Caso Ummo - Cosa ne pensate?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DNAlieno
00lunedì 20 agosto 2007 14:57
Cosa ne pensate del famoso caso Ummo. Io, sinceramente non so dire se credo o meno a questa storia. Mi riesce un po' difficile pensare ad alcuni alieni che mandano lettere a personaggi sparsi in tutto il mondo, descrivendo cosa sono venuti a fare ecc. [SM=g27818]
Se volete leggere l' articolo riguardante gli Ummiti cliccate qui
AlienoGrigio
00lunedì 20 agosto 2007 15:57
L’ipotetico pianeta casa degli ipotetici ummiti dovrebbe orbitare attorno ad una stella (IUMMA) che potrebbe essere quella da noi conosciuta come Wolf 424, ma questo sistema binario è composto due stelle di tipo nana rossa. Anche se sono stelle fredde e la loro temperatura può scendere anche a 1000 gradi sono comunque un'enormità per ospitare una civiltà come gli ummiti.
Vivrebbero in un posto che crea milioni di fusioni nucleari al minuto? E' possibile la vita in quelle condizioni? secondo me NO.
Quindi il primo punto a sfavore è questo. Poi se la storia degli ummiti è vera noi siamo controllati da una sola specie aliena, e io invece credo che il fenomeno sia molto più ampio.
Sono sicuro che è stato portato avanti un contatto anche i passato con civiltà alieni, solo che non penso siano gli ummiti ne che il posto dove vivano possa essere Wolf 424, al massimo è un pianeta sile al nostro. Non so voi cosa ne pensate [SM=g27820]
SoleMaledettoX
00lunedì 20 agosto 2007 16:08
In effetti un sistema binario di stelle è invivibile anche per gli alieni. A quelle temperature si fonde anche l'acciaio.
Però potrebbero essere vicino, su un pianeta che ha un sole, e una temperatura più adatta alla vita.
Perchè no?
cesko!
00lunedì 20 agosto 2007 22:01
Personalmente tra_

-alieni rapitori malvagi assetati di anime umane;
-alieni studiosi di cavie umane da laboratorio;
-alieni invasori del nostro pianeta...
Scelgo senza dubbio l'approcio Ummo. [SM=g27811]

Del resto se parliamo di certezze, al conto delle probabilità, questa teoria non risulta certamente meno redibile delle altre... [SM=x708806]

Speriamo allora che i nostri amici non si stanchino di dare messaggi di pace e fratellanza a questo genere umano corrotto e crudele....forse un giorno otterranno giustizia e ripagheranno così i loro innumerevoli sforzi.

Io sto dalla loro parte
(sapete com'è meglio schierarsi non si sa mai... [SM=x708800] )
FrankNet
00lunedì 20 agosto 2007 23:36
Bravo cesko ,non confondiamo la scienza con la fantascienza , come puo un essere piu inteliggente di noi farci del male ?
stereoff
00martedì 21 agosto 2007 06:49
Concordo con con voi, ma il ragionamento che una razza più intelligente non potrebbe mai farci del male è opinabile, se guardiamo strettamente ai fatti di casa nostra ci accorgiamo che la parte del mondo più civilizzata è quella più potente e guerrafondaia.

Quindi in ragionamento è un pò forzato, purtroppo non sempre un grande tasso di civilizzazione porta alla quiete tra i popoli.
Il caso Ummo resta però interessante, e affascinante allo stesso tempo.
FrankNet
00martedì 21 agosto 2007 07:23
Hai ragione ,d' altronde noi ne siamo da esempio !
(richard)
00lunedì 19 novembre 2007 20:32
Caso Ummo-cosa ne pensate

L'affabile e disinteressata amicizia che questa presunta razza aliena attraverso i suoi scritti ha cercato di trasmettere al genere umano con i suoi contattati mi ha da sempre insospettito,anzi diro' di piu',non so per quale motivo ma tutta la vicenda Ummo mi è apparsa
fin dall'inizio falsa anche se ben congeniata .
In definitiva posso affermare che non credo agli Ummo perche' lo considero un falso. [SM=g27812]
AURORA PILOT
00martedì 20 novembre 2007 18:58
Ammesso e premesso che esistano gli Ummiti non credo che questi esseri abbiano potuto inviare lettere ai capi di stao e persone di alto livello sociale nel mondo!
Mi pare un po' fantasioso (in senso troppo rude) il modo di rendersi pubblici mandando delle lettere, poi in italia sarebbero arrivate ora con le poste che abbiamo! [SM=x708822]
Secondo me è una bella bufala... Ma non per questo si può escludere altri tipi di contatto( vedi la base aerea di Nellis) quando ci fu l'incontro tra i grigi e il presidente USA (mi sfugge il nome). [SM=g27818]

AURORA PILOT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com