Come fanno gli UFO ad entrare nell'atmosfera terrestre?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AURORA PILOT
00sabato 17 novembre 2007 22:10
Secondo voi come fanno gli Ufo ad entrare nell'atmosfera terrestre?
Intendo senza lo scudo termico e cose varie (traiettorie particolari ecc..)
Quando rientra lo space shuttle nell'atmosfera deve seguire determinate manovre e gradi di inclinazione rispetto all'asse terrestre e all'atmosfera sennò schizzerebbe via come un sasso lanciato su un lago! Poi lo si nota anche con un binocolo perchè lo scudo termico (piastrelle di ceramica) diventa incandescente! Possibile che con tutti gli avvistamenti che ci sono nessuno parli di questo? E poi la stessa domanda si potrebbe fare anche per quando l'UFO esce dall'atmosfera... dovrebbe rotare su se stesso come lo space shuttle e uscire dall'atmosfera vicino all'equatore o grandi latitudini e con una determinata inclinazione?

AURORA PILOT
(richard)
00domenica 18 novembre 2007 16:47
Dando ormai quasi per scontato che gli ufos oltre a viaggiare nello spazio (terrestre)si muovono anche fra dimensioni spazio-temporali,probabilmente sono meno soggetti a subire gli effetti della gravita' e dell'attrazione terrestre, a differenza dei nostri veicoli convenzionali, entrando ed uscendo da porte dimensionali,fermo restando che se all'atto di uscire nello spazio terrestre c'è in corso un temporale anche loro sono sottoposti a subire le conseguenze degli effetti elettromagnetici della perturbazione per cui possono essere danneggiati o addirittura abbattuti da fulmini.( vedi Roswell ).
Hiverside
00lunedì 19 novembre 2007 22:18
Dando per scontato che l'atmosfera protegge la superficie terrestre dall'impatto delle meteoriti e altri corpi celesti che sidisintegrano per l'attrito con gli strati superiori, non è detto che questo succeda anche per i velivoli artificiali [SM=g27822] . Come hai detto tu basta uno scudo termico o altri accorgimenti per sviare il problema. Noi gli ufo li vediamo solo nel cielo dopo che hanno oltrepassato l'atmosfera, che ne sai che non hanno uno scudo termico rettrattile o oltri tipi di tecnologia molto avanzata che usano quando tu non li puoi vedere? Poi c'è la possibilità dei tunnel spazio tempo e della macchina per il teletrasporto. Per noi è fantascienza ma per loro può essere realtà.
anigr9001
00venerdì 23 novembre 2007 00:07
Ma lo scudo termico serve solo perchè la velocità di rientro è molto elevata, non è una barriera in sè. Se , come sembra, hanno una propulsione ad antigravità possono anche farsi la discesa a passo d'uomo , eliminando qualsiasi problema di scudi termici.
jakDarkLight
00venerdì 23 novembre 2007 20:16
Entrano dal buco dell'Ozono....xD
Deevo7878
00venerdì 23 novembre 2007 23:14
I graffiti paleolitici già riportano immagini di strane figure con grossi occhi neri oppure circondati da auree.
Se quei graffiti corrispondono a realtà, gli alieni ci conoscono praticamente dalla nascita.
Non credo che in quel periodo ci fossero già buchi nell'ozono (almeno non provocati da noi!) [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com