Cerchi nel grano turisti sparati da un agricoltore esasperato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Demirel81
00sabato 18 luglio 2009 11:22
Da terninrete ( defunto ufologia.net)


Turisti norvegesi a caccia di ufo in un crop circle, sono stati accolti a colpi di fucile da un operaio del contadino.
"Be Careful The farmer will not be happy to see you in his field!" è l'avvertimento che campeggia nel sito CropCircleConnectior, e più precisamente nella pagina dedicata alla formazione di Allington nel Wiltshire inglese.
Se l'avesse letta prima, forse il gruppo di curiosi norvegesi in visita all'agroglifo di circa 100m. di diametro, non avrebbe rischiato di essere impallinato da uno degli "operai" del fattore, Kenneth Wilson 62 anni, equipaggiato di tutto punto in mimetica e maschera nera.
Per fortuna a soccorrere gli ospiti sgraditi terrorizzati è sopraggiunto un mezzo volante (terrestre questa volta) della polizia inglese che ha arrestato l'uomo, rilasciato in seguito in attesa di accertamenti.
Il proprietario del campo ha divagato sull'incidente sostenendo che Wilson stava solo sparando a piccioni e conigli che infestavano la proprietà, pur ammettendo che questa storia dei crop circles è un danno economico notevole per chi come lui vive di agricoltura.
Solo il cerchio nel suo campo gli è costato quasi 1000 sterline di raccolto danneggiato. Chissà ora quanto gli costerà l'arresto del suo amico.
E' il primo caso, come conferma l'esperto di crop Steve Alexander, in cui il disappunto degli agricoltori per i visitatori dei cerchi nel grano si trasforma in una rappresaglia armata e speriamo che sia anche l'ultimo.
Qualche contadino più "civilizzato" o forse di indole più imprenditoriale che guerrafondaia, qualche hanno fa aveva collocato un bussolotto delle offerte per i visitatori, per recuperare almeno parte del guadagno perso con il raccolto.


Gli agricoltori sono quelli se,pre più nervosi [SM=g27829]
AURORA PILOT
00sabato 18 luglio 2009 11:29
Curiosa questa notizia...
Ora al contadino non rimane altro che sparare ai grigi che gli fanno i cerchi nel campo!
Guarda se per colpa di un contado non si entra in una guerra intergalattica eh! eheh
Pietrodegas
00sabato 18 luglio 2009 11:39
Veramente carina!
hahahahaah, bravo aurora pilot per l'humor!
Mi viene pero' un sospetto!
Questa storia mi fa riflettere sul fatto che allora e' verosimile che in maggioranza i contadini danneggiati, vengano contattati e rimborsati ovviamente in via Non ufficiale e sotto strettissimo riserbo, ovviamente questa qui riportata, sarebbe una eccezione perche' in effetti se ci pensiamo bene di contadini danneggiati ce ne dovrebbero essere tantissimi eppure che si lamentino o facciano pazzie come in questo caso non se ne sentono!!!
UniversalMan
00sabato 18 luglio 2009 12:53
Non la farei drammatica in realtà molti di loro hanno trovato il modo di guadagnarci sfruttando a fini commerciali la moda dei cerchi. Alcuni fanno pagare per entrare nei loro campi anche 20 sterline soprattutto in Inghilterra.
_CiSkUz_
00sabato 18 luglio 2009 14:43
O il contadino vuole fama e questa è una specie di trovata pubblicitaria o è veramente esasperato che vede i grigi dappertutto.

CITO E COMMENTO QUESTA FRASE: "Il proprietario del campo ha divagato sull'incidente sostenendo che Wilson stava solo sparando a piccioni e conigli che infestavano la proprietà."
Anche il contadino ha visto Mistero ed ha iniziato a sparare ai conigli pensando fossero alieni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com