Edgar Hoover direttore FBI nega coinvolgimento nelle indagini ufo invece .....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alex1304
00sabato 24 settembre 2011 16:28


TRADUZIONE

     23 FEBBRAIO 1972

NOME perdere CENSURATO

INDIRIZZO CENSURATO

  Westmoreland City, Pennsylvania 15692

Gentile signorina NOME CENSURATO

 

Mi dispiace non poter rispondere alla richiesta del 15 febbraio. L'indagine di oggetti volanti non identificati non sono e non sono mai stato un soggetto che rientrano nella giurisdizione del investigatore dell'FBI.

Cordiali saluti
J. Edgar Hoover
Direttore
Nel luglio 1947 ho approvato il coinvolgimento HOOVER dell'FBI con il Servizio di Intelligence dell'Aeronautica Militare, se desse l'accesso a dischi di salvataggio.


TRADUZIONE

UFFICIO PROTOCOLLO             GOVERNO DEGLI STATI UNITI

Re: dischi volanti                                      Data: 24/07/47
Faccio riferimento alla mia nota sull'argomento di cui sopra del 10 LUGLIO 1947, relativo alla Generale di brigata George F. Schulgen di Intelligence Corps della Air Force aveva chiesto che l'Ufficio (FBI) collabora con il Corpo d'Armata circa ripreso in oggetto soggetto. Il direttore (John Edgar Hoover) che figura sulla lettera a cui mi riferisco,

"Potrei d'accordo, ma prima dobbiamo insistere per avere pieno accesso ai dischi recuperati Per esempio, nel caso 1a;. Caso che l'esercito ha assunto e non ha nemmeno ci danno l'accesso al riesame superficiale ".

  Questo è di informare il NOME agente speciale CENSURATO entrato in contatto con Schulgen generali sul annotazione del direttore. Il generale ha detto il Sig. NOME Schulgen CENSURATO il suo desiderio per una piena cooperazione Hoover a questo riguardo e disse che avrebbe impartire istruzioni in materia, garantendo la piena cooperazione devono essere fornite per l'FBI e che qualsiasi recupero del disco dovrebbe essere resa disponibile per la revisione agli agenti dell'FBI.

Il generale ha fatto notare il Sig. NOME Schulgen CENSURATO di volta in volta mettere a disposizione del (FBI) risultati dello studio dell'Ufficio dei suoi scienziati per aiutare nella sua ricerca. Il generale ha fatto notare il Sig. NOME Schulgen CENSURATO inferiore osservazioni di dischi che potrebbero derivare da una perdita di valore pubblicitario. Ha detto, tuttavia, ha ritenuto necessario portare avanti la questione per determinare la migliore possibile se in effetti i dischi sono stati visti, e per determinare la loro origine. Generale Schulgen chiesto NOME Mr. CENSURATO quale metodo avrebbe utilizzato l'Ufficio per inviare le informazioni richiesti presso l'Ufficio Informazioni del Corpo Air presso il Dipartimento di Guerra (War Department).

NOME M. CENSURATO Schulgen detto al generale che la procedura migliore sembra essere che di solito seguita attraverso i canali stabiliti. Ha detto anche che il Generale dell'Ufficio Campi Schulgen Uffici mantenuto un rapporto molto stretto con i servizi segreti dei diversi corpi dell'esercito e con la Divisione Informazione del Ministero della Guerra.

Schulgen generale ha detto che sarebbe felice di ricevere informazioni attraverso questa procedura. Schulgen generale ha informato il Sig. NOME censurate, credeva che il soggetto può essere un intero può essere stata iniziata da sovversivi al fine di creare una isteria di massa. Egli ha suggerito che il consiglio di tenere questo in mente tutte le indicazioni relative ai rapporti di avvistamenti.

Generale Schulgen detto NOME M. CENSURATO avrebbe a disposizione dell'Ufficio tutte le informazioni in possesso della Air Corps sulle relazioni primo avvistamento, che le permetterà di completare la sua indagine su questi individui, e di verificare la loro osservazioni mobile di dischi volanti. Quando il generale Schulgen rendere disponibili le informazioni su queste persone, sarà presto essere portato alla vostra attenzione.

Nel marzo 1950 un UFO sarebbe precipitato nel New Mexico. L'FBI è stato informato



TRADUZIONE

UFFICIO PROTOCOLLO GOVERNO DEGLI STATI UNITI

A: il direttore dell'FBI             Data: 22 MARZO 1950

Guy Hottel, agente speciale, WASHINGTON

Oggetto: Informazioni sui dischi volanti

Le seguenti informazioni sono state fornite NOME agente speciale CENSURATO

Un investigatore dal Air Force ha detto che ha citato tre dischi volanti erano stati recuperati in Nuovo Messico. Essi sono stati descritti come di forma circolare con centri importanti, con un diametro di circa 50 piedi. Ciascuna era occupata da tre corpi di forma umana, formato da 3 metri di distanza, vestito di un tessuto metallico con una consistenza eccellente. Ogni corpo era vestito in modo simile ai costumi utilizzati dai piloti di jet ad alta velocità. NOME dice censurare le informazioni, il piattino è stato trovato a New dovuto al fatto che il governo ha una stazione radar di grandi dimensioni forte in questa zona del Messico, e si ritiene che il radar interferito con il meccanismo della piattini di controllo. Nessuna nuova informazione è previsto per il nome dell'agente speciale CENSURATO








Come sempre spero di postare dei documenti a voi sconosciuti !
Ciao a tutti!!
_INSIDER_
00sabato 24 settembre 2011 16:48
Caro Alex, posso esprimermi sull'ultimo documento che riguarda il famigerato memo di GUY HOTTEL, la cui storia truffaldina è nota da oltre 30 anni... è un documento che salta ogni tanto fuori, l'ultima volta proprio nello scorso aprile.
Esso, purtroppo, raccoglie una testimonianza di due truffatori... magari prima di aprire un topic, per non fare un lavoro immane, ti consiglio di verificare su Google la presenza di vecchi articoli che riguardano questi intrecci UFO/FBI...

Ti consiglio la lettura di questo link che riassume la vecchia bufala:

digilander.libero.it/cuf.fe/archivio_2011.htm
Alex1304
00sabato 24 settembre 2011 17:02
Grazie insider per il link !
E per i primi due documenti sai qualcosa o pensi che faccia parte della stessa truffa!
Come ricercatore sono una ciofeca [SM=g2201355]
_INSIDER_
00sabato 24 settembre 2011 17:20
Riguardo il memo di Guy Hottel potrai leggere altre info qui:
www.lorenzoc.net/index.php?itemid=2007

e scaricarti la storia di un imbroglione:
www.physics.smu.edu/~pseudo/UFOs/Scully/Cahn1.pdf

Per gli altri due, a occhio mi sono familiari ma devo ritrovare i link circa le origini...
Alex1304
00sabato 24 settembre 2011 17:29
Guarda se hai notizie a riguardo dei primi due documenti sarei contentissimo !
Per quanto riguarda la discussione doppia non so cosa sia successo ho mandato un messaggio a ufooline per chiuderlo se voi potete fare qualcosa chiudetelo pure vi ringrazio!
Ho trovato una caterva di questi documenti e sinceramente non so cosa pensare , che siano tutte bufale ?
Spero di no , sai che figura !
Grazie ancora insider
_INSIDER_
00sabato 24 settembre 2011 17:38
Vedrai che passerà un MOD e chiuderà l'atra discussione.
Sarebbe comunque utile capire da quali fonti reperisci questi documenti, perchè a volta basta capirne l'origine per testarne la credibilità... ti farò sapere in merito agli altri due appena possibile.
Alex1304
00sabato 24 settembre 2011 17:44
Insider tutto questi sono tratti da un sito francese!
photovni.free.fr/html/topsecret.htm
Spero ti sia d'aiuto perche sinceramente non so cosa pensare !
A presto !
Ps. Avrei voluto aprire una rubrica con tutti questi documenti ma prima vorrei sapere cosa ne pensiate ... Io sono un semplice appassionato !
Ciao a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com