Ho sognato un esorcismo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Oroblu98
00domenica 4 settembre 2016 02:13
Vi racconto una cosa che mi è appena capitata, proprio brutta- Sono tornata a casa oggi verso mezzanotte e mi sono addormentata. in qui tutto normale. Dopo un'ora e mezzo mi sono svegliata spaventata, ho sognato un esorcismo su di me. Ho ancora i brividi i miei dormono, sembrava tutto reale. Chissà poi perchè proprio un esorcismo..che paura... [SM=g2806965] Ci sarà un significato psicologico di qualche tipo ? [SM=g8245]
jack_torrance
00domenica 4 settembre 2016 02:21
Guarda
Meno film Horror
Oroblu98
00domenica 4 settembre 2016 02:30
Ti assicuro che non ho guardato niente, ero tranquillissima non avevo bevuto, è un sogno uscito proprio per caso. Di solito poi sogno poco... è stato inquietante, mi sono vista arrampicarmi nel soffitto e urlare con un prete che mi recitava il rosario. A me che sono suggestionabile per qualsiasi cosa, guarda vado a farmi una camomilla, poi mi cerco un'interpretazione del sogno, mi ha turbato.
jack_torrance
00domenica 4 settembre 2016 02:50
Non esiste alcuna interpretazione
A meno che tu non debba giocare al lotto...Hai descritto una scena dell' Esorcista, Cerca di essere più originale la prossima volta.
WalterWolf
00domenica 4 settembre 2016 09:03
Fa una ricerca su Google. Io personalmente sono molto scettico riguardo all' "interpretazione dei sogni".

Capisco che come sogno possa essere abbastanza spaventoso.
Hybrid1973
00domenica 4 settembre 2016 13:38
Hai la mia comprensione e il mio appoggio.
Diffida dalle teorie di interpretazione dei sogni.
Il 90% degli incubi è colpa di una cattiva digestione;
Per il resto è un caso o paura/timore di temi o eventi precisi (tipo sognare di non riuscire a fare 2+2 la notte prima di un esame).
So che non è la risposta che cercavi.
Io e tanti altri siamo considerati freddi scettici miscredenti (e io lo sono) per cui quelli sensibili come te e in generale chi partecipa ai forum di frontiera, vorrebbe risposte più esotiche.
Per quelle risposte vai da uno stregone.
Per risposte tipo quella che ti ho dato io, va bene anche un forum.
Ma se vuoi LA risposta, vai da un dottore. Non avrai risposte esotiche ma almeno forse risolvi i tuoi dubbi.
WalterWolf
00domenica 4 settembre 2016 14:12
Oltre al sogno, hai notato qualcos'altro di strano, in te, in casa tua, etc. Sia fisicamente che psicologicamente, intendo.

Fai spesso incubi, hai sogni ricorrenti?

Gli incubi capitano, anche molto spaventosi, se non c'è altro da segnalare non preoccuparti più di tanto...



_Seven
00domenica 4 settembre 2016 18:12
Non ho mai sognato diavoli, ma alieni si tante volte, non ci trovo niente di strano [SM=g8320] Chi può interpretare i sogni meglio di te che ti conosci bene? i sogno sono un connubio di stimoli sensoriali interni ed esterni mischiati a una parte psicologia somatizzata. Per cui diffida da chi li interpreta, sono peggio dei chiromanti e degli astrologi. Spesso una spiegazione sola non c'è, non dipende neanche da quello che hai detto o fatto. Io l'altro giorno ho sognato un mio amico che non vedo da 13 anni e nel sogno era in barca a uccidere cervi [SM=g8356] Un sogno illogico e scollegato...
Una cosa nota è invece che la tv in sottofondo o la radio nello Stadio 1 (addormentamento) e Stadio 2 (sonno leggero)possono influenzarti. Per esempio se hai la tv su un horror mentre ti addormenti potresti fare un sogno violento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com