Copie di addotti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00venerdì 30 gennaio 2009 13:18
Nell ipotesi del dottor Corrado Malanga di parla anche di copie degli addotti,che verrebbero create dagli alieni per diversi scopi.
ecco alcune considerazioni dello stesso Malanga:

La copia serve ad un sacco di cose, ed una d queste è maneggiare la situazione senza che nessuno si accorga che l'originale sta facendo un' altra cosa da loro.
Ma nel dire maneggiare la situazione c'è molto di più che una semplice presenza per non insospettire i parenti e gli amici, che comunque si insospettiscono lo stesso perchè la copia si differenzia lievemente fisicamente ma molto nell'espressione emotiva, fino a far dire ai parenti più stretti frasi del tipo.. ma tu chi sei?....
od addirittura a non essere riconosciuti in famiglia almeno per un attimo.
Se vi trovate di fronte a queste situazioni controllate l'emotività del soggetto e paragonatela a quella del soggetto a voi conosciuto e scoprirete che ci sono alcuni ricordi comuni che la copia non possiede ed alcuni ricordi emotivi che sono completamente inesistenti.
Potrei anche dirvi anche quale parte del movimento del corpo dovete controllare ma non lo voglio fare sennò finiamo per fare la caccia alle streghe, che poi sarebbe inutile e spropositata. anzi controproducente.


Le cicatrici vengono copiate ma.....
alcune volte i soggetti addotti cambiano forma della cicatrice od addirittura questa sparisce. Si tratta della conferma di tutto il casino.
Infatti se il soggetto viene copiato quando ancora non ha la cicatrice e poi viene usato per sostituire il corpo qualche anno dopo (quando la copia ha la cicatrice ) ecco spiegato il fattaccio.
La persona viene copiata già in tenera età ed ogni tanto (forse ogni anno?) viene però ricopiata ( si fa il back up).
Gli addotti vengono presi circa quattro volte l'anno per un periodo di tempo che sicuramente si aggira almeno sui cinquanta sessanta anni a partire dalla primissima infanzia (Prima della culla).


L'anima può stare solo nell'originale perchè abbiamo scoperto che con la copia non è totalmente compatibile. Questo dato va a correzione di quanto detto in articoli risalenti al duemiladue circa.
L'errore era dovuto al fatto che esistono ben quattro stanze dei cilindri che si differenziano tra loro per alcuni particolari.
E' vero che l'anima entra nella copia ma ci sta solo pochi secondi. La cosa serve per rigenerare la copia che altrimenti morirebbe (una sorta di caricabatterie). poi l'anima torna nell'unico posto dove può stare, nell'originale.




bambino_69
00venerdì 30 gennaio 2009 22:25


malanga qui parla di anima. ma cosa intende per anima?

spero non quella in senso religioso.

anima di solito la traduco come: mente, forza interiore, volontà

Lachaise-L-N-
00sabato 31 gennaio 2009 00:11
Re:
No, l'anima di cui parla Malanga non ha nulla a che fare con i termini religiosi.
l'universo è formato da 4 assi: 3 virtuali e cioè modificabili (spazio,tempo ed energia) ed il 4 unico reale,quindi immutabile (la coscienza).
l'asse della coscienza, stando al di fuori del nostro sistema fisico ,non puo'essere misurato (mentre gli altri 3 si,con formule matematiche che li descrivono).
Infatti non avrebbe senso misurare cio' che non cambia mai, cio' che è sempre stato.. è ...e sarà. non esistono formule matematiche che possano descrivere una cosa del genere.
l'uomo quindi,stando nella parte virtuale dell universo,non riuscirebbe a comprendere a fondo l'essenza dell'asse della coscienza..perchè ne avrebbe una visione minima.
quest asse pero' si farebbe sentire attraverso gli archetipi,e le sensazioni che essi producono.

ecco che l'essere umano sarebbe composto da 4 elementi:
_corpo
_mente
_spirito
_anima

_il corpo è formato da spazio,tempo ed energia,ma non dall asse della coscienza. quindi è come un guscio vuoto.
_la mente da spazio,tempo e coscienza. è quindi informazione coerente cosciente di se'.
_lo spirito da tempo, energia e coscienza,ma non dallo spazio. funge da collante tra mente e corpo.
_l'anima è spazio,energia e coscienza...ma non ha l asse del tempo...è quindi IMMORTALE.

per esistere in questo universo è necessario possedere anche solo due di queste componenti..perchè si garantiscono cosi' tutti e 4 gli assi coordinati.


ho fatto un riassuntino dell articolo di Corrado Malanga, che si puo' leggere interamente qui:
www.scribd.com/doc/2569147/Documenti-UFO-Malanga-Corrado-ANI...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com