Esperienza strana che riguarda la mia ex ragazza, vorrei capire..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 01:21
Salve a tutti, mi chiamo gianni e sono guardia forestale.
In genere sono scettico su queste cose che riguardano gli alieni, ma sono ormai circa dieci anni che mi tengo dentro questa esperienza strana che ho avuto con la mia ex fidanzata.

Lei è svizzera ed è di Lucerna, ci siamo lasciati ormai da 10 anni per problemi caratteriali, lei è praticamente quasi albina ed è molto bella, ma anche molto fredda...metto in risalto questi particolari perche in questo forum ho letto di una razza aliena chiamata "Biondi" che di aspetto sono belli e sono praticamente simili a noi umani... non sono un inventa storie o roba simile, quello che mi è successo con la mia ragazza è particolarmente strano e in alcuni momenti inquietante, ma non ho mai avuto prove concrete di cio che vi dirò, ma solo fortissime senzazioni che qualcosa di strano c'è stato e che lei è sempre stata intelligente, troppo intelligente, trovava risposte ad ogni mia domanda, adesso e dottoressa chirurga e lavora in svizzera, si è laureata con il massimo dei voti, quando stavamo insieme apprendeva tutto con enorme e ripeto ENORME facilità, i suoi genitori sono biondissimi anche loro con i capelli quasi bianchi e gli occhi di un azzurro intenso e cosi anche sua sorella e suo fratello... nonostante la loro stranezza sono sempre stato trattato benissimo in quelle poche occasioni in cui fui ospite da loro...mai un errore, mai un singolo errore da parte della sua famiglia e da lei, mai.

Dunque la cosa che piu mi sconvolse fu quando una sera che tornammo a casa io scherzando gli dissi scherzando davanti alla camera da letto "Si vabè, pensi che sono scemo, guarda che lo so che sei un aliena!" il tono era scherzoso e gli dissi quella frase per risaltare la sua grande intelligenza sulla discussione che avevamo avuto con gli amici al ristorante un'ora prima, ma dopo avergli detto quella frase si immobilizzò guardandomi negli occhi fissandomi spaventosamente, seria, sembrava che trattenesse il respiro, io per smorzare un po la cosa gli dissi di prepararsi per la notte, di andare al bagno praticamene, ma lei continuo a fissarmi, mi irrigidii e innervosito la colpii sulla guancia con uno schiaffetto ma rimase immobile a guardarmi, gli misi la mano in faccia e rimase a fissarmi respingendo con la testa la mia mano, alla fine gli dissi pesantemente di farla finita di fare la scema dopodiche ando in bagno e si chiuse a chiave...rimasi immobile a pensare all'avvenimento, ma quando usci dal bagno sembrava ritornare come prima, il mio errore fu di non chiedergli jnulla di quell'atteggiamento e quindi non ne parlammo mai, ma da quel giorno mi accorsi di cose strane, veramente strane...

Un giorno ero nel materassino sul mare e vedevo sabina sotto l'ombrellone sulla spiaggia, mi girai per circa 4 o 5 secondi dall'altra parte, ma sentiii una senzazione strana, mi rigirai di scatto ed era davanti a me, io gli dissi come cavolo aveva fatto ad arrivare li, lai mi disse solo "magia" e si mise a ridere, li per li non ci pensai, ma la sera ci pensai parecchio ma non gli chiesi niente...devo lasciare il computer a mia sorella, continuo domani, ci sono molte cose strane e vorrei condividerle con voi che siete nel settore, allora avevo 24 25 anni, ma adesso che ne ho 34 vorrei capuire pèerche mi sono reso conto che certe situazioni non erano normali.. buonanotte!
Felisianos
00giovedì 8 aprile 2010 04:03
Ciao e benvenuto.
Per quanto riguarda le razze aliene ci sono molte teorie diciamo che possiamo riassumere così:


TEORIA IUB (International Ufo Bureau)

Essa propone una suddivisione in tre gruppi: gruppo A (esseri somiglianti a bambini), gruppo B (esseri simili agli adulti) e gruppo C (esseri diversi dagli umani).


TEORIA STEIGER (elaborata da Brad Steiger)

Essa propone un suddivisione in quattro formati: formato Alfa (esseri di bassa statura), formato Beta (esseri simili agli umani), formato Gamma (esseri dotati di una vistosa peluria) e formato Delta (esseri diversi dagli umani, dalla sembianza mostruosa per i nostri canoni estetici).


TEORIA PEREIRA (da Jader Pereira)

Essa propone una suddivisione in dodici livelli nei quali si tiene conto sia dell'aspetto fisico che del tipo di abbigliamento indossato.


Quando tu parli di aver letto di una razza aliena bionda ti riferisci sicuramente ai Nordici.

Ora ti posto una scheda di questa razza in particolare:
Sotto la definizione di "Nordici" vengono raggruppate diverse entità aliene, accumunate da alcuni fattori comuni: la pelle diafana, gli occhi chiari e naturalmente i capelli biondi. Tali caratteristiche hanno fatto sì che alcuni ricercatori poco scrupolosi abbiamo frettolosamente classificato qualsiasi Incontro Ravvicinato con creature di questo tipo come sogni o fantasie, in cui l'addotto in questione si sarebbe convinto di aver visto delle creature semi-angeliche. É probabile che in passato questi esseri siano stati scambiati per dei messaggeri divini, nondimeno la loro presenza e le loro attività sono reali e confermate da una quantità impressionante di testimonianze e prove.


Biologia e caratteristiche fisiche
Anzitutto va specificato che esistono differenti tipi di esseri nordici. Cercheremo di classificarli come meglio possibile.

Nordico "Classico"
Altezza: 1.90/2 metri circa
Pelle chiara, liscia e senza difetti
Muscolatura: forte ma armoniosa Capelli: biondo chiaro
Mani: cinque dita
Occhi: chiari (azzurri, verdi o oro), un pò più gradi del normale e abbastanza inclinati.
Abiti: vari, spesso hanno una tuta aderente blu scura o argentea.
Biologia: non esistono molti cenni sulla loro fisiologia. Capacità riproduttive intatte e simili alle umane, circolazione sanguigna differente, apparato digerente non eccessivamente differente dall'umano (compatibilità di cibi) e possibilità di cambiare la propria densità molecolare col pensiero.

Nordico "Umano"
Altezza: 1.75/1.80 circa
Pelle normale, non eccessivamente diafana
Muscolatura: normotipo
Capelli: biondo grano
Mani: cinque dita
Occhi chiari (azzurri, verdi) - taglio identico all'umano
Abiti: vari
Biologia: anche qui poche notizie a riguardo. Sembrano compatibili con la maggior parte delle funzioni biologiche umane di digestione, riproduzione e respirazione. Sarebbero indistinguibili dagli umani, tranne che ad un accuratissimo esame medico. L'attore Kevin Srobo assomiglia molto ad un nordico di tipo'umano'.

Nordico "Nazista"
Altezza: 1.80/1.90 circa
Pelle normale
Muscolatura: normotipo
Capelli: biondo chiaro- i capelli talvolta sono radi e deboli, localizzati sulla sommità della testa.
Mani: sei dita
Occhi: chiari
Abiti: vari
Biologia: vengono riportate poche notizie, sembrerebbe però che si tratti di esseri con difficoltà di riproduzione.

Nordico "Gigante"
Altezza: 2.30 o più
Pelle: molto chiara e dura, con alcuni indurimenti callosi a placche nei pressi delle giunzioni ossee
Muscolatura: eccezionalmente forte e potente.
Capelli: biondo chiaro.
Mani: nn
Occhi: chiari, taglio più grande del normale
Abiti: variano
Biologia: si evidenzia una struttura osseo-muscolare molto più sviluppata del normale, forse dovuta ad un pianeta dalla gravità maggiore della nostra. Una ricostruzione di un nordico 'gigante'.

Nordico "Elfico"
Altezza: 1.85/1.90
Pelle: olivastra e liscia
Muscolatura: affusolata ma resistente ed elastica.
Capelli: biondo oro
Mani: talvolta viene descritto a quattro dita
Occhi: chiari (spesso blu), di dimensioni molto grandi e con una inclinazione talmente verticalizzata da sembrare decisamente innaturali per i nostri standard.
Abiti: variano, spesso hanno tute aderenti
Biologia: poche note disponibili, avrebbero una certa biocompatibilità con gli umani e sarebbero dotati di una grande agilità. Il volto è più sottile e schiacciato del normale (effetto 'sogliola'). Una coppia di affusolati alieni 'elfici'.

Nordico "Orange"
Altezza: 1.80
Pelle: chiara, quasi bianca
Muscolatura: affusolata, talvolta esile
Capelli: rossi o arancio (da qui il nome)
Mani: 5 dita
Occhi: chiari, oppure rossi brillanti
Abiti: variano, talvolta sono vestiti di bianco
Biologia: nn
Note: da non confondere con altri ET simili ai Grigi detti 'Orange' per via del colore della pelle. Una ricostruzione di un nordico 'orange' tratta da una rielaborazione di una foto di Data di Star Trek.

Peculiarità caratteriali e tradizioni culturali
Il carattere dei nordici varia da gruppo a gruppo. Va detto però che in genere, se si esclude gli Orange o i Nazisti, i nordici sono caratterizzati da una certa gentilezza di modi e un comportamento che potremmo dire dettato tanto dalla logica che dalla "disponibilità" verso l'umano. Anche nei casi di rapimento effettuato contro la volontà dell'adotto, in genere i nordici mostrano una capacità di interagire, cercano di calmare l'adotto parlandogli telepaticamente e alla richiesta di spiegazioni, se le condizioni lo permettono, queste vengono fornite senza problemi. Talvolta anzi i nordici sembrano interessati anche ad uno scambio culturale con gli umani. Invece i nordici "nazisti" sarebbero interessati solo al superamento di alcune loro problematiche, senza alcun riguardo verso gli altri esseri, umani inclusi. A questo riguardo vengono riportati spesso atti e atteggiamenti decisamente ostili nei nostri riguardi. Sugli Orange la discussione è più complicata, perchè si sono visti più di rado. Sembra comunque che questo gruppo abbia comunque un approccio più freddo e indifferente verso gli addotti. Sulle tradizioni culturali dei nordici si sa poco. Quando alcuni rapiti o contattati hanno chiesto loro alcune spiegazioni, i nordici in questione (escludiamo sempre nazisti e orange) fanno riferimento spesso ad un loro passato in cui hanno rischiato di autodistruggersi per un eccesso di passioni violente. Superato quel periodo hanno iniziato a costruire una società equilibrata, prima soffocando fin troppo le loro passioni, e dopo cercando di reinserirle senza esserne travolti. I nordici avrebbero una loro idea di divinità: "Dio esiste, ma è differente da come lo immaginate voi", avrebbero affermato alcuni nordici in diverse occasioni. Il misticismo dei nordici è molto sviluppato, anche se ne sappiamo ben poco, e spesso con alcuni addotti o contattati essi sviluppano lunghe discussioni su questi argomenti.

Tecnologia sviluppata
La tecnologia sviluppata dai nordici - sempre escludendo nazisti e orange - è in genere tra le più avanzate riscontrate. Possiedono piccole astronavi esplorative e grandi vascelli addetti alle lunghe esplorazioni e alla difesa dei propri territori, possiedono teletrasporti e dispositivi di occultamento (per astronavi o anche persone singole), scudi protettivi e armi di diverso tipo, molto efficaci, e anche una scienza medica molto sviluppata. Come i Grigi, anche i nordici possono attraversare senza difficoltà muri solidi, ma da alcuni documenti sembra che mentre i Grigi possano essere "imprigionati" da una rete elettromagnetica, i nordici non possano essere mai posti in condizioni di cattività. Sugli orange si sa poco, mentre i "nazisti" sembrano possedere una tecnologia inferiore a quella delle razze nordiche in generale.
-----------------------------------------------------

Predi questa scheda con il beneficio del dubbio su alcuen forzature ma almeno di puoi fare un'idea della razza e del comportamento che ha.
Sul caso specifico è difficile dire per due episodi se eri di fronte solo ad una bellissima ragazza o un'aliena, insomma il 99% della gente non avrebbe dubbi a dire la prima ipotesi.

Ma per qualche ragione tu hai un dubbio, e questo mi fa pensare che ci sia qualcosa di inquietante che anche a distanza di anni ti ritorana in mente.

gigiuniverso
00giovedì 8 aprile 2010 04:03
interessante...vediamo di sapere un pò di più [SM=g27823]
Piccolopopolo
00giovedì 8 aprile 2010 09:13
Ma scusate ma come vi viene in mente che una persona possa essere un'aliena perchè vi guarda male? [SM=g27825]

Insomma anche ad andare a livelli di IR4, addirittura di alieni capaci di farsi umani e addirittura instaurare relazioni con esseri umani ( ed andarci anche a letto presumo ), è dura sostenere un dubbio come il tuo. Eppure visto gli anni passati e il trauma di quell'episodio sei sicuramente in buona fede.
Quello che ti posso consigliare è: cerca di procurarti gli esami del sangue, qualche referto medico, qualcosa di tangibile. Se ha un dna... allora è umana.
Al massimo prendi un capello qualcosa che le appartiene e fallo analizzare!
Ti toglierai un dubbio al limite [SM=x708812]
_Thomas88_
00giovedì 8 aprile 2010 11:14
In effetti, esaminarne i capelli sarebbe stato utile per il DNA ma visto che non state più insieme, penso sia difficile farlo ora...
Comunque, per quello che ho potuto capire, sono state le sensazioni e quella frase a farti sospettare...insieme ad altri elementi.
Sinceramente, per ora non so cosa dirti.
Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 11:20
Eccomi, scusatemi per ieri sera, ma era tardi e mia sorella come al solito scalpita per possedere il compiuter, sinceramente non mi andava che si facesse i fatti miei e quindi le ho lasciato il PC.

Felisianos: la tua classificazione mi spaventa non poco, innanzi tutto non pensavo potessero esistere varie razze di alieni e addirittura delle sottorazze di "Nordici", eppure se ho deciso di raccontarvi queste mie esperienze con la mia ex ragazza è proprio perche qui in questo sito e nel web questa razza viene spesso nominata, date le stranezze che ho passato insieme a lei mi è sorto un dubbio, e cio rimarrà sempre, perche anche se sporadicamente la sento al telefono so che sta con un uomo svizzero e sinceramente non le proporrei mai di fare un analisi del sangue per me o cose simili... ma magari chiedergli qualcosa, quello si, ma prima di farlo volevo un parere da voi esperti ed amatori di casi UFO e alieni.

La descrizione fisica di Sabina è del tipo nordico umano, in effetti vicino alle orecchie ha della peluria bianca o quasi bianca che gli arriva quasi alla base della mascella, è un particolare strano che però ho riscontrato anche in altre persone bionde e albine. Nonostante questa quasi impercettibile peluria la sua bellezza non ne viene intaccata minimamente, anche perche di questo particolare te ne accorgi solo se ti avvicini al suo volto. Il suo corpo in effetti non ha nessun tipo di difetto, non ha nei o comunque almeno io non ne ho mai visti, la sua muscolatura è normale, le gambe sono piu dure di quelle delle altre donne, ma questo credo sia dovuto alle sue attività fisiche "pattinaggio sul ghiccio" "corsa la mattina" "pesistica", la sua forza fisica è sicuramente superiore a quella di altre ragazze che ho conosciuto, quando scherzavo con lei mi respingeva e mi teneva corda, non scherzo dicendovi che dovevo faticare non poco per bloccarla.
Caratterialmente era fredda, ma non in modo eccessivo, nel senso che spesso non mi dava retta e riteteneva certi miei atteggiamenti e ragionamenti decisamente superficiali, nonostante questo non mi ha mai dato modo di dubitare della sua fedeltà o del suoi sentimenti, un particolare strano è il fatto che continuamente facevamo l'amore e provavo senzazioni stupende, ma non ha mai esternato effusioni erotiche particolari o posizioni assurde, l'amore lo faceva ogni volta che mi avvicinavo, che io mi ricordo non è mai successo che mi abbia rifiutato. Sabina parla benissimo 6 lingue: tedesco, italiano, francese, inglese, spagnolo e russo, quest'ultima l'ha imparata dopo che ci siamo lasciati, perche è stata un anno in Russia ospite di una famiglia. le parla tutte perfettamente e le scrive perfettamente, so che ha fatto altri viaggi in Equador, Giappone, India ed è probabile che abbia imparato altre lingue...dov'è la stranezza? la stranezza è che apprende tutto con facilità da fare impressione.

Cmq gli altri fatti strani ve li elenco qui, almeno quelli che mi ricordo, sono passati cmq 10 anni, ma quelli più inquietanti e strani me li ricordo come fosse oggi.

Oltre a quelli elencati sopra nel mio primo post, che sono quelli diciamo più strani, c'è ne sono altri meno inquietanti ma di certo molto strani.

Sabina abitava a Lucerna piu precisamente in una zona chiamata Horw, si tratta di una zona boscosa con poche case. Una sera abbiamo fatto una passeggiata nel boschetto adiacente alla sua casa (molto isolata rispetto alle altre)e dopo averla baciata e quant'altro durante il ritorno sentii un rumore, tipo un fruscio tra le piante, pensavo fosse un animale e quindi nonostante la paura mi frapposi tra Sabina e la parte da dove veniva il fruscio che diveniva sempre più forte. Ma Sabina cercò di superarmi, i cercai di fermarla ma lei rispose con un deciso "NO" si stava dirigendo letteralmente verso la fonte dei rumori, si inginocchiò ed il fruscio si fermò, subito dopo arrivò un cane bianco di razza maremmana che ringhiava, mi stavo cagando addosso, Sabina mi superò ancora una volta ma stavolta dietro di me ed il cane smise di ringhiare, si mise ad annusare il terreno per un po e poi se ne andò senza abbaiare.
Lo so, da come la racconto sembra un fatto normale, ma vi dico che rimasi impressionato dal coraggio e la calma di Sabina..."troppo calma", quel cane era davvero inferocito e mostrava i denti che nella notte si vedevano benissimo, ma Sabina ha controllato la situazione perfettamente, senza fare un minimo errore...come sempre!
Tra il fruscio ed il cane non so se c'è un nesso, è probabile che il cane seguiva un animale che provocava il fruscio tra le piante, non so forse Sabina ha salvato l'animale dall'attacco del maremmano, e cosi strano, chiunque si sarebbe cagato sotto in quella situazione ve lo garantisco, io avevo il cuore che batteva come un tamburo ed ero in procinto di scappare, Ma sabina mi dava sicurezza, cio che dovevo fare io lo faceva lei con una calma e un silenzio davvero inquietante.

In Grecia successe un'altro fatto strano, stavamo in acqua al mare a Korfù, sono sempre stato un ottimo nuotatore e sabina l'ho sempre battuta e siccome era l'unica cosa in cui la superavo ne andavo scherzosamente fiero e mi divertivo a prenderla in giro. Ebbene provocata o non provocata mi disse di fare una prova, la lasciai partire per prima, dovevamo raggiungere una barca ormeggiata, io partti dopo 5 secondi contati ad alta voce, cominciai a nuotare con forza, la superai ad un quarto di percorso, praticamente la gara l'avevo in tasca, mentre stavo per raggiungere la barca rallentai mi girai, era dietro di me che nuotava velocemente, mi spaventai per un attimo pensai che fosse un'altra persona, mi rimisi a nuotare con forza, mi superò e toccò la barca 6 o 7 secondi prima di me, ci rimasi malissimo, lei mi guardava con un sorriso strano, quasi a prendermi in giro e invece di venire da me si mise a nuotare a rana verso il largo. Ogni volta che le dicevo come aveva fatto lei rispondeva che mi ero fermato...ma non è assolutamente vero!!, si mi ero fermato mi ero voltato e nonostante mi avesse quasi raggiunto (e gia questa era una cosa davvero strana) mi rimisi a nuotare con forza come prima e mi superò di fianco, mi sembrava impossibile, non era mai successo... tutte le altre volte l'avevo battuta in tutte le garette di nuoto che avevamo fatto, vuol dire che mi aveva preso in giro fino a quel momento? secondo me no, in quella gara qualcosa era successo, andava davvero troppo veloce, non era possibile che recuperasse in quel modo e mi superasse, la mia velocità apparte l'arresto non era mutata, mentre la sua era progressiva, progressiva fino a quel punto?

Un altro fatto strano che capitava ogni tanto era che riusciva non so come a capire cosa pensavo, una volta è successo che mi disse improvvisamente che i tortellini non li voleva, ma preferiva la verdura...ok...voi direte ma che ce di strano, il fatto è che io pensavo veramente di cucinare i tortellini, ma non gli avevo detto nulla, eppure il frigo era pieno, come faceva a capire che volevo fare i tortellini?

Capitò anche con le sigarette, lei odiava il fumo, non lo sopportava e si accorgeva sempre dove le nascondevo...una volta nascosi un pacchetto di diana dietro al lavandino, un posto impossibile da individuare almeno che non ti metti proprio a cercare di mira, ma Sabina non poteva saperlo perche era tornata a casa dopo di me... era strana e nervosa quel giorno e improvvisamente mi disse di andare in bagno che c'era un problema, io andai e lei mi segui davanti al lavandino mi disse di controllare dietro al lavandino e di prenderle, io mi raggelai e gli dissi di farla finita di rompere...ma lei mi guardò dicendomi che ero un bugiardo e che le avrebbe prese lei ma voleva che le prendessi io con le mie mani, insomma alla fine lo feci e lei con le braccia incrociate mi disse che ero un bugiardo e che lo sapeva... ok...sono stato bugiardo perche le ho nascoste, ok è una cosa sbagliata nascondere le cose...MA COME CACCHIO SAPEVA CHE LE SIGARETTE LE AVEVO MESSE LI? lo so è un fatto che sembra normalissimo... ma vi giuro non poteva saperlo, in nessun modo!


Di stranezze c'è ne sono state molte, queste che vi ho detto sono quelle più evidenti e che mi fanno pensare che Sabina non era normale, forse un genio o qualcosa di simile, ma non era una normale ragazza, con le mie amiche era fredda, quasi glaciale, pensavo si comportasse cosi per gelosia, invece mi accorsi che lei le considerava quasi delle galline... insomma, persone inutili. E non aveva tutti i torti data la differenza di cultura tra lei e le mie amiche di Roma. Sabina anche se fredda si è sempre comportata bene con me, nel senso che alla fine aveva sempre ragione e che sembrava il giudice della coppia, correggeva ogni mio errore, ma sempre con calma senza agitarsi, lei invece non ne faceva mai, non trovavo mai un appiglio per incazzarmi con lei...mai. Eppure siamo stati 4 anni e mezzo insieme, abbiamo convissuto per piu di 6 mesi, io l'amavo ma un certo distacco c'è sempre stato da parte sua, non frainetndetemi, sapevo che mi amava, ma non lo esternava mai, mai una carezza, una sana riasata, una battuta...mai, lei era statuale, si rideva ma era un sorriso tra l'atro sempre uguale. Fu lei a lasciarmi, lo fece dicendomi che doveva dirmi una cosa importante e che dovevo vederla a Bellinzona. Non mi disse non ti amo, e finita o chissache. Mi disse solo "Non posso piu stare insieme a te", cvredetemi, piansi molto, non volevo che se ne andasse, era perfetta sotto tutti i punti di vista, gli chiesi se mi amava ancora e mi disse di si, ma nel contempo continuava a dire quasi come un robot che non poteva stare con me.
Non mi disse non voglio, o non vorrei o ho un'altro ochissa cosa...l'ultima stranezza che sabina mi ha lasciato in testa è che mi lasciò dicendomi solo e semplicemente "Non posso stare con te!"...perche non poteva? Chi l'ha obbligava a prendere una decisione cosi dura? eppure andava tutto cosi bene.

Ragazzi immagino che può sembrare una storia armony o roba simile, io vi ho raccontato i particolari strani che ho avuto stando insieme a lei. E' difficile da credere, me lo immagino, vi assicuro che Sabina superava ogni cosa, voi avete avuto esperienze simili? Avete conosciuto persone fatte cosi? Che vi lasciano dei dubbi inquietanti?

_Thomas88_
00giovedì 8 aprile 2010 12:06
Sfortunatamente non posso mettermi nei tuoi panni e capire come stavi perchè non ho mai vissuto un'esperienza come la tua. Però questi particolari strani ti hanno lasciato dei dubbi e posso crederti.
Per il suo intelletto, forse si tratta di uno di quei geni che riescono ad apprendere tutto con molta facilità. Di solito queste persone fin da piccole sono state sottoposte a pressioni da parte delle loro famiglie a causa proprio della loro intelligenza: superavano gli altri compagni di scuola di molto, sembravano più grandi di quello che erano. In questo caso, i genitori spingevano ed esercitavano pressioni psicologiche e fisiche per far diventare i figli chissà chi; un'infanzia del genere avrebbe potuto imprimere nello stato della ragazza un certo distacco verso le altre persone, distacco che in qualche modo mostrava anche con te.
Se a questo ci aggiungiamo il suo aspetto particolare, normale che pensi all'alieno Nordico dopo che ne hai sentito la descrizione.
Però, sinceramente non penso che sia effettivamente un'aliena. Forse una serie di coincidenze hanno creato tutti i tuoi dubbi.
Per finire, il fatto che ti ha lasciato in quel modo secondo me non significa niente: la frase "Non posso stare con te" serviva forse per non dirti il vero motivo del perchè ti ha lasciato (forse un'altra storia parallela, forse motivi di lavoro già prestabiliti). Anche la mia ragazza mi ha lasciato senza motivo e sembrava che tra noi, almeno per me, andava tutto bene. Le donne sono strane...
strider85
00giovedì 8 aprile 2010 12:47
Ammettendo che tutto ciò che racconti sia vero, due sono le possibilità: o hai avuto semplicemente una ragazza molto bella e intelligente che ti ha messo più volte in difficoltà con le sue doti (tutto ciò che hai raccontato è strano ma non impossibile, il resto può averlo fatto la tua immaginazione) oppure ti sei ritrovato come fidanzata una nordica in carne ed ossa (anche se io sapevo avessero cinque dita, forse non era proprio una nordica pura ma un incrocio).
Sai qual'è la cosa che più mi ha colpito? è che l'emerito professore (o l'emerito stronzo, a seconda dei punti di vista) Corrado Malanga (se non lo conosci ti consiglio di guardare una delle tante conferenze su youtube) descrive i biondi a cinque dita (nordici) come la razza dedita alla medicina, alla chirurgia, alla ricerca biologica... quando ho letto che la tua fidanzata si era laureata col massimo dei voti in medicina e che ora fa il chirurgo mi è venuto un colpo. O conosci già tutte queste cose e hai messo questo particolare per rendere la storia più coerente con le teorie già note oppure se tutto ciò è vero questo è un particolare di non poco conto...
Per quanto riguarda analisi varie non potresti rivederla in modo da prendergli un capello o qualcosa di simile, lo so a parole è facile e poi se davvero legge il pensiero la vedo dura... un'analisi del dna toglierebbe tutti i dubbi.
Questo è un caso troppo importante per lasciarlo andare così nel dubbio, sforzati di ricordare altri particolari e contatta Malanga (è su facebook e se gli mandi un messaggio privato o una mail ti risponderà), fagli capire che non scherzi sennò ti prende per uno un po' spostato e non ti risponde.
Facci sapere...
Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 12:52
Thomas è probabile che sia come dici tu, in ogni caso non voglio e non posso affermare di essere stato fidanzato per piu di 4 anni con un aliena del tipo "Nordico".

Vi assicuro che non soffro piu per lei e non rimpiango niente, anche perche le donne che ho conosciuto dopo di lei sono, come dire, più simili a me sia culturalmente che fisicamente.

Il "Non posso stare con te" potrebbe in effetti nascondere un qualcosa che non ha mai voluto dirmi, forse per motivi di studio o gli innumerevoli viaggi che ha sempre fatto, io ero molto geloso e non volevo che facesse tutti questi viaggi, avevo paura che poteva succedergli qualcosa, spesso viaggiava da sola!

Ma per tutto il resto vi assicuro che è impressionante, la velocità di esecuzione nel nuotare e raggiungermi per poi superarmi era paragonabile a un nuotatore olimpico. Io sono stato chiaro quando vi ho detto che sono arrivato 5 o 6 secondi dopo di lei, nell'arco di 30 secondi circa mi ha raggiunto e superato andando ad un andatura quasi doppia, eppure sono un nuotatore esperto, anche per questo gli amici mi chiamano "Squaloboy" figuratevi come potevo sentirmi e cosa potevo pensare.

Non credo sia un aliena, la storia del nordico mi ha affascinanto perche ho trovato molti punti in comune, ma penso che qualcosa di strano ci sia. torno al lavoro, a presto!
Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 13:37
Strider, io non ho inventato nulla, Sabina è chirurga e precisamente si occupa di tendini ed ossa, insomma opera su queste cose. E' comunque una chirurga affermata, adesso ha 30 anni e lavora in un'ospedale di Zurigo. So che ha superato tutti gli esami con il massimo dei voti e si è laureata in breve tempo, quando mi lasciò si era appena iscritta all'università.
Ti direi anche il cognome, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti chiaramente, non vorrei che per queste mie supposizioni poi pensasse male di me, io ho dei dubbi è vero, ma anche se fosse un "aliena" vorrei rispettarla lo stesso, non mi ha mai fatto del male, anche dopo avermi lasciato ha sempre risposto al telefono mantenendo la sua versione sempre, ha continuato a viaggiare per lunghi periodi, è stata in Equador, in Giappone e in India e sicuramente in altri posti che non so.

Non posso prendergli i capelli, apparte il fatto che io abito a Roma e lei in Svizzera, ma potrei parlarci e magari chiedergli qualcosa.

Comunque provero a contattare questo professore di cui mi hai scritto e vediamo cosa mi risponde.
Grazie a tutti per la collaborazione!
(richard)
00giovedì 8 aprile 2010 14:51
Vorrei aggiungere una mia considerazione ,se permetti,visto che siamo in una discusione pubblica in un forum,....tutto quello che hai raccontato spontaneamente rendendoci partecipi dela tua esperienza sentimentale mi sembra veritiero,almeno,ma come mai alla eta' di 34 vivi ancora in famiglia tanto che devi condividere il pc con tua sorella (se vuoi puoi anche non rispondere naturalmente) e poi la cosa che piu' mi risulta strana per cosi' dire è il perche' tu non sia riuscito a farti dire da quell'"angelo biondo" il vero motivo della sua decisione di separarvi,dopo bel 4 anni e mezzo di frequentazione e sei mesi di convivenza.Grazie.
gigiuniverso
00giovedì 8 aprile 2010 15:07
ciao squaloboy...so che le domande che andrò a fare sono un pò strane ma vorrei capire una cosa.

Ti ha mai raccontato qualche sogno ricorrente?
Ha mai avuto qualche incubo di cui ti ha parlato?
Quando facevate l'amore era lei a dominare?
Ti sei mai svegliato durante la notte e lei era sveglia?
Ti hai mai regalato qualcosa? Se sì cosa. (la cosa più importante che ti viene in mente).
Il suo cibo preferito com'era?

scusa per le domande ma la storia (se vera) è davvero interessante.
Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 15:23
Ei...ma siete piu scettici di me...:) mi fa piacere.

Richard dovrei raccontarti mezza vita mia non basterebbero 2000 righe ma cerco di farti capire il quanto.

Adesso sto vivendo con i miei genitori a roma, anche se tra non molto mi trasferiro a monterotondo. Ho conosciuto Sabina a Roma nell'Ottobre del 97, io abitavo con i miei e lei era venuta in vacanza, per quasi due anni ci siamo frequentati vedendoci circa due o tre volte al mese, oppure viaggiavamo insieme incontrandoci a metà, tipo milano, como, bologna, ecc.. poi finita la scuola si prese un anno di pausa e si trasferi a roma dove trovai un appartamento a settebagni e li abbiamo convissuto per msei mesi con gli assegni posticipati, era impossibile trovare un appartamento in affitto solo per sei mesi. E' appunto in quella casa che avvenne il primo fatto, quello che più mi ha turbato, perche il suo sguardo era fisso gelido e sembrava trattenesse il respiro. Cmq finiti i sei mesi a roma lei torno in svizzera, quando vinsi il concorso in forestale dopo il corso chiesi di andare a nord e precisamente a Santa maria maggiore in provincia di Verbania, avevamo accorciato le distanze, ma non i nostri cuori, non il suo evidentemente, diceva di amarmi ma amava di piu viaggiare e viaggiava troppo, andava ovunque anche da sola ed io gli telefonavo in continuazione, insomma stavo diventando geloso di tutto, lei cmq rispondeva sempre al telefono ma non si arrabbiava mai, ero io che mi innervosivo ma di certo non potevo accusarla di niente, lei era libera di fare cio che voleva, quando l'avevo conosciuta mi aveva avvertito di questa sua passione, quella di viaggiare, dopo circa un anno mi lasciò a Bellinzona, una cittadina del canton ticino. Io rimasi a nord piu di 4 anni prima di avere il trasferimento a roma, tornato a roma tornai praticamente con i miei, dove a casa c'è tutt'ora mia sorella di 19 anni che senza il computer non vive... in breve ti ho fatto il resoconto della mia vita da 10 anni a qui... chiaramente dopo sabina ho conosciuto molte donne.

Ragazzi quello che ho scritto è vero, abito a viale libia *** qui a roma, se qualcuno è interessato può venire a parlare con me, vi farò vedere la foto di sabina... vi ripeto lei è cosi come ve l'ho descritta, non ho motivo per dirvi chissà quali cavolate, sono io il primo scettico... molte persone a 34 anni purtroppo restano a casa, sai quanto costa un appartamento di 30 metri quadrati a roma?....ne ho trovato uno a monterotondo un paese vicino roma a 139mila euro 40 metri quadri, lo sto arredando, tra un mese vado a vivere li, da solo!

***Moderazione***
Motivo della modifica del messaggio

E' sempre sconsigliabile fornire indirizzi esatti per questo ho messo degli asterischi sul civico della via.
Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 15:32
Re:
gigiuniverso, 08/04/2010 15.07:

ciao squaloboy...so che le domande che andrò a fare sono un pò strane ma vorrei capire una cosa.

Ti ha mai raccontato qualche sogno ricorrente?
Ha mai avuto qualche incubo di cui ti ha parlato?
Quando facevate l'amore era lei a dominare?
Ti sei mai svegliato durante la notte e lei era sveglia?
Ti hai mai regalato qualcosa? Se sì cosa. (la cosa più importante che ti viene in mente).
Il suo cibo preferito com'era?

scusa per le domande ma la storia (se vera) è davvero interessante.




Non mi ha mai parlato di sogni o incubi, durante le fasi affettive si in effetti dominava molto...
la notte si mi sono svegliato ma quando dorme dorme davvero su questo non ci piove
I suoi regali sono cose semplici, mi fece un calendario con le sue foto da quando era piccola, ogni mese aveva messo una foto, il calendario l'ha fatto lei con le sue mani, oggetti particolari mai, solo quando tornò da Sofia durante uno dei suoi viaggi mi portò una margherita di rame con scritto ti amo.

Sabina è praticamente vegetariana, la carne e il resto lo mangiava sporadicamente.
gigiuniverso
00giovedì 8 aprile 2010 15:40
ultima domanda...per caso soffriva di malori improvvisi, svenimenti? anche in passato intendo
Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 16:06
No, al contrario, non sentiva dolori fisici e tanto meno morali, per esempio non aveva problemi a fare l'amore con le sue cose, non sentiva dolore da nessuna parte, non ha avuto mai un dente cariato o un malditesta...
Non ricordo che si lamentasse di dolori fisici.

da bambina si sentiva isolata, questo magari è strano, mi raccontava che gli altri bambini spesso la isolavano perche era troppo diversa, in quale senso non so dirvelo, era una solitaria, giocava molto con le bambole da quello che ho capito.

Una volta sola si spaventò una mattina aprendo il frizzer vide la testa congelata di una verdesca (l'avevo messa li la notte prima) (andavo spesso ai mercati generali a farmi dare le teste di squali per poi asportare e disossidare le mandibole) ebbene quella mattina urlò ed entrando in camera mi disse di gettare quella schifezza dal frigo, che chiaramente non feci.. questa fu l'unica volta che la vidi spaventata se cosi si puo dire, in effetti la testa di una verdesca non è un bel vedere!
(richard)
00giovedì 8 aprile 2010 18:08
Ti ringrazio per l'aver raccontato a cuore aperto la tua esperienza.Molti anni a dietro ho fatto il militare nelle vicinanze di Santa Maria Maggiore e precisamente ad Intra Verbania di Pallanza e forse potremmo anche conoscerci di vista poiche' ho vissuto per tanti anni al quartiere africano in una via adiacente anche se sono molto piu' vecchio di te.
UniversalMan
00giovedì 8 aprile 2010 18:12
Ciao Squalo ho letto tutto [SM=g27823]
Che dire è una storia molto complessa, ma secondo me c'è qualcosa di irrisolto a monte della questione. La relazione con questa ragazza come condiziona la tua vita oggi? Ora che è finita ti viene da pensarla e di avere dubbio.
Psicologicamente questo tuo tentativo di volerla inquadrare come aliena, ( anche intesa come parola greca che vuol dire straniero, diverso, distante da me) denota il fatto che vuoi mettere un muro tra te e lei, come una specie di autoconvincimento che in realtà fosse qualcosa che tu alla fine non conoscevi.

Intendiamoci molte persone hanno dei dubbi, magari di essere stati rapiti, di avere cicatrici, di aver subito un incontro ravvicinato del terzo tipo, ma una donna che ha condiviso con te degli anni, come puoi pensare che fosse un'aliena?

Per il resto se posso darti un consiglio, chiudi questa storia, secondo me ti farà solo soffrire. Lascia perdere i consigli sui capelli, DNA, ecc quello che bisogna convincere secondo il mio umile parere sei solo tu, nel tuo profondo convincimento.

Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 18:26
E' possibile che ci siamo incrociati sia a nord che qui a roma, quindi presumo che sei di roma, e vedo anche che sei uno dei piu assidui frequentatori del forum, se vogliamo incontrarci per parlarne meglio, magari davanti a un caffe mi farebbe piacere, anche perche non sono sicuro ma sicurissimo di quello che vi ho scritto, il fatto che non vedevo pericolo per me mi ha fatto un po tralasciare il pensiero di queste esperienze, ma i ricordi non passano mai, come la canzone di amedeo minghi.

Anche io come voi penso che sabina sia umana al 100 per 100 e che probabilmente queste doti che ha sono naturali per lei, ma risultano strane e particolari, per questo mi sono permesso di scambiare alcune opinioni con voi..girando nel forum ho letto di alcune esperienze che alcuni utenti di questo forum hanno avuto, alcune sono davvero agghiaccianti, adesso piu che mai questi fenomeni mi incuriosiscono, e tutto il giorno che giro nel vostro forum...che comunque e molto interessante e fatto bene considerando che si tratta di un argomento cosi delicato, faccio i complimenti al padrone del sito e a tutti gli utenti che hanno collaborato alla riuscita di questo splendido sito!
Squaloboy
00giovedì 8 aprile 2010 18:34
per universalmen: mmm, non penso di essere legato sentimentalmente a sabina, ciononostante la rispetto come donna considerandola praticamente una luminare per le sue doti mediche e intellettive, dopo di lei ho amato altre donne con cui sono stato anche meglio, c'era molto piu dialogo e quant'altro, sabina era quasi robotica come tipa, molto fredda, insomma una donna che sa il fatto suo e che non ha veramente bisogno di nessun aiuto, cio che vuole lo ottiene facilmente...vi ho scritto perche alcune esperienze avute con lei mi sembravano fuori dal comune e dato che alcuni elementi concordavano con la razza nordica o cmq risultano essere fatti strani e particolari mi sono permesso di comunicarvelo, perche sono curioso di sapere di cosa poteva trattarsi tutto qua!
AlienoGrigio
00giovedì 8 aprile 2010 19:25
Ma hai fatto benissimo, anche a me spesso capita di avere delle sensazioni strane con certe persone, come intuirle negative, alcune addirittura inquietanti. Le sensazioni che proviamo quando tentiamo di capire qualcuno non sono solo frutto del caso, potrebbero essere quel sesto senso che la scienza da anni sta tentandi di studiare con alterni risultati.
gigiuniverso
00giovedì 8 aprile 2010 22:40
sisi hai fatto bene a parlarne. Anche se...secondo la mia opinione è frutto di uno stress che avevi tu nei suoi confronti. Mi esprimo meglio:

che si voglia ammettere o no, l'uomo è sempre restio ad essere "inferiore" alla donna (premetto che io sono per le pari opportunità). Per come ne parli e ne racconti, lei era qualcosa di speciale. Era superiore a te, a me, e alle persone che ti circondavano sotto qualsiasi aspetto (morale, caratteriale, fisicamente). E non è facile, a livello inconscio, accettare una cosa simile. Anche il fatto che hai descritto che non la correggevi mai, che non potevi incazzarti mai con lei è un segno di insicurezza. Perchè bene o male i difetti li abbiamo tutti...e bene o male tutti ci incazziamo e ce la prendiamo con le persone che amiamo anche se non c'entrano niente...cosa che tu però non hai mai fatto.
Secondo me il tuo cervello aveva subito un grado di "sottomissione" a livello inconscio: vedi nell'atto sessuale, nelle poche effusioni che lei ti dava per via del suo carattere ma che tu, a quanto pare, non gliel'hai mai fatto notare.
Non sto dando una risposta alla domanda se sia o non sia un'aliena. Mi astengo perchè mi ha lasciato perplesso il fatto della sua reazione alla tua affermazione.
Però, quasi sicuramente, qualcosa a livello inconscio c'è. Ecco perchè ancora dopo dieci anni l'hai in testa. In pratica, e ora qui le polemiche saliranno, (ma non è mia intenzione ;D) lei era una madre per te.
Ti proteggeva, ti diceva di non fumare (nascondere le sigarette dalla propria ragazza non è segno di sicurezza), e anche come ne parli e come ne racconti...bhè...sembra quasi di sentire o una ragazza che parla del suo ragazzo o un ragazzo che parla di un genitore (non volermene, non sono insulti, anzi..)
Cioè, è vero che hai amato anche altre donne dopo ma lei ti è rimasta impressa. E il fatto di non avere nulla da ridire o quantomeno da contestare è segno che ancora le vuoi bene. Che comunque qualcosa verso di lei è restato immutato nel tempo.
Ti manca quel senso di protezione e sicurezza che trovavi in lei.

Ripeto, tutto quello che ti ho detto è stato detto con la massima serenità, niente insulti o disprezzo.
Squaloboy
00venerdì 9 aprile 2010 10:59
gigiuniverso: Non hai tutti i torti, nel senso che mi è rimasta impressa nella mente e ammetto di aver fatto paragoni ogni qualvolta frequentavo una ragazza diversa, gli nascondevo il fatto di fumare e probabilmente la tua analisi è esatta, la vedevo come una madre, severa, intelligente, perfetta sotto tutti i punti di vista. Ma quello che voglio farvi capire bene e che se ho scritto qui non è certo per ricordarla come amore lontano o chissachè, Sabina non è normale, è questo ciò che voglio farvi capire... ho fatto un resoconto di tutta la storia per darvi un'idea di che tipo di rapporto avevamo e di descrivere questa persona nel miglior modo possibile.
Come detto gia in precedenza non amo piu sabina, la rispetto come donna, ma non l'amo più. Ciò che adesso mi rimane sono appunto queste stranezze di cui vi ho parlato, e che a distanza di 10 anni mi fanno pensare che quella donna era troppo diversa dagli altri, aveva un qualcosa di più che sicuramente come dici tu mi attraeva parecchio, ma gli episodi narrati sopra sono veri, e non sono frutto di una mia profonda infatuazione o venerazione di una dea olimpica, ma semplicemente un analisi dettagliata degli eventi strani che mi hanno turbato abbastanza.

Una persona che ti fissa improvvisamente dopo aver ascoltato parole che potrebbero forse rivelare qualcosa di nascosto che non voleva farmi sapere... credetemi ci rimani a bocca aperta.
In quell'occasione mi è difficile pensare che sabina volesse scherzare o farmi credere di essere effettivamente un aliena, lei non scherzava quasi mai, al massimo sorrideva a qualche battuta.
un'altro particolare di cui non vi ho parlato e che forse potrebbe essere rilevante o forse no è che Sabina non aveva paura di nessun tipo di animale, ne insetti, ne topi, ne cani, niente...

Prendeva tra le mani ragni e insetti vari per portarli personalmente fuori da casa vivi, non ha mai fatto male a una mosca. L'unica volta che si è spaventata è stato quando ha visto la testa congelata di verdesca nel freezer, che tra l'altro è abbastanza mostruosa.

Ti ripeto, la tua analisi non è sbagliata, in effetti a quei tempi ero innamorato e l'amavo molto, ma adesso rimangono solo i dubbi e se ho scritto qui è solo per capirci meglio, però vedo che nessuno di voi ha mai avuto a che fare con una persona come lei, che tra l'altro se la vedi e la conosci non ti accorgi di niente, solo standogli accanto a lungo andare ti accorgi che non hai a che fare con una ragazza normale, questo è ciò che ho visto con i miei occhi e sono ricordi che non svaniscono facilmente, perche performance e eventi simili non li ho visti in nessun altro caso.
Squaloboy
00venerdì 9 aprile 2010 11:56
Girando per il vostro forum sono capitato in un topic dove parlate di bambini indaco, be... potrebbe essere questa la soluzione, sempre se questi bambini esistano, sabina è dell'80 e in effetti la data di nascita coincide. Sono sempre più convinto che sia questa, comunque stasera la chiamo al telefono per sapere come sta e quant'altro e proverò con tatto a chiedergli qualcosa... vedremo.

ma perche non mi avete detto niete di questi bambini indago? eppure la descrizione è molto simile al carattere di Sabina!
Attendo risposte!
gigiuniverso
00venerdì 9 aprile 2010 12:24
si squalo hai ragione. Ma non posso esprimermi sui bambini indaco perchè sinceramente non ho mai letto a fondo sulla loro storia quindi non saprei da dove partire.

Ribadisco che ti sto prendendo sul serio. Cioè, ci son rimasso anche io di sasso dopo le tue affermazioni.

Buona idea quella di chiamarla...facci sapere novità
Drake76
00venerdì 9 aprile 2010 19:37
Mio fratello pensa che io sia un alieno copia del suo vero fratello rapito poco prima che decidessi di iscrivermi all'università [SM=g27827]
Drake76
00venerdì 9 aprile 2010 20:02
Condivido comunque la prima analisi di Thomas.

Aggiungo che mediamente una donna resta legata ad un uomo per non più di 5 anni, dopodichè se nel frattempo non è intervenuto un passaggio verso un sentimento più affettivo lei taglia i ponti, senza se e senza ma, sono molto più fredde ed egoiste da questo punto di vista rispetto a noi maschietti; date un'occhiata alle statistiche di separazioni e divorzi degli ultimi 10 anni, ovvero da quando la donna si è totalmente emancipata. (non sono contrario all'emancipazione della donna)

Per quando riguarda le sensazioni di Sabrina sulle romane (io sono romano) confermo che la maggior parte delle romane non ha una mente brillante [SM=g1420771]
gigiuniverso
00venerdì 9 aprile 2010 20:33
Re:
Drake76, 09/04/2010 20.02:



Per quando riguarda le sensazioni di Sabrina sulle romane (io sono romano) confermo che la maggior parte delle romane non ha una mente brillante [SM=g1420771]




come sei cattivo! UAUuHAUHA povere romane dai! XD
cla73@
00venerdì 9 aprile 2010 23:18
mamma mia sotto certi aspetti inquietante questa storia, però diamine possibile che non ti si sia sorto qualche dubbio proprio nel periodo in cui stavi con lei? inoltre io fossi stato in te avrei approfondito molto i dubbi che avrei avuto, va beh probabilmente io non posso sapere cosa tu hai provato in quel periodo però sentendo la storia e immedesimandomi dall'esterno non credo sarei sorvolato su determinate cose. soprattutto l'anneddoto riguardante la tua battuta sul fatto che lei fosse aliena e che dopo questo sia successo un simile fenomeno da parte sua, mi avrebbe lasciato molto perplesso e avrei sicuramente approfondito la questione!
garren
00lunedì 12 aprile 2010 21:16
squalo non hai più telefonato?!? che fine hai fatto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com