Energia quantistica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FrankNet
00mercoledì 13 luglio 2011 15:07
Campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici ad altovoltaggio e ad alta frequenza che attraversano superconduttori a forma di condensatori assimetrici e altri materiali e effetti che possiamo ottenere dalla fisica quantistica sono in grado di curvare lo spaziotempo ma in particolare di manipolarlo attraverso campi gravitazionali, bosoni di higgs, tachioni e particelle virtuali.
Forse siamo vicini a una soluzione per l'energia, la propulsione e le tecnologia del futuro.
FrankNet
00giovedì 14 luglio 2011 10:14
Scusate : "le tecnologie del futuro".
FrankNet
00venerdì 15 luglio 2011 08:36
Attraverso la tecnologia quantistica del futuro e il risveglio quantistico interiore l'uomo passerà a una nuova era evolutiva, quella chiamata dai maya l'era dell'acquario, questa sarà completa solo quando ogni uomo avrà percorso il cammino della rivoluzione interiore.
Attraverso la rivoluzione interiore noi raggiungeremo l'illuminazione, l'apertura del terzo occhio, avremmo ogni risposta alle nostre domande esistenziali, che siano materiali o spirituali, la scienza naturale si unira alla scienza umanistica.
Ma adesso incominciamo dalla scienza naturale e quindi dalla tecnologia quantistica.
Per comprendere i segreti dell'universo materiale che sia micro o macroscopico si dovrebbe viaggiare oltre il limite della luce, ma secondo einstein questo non è possibile, poichè a quella velocità qualunque oggetto avrebbe massa infinita, ma nonostante tutto la fisica ci dice che attraverso tre metodi questo sarebbe possibile.
Il primo metodo è quello della curvatura spaziotemporale, il secondo metodo è quello della velocita media e il terzo metodo è quello dei tachioni e di altri effetti quantistici sconosciuti.
Quindi curvando lo spaziotempo saremo capaci di viaggiare ai confini dell'universo, cosi possiamo capire di cosa è composto e a cosa ha dato forma e se esistono altre forme di vita nell'universo.
Per curvare lo spaziotempo ci vuole la massa e siccome la massa è uguale ad energia, per curvare lo spaziotempo ci serve massa o energia a enormi quantità e qui entra in gioco l'energia di punto zero, unica forza secondo me capace di alimentare tale tecnologia, quindi con l'energia di punto zero otteniamo enormi quantita di energia che poi amplifichiamo per curvare lo spaziotempo e viaggiare più veloci della luce.
Adesso incomincieremo a vedere come secondo tante teorie e pratiche alcune dichiarate altre invece occultate, incominciando dall'energia di punto zero.
Analizziamo per esempio il caso di Bernard Haisch che sostiene che attraverso delle nanocavità le particelle virtuali saltano di orbita elettronica passando su dei moduli fotovoltaici, questa per esempio è un ottima teoria, che trasformerebbe l'energia di punto zero in energia elettromagnetica.
Poi questa enorme energia elettromagnetica bombarda un materiale assimetrico producendo dallo stress spaziotemporale e dal vettore campi gravitazionali che sono alla base della propulsione, questo a quanto sostiene l'effetto Biefeld Brown.
Dò il via alle migliaia di critiche e dai migliori scettici, ma prima devo dirvi una cosa, davvero non riuscite a capire ?
Da reperti e manufatti antichi, da avvistamenti, da rapimenti, da incidenti, da occultamenti e da tantissime altre fonti sia scientifiche che umanistiche penso che si è capito che ciò che noi chiamiamo ufo sono veicoli spaziali alieni e se gli alieni possono venire da noi, vuol dire che c'è una forma per viaggiare più veloci della luce, cercate di collegare tutto, aprite gli occhi, la verità è davanti a voi.
Parlo di rivoluzione interiore, ma cos'è la rivoluzione interiore ?
Prima di tutto distinguiamo interiore da esteriore, poi cerchiamo di capire la differenza tra rivoluzione e evoluzione.
Parlo di rivoluzione e non di evoluzione, poichè l'evoluzione è qualcosa di incoscio che avviene in natura e che segue delle leggi predeterminate di causa ed effetto, mentre la rivoluzione è qualcosa di vivo e conscio che avviene solo negli uomini o in chi possiede la vità e ci dà la possibilità di scegliere in ogni momento e anche se scegliessimo di non scegliere, avremmo comunque scelto di non scegliere e questa è una decisione, questa è la differenza tra evoluzione e rivoluzione, la natura si evolve ma noi ci rivolviamo in ogni momento e siamo obbligati a scegliere poichè posseddiamo una coscienza.
filovirus59
00sabato 16 luglio 2011 11:08
qualcuno diceva che per capire l'infinitamente grande bisogna prima capire come funziona l'infinitamente piccolo... ora con certezza mi posso sbilanciare nel dire che non capiremo mai nulla perchè con i tagli selvaggi che fanno alla ricerca avrà a malapena il budget necessario alla manutenzione delle apparecchiature. senza soldi non si va da nessuna parte, la finanziaria è diventata/rappresenta l'involuzione della scienza in generale e della ricerca nello specifico.
IRONMAN.75
00sabato 16 luglio 2011 11:40
FrankNet penso anch'io che prima o poi risciremo a piegare il tempo che ci vuole a viaggiare nello spazio.
E' per questo che lo stanno studiando(credo), pensa che lassù basta una piccolissima spinta a far volare qualsiasi cosa a velocità inaudita; ma và controllata la direzione in cui và e soprattutto(se vogliamo mandarci persone o robot)deve tornare indietro con delle informazioni e cercare di non schiantarsi contro oggetti vaganti.
FrankNet
00lunedì 18 luglio 2011 14:26
Di casi ne abbiamo anche troppi, parliamo per esempio di materiali che hanno prodotto effetti pseudoscientifici, come i superconduttori ybco, i condensatori assimetrici, le onde scalari, l'interazione tra onde, bobine toroidali, plasma di mercurio, metamateriali, quasicristalli, e tanti ma tanti altri .......
FrankNet
00mercoledì 20 luglio 2011 07:44
Alcuni effetti ancora senza una spiegazione. Almeno per l'opinione pubblica.

FELBER
HAWKING
CASIMIR
LENZ
TESLA
COANDA
JOHN HUTCHINSON
PODKLETNOV
SEARL
STEVEN MARK
LEEDSKALNIN
KOSOL DEVICE
SHUMANN
CHUKANOV
CHERENKOV
HANS COLER
ROBERT LAZAR
CLAUDE POHER
PERENDEV
BIEFELD BROWN
BERNARD HAISH
JOHN BEDINI
TOM BEARDEN
HOWARD JOHNSON
MARCUS HOLLIGSHEAD
FERLINI
GERTSENSHMEIN
CHERNOBROV
BURKHARD HEIM
VICTOR SHAUBERGER
GUGLIELMO MARCONI
RICHARD MITHIE
VIKTOR STEPANOVIXH GREBENNIKOV

Sono troppe le prove della loro esistenza, sia scientifiche che matematiche.
Un campo ad alto voltaggio se attraversa un punto dello spazio sarebbe in grado di curvarlo, poichè l'energia è uguale a massa e questa produce campi gravitazionali che curvano lo spazio tempo, ma se l'alto voltaggio attraversa un materiale questo può essere ridotto o amplificato, per esempio attraverso dei metamateriali sarebbe amplificato, in fine mancherebbe un verso che gli sarà fornito da un condensatore assimetrico.
Altri materiali possono poi amplificare il meccanismo, attraverso questo metodo si curva lo spaziotempo e abbiamo la possibilità di viaggiare nell'universo più veloci della luce per due motivi, il primo è che produciamo campi gravitazionali, il secondo è che la nostra velocità media è superiore a quella della luce, ma quella totale no.
Adesso ciò che ci serve è un enorme quantita di energia per attivare il meccanismo e l'unica energia a possedere questa forza è l'energia di punto zero.

La nanotecnologia applicata alla meccanica quantistica ci permetterà attraverso delle nanocavità di convertire l'energis di punto zero in energia elettromagnetica ad elevata potenza che poi questa scaricata su un metamateriale produrrà campi gravitazionali e di higgs e ci permetteranno di viaggiare nello spaziotempo, in altre dimensioni, in altri universi, nello spazio e nel tempo stesso, ci permetteranno di conoscere altre forme di vita più o meno inteliggenti della nostra e avere ogni risposta sul mondo materiale che sia micro o macroscopico.
La nanotecnologia applicata alla biologia quantistica ci permettere di manipolare i campi elettrochimici, biochimici e elettromagnetici del sistema nervoso cosi da controllarne l'attività e ci permettere di conoscere il mondo spirituale e avere ogni tipo di risposta su questo e sul nostro passato.
FrankNet
00mercoledì 20 luglio 2011 08:27
L'energia di punto zero non è altro che particelle virtuali, che compaiono e scompaiono al tempo di planck, sono i mediatori delle forze e sono fluttuazioni quantistiche che sono presenti in ogni punto dell'universo, attraverso delle nanocavità noi intrappoliamo queste particelle e con dei moduli fotovoltaici li condensiamo, nel momemento in cui noi facciamo questo convertiamo quest'energia in energia elettromagnetica ad alto potenziale che trasformeremo in alto voltaggio che applicato su metamateriali amplificheranno il loro segnale tanto da curvare lo spaziotempo, produrre e manipolare campi gravitazionali e campi di higgs.
In ogni nostra cellula e nella maggior parte delle cellule e quindi in chi possiede la vità esiste una zona chiamata citoscheletro che presenta dei nanofilamenti secondo cui la biologia quantistica afferma che siano i portali tra il mondo spirituale e quello materiale, questo in pratica è il modo in cui uno spirito si incarna in un corpo, ma solo attraverso delle cellule nervose, ossia che possono interagira tra loro attraverso un campo elettrico, è possibile che questo spirito diventi in grado di comprendere e di volere, qui entra in gioco l'attività cerebrale che comprende tre forze, quella elettrochimica, quella elettromagnetica e quella biochimica, rispettivamente pompa sodiopotassio, eeg e neurotrasmettitori.
La pompa sodiopotassio determina se un neurone è attivo o disattivo rispettivamente depolarizzato o polarizzato, l'eeg mostra le onde elettromagnetiche prodotte dal nostro cervello e i neurotrasmettitori fuggono da messaggeri tra un neurone e un altro.
FrankNet
00mercoledì 20 luglio 2011 08:40
Queste tre forze possono essere manipolate sia da campi elettromagnetici che da onde sonore e luce, questo ci permetterà di attivare zone remote nel cervello e risvegliare in noi capacità nascoste, come la possibilità di fare viaggi astrali o di diventare telepatico.
Ma torniamo a noi a parlare di meccanica quantistica e nanotecnologie.
TotalQuantum
00venerdì 2 settembre 2011 03:08
Guarda che...dalla nanotecnologia,a Robert Lazar fino alla telepatia...hai fatto già un viaggio ultraspaziale ;)
Di teorie e di supposizioni ne esistono abbastanza e credo che Einstein abbia al suo tempo fissato dei limiti,che per quanto oggi sono leggermente diversi,sono quelli che in linea generale non possiamo ancora oltrepassare.E' bello lasciarsi andare a sogni e speranze,ma non confondiamo troppo le idee a nessuno;quando qualcuno riduce ai minimi termini l' atto di curvare la linea spazio-tempo non viene mai preso sul serio,perché in una esposizione cosi breve si nascondono almeno tre generazioni "3" di ricerche scientifiche che potranno fare progressi soltanto di una unità su un ipotetico miliardo.Sicuramente prima o poi l impossibile sarà possibile...oppure noi non saremo mai esistiti :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com