Chi ci blocca. Rettiliani, Annunaki, complottisti , impuri.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
valiux
00mercoledì 6 aprile 2011 22:57

Nei precedenti scritti abbiamo dato un'idea di quello che è il concetto di Anima, di percorso evolutivo, il significato reale delle Sephire e delle dimensioni. Abbiamo illustrato il percorso di “risalita” dell'Anima dal distacco fino al ritorno alla Fonte; o meglio abbiamo spiegato le “regole” che costituiscono il gioco. Tutto ciò di cui vi abbiamo parlato, però, è in realtà il “come dovrebbe essere” e non, come già accennato, il “com'è” per quanto riguarda il nostro universo. Ricordiamo, in questo contesto, che ciò che noi qui intendiamo per Universo è lo spazio fisico in cui si muove la 5° dim. che ci contiene propriamente e non l'intero Creato. Cercheremo qui, adesso, di spiegare il “com'è” per ciò che riguarda noi Anime appartenenti a questa Ghea, nonché alla 4° dim. che ci contiene ovvero agli esseri di 4° dim. che noi chiamiamo extraterrestri (tra cui es. pleiadiani, siriani, andromediani, etc.).

Evoluzione spirituale e avanzamento tecnologico
Per potere concepire, anche se in modo comunque approssimativo (essendo noi esseri di 3° dim.), ciò che di seguito diremo, cercheremo di sintetizzare e spiegare attraverso similitudini di concetti gheiani, il parallelismo tra l'evoluzione spirituale e l'avanzamento tecnologico.

Tutti noi, nel nostro piccolo ambiente terrestre, abbiamo vissuto come la tecnologia si sia evoluta fortemente negli ultimi 50 anni (inezia di tempo a livello cosmico), eppure a nessuno può venire in mente che la nascita di internet o il suo uso massivo, che la creazione dei cellulari o che le tv a led, abbiano comportato un aumento della spiritualità. Piuttosto siamo propensi a ritenere il contrario. Ma la questione inerente questo parallelismo non si può trattare allineandosi con concetti di 3° dim. Noi non abbiamo l'esperienza di avvicinarci a pianeti che non si era raggiunti prima, per conoscere il popolo di quell'appartenenza. Non abbiamo idea di come possa regnare la pace tra interi popoli (etnie planetarie) pur possedendo tecnologie avanzatissime e possibilmente distruttive. Noi non abbiamo idea di cosa significhi “migliorarsi attraverso la tecnologia” ed ottenere tecnologia in funzione del proprio livello spirituale- animistico.

Mettiamola così: per fortuna non abbiamo le tecnologie avanzatissime e distruttive degli esseri di 4°. Perchè? Perchè non ne faremmo un uso appropriato, non avendo un'Anima pronta a capire il significato di tale evoluzione. Saremmo davvero dei bambini con un trapano acceso in mano.
Ciò vuol dire, in un certo senso, che tra le varie regole del gioco, c'è anche quella che potremmo definire la conquista del Nuovo, grazie alla conquista della consapevolezza animistica raggiunta; o , in altro modo si può dire, di conseguenza, che la tecnologia posseduta è in qualche modo indice della evoluzione raggiunta, all'interno anche di una stessa dimensione, ovvero nel confronto tra popoli e popoli, o Anime e Anime appartenenti allo stesso spazio fisico.
Cioè, in 4° dim. la varietà dei popoli, implica non solo differenze fisico-morfologiche, ma anche differenze evolutive, culturali e di specificità animistica, nonché di evoluzione tecnologica. Ad esempio, infatti, nella 4° dim che ci contiene, i popoli sono, in un certo senso, classificati secondo tre diversi livelli evolutivi. Solo quelli appartenenti al livello superiore hanno pieno accesso alla sperimentazione per sviluppare la tecnologia avanzata di attacco militare, secondo precise regolamentazioni approvate dall'intera Alleanza Galattica.

Quindi, ricapitolando, o per meglio dire riassumendo in modo volutamente erroneo ciò che abbiamo detto, più si ha accesso a tecnologia avanzata, più si è in “alto” nel percorso evolutivo e parallelamente più si possiede tecnologia, più si è in grado di risalire il percorso.

Dipende quanto l'Anima è in grado di gestire la tecnologia a cui ha accesso.

Rettiliani, complottisti, Annunaki ed impuri.
C'è chi ha VOLUTO leggere il significato di tutto questo esattamente come l'abbiamo riassunto noi: utilizzare la tecnologia che si possiede per riuscire a risalire e ad evolvere modificando completamente il significato delle regole che normalizzano il gioco. Addirittura cercando di sovvertirle, criticarle fino a concepire un ritorno alla Fonte al fine di contaminarla!!
Sappiamo che per le nostre menti è uno sforzo sufficientemente grande riuscire a comprendere che nelle dimensioni a noi superiori esistono degli esseri che possiedono una cosiddetta “tecnologia animistica” creata, utilizzata e sfruttata proprio per risalire verso la Fonte secondo le proprie regole.

Cominciamo con il parlare di chi sono i cosiddetti “rettiliani”; popolo di 4° dim.

Già è faticoso concettualizzare un popolo di 4° che opera ( e non da solo) su Ghea in modo occulto, gestendo i fili dei più grandi poteri (economici, politici, farmaceutici, spirituali, militari etc.). Ma è difficoltoso immaginare che il loro piano, la loro strategia, non si esaurisce nel controllo nascosto di questo pianeta, al contrario, da qui parte soltanto una piccola parte del quadro generale.
Quello di cui parliamo è un popolo che possiede tecnologia ad altissimo livello, di cui non se ne capisce la provenienza, la motivazione e l'origine.
Esseri di 4° che hanno consapevolmente e volontariamente hanno rinunciato alla propria Anima, con l'obiettivo, forse, di non essere più soggetti a tutto il campo emozionale. Trovano, però, una difficoltà: senz'Anima si viene esclusi dal percorso evolutivo! Che senso avrebbe allora rinunciare alla propria Anima se non potendone “prendere un'altra” sotto il proprio controllo?

Ma prima accenniamo a come (sia chiaro, “accenniamo” in quanto illustriamo in modo estremamente semplificato e comprensibile, movimenti tecnologici di extraterrestri) questi esseri riescono a privarsi della propria Anima.
Prendiamo il concetto filmistico di “teletrasporto”, in 4° è una tecnologia ancora in via di perfezionamento, in quanto si riesce a spostare corpi ma non si può smaterializzare e rimaterializzare similmente l'Anima.
Prendiamo che i rettiliani abbiano “tecnologizzato” su questa imperfezione strutturale ed abbiano trovato il modo di potersi “staccare” l'Anima, mantenendosi in vita.
Sorge spontanea la contestazione su come possa un corpo rimanere in vita senza Anima. In realtà ciò è impossibile, in ogni dimensione superiore alla terza, perchè, come ampiamente esposto negli articoli precedenti, dalla 3° dim nasce, nell'Anima, la consapevolezza del corpo fisico. Ma , come abbiamo già detto, ciò non è in 2° dim e quindi nei pianeti di 2° dim là dove l'Anima ha soltanto la consapevolezza di Mente e quindi capace di esistere al di fuori del corpo fisico che le appartiene. Realizzando, quindi, una “speculazione” tecnologica di concetto similare al teletrasporto su pianeti di 2° dim, pianeti ben conosciuti dai popoli di 4° come “predisposti alla vita”, i rettiliani riescono a privare il loro corpo dell'Anima “ingabbiandola” su questi pianeti.

Da qui in poi come fanno a rientrare nel percorso evolutivo?

Riscendono fisicamente in pianeti di 3° dim con l'obiettivo di creare le condizioni per cui le Anime siano bloccate ed alcune siano “sedotte” dal potere superiore, al fine di appropriarsi di altre Anime così controllabili e gestibili.
Alla loro morte il passaggio di quest'Anima “corrotta” dalla 3° alla 4° dim fa si che i rettiliani possano rientrare nel ciclo evolutivo, ma con aspetto fisico legato al percorso evolutivo dell'Anima di cui si sono appropriati. Ecco il perchè dei cosiddetti simbionti rettiliani su Ghea.
Ovviamente questa non vuole essere un esortare alla preoccupazione a ciò che può succedere alle nostre Anime inconsapevoli, comunque e sempre ciascuno, singolarmente, può accettare o meno, la presenza di un essere al suo fianco. Molti gheiani la accettano per svariati motivi, tra i quali il potere che deriva da questo accordo-scambio.

Nascono così, in 4° dim degli esseri apparentemente come gli altri ma con un'Anima contaminata, che partecipano, come tutti gli altri, al percorso evolutivo. L'inganno e la beffa maggiore consiste nel fatto che, a differenza dei rettiliani da cui hanno origine, non sono classificabili in una razza a sé ma appartengono indiscriminatamente ad ogni popolo di 4°. Questi sono quelli che in 4° sono da sempre conosciuti come complottisti.
Da immaginare come una specie di terrorismo silenzioso e occulto che agisce su larghissima scala ed assolutamente inafferrabile, dato proprio dalla peculiarità di essere perfettamente mimetizzati in tutti i popoli.

A questo punto chi è che tiene le fila di questo gioco? Cosa vogliono i complottisti? Chi è che tiene bloccata la 4° dim , chi è che dà questa tecnologia ai rettiliani? Questo lo discuteremo nel prossimo articolo.

Ci sembra coerente e assolutamente opportuno specificare qui la giusta definizione di coloro che noi chiamiamo Annunaki.
Traditori, ombra del “disonore”, denigratori delle Leggi Universali (ricordiamo per chi non lo sapesse che i Pleiadiani sono i protettori delle Leggi Universali), calunniatori del Libero Arbitrio...
Tutto vero, ma non del tutto!
Tra i primi complottisti occultati tempi fa (volutamente plurale)tra i popoli di terzo grado evolutivo di 4°, entrati poi in contrasto con chi, al di sopra di loro, ha fondato e tutt'ora governa il blocco in 4° dim., ovvero i cosiddetti impuri.

[SM=g2201341]
(richard)
00mercoledì 6 aprile 2011 23:56
Ho letto con molta attenzione le vs parole e la prima domanda che mi sorge spontanea è questa:Anunnaki...Nibiru almeno da quanto se ne deduce dagli scritti del sumerologo Zacharia Sitchin recentemente scomparso.Cosa sapete dirmi di questo binomio,grazie.
valiux
00giovedì 7 aprile 2011 11:51
L’argomento che hai sollevato, Richard, è molto complesso da trascrivere. Speriamo di riuscire a riportarlo con chiarezza. [SM=g10034]

Intanto descriviamo cos’è Nibiru: un pianeta artificiale, grande più del doppio di Ghea. La missione di Nibiru è molto antica (secondo il profilo temporale di 4°, quindi “parecchio tempo fa”) e inizia come –missione scientifica permanente- il cui obiettivo è finalizzato ad una ricerca altamente specializzata volta alla costitutio vivendi. A differenza delle altre missioni scientifiche, volte all’analisi di settori galattici e con finalità plurime, quella di Nibiru è una missione unica= costituire nuove forme di vita con il fine di mantenere o riequilibrare l’assetto dei settori galattici come “palestra-animistica”. Cioè mantenere inalterato il rapporto di tot. pianeti di 2°-3° e 4° al’interno di un settore (ps. Un settore galattico è uno spazio grande circa 7 volte il nostro sistema solare).

Continuiamo la descrizione… Nibiru è, quindi, un grosso e robusto pianeta artificiale dai movimenti lenti e calibrati, armato militarmente ma soprattutto pieno di specialisti scientifici con competenze per le Forme di Vita- umanoidi, non umanoidi, animali e vegetali. Le missioni di Nibiru durano intere esistenze (un esistenza in 4° è tra i 2000 ed i 2800 anni gheiani) e si svolgono in termini planetari di fasi: analisi e preparazione del territorio ospite- analisi e costituzione dei primordi alla Vita- costituzione di forme di Vita primordiali - mantenimento delle forme di vita più adatte al territorio- monitoraggio della sperimentazione- follow up dei risultati- follow up a lunga distanza temporale…pertanto Niburu staziona ancora nel nostro sistema solare.

Ma cosa ci stava a fare Nibiru qui? Bè ha popolato Ghea della specie umanoide, noi! O meglio, ha popolato il pianeta delle primissime specie umanoidi che si sono adattate all’ambiente e selezionatesi naturalmente hanno condotto, in modo naturale, alla formazione dell’homo sapiens. Un piccolo inciso, Ghea era un pianeta non umanoide, di 3° dimensione, pronto alla transizione tra la seconda e la terza fase del suo sviluppo planetario (le datazioni ovviamente possono accelerare o rallentare relativamente alla ridefinizione della struttura planetaria).

Torniamo a Nibiru, il suo assetto politico è di natura a sè stante, ovvero, pur essendo i progetti approvati dall’Alleanza Galattica questa non ha un controllo attivo su Nibiru, in altre parole Nibiru è di Nibiru! E degli scienziati di settore provenienti da tutta la Galassia che ne formano lo statuto interno. Un pianeta enorme, armato, scientifico, attrezzato e parzialmente controllato.

Il legame con gli Annunaki è esistente ma non assoluto. Gli Annunaki sono l’evoluzione dei primi rettiliani che, in altri pianeti di 3°, hanno fatto lo stesso “giochetto” che stanno facendo qui ( e di cui parleremo meglio) e che reincarnatisi in esseri di 4° dimensione di altri popoli formano i cosiddetti complottisti. Gli Annunaki, però, si sono scissi dai complottisti per via di un blocco evolutivo che ha reso loro stessi bloccati nella 4° dimensione senza accesso alla 5° (anche di questo disegneremo meglio il discorso prossimamente), pertanto, scissi dai complottisti si sono unificati tra loro scindendosi apertamente dai popoli di 4° dimensioni di cui facevano (apparentemente) parte (pleiadiani, siriani, andromediani, arturiani, etc) e manifestandosi come “insieme a parte”. [SM=g1950686]
Alcuni Annunaki stazionavano su Nibiru, integrati nel settore scientifico del pianeta e da lì si sono scissi trasferendosi, anche, su Ghea, quindi non tutti gli Annunaki vengono da Nibiru.
(richard)
00giovedì 7 aprile 2011 13:44
Re:
valiux, 07/04/2011 11.51:

L’argomento che hai sollevato, Richard, è molto complesso da trascrivere. Speriamo di riuscire a riportarlo con chiarezza. [SM=g10034]

Intanto descriviamo cos’è Nibiru: un pianeta artificiale, grande più del doppio di Ghea. La missione di Nibiru è molto antica (secondo il profilo temporale di 4°, quindi “parecchio tempo fa”) e inizia come –missione scientifica permanente- il cui obiettivo è finalizzato ad una ricerca altamente specializzata volta alla costitutio vivendi. A differenza delle altre missioni scientifiche, volte all’analisi di settori galattici e con finalità plurime, quella di Nibiru è una missione unica= costituire nuove forme di vita con il fine di mantenere o riequilibrare l’assetto dei settori galattici come “palestra-animistica”. Cioè mantenere inalterato il rapporto di tot. pianeti di 2°-3° e 4° al’interno di un settore (ps. Un settore galattico è uno spazio grande circa 7 volte il nostro sistema solare).

Continuiamo la descrizione… Nibiru è, quindi, un grosso e robusto pianeta artificiale dai movimenti lenti e calibrati, armato militarmente ma soprattutto pieno di specialisti scientifici con competenze per le Forme di Vita- umanoidi, non umanoidi, animali e vegetali. Le missioni di Nibiru durano intere esistenze (un esistenza in 4° è tra i 2000 ed i 2800 anni gheiani) e si svolgono in termini planetari di fasi: analisi e preparazione del territorio ospite- analisi e costituzione dei primordi alla Vita- costituzione di forme di Vita primordiali - mantenimento delle forme di vita più adatte al territorio- monitoraggio della sperimentazione- follow up dei risultati- follow up a lunga distanza temporale…pertanto Nibiru staziona ancora nel nostro sistema solare. Ma cosa ci stava a fare Nibiru qui? Bè ha popolato Ghea della specie umanoide, noi! O meglio, ha popolato il pianeta delle primissime specie umanoidi che si sono adattate all’ambiente e selezionatesi naturalmente hanno condotto, in modo naturale, alla formazione dell’homo sapiens. Un piccolo inciso, Ghea era un pianeta non umanoide, di 3° dimensione, pronto alla transizione tra la seconda e la terza fase del suo sviluppo planetario (le datazioni ovviamente possono accelerare o rallentare relativamente alla ridefinizione della struttura planetaria).

Torniamo a Nibiru, il suo assetto politico è di natura a sè stante, ovvero, pur essendo i progetti approvati dall’Alleanza Galattica questa non ha un controllo attivo su Nibiru, in altre parole Nibiru è di Nibiru! E degli scienziati di settore provenienti da tutta la Galassia che ne formano lo statuto interno. Un pianeta enorme, armato, scientifico, attrezzato e parzialmente controllato.

Il legame con gli Annunaki è esistente ma non assoluto. Gli Annunaki sono l’evoluzione dei primi rettiliani che, in altri pianeti di 3°, hanno fatto lo stesso “giochetto” che stanno facendo qui ( e di cui parleremo meglio) e che reincarnatisi in esseri di 4° dimensione di altri popoli formano i cosiddetti complottisti. Gli Annunaki, però, si sono scissi dai complottisti per via di un blocco evolutivo che ha reso loro stessi bloccati nella 4° dimensione senza accesso alla 5° (anche di questo disegneremo meglio il discorso prossimamente), pertanto, scissi dai complottisti si sono unificati tra loro scindendosi apertamente dai popoli di 4° dimensioni di cui facevano (apparentemente) parte (pleiadiani, siriani, andromediani, arturiani, etc) e manifestandosi come “insieme a parte”. [SM=g1950686]
Alcuni Annunaki stazionavano su Nibiru, integrati nel settore scientifico del pianeta e da lì si sono scissi trasferendosi, anche, su Ghea, quindi non tutti gli Annunaki vengono da Nibiru.




...viene logico porsi questa domanda se Nibiru staziona ancora nel ns sistema solare perche' non è visibile?
Gia' credo di sapere la risposta,almeno penso, pero' aspetto una vs conferma!
valiux
00giovedì 7 aprile 2011 14:07
Troppo difficile risponderti Richard, si parla di occultamento in piena tecnologia di 4° .....non siamo in grado di essere così scientifiche [SM=g2201348]. La tua idea? [SM=g2201355]
(richard)
00giovedì 7 aprile 2011 14:49
Sono anni che scienziati e studiosi NASA danno per scontata la presenza di un grande oggetto sconosciuto ai limiti del sistema solare che influisce sulle orbite dei pianeti piu' esterni dello stesso.....a questo punto le cose sono due o lo vedono con i loro strumenti ma celano la scoperta cioe' sanno ma non parlano,o Nibiru è ancora in una posizione tale nel profondo sud celeste che è difficile da intercettare....ma fino ad un certo punto....ultima ed estrema ipotesi che sia in 4° tale da non essere visibile ma che comunque influenzi la ns 3° visti terremoti e catastrofi recenti a livello planetario in aumento esponenziale in questi ultimi anni.
alex julian
00giovedì 7 aprile 2011 14:52
non saprei... mi sembra troppo complicato.
Se questo pianeta fosse quello delle profezie etc. etc. che arriva ogni tot e rompe le palle a tutti, dovrebbe avere una traiettoria talmente ellittica da quasi fare solamente avanti e indietro.
e così non è.
Se ci fosse lì da qualche parte si vedrebbe. E anche se non si vedesse ne potremmo calcolare l'esistenza tramite l'influenza gravitazionale sugli altri pianeti. e così non è.

Delle due l'una
1. il pianeta non esiste
2. il pianeta può essere occultato solo dio sa come.

ma l'ipotesi due ci dice che il pianeta non diventa invisibile, bensì scompare, dato che non modifica lo spazio circostante. Allora questi esseri sarebbero in grando di farlo apparire quando vogliono e farne manifestare gli effetti sulla nostra realtà. Però per quanto interessante, lo giudico un po' troppo anche per gli alieni.
valiux
00giovedì 7 aprile 2011 15:46
Arguta osservazione Alex e sarebbe assolutamente esatta se non fosse che Nibiru non è un pianeta naturale ma è un pianeta artificiale con tecnologia di 4°. Pertanto se nel primo caso con la sua mole sarebbe capace di influenzare enormemente lo spazio circostante, pertanto anche se invisibile sarebbero comunque visibili gli effetti, nel secondo caso però, essendo assimilibile al concetto di "astronave", può regolare e controregolare, ovvero bilanciare la sua influenza, diminuendo in tal modo la sua visibilità periferica.
Non sappiamo se gli enti gheiani (governativi etc) siano a conoscenza dell'esistenza di questo "pianeta", ma sappiamo che risulta "occultato" a chiunque non sia rettiliano o ivi connesso ;-)
fabik
00giovedì 7 aprile 2011 16:08
Onestamente per credere a questa teoria bisogna dare per scontate un mucchio di cose che scontate non sono, siamo a livello fideistico: O ci credi perchè vuoi crederci o non ci credi.
Io sono sempre possibilista perchè tante cose ritenute magiche o impossibili alla lunga si sono rivelate veritiere però allo stato attuale delle cose questa teoria non mi convince affatto.
valiux
00giovedì 7 aprile 2011 16:35
Fabik, in un messaggio tu avevi scritto "lo so che sono antipatico" invece ti sbagli, fai una gran simpatia. Mi piace il tuo approccio, come abbiamo già detto non vogliamo "convincere" le persone, quindi vanno più che bene anche le critiche. Ad una cosa però ci tengo, per quanto ciò che scriviamo sia lungo o, a volte, possa apparire eccessivo,visionario, etc. spero che tu legga tutto l'intero discorso perchè, alla fine, ci terrei molto ad avere una tua opinione. In tutta questa storia, noi stesse abbiamo avuto i nostri momenti di dubbio o incredulità ma una delle cose che ci hanno convinte è proprio la coerenza logica di tutto l'intero assetto. Quindi grazie [SM=g1950677]
fabik
00giovedì 7 aprile 2011 16:54
Credimi, Leggo con molta attenzione tutti i post e questi in particolar modo perchè mi sono a lungo interessato all'argomento.

E' appassionante ed affascinante, offre delle risposte a dei grandi punti interrogativi che tutti noi abbiamo però per dare le risposte si appoggia a teorie che si appoggiano a teorie e così via.

Io penso che ogni cosa debba avere delle fondamenta scientifiche, in genere si accetta il concetto che le religioni non le abbiano proprio perchè si parla di fede e quì molto ci avviciniamo al nostro caso.

La teoria sui rettiliani non ha queste basi, funziona solo se gli assunti da cui parte vengono incondizionatamente accettati.

Sul discorso della coerenza logica io starei molto attento perchè sai: se io parto da una risposta e voglio arrivare a "quella" risposta e poi trovo tutti i passaggi che mi ci portano va bene purchè per farlo mi appoggi a elementi provati, è il normale approccio scientifico.
In questo caso si fa lo stesso ma ci si trova di fronte a teorie non provate che ne supportano altre, questo vuol dire che se qualcuno volesse dare una coerenza a tutte le proprie congetture gli basterebbe semplicemente inventare o proporre interpretazioni faziose dei fatti per ottenere quello che vuole.

Se poi a tutto questo aggiungi che molta gente "vuole" credere allora ti trovi di fronte ad un ostacolo invalicabile, se io voglio credere ad una cosa quella cosa per me è reale tanto quanto il tavolo su cui mangio anche se poi non lo è.
valiux
00venerdì 8 aprile 2011 10:25
Disquisire sul concetto di scientificità è sempre un'arma a doppio taglio. Le vere scienze sono solamente la matematica, la chimica e la fisica, perchè si basano sulla replicabilità dei risultati e sul procedimento rigoroso. Questa visione esclude però tutte le altre discipline aprendo dibattiti inverosimili, quali ad esempio, se sia vero o meno il metodo psicoanalitico contrapposto al metodo cognitivo, oppure il rapporto tra la medicina occidentale e quella orientale, oppure il trattamento di patologie particolari quali quelle tumorali con metodi invasivi o meno, oppure ancora la veridicità delle discipline olistiche... In realtà tutte queste questioni sono oppugnabili e chi ha una propria visione la difende a spada tratta, ma ciò non toglie che i trattamenti a base psicologica (sia essi di un metodo o di un altro) hanno condotto a revisionare completamente il concetto di malattia mentale, che altrimenti era trattato con elettrochoc o peggio con la lobotomia. Così come l'aumento dell'età media come prospettiva di vita è stato consentito dalla medicina odierna.

Non ci sono “prove” sull'esistenza dei cosiddetti rettiliani, così come le varie spiegazioni possibili circa le strumentazioni tecnologiche o spirituali di 4° dimensione ci sono concettualmente ostiche (ovviamente, essendo in 3°). Ma, in realtà, possiamo anche supportare, allo stesso modo, la tesi che una 4° dimensione direttamente non esista o che il concetto di energia, anche sotto forma di energia mentale, sia solo un'illusione. Non abbiamo neppure dimostrazioni sul concetto di immortalità dell'Anima, né sulla stessa “esistenza” dell'Anima.

No fabik, nessuno di noi ha dimostrazioni certe su un sacco di cose [SM=g8909]

Così, ogni discorso che si può fare non può che iniziare con un “Posto che...etc”, ovvero con un presupposto di base che ne dia substrato costruttivo di una teorizzazione (si chiamano teorie infatti e non certezze). Il nostro approccio si basa non sulla veridicità (ovvero, una teoria devo dimostrarla vera prima di discuterla) ma sulla falsificabilità (ovvero, una teoria è vera finchè resiste alle falsificazioni possibili o finchè non è sconfermata da nuovi dati) … è noto a tutti che proprio la scienza per eccellenza, in questo caso la fisica newtoniana nonché la moderna fisica quantistica, hanno proprio questo approccio.
fabik
00venerdì 8 aprile 2011 13:15
Concordo solo pasrzialmente, non voglio portsre off-topic il discorso perchè come dici tu sarebbe lungo e forse improdiuttivo.
Io parto dal presupposto che se si accetta un siffatto modo di procedere qualsiasi teoria è vera fino a che non la si smonta, no non funziona.

Detto questo; La teoria sui rettiliani e sulla quarta dimensione è molto, molto affascinante e apre scenari che potrebbero capovolgere la nostra concezione di realtà.
Rimane in ogni caso molto interessante approfondirla per cui benvenuta a questa discussione ed a tutti gli approfondimenti da venire.
alex julian
00venerdì 8 aprile 2011 14:56
Volendo dimostrare qualcosa ragionando basta accettare l'assioma adatto.

Tornando a noi, io non credo di avere gli strumente per capire in fondo altre dimensioni, ma ragioniamo semplice semplice.
Diciamo che questa 4 dimensione è lì, non la vediamo, non modifica quello che c'è da questa parte dello specchio.
Però chi abita nella quarta in qualche modo ha trovato il modo per passare da una parte all'altra. Ma se viene nella nostra dimensione acquisisce le leggi fisiche della nostra dimensione.

Uhm avete letto "Nemmeno gli dei" di Asimov?
saturn_3
00venerdì 8 aprile 2011 16:16
Scusa Valiux ma queste informazioni le hai accumulate leggendo i messaggi di vari contattati? Il contattismo è il risvolto più affascinante dell'ufologia ma bisogna sempre prendere quello che viene detto con le pinze. Sono 20 che seguo l'ufologia e ho letto quanto più mi è stato possibile sul discorso contattisti. Alcuni di questi non sono proprio così celebri ma nei loro libri o scritti si possono trovare informazioni interessanti che a volte possono strizzare l'occhio ai libri di fantascienza. Sheldon Niedle e Virginia Essene o Alex Collier hanno parlato di dimensioni, rettiliani, grigi ecc...Letture affascinanti ma entra in ballo la fede...e cioè siamo sicuri che tutto ciò che ci dicono i contattisti sia da considerarsi realtà? Secondo Giorgio Bongiovanni nei prossimi anni assisteremo al contatto con esseri spiritualmente elevati e tutti potremo vedere il grande evento. Mah...dico sempre: chi vivrà vedrà.
valiux
00venerdì 8 aprile 2011 18:34
Ciao Alex


Diciamo che questa 4 dimensione è lì, non la vediamo, non modifica quello che c'è da questa parte dello specchio.



Una precisazione, la 4° dimensione non è una dimensione parallela di un universo parallelo. Nella nostra stessa Stella di Piani (piani di universo sincronici), la 4° dimensione rappresenta la vita (extraterrestre-extradimensionale) al di fuori di Ghea ma nella Galassia in cui Ghea è contenuta. Ovvero, per esseri di 4° intendiamo esseri che sono transitati attraverso la 1° 2° e 3° dimensione e che, pertanto, possiedono il concetto di Esistenza, di Mente (pensiero, ricordo) e di Corpo (e fin qui sono come noi) ma che, in più, hanno il concetto di Energia.


Però chi abita nella quarta in qualche modo ha trovato il modo per passare da una parte all'altra. Ma se viene nella nostra dimensione acquisisce le leggi fisiche della nostra dimensione.



Chi acquisisce le leggi fisiche di 3° sono i walk-in e gli incoming, reincarnati, per motivi di missione, su Ghea (come, anche, i “simbionti di rettiliani- ma questo è un altro discorso), ovvero esseri di 4° dim. che sono qui come Anima e non con il proprio corpo. Al contrario i rettiliani e gli annunaki no, sono esseri di 4°, presenti su Ghea e non limitati dalle nostre leggi fisiche, nella loro forma.

Saturn


Scusa Valiux ma queste informazioni le hai accumulate leggendo i messaggi di vari contattati?



No, queste informazioni derivano da noi, io e mia sorella abbiamo deciso di rendere pubblici i risvolti che sono emersi in un anno di canalizzazioni con il nostro contatto di 4° dim., il tutto approfondito da nostre ricerche su base scientifica e da nostri studi.

'Axina e Xianet
saturn_3
00sabato 9 aprile 2011 11:57
Avete un sito?
saturn_3
00sabato 9 aprile 2011 12:02
Ho trovato vari vostri link su google. Le leggerò volentieri...
Zero_72
00domenica 10 aprile 2011 17:44
Carissime A e X, grazie per tutte le informazioni che ci state dando....seguo molto avidamente i vostri scritti, tanto che me li sto tutti salvando in un file dedicato.
Ovviamente molte, moltissime cose che scrivete vanno prese come Atto di Fede...comunque danno ottimi spunti per ulteriori discussioni e "think over"...in tutto il vostro discorso, in qule contesto si colloca la religione, Dio, Satana, i Demoni, ecc ???
ciao e grazie,
Patrizio
valiux
00domenica 10 aprile 2011 20:52
Ciao Patrizio, intanto grazie per l'attenzione. Rispetto agli argomenti sollevati da te, io e mia sorella vorremmo affrontare questo argomento attraverso un "articolo"... Ovviamente l'importanza della questione e la sua delicatezza ci richiederanno un pò di tempo. Entro la settimana o ne scriviamo o ti risponderemo direttamente qui (ma in forma ridotta). Purtroppo l'argomento è complesso e metterlo in forma scritta richiede accortezza, quindi ci riserviamo di risponderti entro la settimana.
saturn_3
00lunedì 11 aprile 2011 13:52
Cosa ci dite (vi dicono) riguardo a tutto questo trambusto riguardo il rilascio di documentazioni e files da parte di tutti i governi tra i quali in queste ultime ore anche il Galles? C'è in programma un contatto? Da quanto ci dite anche "Loro" hanno parecchi casini tra di loro e le decisioni le prendono man mano che si risolvono i problemi di interferenze da parte dell'altra fazione se ho ben capito...Oppure come al solito ci lasciano il libero arbitrio e nello stesso tempo lasciano che altri interferiscano nei nostri affari?
valiux
00lunedì 11 aprile 2011 19:14
Ciao Saturn, a breve scriveremo circa la missione degli incoming e la situazione attuale generale. Pensiamo che troverai molte risposte alle tue domande in questi scritti. In caso così non fosse riproponici le tue domande. [SM=g1950691]
saturn_3
00lunedì 11 aprile 2011 19:20
Ok, intanto mi sono stampato tutti i vostri scritti... [SM=g1950677]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com