Ciau a tutti!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bboy89
00martedì 12 aprile 2011 12:20
ciao, piacere sono luca!

...incuriosito da sempre dall'argomento ho pensato di iscrivermi x poter approfondire le mie conoscenze in campo ufologico, mi sono fatto diverse idee sull'argomento e mi piacerebbe poterne discutere con persone sicuramente più informate di me.

Fin'ora ho avuto 2 avvistamenti se tali si possono definire, uno accadde 2 anni fà, una sera d'estate, eravamo nelle campagne dietro casa di un mio amico, seduti su una balla di fieno a guardare le stelle, notammo un oggetto luminoso volare a bassa quota più o meno 1 km e mezzo di distanza da noi, aveva un andamento irregolare, ma lento continuammo a vederlo x un paio di minuti dopo di che scomparve.

Il secondo ''caso'' invece avvenne verso le 19.30 di sera sempre in estate alla fine di una giornata lavorativa, il sole era abbastanza basso e guardando il cielo vidi qualcosa di luminoso, come uno specchio ad alta quota, sembrava immobile, invece si muoveva a scatti, lo vidi x pochi attimi perchè mentre mi girai a chiamare un mio amico x farglielo notare, l'oggetto scomparve!


Personalmente credo negli alieni, per diversi motivi,
innanzi tutto x una probabilità matematica, ovvero essendo l'universo immensamente vasto, come possiamo esserci formati noi come esseri intelligenti, in chissà quanti svariati pianeti esistono forme di vita, le possibilità sono molto alte, quasi certe oserei dire.
La storia è piena di testimonianze della venuta sulla terra di extraterrestri, sono quasi portato a pensare che noi siamo in qualche modo magari stati creati da loro, non credo in un dio, sono tendenzialmente buddhista, ma non credo nella reincarnazione.
Essenzialmente noi siamo il nostro dio, la cultura buddhista parla di questi e altri mondi, quindi non nega la possibilità di altre forme di vita nell'universo. L'illuminazione spirituale credo possa essere un importante passo x l'evoluzione nella nostra era, uscire dal sogno di ''pregare un dio x qualcosa'' che essenzialmente non serve a nulla, ma invece affinare con la meditazione le nostre capacità intellettuali e spirituali, secondo me può essere un grande passo avanti per concepire la vita in altri mondi, per affacciarsi su un panorama nascosto da una fitta nebbia senza paure e timori. La scienza come tutti ormai sanno nei prossimi anni credo ci farà rimanere a bocca aperta, sono quasi certo che i contatti alieni saranno resi pubblici nel giro di qualche anno, e sarà li che l'uomo si sentirà ''piccolo'' confronto a tecnologie fantascientifiche di molti anni d'avanti a noi. Se noi guardiamo un tribù che vive in mezzo la natura estraniata dal mondo tecnologicamente evoluto, li osserviamo con curiosità dall'alto con un'elicottero ad esempio..cercando di capire come funziona la loro società. In paragone un ufo che sorvola i nostri cieli secondo me fà la stessa cosa, ci osservano, ci studiano, recuperano informazioni. Un giorno tutto sarà reso pubblico, ma la stragrande maggioranza della gente, sarà pronta ad un verità fuori dagli ideali delle proprie religioni e credenze che da millenni modellano le culture, e le nostre vite?


Il futuro ha la risposta..


Luca [SM=g8320]
(richard)
00martedì 12 aprile 2011 12:46
Ciao e benvenuto!
bambino_69
00martedì 12 aprile 2011 21:14
ciao benvenuto su questo forum [SM=g8320]
bboy89
00martedì 12 aprile 2011 22:05
thnxxx :)
IRONMAN.75
00mercoledì 13 aprile 2011 10:18
Benvenuto Luca!Buona navigazione e..... che fortuna!
fabik
00mercoledì 13 aprile 2011 10:34
Benvenuto!
_Thomas88_
00mercoledì 13 aprile 2011 18:31
Ciao e benvenuto nella famiglia.
Legion37
00mercoledì 13 aprile 2011 21:42
Ciao e benvenuto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com