Fantasma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pekkia93
00lunedì 9 giugno 2008 19:41
Un pò di tempo fa vidi un video su youtube di un fantasma... praticamente dei ragazzi inglesi percorrono una strada montana di notte, una strada frequentata da poche macchine. Sul ciglio della strada ad un punto vedono una ragazzina, con dei vecchi stracci addosso, gli chiesero come stava, e lei rispondeva con fatica. La presero con loro. Uno dei ragazzi che per tutto il tragitto aveva filmato il viaggio, continuava a riprendere la ragazzina. Si nota che l'immagine è come disturbata, saltata. Naturalmente il video è una riproduzione. Ad un certo punto la ragazzina vede la videocamera, e incomincia a strillare. Si lesse sui notiziari che tutti i ragazzi morirono, tranne il conducente, l'unica persona ad alto rischio.
Voi che ne dite? [SM=g27814]
(richard)
00lunedì 9 giugno 2008 20:26
Beh, se è vero che tutti i ragazzi che ebbero quell'incontro notturno con quella bambina morirono,il caso avra' destato scalpore.
Viene spontaneo chiedersi se morirono all'istante od alcuni giorni dopo l'accaduto;ci sono poi altre domande che non possono avere risposta se non dal conducente,unico testimone....
Non è facile dare una valutazione a questo caso,sta di fatto che avere a che fare con il paranormale, a quanto sembra, è sempre pericoloso, specialmente se non si conosce bene la materia.
AURORA PILOT
00martedì 10 giugno 2008 03:20
Si in effetti se morirono tutti sarebbe "bello" sapere come ai fini della inchiesta.
Mi spiace, ma io hai fantasmi non credo molto, anzi pernulla.
Comunque fatto interessante, la cosa strana è che non si può pensare che la ragazzina sia un fantasma, è entrata in macchina e i ragazzi non si sono accorti di niente di strano.
Altro punto i ragazzi magari sarebbero dovuti andare alla prima stazione di polizia a riportare la bambina, magari era stata seguita da un pazzo maniaco che so.
I ragazzi potrebbero essere morti per semplici cause naturali oppure uccisi proprio dal maniaco perchè li avevano rubato la vittima.

Devil_in_Love83
00martedì 10 giugno 2008 04:08
E' la storia di Teresa Fidalgo! che tra l'altro è esistita davvero!
Federico1993
00martedì 10 giugno 2008 10:46
quel video l'ho visto pure io su youtube con dei miei amici,è questo quà
it.youtube.com/results?search_query=incident+portugallo&search_ty...

comunque sia non ci credo a queste storie anche se mi fanno veramente paura xD
(richard)
00martedì 10 giugno 2008 15:10
Personalmente quel video l'avevo gia' visto ed ha tutta l'impressione di essere un falso!
cla73@
00martedì 10 giugno 2008 15:35
ma è un falso dichiarato da mesi....
UniversalMan
00martedì 10 giugno 2008 16:50
C'è scritto anche su you tube: Il filmato venne realizzato dal regista portoghese David Rebordão: si trattava di purissima finzione. La notorietà della sua opera, grazie alla trovata della divulgazione anonima via internet, e alle dicerie che gli utenti si impegnavano a tirare fuori su ogni tipo di forum, ebbe una portata sconvolgente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com