Foto presunto androide

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
denyignorance
00martedì 16 ottobre 2007 19:48
Avevo discusso questa foto su un forum internazionale, qualcuno l'ha presa e postata su un forum italiano riportando paroparo ciò che io fino ad allora avevo scoperto su di essa.

Non mi interessa andare dietro a questa persona per chiedergli di restituirmi i miei presunti diritti o di citarmi, anzi non me ne frega niente, mi fa solo ridere, lui e il forum che l'ha discussa. Quello che mi interessa, mi rivolgo particolarmente ad alcuni di voi che hanno delle interessanti abilità a comprendere come vengono fatte certe cose, è capire come sarebbe stato fatto questo alieno.
Io amo la chiarezza e in virtù di ciò dico subito che non sono interessato a commenti di una riga tipo "è un fake".
A me interessa avere qualche idea su come sarebbe stato realizzato, che materiali sarebero stati utilizzati e altre opinioni sulla sua verosimiglianza. Finora, la barella sembra essere stata realizzata con filtri per forni


Quello che ha postato questa foto fa riferimento ad una rivista russa di cui non sono riuscito a beccare l'edizione, sul web non c'è.
Quello che ha postato questa foto, è uno studioso che non sembra avere particolari referenze o credenziali, perciò può trattarsi di tutto.
forum.lebedev.ru/viewtopic.php?t=19&postdays=0&postorder=asc&start=30&sid=dac0de48c90e8bb81c12bc80...

Lui afferma che si tratta di un robot costruito da entità aliene allo scopo di eseguire determinati comandi e autodistruggersi in caso di crash. Io non so quanto di vero ci sia nelle sue affermazioni.
Un amico russo mi ha detto che non è affatto un visionario.
Insomma, io vorrei una discussione tecnica su questa foto, ma naturalmente mi piacerebbe sentire l'opinione di tutti. Io sono convinto che si possa mettere in piedi una discussione seria su questa foto, a prescindere dalla sua validità sotto il profilo ufologico.
Klivert
00mercoledì 17 ottobre 2007 03:28
Su una foto singola è difficile indagare così su due piedi.
Tuttavia alcune cose si possono notare.
Gli occhi sono leggermente chiusi, ma se l'alieno fosse morto dovrebbero essere spalancati. Così come succedde negli esseri umani anche nell'uomo la morte provoca una dilatazione dei nervi improvvisa dovuta al mancato reflusso di sangue e di ossigeno che dovrebbe dare quell'effetto dilatato che qui non si nota. Tu mi dirai che è un alieno e non risponde agli stessi meccanismi degli esseri umani.. può darsi ma io lo noto lo stesso.
La pelle è assolutamente sospetta, se guardi le ginocchia noterai una sorta di piaga, quasi che la gamba fosse rivestita da un tessuto sintetico successivamente modellato e reso più sporco e verosimile.
Mentre il corpo dell'alieno risulta rilassato le dita delle mani sono stranamente piegate, semi arcutare, come irrigidite, anche questo mi fa pensare.
Continuando sulla morfologia dell'alieno trovo sproporzionate le gambe rispetto al busto, non sarebbe in grado di camminare correttamente in posizione eretta, ci sarebbe una specie di rachitismo indotto.
Non si capisce se la foto è un ritaglio, io direi di si vista la risoluzione 646x420, e penso che sia stata fatta con una macchina tradizionale a pellicola.
Infine sulla foto non ho trovato riscontri, nulla di nulla, difficile pensare a qualcosa di veritiero.

Difficile tirare delle conclusioni, ma se dovessi scommettere direi che è una riproduzione di un alieno, fatta con un pupazzo rivestito di un tessuto semi solido di produzione industriale e plastificato e trattato poi con vernici e lucidi che le hanno dato quell'effetto e quelle simil bruciature e così via.
Direi un fantoccio stile Rambaudi quello che ha fatto il pupazzo di ET e per il quale ha vinto l'oscar [SM=g27822]


UniversalMan
00mercoledì 17 ottobre 2007 14:31
La definizione di androide è etimologicamente sbagliata. Infatti un androide è un essere artificiale, un robot, con sembianze umane. Il termine deriva dal greco andròs («uomo») e dunque letteralmente significa «a forma di uomo». Quindi dato che questo è un "alieno" io parlerei di "corpo bionico" senza parlare di androide.

Se ho ben capito quello sul lettino dovrebbe essere un alieno robot costruito da alieni veri, presumibilmente grigi per arrivare sulla Terra e tutelarsi in caso di incidente senza rischiare vite aliene vere. Un pò come facciamo noi coi i robot sulla luna ecc.
Ipotesi suggestiva, a cui io naturalmente non credo per motivi pratici.
Ma mi sembra che tu sia interessato a parlare di questa specifica foto quindi non mi dilungo [SM=g27811]
Guarda potrebbe anche essere un robot, negli arti all'altezza del gomito e del gionoccho sembra avere degli snodi, per dirla semplicemente come quelli che hanno le bambole. Anche il tessuto della pelle sembra artificiale o sinterico. Quello che mi chiedo è perchè chi ha fatto la foto trovandosi di fronte a questa presunta meraviglia non abbia personalmente pensato di fare una scanning a raggi x per esempio. Si sarebbe visto subito la natura del corpo.
Perchè invece trapela solo una foto molto " cinematografica" ?
+maranatha+
00mercoledì 17 ottobre 2007 14:53
E se fosse un'immagine riflessa Orizzontale?
Riportiamola invertendo il verso e migliorando alcuni dettagli...
C'è un Monitor sulla Sinistra e si intravede sotto la base del CASE ORIZZONTALE(invece della tradizionale torretta)...



-----------------------------------------------
PC-Monitor IBM 17x (Mod. 9527-002)
17" vga e B/N
p.s. i diciassette pollici sono identificativi
-----------------------------------------------

Il CASE ORIZZONTALE ancora non l'ho identificato ma sarebbe molto importante perchè mi potrebbe dire + o - lo scatto della foto... [SM=x708812]

La lingua in basso ora può essere comparata e assomiglia molto all'arabo...alcune lettere sarebbero compatibili(es num - lam)
per provare anche voi utilizzate questo alfabeto del 352:
cronologia.leonardo.it/storia/anno352.htm

Ovviamente ora ci tocca trovare un amico Arabo per esserne certi preferibilmente se conosce anche la scrittura antica.

....+maranatha+[SM=x708812]



cesko!
00giovedì 18 ottobre 2007 12:19
Re:
+maranatha+, 17/10/2007 14.53:

E se fosse un'immagine riflessa Orizzontale?
Riportiamola invertendo il verso e migliorando alcuni dettagli...
C'è un Monitor sulla Sinistra e si intravede sotto la base del CASE ORIZZONTALE(invece della tradizionale torretta)...



-----------------------------------------------
PC-Monitor IBM 17x (Mod. 9527-002)
17" vga e B/N
p.s. i diciassette pollici sono identificativi
-----------------------------------------------

Il CASE ORIZZONTALE ancora non l'ho identificato ma sarebbe molto importante perchè mi potrebbe dire + o - lo scatto della foto... [SM=x708812]

La lingua in basso ora può essere comparata e assomiglia molto all'arabo...alcune lettere sarebbero compatibili(es num - lam)
per provare anche voi utilizzate questo alfabeto del 352:
cronologia.leonardo.it/storia/anno352.htm

Ovviamente ora ci tocca trovare un amico Arabo per esserne certi preferibilmente se conosce anche la scrittura antica.

....+maranatha+[SM=x708812]






Amico, dovresti lavorare nei servizi segreti hai uno spirito di osservazione incredibile... [SM=g27811]
Io ho visto la foto e non mi sono accorto ne del monitor ne delle scritte... [SM=x708806]


denyignorance
00giovedì 18 ottobre 2007 12:25
Vi ringrazio per le ottime analisi fatte finora:
il termine androide, confermo è assolutamente improprio: credo che il problema sia nato con il traduttore utilizzato dal russo all'inglese. Tuttavia, ho stralciato troppo la traduzione: andrò a riprendermela dal sito e la posterò integralmente. Desidero precisare inoltre che parto dal presupposto che non sarebbe molto convincente in partenza, neanche per me: universalman immagino si riferisca alla illogicità di mettere un robot su una navetta che potrebbe essere robotizzata di suo, e questo obiettivamente non fa una grinza. [SM=g27821]
Grinze sembra farne invece la pelle del robot:
mi sembra di capire che un fatto comune, notato da tutti è che potrebbero nascondersi delle articolazioni al suo interno.
Sinceramente mi sembra comunque che abbia richiesto un certo impegno la sua realizzazione. La cosa che presenta l'interrogativo più grosso è che questa foto è uscita su una rivista russa e poi più niente. Insomma, le sue finalità sono alquanto oscure. Ho cercato di tracciare la rivista ma non ho avuto per il momento molta fortuna.
+maranatha+ complimenti per l'osservazione interessantissima sul pc: il case, così a occhio, potrebbe essere uno di quelli che ospitavano i 286, o al massimo un 386. Se non ricordo male già dal 486 si andò verso pc con più spessore, ma potrei sbagliarmi. E comunque scoprire la marca e il modello sarebbe eccezionale. Gli oggetti posti di fronte ad esso suggerirebbero che il pc non veniva usato con grande frequesnza, o certamente non nei momenti in cui questo presunto robot si trovava là ( ma questa osservazione lascia il tempo che trova e per di più potrebbe essere errata).
I caratteri sono la cosa che più mi ha mandato in palla: ci sono corrispondenze con l'arabo, con una lingua parlata in Eritrea, ma anche con il drone di Chad: sarebbe estremamente interessante collocarlo temporalmente, per questo il fiuto di +maranatha+ potrebbe averci messo su una ottima strada: certo, i pc ci dicono una data minima e non massima, ma c'è da dire che prima il ricambio generazionale tra un processore e un altro non era come ora, con botte alla media di un nuovo processore all'anno: io confesso che lo schermo non l'avevo neanche visto. Se questa foto fosse collocata con certezza anteriormente al drone di Chad, ci sarebbe davvero di che dicuterne. Quella del drone potrebbe essere una (grossa) operazione mediatica, ma questa foto si è comportata, mediaticamente, al contrario. Cercherò tutti close-up dei droni con le scritte, magari una comparazione potrebbe dare qualche esito.
Non so come ringraziarvi, sono tutte osservazioni molto preziose per me. Sapevo di poter contare su di voi. [SM=g27822]

Edit, una foto di un drone:


Traduzione dal russo all'italiano un pò più completa ed accurata:


Nel periodico "UFO" n° 22 del 27 maggio di 2002 in articolo "dove sono immagazzinati i corpi dei nuovi venuti" alla pagina 5, c'è la fotografia dell'inoplanetyanina, che è conservato su una delle basi USA del voyenykh. Vero o falso? Risposta: questo è un robot biologico, creato con l'intento di assomigliare al corpo terrestre ( [SM=g27828] operazione fallita direi io ) e allo scopo di inviarlo sulla terra. Circostanze sfortunate hanno portato la sua navetta a schiantarsi perchè ad una certa vicinanza dal suolo era diventata inguidabile. La sua memoria è programmata per l'autodistruzione in caso di incidente.

[SM=g27827]
+maranatha+
00giovedì 18 ottobre 2007 15:15


Andiamo avanti [SM=x708812]

1: Profilo del viso di un essere vivente + braccio + mano + dita
2:Sta afferrando un forcone?
3:Bombola di un Estintore
4:Ombra di un'altra persona
5: 3 punti laser
7: Scritte (arabe)
8:monitor + computer




Ora guardate i particolar su quella riflessa orizzontalmente noterete anche il mobile... [SM=x708807]



Posso aggiungere che le scritte sono un nastro adesivo (come si nota in basso a sinistra) come pure il rivestimento (si nota come sia stato tagliato in mal modo sul bordo) applicato su una rete da letto o similare.
La persona che protrae in avanti la mano per afferrare il forcone ha un rivestimento argente simulando una tuta "spaziale" come lo è questa foto una Srt* Spaziale!!! [SM=x708807]
Beh...direi che se non vi saranno dei grossi risvolti il mio lavoro su questa foto termina qui [SM=g27811]
Dimenticavo il pc sebbene possa sembrare un 286/386 o similari deve essere post anni 95 visto che il case è troppo sottile [SM=g27822]
Vi ringrazio per l'avventura Show Must Go On!!!



DNAlieno
00giovedì 18 ottobre 2007 16:03
Ho notato che ci sono due filtri da forno tenuti insieme da nastro adesivo(?). Se quella dei filtri è una misura standard si potrebbe capire quanto si alto l' alieno.
Lorenzolabile
00giovedì 18 ottobre 2007 16:18
Ma tutto questo lo avrebbe archittetato chi? Ci sono persone che sprecano il loro tempo simulando alieni morti, non è bastato santilli?
Io pensavo fosse un frame di un film figuratevi... [SM=g27830]
+maranatha+
00giovedì 18 ottobre 2007 16:42
Come ha già detto denyignorance sono filtri da fono e tenuti dall'adesivo come ho detto io nel precedente post [SM=g27811]
Giocano a riprodurre falsi filmati...Magari con il forcone se lo voleva pappare! [SM=x708805]
Marvinfire
00giovedì 18 ottobre 2007 16:48
Ma le scritte laterali alla fine sono arabe? [SM=g27820] Presumo di no, forse hanno fatto ideogramma a caso ?
Felisianos
00giovedì 18 ottobre 2007 16:51
Re:
Marvinfire, 18/10/2007 16.48:

Ma le scritte laterali alla fine sono arabe? [SM=g27820] Presumo di no, forse hanno fatto ideogramma a caso ?




Io non penso sia Arabo anche se alcune consonanti potrebbero essere simili. Ma penso sia un caso.

Ad ogni modo giudicate voi stessi.

+maranatha+
00giovedì 18 ottobre 2007 17:13
Non è l'arabo dei giorni d'oggi...ho trovato la comparazione con quello antico del 350 come da link riportato nel mio post [SM=g27811] ovviamente alcune delle lettere...
panzergt6
00venerdì 4 gennaio 2008 21:35
Io mi chiedo se veramente queste menti deviate credono sul serio di fare notizia con un prodotto così scadente! Potrei capire se fosse un bel pupazzo realistico, ma qui il lavoro ridicolo lo si evince senza ombra di dubbio, anche da parte di un profano! Tralicci da forno, scotch tagliato a mano e male, scritte col pennarello... Alieni decisamente disorganizzati che non farebbero certo paura... Spero che gli autori dell'opera lo facciano vedere in giro, così il ridicolo li sommergerà!!!
kappakollega
00sabato 5 gennaio 2008 07:11
Off Topic...scusate ma raga,mi sono iscritto da poco ma complimenti,per le discussioni e le analisi soprattutto fatte in questa, [SM=g1420770] [SM=g1420767]
(richard)
00sabato 5 gennaio 2008 16:12
Non per niente abbiamo uno dei piu' forti analisti informatici ed ufologici in assoluto l'immenso +MARANATHA+ David per gli amici!
UniversalMan
00sabato 5 gennaio 2008 21:14
Non vantatelo troppo che poi si gasa... [SM=g1420767]
kbat746432
00mercoledì 9 gennaio 2008 17:26
Re:
(richard), 05/01/2008 16.12:

Non per niente abbiamo uno dei piu' forti analisti informatici ed ufologici in assoluto l'immenso +MARANATHA+ David per gli amici!


Questa affermazione, corrisponde a realtà, se lo chiedi a ME, sai?
Ma mica limitatamente all'Italia. Prima di tutto, +maranatha+ ha le basi necessarie per analizzare anche le foto analogiche, sa come si comporta la luce, come si comportano le ombre, come si comportano i riflessi, sa cos'è una deformazione determinata dal calore e qui è riuscito pure a ricostruire parti mancanti di una foto con riferimenti ZERO. Le sue analisi sono sempre attente e approfondite e vorrei poter dire altrettanto di certi miei collaboratori che sono uno zero rispetto a lui ma che ad ogni giorno che passa sono visti come "esperti".
LUI, è un esperto. Badate bene, magari gli capiterà di cannare, prima o poi, ma pure Einstein cannò alla grandissima su certe cose. Questa persona, +maranatha+ , è una preziosa risorsa nel campo della ricerca, e spero tanto di essere creduto, io che ne ho visti tanti, di esperti e auto definiti tali. Tenetevelo stretto questo qui, ragazzi. Lui merita il vostro supporto, la vostra ammirazione e il vostro credito.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com