Esseri di luci fotografati in Argentina?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00lunedì 24 marzo 2014 12:06
Ongamira è una valle situata a 25 km da Capilla del Monte in Argentina ed è famosa per le sue grotte e l’abbondante vegetazione. Ongamira è un sito di interesse per gli studiosi di Ufologia e del paranormal, i quali asseriscono che ci sono veri portali dimensionali dove a volte e ripetutamente, vengono osservati UFO e misteriosi esseri di luce.

Il ricercatore del paranormale ed esperto UFO Gustavo Fernandez dichiara in una intervista fatta dalla giornalista ed esperta UFO messicana Ana Luisa Cid che: “non è la prima volta, come è noto nel mondo ufologico che gli oggetti non identificati e strani esseri sono registrati da telecamere e macchine fotografiche, anche se non contemporaneamente, visibili a occhio nudo. Su questo sono stati illustrati diversi scenari, tra cui uno nella quale si dimostra che l’aspetto, ovvero la scomparsa del fenomeno spontaneo è così rapido che l’occhio umano non riesce a cogliere, e renderebbe la macchina fotografica e la videocamera presumibilmente più sensibile. Praticamente, in sintesi e che l’occhio umano è differente dall’occhio fotografico ed esso può riuscire ad immortalare oggetti misteriosi ed entità anche in luoghi dove si presume che esistano portali dimensionali.

[IMG]http://i62.tinypic.com/4vkbra.png[/IMG]

Questo è concatenato alla crescente assunzione dei ricercatori di questo fenomeno, in quanto sembrerebbe che queste intelligenze usino delle “scorciatoie” interdimensionali” ovvero dei portali spazio-dimensionali molto simili ai famosi “wormholes” o “stargate” studiati anche in Astrofisica e che, per spiegare facilmente come funzionano, essi permettono di comunicare due punti distanti di spazio-tempo, aggirando i punti intermedi. Forse e difficile da capire per la nostra logica, ma non più di altri paradossi della fisica moderna. Così, Ongamira sarebbe uno dei tanti “portali dimensionali” distribuiti sulla faccia del pianeta, dove non ci sarebbe l’accesso al livello di intelligenza della nostra esistenza. L’immagine è stata ripresa a Ongamira e me l’ha inviata Pablo Dessy. Paul ha detto che questa foto gli è stata data da un amico che abita in questa regione.”

[IMG]http://i62.tinypic.com/350rmte.jpg[/IMG]

Si sa poco di questa immagine, neanche si conosce la data e il nome dell’autore che ha scattato alcune foto con la sua macchina fotografica nei pressi della grotta, senza percepire il fenomeno in quel momento. Quindi ecco manifestarsi in un unico fotogramma due entità o esseri di luce che secondo il parere di Pablo Dessy (ricercatore del paranormale) si tratterebbe di un maschio e una femmina.

Ricordiamo che di questo ed altri casi sui famosi “incontri con entità di luce”, se ne parlerà a Roma l’11 Maggio 2014, nell’ambito di un Convegno Mondiale, dove parteciperanno esperti del settore italiani e messicani, tra cui i ricercatori-contattisti messicani, Claudia Ruvalcaba e Hèctor Galicia, mentre per l’Italia Massimo Fratini, Alessandra Fadda e Lorenzo Profeti.


www.segnidalcielo.it/2014/03/22/argentina-il-mistero-delle-entita-di-luce-di-capilla-de...


Quello che mi è saltato subito all' occhio è che queste presunte entità di luce formino un ombra sul terreno anch' essa di luce . Non vi sembra strano? [SM=g2806961]
UniversalMan
00lunedì 24 marzo 2014 12:10
E' vecchia di 4 anni. All'epoca la spiegazione fu l'eccessiva sovraesposizione di una foto fatta con il telefonino. Lo scrisse qui Divilinux citando Attivissimo.
saturn_3
00lunedì 24 marzo 2014 12:15
Re:
UniversalMan, 24/03/2014 12:10:

E' vecchia di 4 anni. All'epoca la spiegazione fu l'eccessiva sovraesposizione di una foto fatta con il telefonino. Lo scrisse qui Divilinux citando Attivissimo.




Ah ok, grazie. Non conoscevo queste foto..
Stige81
00lunedì 24 marzo 2014 12:21
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com