Crop Circles apparso a Riesi, in Sicilia, il 1 maggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00sabato 8 maggio 2010 12:33
La fonte, questa volta, non è una foto ma un video registrato amatorialmente.


Colui che ha postato il video dice, dopo aver spiegato la posizione del Crop e come arrivarci, che il disegno è grande circa 60m di diametro (76 dei suoi passi). A suo dire, è una figura complessa, con un piccolo cerchio al centro e tanti triangoli e linee che accerchiano sparsi qua e la. Poi continua:
"...E' un vero peccato non aver potuto inquadrare il cerchio dall'alto. Il meglio che abbiamo trovato è un casolare decadente, dove il ragazzo è riuscito pericolosamente a salire e dove ho avuto molta paura (per lui). Questo cerchio è opera di mitomani? Di alieni? Secondo me è inspiegabile, perchè ritengo opera umanamente difficile da realizzare. Oltretutto, prima delle mie (e del ragazzo) tracce, non ho rilevato tracce d'insediamento attorno alla circonferenza, a parte quelle del trattore ben evidenti, che avevano precedentemente percorso il campo. Segnalerò questo crop circles agli esperti, i quali asseriscono che la maggior parte di cerchi nel grano è realizzata da uomini. Però, credetemi. Per le dimensioni, la forma, la complessità del disegno, la zona, sono veramente stupefatto. Questo cerchio è anche singolare: vi sono degli spazi dove le spighe sono piegate una si una no una si una no, a gruppetti. Ciò determina tre gradazioni o sfumature. Visto dall'alto si noterebbe meglio....Singolare anche la data dell'apparizione. Lo stesso giorno dell'anno scorso, A Riesi, il pavimento di una casa raggiunse 100 gradi. E comunque nel 2008 e nel 2007 vi furono altri cerchi, sempre in zona."
(richard)
00sabato 8 maggio 2010 16:35
....anche qui manca un'immagine dall'alto che secondo me è fondamentale!...e poi ci sono tante di quelle tracce di ruote di trattore che senza la vista dall'alto inquinando il tratteggio della formazione precludono ogni tipo di giudizio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com