Evento misterioso in Ucraina. Forse la caduta di una meteorite?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
papero16
00lunedì 1 ottobre 2012 15:36


I residenti della città di Donetsk, 180 km da Sverdlovsk, in Ucraina, sono stati sorpresi di trovare alberi sradicati e bruciati. Nella stessa zona, vi era uno strato di quasi mezzo metro di profondità grigio. Inoltre è stato segnalato l’esistenza di un buco nel terreno contenente argilla fuso.





L’evento si sarebbe verificato Giovedi scorso (27/9/2012), tuttavia non possiamo avere maggiori dettagli su quello che potrebbe aver causato l’evento. Tutto quello che possiamo fare è pensare che sia stata la caduta di un meteorite o di spazzatura spaziale.
Vale la pena notare che il video pubblicato su Internet dice che l’evento si è verificato in Russia, ma in realtà era in Ucraina. Guardate il video.




La fonte è l' inattendibile Segni dal Cielo, purtroppo devo uscire e non ho tempo di approfondire l' argomento, comunque penso si tratti di una nuova fuffa [SM=g8334]
P@ufoon
00lunedì 1 ottobre 2012 16:00
Anche se Segni dal cielo è pronto a sfruttate la notizia a proprio vantaggio i testimoni al fatto raccontano sommariamente che l'avvenimento si è verificato in una zona boschiva priva di torba o terreno particolare e che sopraggiunti sul posto hanno rilevato alberi diventi e bruciati con tre fori nel terreno che ancora fumante ha sciolto le suola di gomma di uno di loro.Il suolo ricoperto di cenere fino alla profondita' di 1,5 metri continua a fumare tanto da poterci cuocere grandi quantita' di patate.
Suppongono infine come causa la possibile caduta di frammenti di spazzatura dallo spazio ed in ultima estrema ipotesi un frammento d'ufo. [SM=g2806965]
_Thomas88_
00martedì 2 ottobre 2012 18:38
La zona mostrata dal video sembra proprio il luogo di impatto di un qualcosa precipitato dal cielo.
Non saprei dire se è stato un detrito spaziale o un meteorite ma mi chiedo:
sul posto non è stato trovato nulla?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com