM=x708801] [SM=x708803] [SM=g27822]


prace
00mercoledì 9 settembre 2009 11:01
Informazioni sulle particolarità del crop ci sono? Ad esempio le classiche spighe piegate con deformazioni sul gambo o minerali magnetizzati nel terreno?
Comunque è spettacolare!
Cla-FB
00mercoledì 9 settembre 2009 11:34
E' sicuramente spettacolare, ma anche io penso che sia un cerchio di matrice umana.
Si hanno altre info più dettagliate sugli steli e sulle altre particolarità che si riscontrano in un cerchio autentico?
(richard)
00mercoledì 9 settembre 2009 12:50
Rimango sempre dubbioso sulla fattura umana....e poi perche' non escono all'aperto e dicono "siamo noi i circlemakers!"
Se poi sono i militari con i loro "fornetti" a microonde allora non lo diranno mai!
Legion1
00mercoledì 9 settembre 2009 13:41
Re:
(richard), 09/09/2009 12.50:

Rimango sempre dubbioso sulla fattura umana....e poi perche' non escono all'aperto e dicono "siamo noi i circlemakers!"
Se poi sono i militari con i loro "fornetti" a microonde allora non lo diranno mai!




Sono già usciti all'aperto:
si tratta del progetto ATLAS di Remko Delfgaauw.
Circa 60 persone per realizzare questa imponente opera che copre quasi 25 ettari di terreno.
per ulteriori dettagli ed immagini:
www.xld-sign.com/projecten/bekijk/Atlas
defotograaf.smugmug.com/gallery/9196806_CYoie#614269856_wRA3a
cropcircle.bolhuus.nl
Mistero-74
00mercoledì 9 settembre 2009 16:57
Secondo me per essere un falso è troppo difficile da realizzare
(richard)
00mercoledì 9 settembre 2009 17:41
Re: Re:
Legion1, 09/09/2009 13.41:




Sono già usciti all'aperto:
si tratta del progetto ATLAS di Remko Delfgaauw.
Circa 60 persone per realizzare questa imponente opera che copre quasi 25 ettari di terreno.
per ulteriori dettagli ed immagini:
www.xld-sign.com/projecten/bekijk/Atlas
defotograaf.smugmug.com/gallery/9196806_CYoie#614269856_wRA3a
cropcircle.bolhuus.nl



.....pero' visto che avevano fatto tanto (in 60 persone) una bella ripresa video in notturna potevano pure farla cosi' avrebbero fugato ogni residuo dubbio,ed è proprio quello che mi è rimasto purtroppo! [SM=x708804]


AlienoGrigio
00mercoledì 9 settembre 2009 18:01
Re: Re:
Legion1, 09/09/2009 13.41:




Sono già usciti all'aperto:
si tratta del progetto ATLAS di Remko Delfgaauw.
Circa 60 persone per realizzare questa imponente opera che copre quasi 25 ettari di terreno.
per ulteriori dettagli ed immagini:
www.xld-sign.com/projecten/bekijk/Atlas
defotograaf.smugmug.com/gallery/9196806_CYoie#614269856_wRA3a
cropcircle.bolhuus.nl




come avevo detto per primo, era palese. Grazie legion.
prace
00mercoledì 9 settembre 2009 19:15
Che bravi! La dimostrazione che si può fare di tutto quando c'è un po' di organizzazione ;)
UniversalMan
00mercoledì 9 settembre 2009 19:33
Sinceramente come dice il buon Legion la favola dei cerchi ha stufato.
Le famose anomalie sono una leggenda metropolitana, come le mosche morte ess. Rimangono delle "Land Art" o "Earth Works" cioè sono lavori di artisti intervengono sul paesaggio sfruttandone gli elementi che hanno a disposizione senza alterarlo in modo permanente. A loro modo sono dei pionieri. Per questo motivo le opere non sono né fissate, né protette, ma semplicemente "regalate" alla natura e sono destinate a subire poco per volta uno 'smantellamento naturale' ritornando ad essere parte del paesaggio. Certo c'è l'ira da parte dei padroni dei campi ma rimangono cose innocenti in confronto alle vere bravate.
Gli ufologi più lungimiranti sanno bene che i cerchi nel grano sono opere umane, perchè le prove sono schiaccianti, e la riproduzione umana è fattibile. All'inizio si sosteneva che la prova regina che i cerchi erano extraterrestri fosse la loro complessità. Poi il fenomeno è stato riprodotto, e non parlo dei ridicoli cerchietti del Cicap, parlo di opere maestose, e allora si è virato sulle anomalie ambientali. Ma se voi prendete il giardino di casa vostra anche li noterete anomalie, una quantità modesta di radiazioni, alcune contaminazioni, livelli diversi di disturbo ambientale.
E cosa dire della casa, basta che cada un termometro nel pavimento e per mesi gli strumenti rileveranno livelli allarmanti di mercurio. [SM=g27829]
Così all'interno di certi crop sono state trovate mosche morte (?incredibile...le mosche muoiono, che genialata [SM=x708819] ) e livelli di radiazioni anomale ma che rientrano nelle casistiche.
Quindi ammiriamo il fenomeno, ma concentriamoci su cose più serie e veramente misteriose, ve lo dice uno che non ci crede ma che vorrebbe per primo avere in mano qualcosa per pter affermare, eccoli sono tra noi ( parlo dei simpatici omini grigi).
Scusate sono sempre troppo prolisso, sarà che non faccio l'amore da quasi due giorni. [SM=x708802]
(richard)
00mercoledì 9 settembre 2009 22:55
Sara',posso sbagliare,ma secondo me non è tutto oro (circlemakers)quello che luccica!
....E poi aspetto sempre un video dei circlemakers in notturna!! [SM=x708804]
Pietrodegas
00giovedì 10 settembre 2009 07:19
La penso esattamente come Richard
Inutile fare supposizioni, quando e' ancora vigente il "Cover up" le dichiarazioni o meglio rivendicazioni di gruppi umani su questo o quel disegno sul grano per me non hanno assolutamente alcun valore!
Molto interessante e' invece il contenuto di quest'ultimo disegno!
La farfalla, simbolo non solo della "trasmutazione", ma nel caso dei "Grigi" ( quelli che ci vogliono aiutare!!! in altre parole "i NON Cyborg") simbolo appunto di quanto l'uomo dovrebbe "raggiungere" perche' prossimo ad una "Trasmutazione" Spirituale!
E' inutile soffermarci ora se e' stato fatto da umani o no! ma calza perfettamente su quanto sappiamo, legato alla cospirazione aliena, e le loro minaccie sulle nostre anime e l'aiuto di quest'altra razza biologica grigia, che sotto mentite spoglie ologrammatiche cercano di favorire, incrementare, stimolare e migliorare la nostra Spiritualita' ossia il legame tra la nostra anima e la nostra mente ed il nostro cuore!
Rakiji86
00giovedì 10 settembre 2009 19:35
Non parlo per quest'episodio, ma in generale. Però, mi viene da pensare, guardando i link di legion, che le foto mostrate siano veramente poche... e tutte a "crop" finito. Non so, non mi convincono sinceramente. Come hanno detto altri basterebbe davvero poco per sfatare il mito dei crop alieni...eppure..... nessuno dà prove inoppugnabili...
Legion1
00lunedì 14 settembre 2009 13:41
Non è mica vero che non esistono videoriprese della realizzazione dei cerchi, ci sono per esempio quelle di Francesco Grassi per Voyager e Top Secret.
In realtà ce ne sono decine e decine, basti pensare alla burla del Today del 1991 nei confronti di Pat Delgado. La storia dei cerchi è piena di formazioni videoriprese e fotografate, non so perché (è retorica) vengono sempre ignorate.

Per rispondervi però, voglio semplificare ed elimino il problema della volontà filosofica di rimanere nell'anonimato del circlemaker (spiegarlo qui richiede un po' di tempo).

Distinguiamo quindi due casi:
1) formazione illegale (la normalità)
2) formazione legale (in accordo con il proprietario)

Nel caso (1) io circlemaker non posso e non voglio rivelare la paternità dell'opera, se lo facessi sarei perseguibile perché ho commesso un'azione illegale.
Ecco spiegato perché nessuno rivendica la paternità della propria opera, sarebbe come svaligiare una gioielleria e poi andare alla polizia a dichiarare di averlo fatto.


Nel caso (2) se io circlemaker volessi provare al di là di qualsiasi dubbio da parte dei believers di essere stato l'autore della formazione, allora sarei comunque nella posizione paradossale in cui si trova ora Remko Delfgaauw nei confronti dei forgioniani.
Devo videoriprendermi dall'alto di notte per tutto il tempo dell'esecuzione (5, 6, 7 ore...) accollandomi dei costi onerosissimi? Non ci penso nemmeno, non credo che Remko Delfgaauw l'abbia fatto e se l'ha fatto gli faccio i complimenti.
Devo videoriprendermi dal basso di notte per tutto il tempo dell'esecuzione (5, 6, 7 ore...)? Questo si espone sempre a quello che leggiamo nei commenti dei believers, dal basso non si dimostra nulla.
E comunque si potrebbe sempre dire che è un video registrato dopo, montato ad arte, etc.

Questo rientra nei paradossi in cui ci si caccia quando si affronta la questione cerchi.

Riflettiamo un attimo, agli accaniti believers a nulla possono valere le mille prove dell'avvenuto sbarco sulla luna, continueranno sempre a dire che non basta.

Nel caso dei cerchi la situazione è analoga, però se uno volesse veramente (ma deve proprio avere una voglia pazzesca di farlo), un modo per mettere a tacere tutti c'è.
Si tratta di trovare un modo per certificare che il progetto/disegno su carta della formazione, era già esistente in tempi sufficientemente precedenti rispetto alla realizzazione.
Si può andare da un notaio (con i soliti costi! ma poi per chi fare questi ulteriori sforzi?) con il disegno qualche mese prima di realizzarlo e farsi certificare l'esistenza del documento per poi sbandierare il certificato del notaio dopo.
Provate a immaginare se questo potrebbe avere una validità per quelle persone che non vogliono rassegnarsi... il notaio è un compare, si sono messi d'accordo, etc.

Un altro sistema più facile, poco dispendioso in termini di soldi ma che comunque richiede uno sforzo di volontà e di energie organizzative notevole è qui:
www.circlevault.org/

Il problema è che si deve proprio avere una volontà fuori dal normale per accollarsi tutti questi sforzi da "regalare" a persone che anche con tutte le prove del mondo non si rassegnerebbero comunque.

E poi se per caso venisse acclarato che la formazione è realmente tua, la reazione sarebbe "bella schifezza, si vede che è umana e che l'hai fatta tu".

In realtà la cosa più bella per un circlemaker è proprio tacere e ascoltare o leggere le mille leggende che sbocciano sulle proprie opere, è una soddisfazione impagabile oltre che il raggiungimento di una consapevolezza totale sul perché della nascita del mito dei cerchi.

Quelcuno ha letto cosa ha risposto Remko Delfgaauw a Forgione?

Hi Adriano,
Thank you for your reaction. We are right now working on a "making of" documentary which will answer your questions.
The fact that you doubt whether we would be able to make this is in fact the biggest compliment you could give us.
Best regards and take care,
Remko Delfgaauw
-- XL D-SIGN
www.xld-sign.com

ecco la traduzione:
Ciao Adriano, Grazie per la vostra reazione. Ora stiamo lavorando ad un "making of", che risponderà alle vostre domande. Il fatto che dubitate che potessimo fare questo è in effetti il più grande complimento che voi potevate farci. I migliori riguardi e ciao,
(richard)
00lunedì 14 settembre 2009 15:18
Re:
Legion1, 14/09/2009 13.41:


Devo videoriprendermi dall'alto di notte per tutto il tempo dell'esecuzione (5, 6, 7 ore...) accollandomi dei costi onerosissimi? Non ci penso nemmeno, non credo che Remko Delfgaauw l'abbia fatto e se l'ha fatto gli faccio i complimenti.
Devo videoriprendermi dal basso di notte per tutto il tempo dell'esecuzione (5, 6, 7 ore...)? Questo si espone sempre a quello che leggiamo nei commenti dei believers, dal basso non si dimostra nulla.
E comunque si potrebbe sempre dire che è un video registrato dopo, montato ad arte, etc.

Questo rientra nei paradossi in cui ci si caccia quando si affronta la questione cerchi.

Riflettiamo un attimo, agli accaniti believers a nulla possono valere le mille prove dell'avvenuto sbarco sulla luna, continueranno sempre a dire che non basta.

Nel caso dei cerchi la situazione è analoga, però se uno volesse veramente (ma deve proprio avere una voglia pazzesca di farlo), un modo per mettere a tacere tutti c'è.
Si tratta di trovare un modo per certificare che il progetto/disegno su carta della formazione, era già esistente in tempi sufficientemente precedenti rispetto alla realizzazione.
Si può andare da un notaio (con i soliti costi! ma poi per chi fare questi ulteriori sforzi?) con il disegno qualche mese prima di realizzarlo e farsi certificare l'esistenza del documento per poi sbandierare il certificato del notaio dopo.
Provate a immaginare se questo potrebbe avere una validità per quelle persone che non vogliono rassegnarsi... il notaio è un compare, si sono messi d'accordo, etc.

Un altro sistema più facile, poco dispendioso in termini di soldi ma che comunque richiede uno sforzo di volontà e di energie organizzative notevole è qui:
www.circlevault.org/

Il problema è che si deve proprio avere una volontà fuori dal normale per accollarsi tutti questi sforzi da "regalare" a persone che anche con tutte le prove del mondo non si rassegnerebbero comunque.

E poi se per caso venisse acclarato che la formazione è realmente tua, la reazione sarebbe "bella schifezza, si vede che è umana e che l'hai fatta tu".

In realtà la cosa più bella per un circlemaker è proprio tacere e ascoltare o leggere le mille leggende che sbocciano sulle proprie opere, è una soddisfazione impagabile oltre che il raggiungimento di una consapevolezza totale sul perché della nascita del mito dei cerchi.

Quelcuno ha letto cosa ha risposto Remko Delfgaauw a Forgione?

Hi Adriano,
Thank you for your reaction. We are right now working on a "making of" documentary which will answer your questions.
The fact that you doubt whether we would be able to make this is in fact the biggest compliment you could give us.
Best regards and take care,
Remko Delfgaauw
-- XL D-SIGN
www.xld-sign.com

ecco la traduzione:
Ciao Adriano, Grazie per la vostra reazione. Ora stiamo lavorando ad un "making of", che risponderà alle vostre domande. Il fatto che dubitate che potessimo fare questo è in effetti il più grande complimento che voi potevate farci. I migliori riguardi e ciao,




......è fuori dubbio che abbiano creato dei cerchi,non ammetterlo sarebbe sciocco e puerile,comunque suggerisco un sistema dai costi irrisori o quasi nulli,basta invitare uno dei ferventi credenti durante la realizzazione di un cerchio,ad esempio il Forgione visto che si parla tanto di lui e la storia finirebbe definitivamente ! [SM=x708804]



Legion1
00lunedì 14 settembre 2009 15:25
Re: Re:
(richard), 14/09/2009 15.18:




......è fuori dubbio che abbiano creato dei cerchi,non ammetterlo sarebbe sciocco e puerile,comunque suggerisco un sistema dai costi irrisori o quasi nulli,basta invitare uno dei ferventi credenti durante la realizzazione di un cerchio,ad esempio il Forgione visto che si parla tanto di lui e la storia finirebbe definitivamente ! [SM=x708804]







In realta la storia finirebbe con un (ed è gia successo): "Bella schifezza, è ridicolo, si vede da un miglio che è diverso dai cerchi autentici"

E poi quanti degli irriducibili "credenti" crederebbero ad un Forgione che di punto in bianco si mettesse a dire: "Si sono opere umane, li ho visti io mentre ne facevano uno"

Tu gli crederesti ciecamente?
UniversalMan
00lunedì 14 settembre 2009 16:24
Forgione non crede neanche lui alle cose che dice.
E' completamente immerso in un suo universo parallelo fatto di puffi, donne gatto, unicorni, pokemon e draghi alati.
E' difficile fargli capire che dopo l'illuminismo la scienza e la ragione hanno il primato sulla propaganda.
(richard)
00lunedì 14 settembre 2009 17:31
Re: Re: Re:
Legion1, 14/09/2009 15.25:




In realta la storia finirebbe con un (ed è gia successo): "Bella schifezza, è ridicolo, si vede da un miglio che è diverso dai cerchi autentici"

E poi quanti degli irriducibili "credenti" crederebbero ad un Forgione che di punto in bianco si mettesse a dire: "Si sono opere umane, li ho visti io mentre ne facevano uno"

Tu gli crederesti ciecamente?



...non avrei motivo per non credergli....com'è stato per i geroglifici con l'aereo,il carro armato,l'elicottero ecc quando nella sua rivista Fenix di Settembre ha anch'egli dichiarato che è stata la casualita' di geroglifici sovrapposti e poi sgretolatisi con i secoli a creare quelle figure moderne fuori del tempo. [SM=x708804]

UFOTAV
00martedì 6 ottobre 2009 19:41
E' molto bello, ma a me pare che i crop circles siano fatti da gente ignorante.
(richard)
00martedì 6 ottobre 2009 21:54
Innanzi tutto benvenuto,....ma perche' secondo te i circlemakers sarebbero degli ignoranti,in che senso?
Katherine92
00sabato 3 luglio 2010 11:14
allora il cerchio è molto bello..
e questo però è apparso dalla notte al giorno????????????????
oppure no??
punto primo è impossibile soprattutto per mano umana realizzare questo capolavoro in così poche ore!
punto secondo bhè.. ma cosa avrebbero mai da dirci gli alieni con questo disegno.. sembra un disegno molto terrestre cioè e quasi impossibile che un estranio al pianeta possa farlo.. non ne vedo il motivo.. sembra più una bella opera d'arte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com