Clinton, non sarei sorpreso dell'arrivo deli alieni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
F.Pernigotti
00giovedì 3 aprile 2014 22:16
“Se un giorno arrivassero gli alieni non sarei sorpreso”, a confessarlo è l’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton intervistato durante l’ultima puntata del “Jimmy Kimmel Live” andata in onda mercoledì scorso sulla rete americana ABC. Clinton, interpellato sulla possibilità dell’esistenza degli alieni, ha spiegato di non esserne completamente certo, ma dato le ultime scoperte in campo spaziale a astronomico non sarebbe sorpreso se un giorno li vedessimo spuntare sulla Terra. “Oggi sappiamo che viviamo in un universo che è sempre più grande e in continua espansione e sappiamo che ci sono miliardi di stelle e pianeti là fuori ” ha detto Clinton, aggiungendo: “Sappiamo anche che grazie ai nostri telescopi solo negli ultimi due anni sono stati individuati più di venti pianeti fuori dal nostro sistema solare che sembrano essere abbastanza lontani dalla loro stella e che potrebbero essere in grado di ospitare qualche forma di vita”.

Tutto questo, rende sempre più probabile che non siamo soli ha proseguito Clinton che scherzando con il conduttore ha poi spiegato di ritenere che “solo l’apparizione di una minaccia aliena potrebbe convincere i popoli della Terra a far pace e ad unirsi in uno sforzo comune”. “Se un giorno gli alieni venissero a visitarci non sarei sorpreso. Spero solo che non sia come il film Independence Day” ha concluso l ex premier



www.fanpage.it/clinton-se-un-giorno-arrivassero-gli-alieni-non-sarei-s...


Demetrio.D
00giovedì 3 aprile 2014 22:31
Re:
F.Pernigotti, 03/04/2014 22:16:


Tutto questo, rende sempre più probabile che non siamo soli ha proseguito Clinton che scherzando con il conduttore ha poi spiegato di ritenere che “solo l’apparizione di una minaccia aliena potrebbe convincere i popoli della Terra a far pace e ad unirsi in uno sforzo comune”.


Ma dai, che un uomo acuto e lungimirante questo Sig. Clinton. Io lo proporrei alla presidenza degli Stati Uniti [SM=g8297]





Felisianos
00venerdì 4 aprile 2014 07:04
Sono esternazioni banali e fatte in tono scherzoso [SM=g1950684]

L'articolo che ci fa il time è questo
time.com/48132/bill-clinton-wouldnt-be-surprised-if-aliens-...


Sul Jimmy Kimmel live Mercoledì sera, il 42 ° Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ha schivato le domande sul fatto che sua moglie, l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton, sarà in corsa per la Casa Bianca, ma si è mostrato più felice di discutere di una ipotetica invasione UFO:

Demetrio.D
00venerdì 4 aprile 2014 07:23
Re:
Felisianos, 04/04/2014 07:04:

il 42 ° Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton


Ah... mi sembrava un nome già sentito.
Quindi sarebbe lui l'autore originale di questa affermazione rivolta al popolo degli Stati Uniti con la mano destra sul cuore:

I did not have sexual relations with that woman, Miss Lewinsky

Felisianos, 04/04/2014 07:04:

Bill Clinton ha schivato le domande sul fatto che sua moglie, l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton, sarà in corsa per la Casa Bianca, ma si è mostrato più felice di discutere di una ipotetica invasione UFO


Ottimo, l'ennesima conferma che quando c'è da raccontare balle, nascondere, ridicolizzare, complottare, entra sempre in ballo l'argomento UFO.

E considerando che proprio in queste ore si sta consumando una parentesi, decisamente imbarazzante (Fadda), che vede in nome della VERITA' e della corretta informazione tutta una serie di retroscena che stanno venendo a galla e che dimostrano tutto tranne che possedere un reale senso di verità e trasparenza, direi che c'è da prendere in considerazione l'idea che il concetto su cui si basa l'Ufologia sia innegabilmente la menzogna.








Trisavalon
00venerdì 4 aprile 2014 10:24
Ma esiste anche un sito hillaryclintonufo.net addirittura su iniziative di disclosure ufo nel 2005 [SM=g2854186]

www.hillaryclintonufo.net/disclosureefforts.html
_Thomas88_
00sabato 5 aprile 2014 13:08
Mi sembra che Bill non ha detto niente di eclatante.
Cose che direbbero tutti oramai. [SM=g2201354]

La maggior parte delle persone crede che non siamo soli nell'Universo. Anche la maggior parte degli scienziati.
Hiverside
00domenica 6 aprile 2014 10:40
Ecco che tutto diventa Bill Clinton Crede negli alieni, articolo molto serioso dove non si specifica che la trasmissione è satirica e l'intervistatore un comico alla letterman.

Prossimo articolo sul Cufom: Clinton è un rettiliano [SM=j2201351]

it.notizie.yahoo.com/bill-clinton-e-gli-alieni-192641...

Bill Clinton crede negli alieni. Non solo: secondo lui sono già stati sulla Terra. L'ex presidente degli Stati Uniti d'America ha esposto la sua teoria durante il Jimmy Kimmel Live! show, condividendo con tutto il popolo americano le sue considerazioni sulla vita extraterrestre.

Ad introdurre l'argomento proprio Jimmy Kimmel: il presentatore ha esordito dicendo che se mai diventasse presidente degli Stati Uniti, come prima cosa vorrebbe visionare tutti i documenti relativi agli UFO in possesso del Governo.

Clinton ha colto la palla al balzo e ha rivelato che non molto tempo dopo esser stato eletto per il suo secondo mandato, ha chiesto ai suoi assistenti di fare qualche ricerca sulla famosa Area 51 nel Nevada, tanto "per assicurarsi che non ci fosse alcun alieno laggiù".

Ma Clinton ha aggiunto: "Se dovessimo ricevere qualche visita aliena, non ne sarei affatto sorpreso". Dichiarazione che ha suscitato una battuta di spirito in Kimmel: "Tu e Billy O'Reily vi nascondereste insieme in un bunker". Secondo l'ex presidente ci sono semplicemente troppi pianeti nell'universo per essere davvero sicuri di essere soli. "Se sono là fuori, pensi a come tutte le differenze fra le persone sulla Terra sembrerebbero insignificanti, davanti alla minaccia di un'invasione dallo spazio".

Tuttavia l'ex presidente ci ha tenuto ad esprimere il suo più grande timore circa la possibilità che la visita aliena si verifichi: "Spero solo che non sia come nel film Indipendence Day, quella era una guerra".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com