Come prendere un ufo in foto la CIA ve lo spiega in un documento anni 60

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alex1304
00venerdì 23 settembre 2011 14:03

Come scattare foto di UFO?
La Cia spiega perfettamente .... con questo documento 1960

TRADUZIONE

CONSIGLI PER FOTOGRAFI DI UFO



1. Impostare la fotocamera all'infinito

2. Utilizzare un film veloce come Tri-X, che è molto buono.

3. Per gli oggetti in movimento l'otturatore deve essere usato solo sotto di un centesimo di secondo. La combinazione di lunghezza focale e otturatore dipendono dalle condizioni di illuminazione, al tramonto, nubi, nuvoloso, luce del sole, ecc. Se la vostra fotocamera non è conforme con tali adeguamenti, non di una semplice foto.

4. Non spostare la fotocamera durante l'esposizione.

5. Prendete la fotografia di oggetti. Se è possibile, includere alcune fotografie del UFO a terra.

6. Se l'oggetto sembra essere vicino a te, a poche centinaia di metri o nelle vicinanze, prova a cambiare la propria posizione sulla terra in modo che ogni immagine, o alcune immagini da adottare per una posizione diversa. Un cambiamento nella posizione 40 o 60 piedi è buono. (Questo è quello che viene chiamato un punto di confronto è utile per l'analisi tecnica della vostra fotografia.) Se l'oggetto risulta essere molto lontano, un miglio o l'equivalente, rimanete dove siete e continuare a scattare fotografie. Una piccola cilindrata, in questo caso sarà di nessun aiuto. Tuttavia, se avete una macchina e se si può guidare un mezzo miglio o equivalente ad altre serie di fotografie che saranno utili.

7. Dopo aver scattato foto di UFO, resta dove sei, è lentamente ruotare di 360 ° quando si scattano foto sovrapposte all'altezza degli occhi. Con questa tecnica il paesaggio circostante da scattare. Questa fotografia è molto importante per l'analisi degli UFO che hai appena fotografato.

8. Il tuo negativo originale è molto importante. Assicurarsi che sia trattato con cura.

9. Se è possibile, ottenere un altro negativa rispetto all'originale.

10. Tutte le copie che avete, per uno studio tecnico e di analisi deve essere effettuata dal negativo originale e devono essere stampate a mostrare l'immagine intera compreso il vitto e anche i fori di guida pignone del film Se il filmato ha.

Il seguente screenshot della "sala di lettura" della CIA-mail, per coloro che dubitano della veridicità di questo documento

photovni.free.fr/f.o.i.a%2053/images/cia_ufo_photo_jpg.jpg


Qua il documento !

photovni.free.fr/f.o.i.a%2053/images/cia_doc_photo_jpg.jpg




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com