Documento Fbi di un presunto ufo crash 1948

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alex1304
00venerdì 23 settembre 2011 12:02


TRADUZIONE

PER: Mr. LADD
DA: CENSURATO
OGGETTO: dischi volanti
 
28 Dic 1948
 
 
Alle 10 di oggi, l'agente speciale Willis, Houston è tornato e ha detto che la censura, un uomo d'affari a Houston, in Texas, ha mostrato alcune foto scattate da uno dei suoi amici, la censura censurato, Houston, Texas e fu detto che CENSURATO volare con un amico in un aereo privato dalla California a Houston, e in un luogo a circa 30 miglia a est di Lone Pine, California, gli oggetti a terra emettendo un molto riverbero forte e che avrebbero cercato di determinare quello che potrebbe essere la causa del riverbero. Finalmente sbarcato e ha trovato un oggetto che potrebbe essere descritto come 8 metri di diametro, con le ali di 4 metri. L'oggetto misurava circa 1 piede di spessore, e hanno visto il centro come una sorta di giroscopio. Le ali a quanto pare erano dotati di una sorta di reattore. Una revisione è stata fatta da censurato e il suo amico, e non riuscivano a trovare segni di riconoscimento, e ha preso le fotografie degli oggetti che avevano visto.
 
L'agente speciale Willis ha detto di aver informato il Luogotenente di CENSURATO AAF campo d'aviazione di Ellington, e la censura e la rappresentante dell'Esercito a Houston sul ​​tema in questione e che la censura sarebbe stato chiesto che cosa mattina presso la sede di Houston, con il tenente CENSURATO essere presente. Tenente CENSURATO desiderato che la dichiarazione dovrà assumere una stenografa, e fornirà il giornalista per questo scopo.
 
Ho dato istruzioni per l'agente speciale che Willis ottiene le informazioni complete in materia, da aéropostée lettera speciali, compresa una copia delle fotografie. Inoltre ho chiesto che dà le stesse informazioni al competente ufficio, perché l'Ufficio sarà sicuramente sbarazzarsi di questa cosa.
 
Dopo la nostra conversazione, ho richiamato l'agente speciale Willis e gli chiese di assicurare la presenza di ufficio di un agente quando il prodotto sarà riesaminata entro le Forze Armate della Air, e fa accordi appropriati con l'Ufficio della California, per vedere se un agente è presente. Gli ho chiesto di informarmi delle modifiche.




Scusatemi la traduzione un po cosi !
Spero avervi postato un documento che non abbiate mai visto !
Ciao a tutti
Scusatemi
photovni.free.fr/f.o.i.a%2022/images/memo281248_jpg.jpg
(richard)
00venerdì 23 settembre 2011 12:08
.....mi sembra un documento importante,la cosa che non si riesce a capire bene è la forma dell'oggetto (discoidale?) visto che si parla anche di ali.
Alex1304
00venerdì 23 settembre 2011 13:42
Re:
(richard), 23/09/2011 12:08:

.....mi sembra un documento importante,la cosa che non si riesce a capire bene è la forma dell'oggetto (discoidale?) visto che si parla anche di ali.




Si é vero richard non si capisce bene !
Sembra un crash di velivo sperimentale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com