Forse il + completo archivio della storia di filmati FAKE ?? Cosa ne pensate ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DjDiabolik
00mercoledì 8 aprile 2015 16:54
Ragazzi..... in quel di Youtube seguo da un pò di tempo il canale di UFOTV a questo indirizzo:
www.youtube.com/channel/UCaasFoY9yYQpOfL00N3nSxg

Sembra un canale ben organizzato.... hanno in archivio, credo con tanto di copyright, diversi documentari storici che riguardano l'ufologia americana (credo).

Tra di questi tra ieri sera e 5 minuti fa mi sono visto questo:



Video interessante........ ma come dico nei commenti a mio avviso è un archivio dei casi + fake della storia. Cioè come dico non voglio fare il Debunker di turno però molti dei video hanno molte + spiegazioni terrene che extraterrestri:

Tra l'ora e mezza io ne ho visti 3 che conoscevo (e che ho già citato nei commenti):
- A 59:49 (e successivamente sembra sia lo stesso spezzone a 1:29:51)... questo è forse il primo video che ho visto io! Ricordo che lo scaricai in formato quicktime almeno 20 anni fà sul P2P usando WinMX (che tempi!! Quando un mp3 molti non sapevano nemmeno cosa fossero). Quando vidi all'epoca quel video pensai "...cavolo come possono dire che non esistono ??" Quel video era a mio avviso il REAL DEAL dell'ufologia ma se non ricordo bene poi negli anni successivi fu etichettato come un fake..... sbaglio ?

- A 1:06:55..... cioè guardate.... anche questo video lo conoscevo già! Potrebbe essere il video del secolo! Ma come dico nel commento mi lascia basito una cosa:
Cioè guardate e studate la situazione....... un tizio con una telecamera in mano affacciato a quella che credo sia una finestra, ha davanti ai suoi occhi un luce discoidale in cielo che si muove tra i palazzi ?? E lui cosa fa ?? Invece di scendere in strada per andare a cercare una visuale migliore o qualsiasi altra cosa cosa fa ?? Niente... se ne sta li a riprendere! E dai su.. ma siamo seri ? Inoltre sia questo video, come dicevo, io lo conoscevo e l'avevo visto, se non sbaglio, con audio originale dove il tizio se ne sta in un selenzio tombale al limite dell'assurdo come se fosse abituato a vedere quelle cose....... mah.


Tra gli altri ce ne sono altri...... oltre a questi 2 che ho segnalato io (ma che sicuramente molti di voi conoscevano e quindi magari può darmi maggiori info a riguardo) se avete altri spezzoni al suo interno con reletive spiegazioni che sono poi uscite nel corso degli anni fatemi sapere.

P.S. Visto che youtube è pieno di questi documentari ? Perchè non facciamo una sezione raggruppandoli ? Ci sono pezzi di storia anche nella nostra lingua (tra doppioni vari e sporcizia all'infinito) e visto che sono li da anni non credo nemmeno che violino nessun copyright appunto a postarli... cosa ne pensate ?
_INSIDER_
00mercoledì 8 aprile 2015 18:18
Bei ricordi...

Allora, rispetto a quello che hai segnalato, il video del primo ufo è un fake, trovi l'indagine completa qui:

www.alcione.org/alclomas.htm

Il secondo ufo è invece solo un dirigibile pubblicitario, qualcosa di simile a questo:

biancofive
00mercoledì 8 aprile 2015 18:26
Re:
_INSIDER_, 08/04/2015 18:18:

...

Il secondo ufo è invece solo un dirigibile pubblicitario

...


Go... good... goodyear:




MatVision
00mercoledì 8 aprile 2015 21:58
Idea interessante. Una rubrica o un topic apposta, "fake storici" [SM=g1420768]
DjDiabolik
00sabato 18 aprile 2015 03:18
Ho provato a leggere la spiegazione del video di messico del 1997........ non capisco bene lo spagnolo ma ho letto la parte sotto in inglese e sembra molto chiara però mi chiedo una cosa:
Nel 1997 c'erano software grafici che permettevano di fare quei mixing video ? Girando sotto windows 98 (o addirittura windows 95) ? A quell'epoca i MAC non ricordo che erano cosi potenti e funzionali come ora.......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com