Finlandia: constatato aumento di avvistamenti Ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00sabato 14 maggio 2011 13:28
La Finlandia ha due importanti centri di ricerca di Unidentified Flying Objects, di cui uno è l'UFO Research Association (chiamato anche FUFORA) e l'altro è UFO Finlandia.
Negli ultimi due anni oltre 300 avvistamenti di Ufo sono stati segnalati. Si tratta di un aumento di avvistamenti dagli anni precedenti di cui entrambe le istituzioni hanno preso atto.
Anche se entrambe le istituzioni sono riuscite a risolvere la maggioranza dei casi con fenomeni spiegabili come la pista e le luci di un aereo, spazzatura spaziale o meteore, o qualcosa di così semplice come una macchia sulla lente di una fotocamera o un telescopio, non possono però così facilmente spiegare tutti gli avvistamenti.
Ahonen, un ufologo finlandese per 46 anni, dice che bisogna tenere a mente tutte le possibilità ed essere aperti a loro, che ci vuole più di una fotografia a convincerlo che un Unidentified Flying Object è qualcosa di più di un fenomeno facilmente spiegabile.
Egli continua a dire che per la maggior parte degli UFO sono in genere solo luci in movimento nel cielo, che è ciò che li rende difficili da identificare. Tenendo questo in mente a lui piace avere informazioni su dove l'UFO è stato avvistato, il tempo approssimativo, una fotografia, e qualsiasi altra informazione che può essere data. Ciò fa escludere possibilità di un po' più facile.
C'è qualche problema di ciò che l'Air Force finlandese vede o non vede che ha suscitato pareri divisi tra gli appassionati di UFO. Ci sono quelli che credono che l'Air Force ha moltissimi casi di UFO che non hanno condiviso con il pubblico, e ci sono quelli che ritengono invece che l'aviazione non ha e non nasconde informazioni di questo genere.
Björn Borg di FUFORA dice di credere che l'Air Force non è qualcosa da tenere il popolo finlandese, mentre Ahonen pensa che sia probabile che essi dispongono di informazioni e semplicemente non le condividono e lui va a dire che egli pensa che sono dietro il tempo nel mantenere queste informazioni a loro stessi. Il capo della pubblica informazione dell'aviazione, l'ufficiale Joni Malkamäki, afferma che l'Air Force fa check up sugli avvistamenti, ma li trova per lo più spiegabili con fenomeni di luce, e afferma che nessuno dell'Air Force ha mai visto un UFO.

Fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net
bambino_69
00sabato 14 maggio 2011 14:29
Re:
_Thomas88_, 14/05/2011 13.28:

... e afferma che nessuno dell'Air Force ha mai visto un UFO....



fortunati gli avieri finlandesi [SM=g8320]
prima o poi anche loro dovranno ammettere di avere dei file segreti di avvistamenti inspiegabili da dover divulgare ...


(richard)
00sabato 14 maggio 2011 16:36
Re: Re:
bambino_69, 14/05/2011 14.29:



fortunati gli avieri finlandesi [SM=g8320]
prima o poi anche loro dovranno ammettere di avere dei file segreti di avvistamenti inspiegabili da dover divulgare ...






.....ne raccontano di balle e bugie !!
IRONMAN.75
00sabato 14 maggio 2011 18:51
Interessante questa statistica finlandese.
_Thomas88_
00sabato 14 maggio 2011 20:30
Re: Re: Re:
(richard), 14/05/2011 16.36:




.....ne raccontano di balle e bugie !!




Eggià! Tutto il mondo è paese!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com