Gli svizzeri si mettono a fare cerchi nel grano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Takenspace
00venerdì 5 luglio 2013 13:48


Ricardo Perret, lettore di 20min.ch, ha immortalato dall'alto, grazie al suo drone, un cerchio nel grano. Pare che la scoperta di questi cerchi sia stata fatta ieri. E' stato un agricoltore a riferirlo a Perret: "Non so a chi appartenga questo terreno", ha aggiunto il lettore di 20min.ch.


L'articolo con oltre 200 commenti degli svizzeri molto eccitati dall'evento. Anche qui si parla di energia. [SM=x2976638]

www.20min.ch/schweiz/zuerich/story/-So-was-Perfektes-kriegt-der-Mensch-nicht-hin--...


Anche il Comune di Rheinau non gli ha saputo dare grandi spiegazioni. I cerchi nel grano si trovano sulla Rheinauerstraße tra Neu Rheinau e Dachsen, comuni del Canton Zurigo al confine con la Germania. I primi curiosi sarebbero già arrivati.

www.tio.ch/News/Svizzera/743715/Scoperti-cerchi-nel-grano/
RobertoL
00sabato 6 luglio 2013 14:44
Perdonami Takenspace ma il titolo del thread non è esattamente corretto (a meno che tu non lo abbia ripreso pari pari da qualche altra fonte, non ci ho badato).

Al di là del fatto che la Svizzera è da diversi anni terra di cerchi molto belli e molto ben realizzati (nelle immagini sotto alcuni recenti esempi)









c'è da dire che i cerchi in qualche modo sono stati inventati proprio in Svizzera da Billy Meyer, daccordo erano nell'erba ma erano fatti alla stessa maniera di quelli poi diventai noti come crop circles.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com