Colonia Rettiliana in Friuli...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alekxandros
00domenica 27 marzo 2005 18:39
Sicuramente è una balla, guardate cosa ho trovato girovagando in rete...qualcuno di quelle parti può confermarci?... :

Con il presente messaggio voglio annunciare ai componenti di questo gruppo dell'esistenza certa di una colonia terrestre di rettiiani, in un paese del FRiuli chiamato Mereto di Capitolo.

Ho compiuto questa scoperta durante una campagna di scavi archeologici nel casale, risalente all'età medievale, presso il cimitero della stessa località.

Il cimitero si raggiunge transitando lungo la statale 352 che porta da Udine a Palmanova. Arrivati in piazza, girare a sinistra (per chi proviene da Udine) e proseguire per circa 500 mt.

Non riuscivo a capire come mai la mia presenza fosse così malvista tra i residenti (che si somigliano tutti in modo impressonante), la attribuivo alla ignoranza della gente (non è la prima volta che mi capita nelle campagne di scavi)

Ma soprattutto mi inquietava i fatto che ci fosse sempre qualcuno a controllarmi, con la scusa di andare al campo santo, passavano e si soffermavano presso l'area di scavi, e tutti mi intimavano più volte di non avvicinarmi al cimitero.

Ciò che poi non riuscivo a spiegarmi erano le luci e i suoni che si vedevano partire da un edificio in cemento prefabbricato sul bordo della strada principale.
Si tratta di un fascio di quattro canali di luce paralleli verso il cielo, e di rumori assordanti ritmati e incessanti.

Ho chiesto a più persone la ragione di ciò, e tutti mi hanno dato risposte evasive.

Tutto torna adesso !

Proprio perchè non capivo come mai tutti volessero che stessi lontano dall'area sacra, sono andato di notte a scavarvi, dopo avere compiuto alcuni rilievi chimico - fisici, ed avere rilevato nella falda acquifera una altissima percentuale di cromo (di cui alla ASL non hanno saputo darmi ragione).

Ho scoperto che le tombe sono tutte vuote!

Non è possibile che in un cimitero di un paese di 500 abitanti tutte le tombe manchino di cadaveri!

in tre mesi di tempo, nessuno è morto, nessun funerale si è compiuto, niente di niente!

Dove sono i morti? Ma soprattutto, come mai nessuno muore?

E a cosa servono le luci e i rumori ? Perchè nessuno, ad esempio, si lamenta?

Cosa fanno nella costruzione al lato della strada?

Mi seguono, lo sento. Lascio questo messaggio da un internet cafe di udine, sperando di sfuggire alla loro caccia.

Spero di riuscire a raggiungere un posto di Polizia, ma non so se mi crederanno, o se anche loro siano coinvolti in questa cosa, come tutti a MERETO.

Voglio riuscire a costo della mia vita a distruggere quella costruzione sul lato della tangenziale di Udine, che pare avere un significato particolare per loro.

si tratta apparentemente di un giardino per pregare, con statue di padre pio e di angeli e santi. So che quelli di mereto si raccolgono là in preghiera.

Perchè?
A mereto ci sono tre chiese e non ci etra nessuno!

ho scoperto un passaggio segreto nel giardino di Udine, attraverso cui si arriva a un sotterraneo vastissimo, dove, attingendo l'energia dai cavi dell'ENEL che passano lì sopra, stanno costruendo un'astr

link: www.domeus.it/message/read.jsp;jsessionid=xir20h6xa1;dom02?scroll=true&mid=...
Demirel81
00lunedì 28 marzo 2005 06:15
Per prima cosa trova strano che uno che fa una scoperta tanta singolare ed importante la prima cosa che pensa è di condividere la sua scoperta in maniera così come dire "leggera" nel primo gruppo di discussione che capita. In secondo luogo io non vivo proprio li vicino, ma penso che nei quotidiani locali o regionali la notizia avrebbe quantomeno attirato un trafiletto giornalistico e invece in rete non si trova nulla. Poi le cose che sono descritte sono a mio parere enfatizzate ad arte per suscitare scalpore.
Cmq questo è un mio parere personale, anche se quando si parta di rettiliani e del loro scontro e odio verso glio umani si può trascendere.
Comunque perchè non approfondire?
FoLLyELf
00lunedì 28 marzo 2005 10:50
Concordo con Demirel, in effetti la cosa mi puzza assai.
Ma non sono di quella zona, dovremmo chiedere lumi ad altri.
UFOONLINE
00martedì 29 marzo 2005 07:55
Non c'è bisogno di chiedere lumi è senza dubbio una colossale balla [SM=g27824]
Ancora un pochetto e superava la trama di un film di serie B.
Inoltre la notizia è già ampiamente smentita e catalogata come fesseria di un esaltato, indi leggenda metropolitana gh.
MaryJayn
00martedì 29 marzo 2005 11:47
Io sono di Udine e devo dire che non ho mai sentito di questa storia, eppure sono una giornalista e mi occupo anche di questi argomenti.

Un saluto
STARWOLF 81.
00sabato 7 maggio 2005 11:50
articolo ansa
Della colonia non sapevo nulla..ma posso dire che diversi mesi fa ho letto un articolo sull'ANSA in cui si parlava di una probabile base segreta nascosta tra le montagne.l'idea di questa base è venuta alla gente del posto che afferma di aver visto volare più volte ordigni misteriosi.
Sinceramente non so quanto possa essere vero ma se questa notizia fosse reale c'è da collegarla con il caso di Sassalbo (MS)di diversi anni fa in cui l'intero paesino situato in una zona impervia della garfagnana ha potuto osservare x 3 giorni e 2 notti un oggetto sigariforme a bassa quota.il caso fece molto scalpore in quanto li vicino a poki km c'è in disuso una base militare NATO.Questa base quando era attiva poteva intercettare il traffico aereo di tutta l'europa compresa una pikkola fetta di cielo della russia.
Sempre in quelle zone verso la costa c'è La Spezia e anche qui si trova una base NATO di notevole importanza .
Per chi è interessato al caso di Sassalbo e vuole avere più informazioni dettagliate su tutta la vicenda può tranquillamente contattarmi tramite mail o qui sul forum, in quanto ho lavorato personalmente sul caso con il mio gruppo G.A.U.S. ( Gruppo Accademico Ufologico Scandicci) in collaborazione con il C.U.N. dove abbiamo intervistato i testimoni e fatto ricerche su tutto il territorio.

Ciao a tutti Alessio

starwolf81@katamail.com
ocram91.marco
00giovedì 9 febbraio 2006 20:39
qullo sulla pase aliena di rettiliani in friuli sara una vera cavolata.Ma ho rovato un video unico neo sentito palrlare l'altra sera in un documentario e il video di un abduction ecco il linck www.eyepod.org/Video-KBAT746432-Russian.html vedete se è credi bile o no io visto e non so che dire se è vero o falso
I'm the Truth
00sabato 11 febbraio 2006 17:17
Sono d'accordo con Demiral...
Un racconto molto bello un giallo ai limiti del fantasy e dell'horror chi l'ha scritto avrà un futuro da scrittore secondo me....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com