Carabiniere trovato morto diceva di essere adam kadmon...segni dal cielo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
F.Pernigotti
00giovedì 27 novembre 2014 15:49
Con tutto il rispetto che devo al povero carabiniere riporto questa notizia che sta girando, per poterla verificare con i vostri potenti mezzi [SM=x2976642]

Presa da segni dal cielo

Una notizia a dir poco incredibile sta impazzando sul web ed alcune circostanze molto sospette sembrerebbero confermare questa ipotesi: un Carabiniere trovato morto in circostanze misteriose, sul suo profilo di Facebook aveva scritto: ”Sono Adam Kadmon, mi chiuderanno la bocca molto presto..qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera..” .

Luis Miguel Chiasso, un carabiniere di Monterubiaglio ( Terni ) in servizio a Roma, è stato trovato la scorsa notte in caserma senza vita; l’uomo è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. La sua morte è avvolta nel mistero per via di un messaggio lasciato dal ragazzo, poche ore prima di morire, sulla sua pagina Facebook.


www.segnidalcielo.it/carabiniere-trovato-morto-in-circostanze-misteriose-su-fb-aveva-scritto-sono-adam-kadmon-mi-chiuderanno-l...
_INSIDER_
00giovedì 27 novembre 2014 16:07
Non c'è molto da verificare su questa notizia. Si è trattato purtroppo di un suicidio di un povero ragazzo la cui mente era offuscata per chissà quali problemi di natura personale o professionale.

E' ovvio che non c'entra nulla col personaggio/attore di Mistero e che quel poveretto l'abbia citato solo in un momento di delirio prima di togliersi la vita.

C'è quest'articolo che fa un ricostruzione della notizia:

www.bufale.net/home/bufala-finta-morte-adam-kadmon/
Ticino.
00giovedì 27 novembre 2014 17:13
Povero ragazzo ma pensa te! Adesso spunteranno i sociologi che diranno che è colpa del consumismo e della tv spazzatura..mi unisco anche io al cordoglio.
Adam kadmon purtroppo è vivo e vegeto, nel senso che lo rivedremo ancora recitare [SM=g1950693]
mi auguro che qualche familiare gli chiuda il profilo per evitare gli avvoltoi..
_INSIDER_
00giovedì 27 novembre 2014 17:17
Ticino., 27/11/2014 17:13:

mi auguro che qualche familiare gli chiuda il profilo per evitare gli avvoltoi..

Sono già arrivati, basta vedere da quante migliaia di utenti il suo post, prima di uccidersi, è stato condiviso. E' da non credere, un cinismo disumano.


Ticino.
00giovedì 27 novembre 2014 17:25
Assolutamente d'accordo e tra questi molti credono che lui sia veramente kadmon...
fire1969
00giovedì 27 novembre 2014 19:07
La stupidità non ha freni, è un treno in accellerazione perenne con passeggeri illimitati.... [SM=g1950691]
fire1969
00giovedì 27 novembre 2014 19:12
Re:
fire1969, 27/11/2014 19:07:

La stupidità non ha freni, è un treno in accellerazione perenne con passeggeri illimitati.... [SM=g1950691]


P.S.

Assolutamente d'accordo e tra questi molti credono che lui sia veramente kadmon...


_Seven
00giovedì 27 novembre 2014 19:36
Il post di smentita di adam kadmon ...come se ce ne fosse bisogno...
Non è sicuro neanche che il profilo del poliziotto sia veramente il suo
_Seven
00giovedì 27 novembre 2014 19:37
E ne aprofitta anche per pubblicizzare la smentita che avverrà in diretta tv...vergognoso...
EVE.K
00venerdì 28 novembre 2014 10:13
Re:
_Seven, 27/11/2014 19:37:

E ne aprofitta anche per pubblicizzare la smentita che avverrà in diretta tv...vergognoso...



come non quotarti, siamo alle solite...
ci si approfitta di tutto e di tutti pur di farsi un pò di pubblicità [SM=g8334]


_Thomas88_
00venerdì 28 novembre 2014 14:38
Re:
_Seven, 27/11/2014 19:37:

E ne aprofitta anche per pubblicizzare la smentita che avverrà in diretta tv...vergognoso...




Loro si comportano in modo vergognoso, è verissimo. Ma è più stupido chi ancora crede a questi signori e segue queste trasmissioni.
[SM=g2201337] [SM=g2806966]
F.Pernigotti
00venerdì 28 novembre 2014 15:54
Oggi c'è adam kadmon rivelazioni su italia 1...

comunque oltre quel messaggio nella bacheca fb aveva scritto anche altre cose che non fanno pensare al suicidio. Era ossessionato da qualcosa...

www.perugiatoday.it/cronaca/adam-kadmon-morte-carabini...
_INSIDER_
00venerdì 28 novembre 2014 17:07
Io dico che è un'indecenza leggere le continue stronzate che Segnidalcielo propina anche sulla morte di un povero ragazzo.
Uno sciacallaggio senza confini, dove "sbirciare" (cosi scrivono) sul suo profilo facebook ha prodotto l'ennesimo delirio:



Ulisse-77
00venerdì 28 novembre 2014 18:07
Misteriosa scomparsa? Ma se è morto, si è sparato, che razza di individui senza pudore.

Il mistero se così lo intendiamo è coma mai il povero carabiniere abbia scritto questo messaggio e come mai nessuno ha avvertito la polizia se è vero, come sembra, che il messaggio è apparso nella sua bacheca prima della morte. Nessuno dei suoi conoscenti ha mosso un dito?
Con un post così la magistratura è obbligata ad aprire un'inchiesta, senza tirare in ballo gli extraterrestri sciacallando sul contattismo di uno che non può smentire. Quindi segni dal cielo indaghi sulle sfere di luce e lasci perdere le cose serie.

Dal profilo di kadmon intanto un messaggi di cordoglio


_Seven
00venerdì 28 novembre 2014 19:50
Gli hanno letteralmente scorticato il profilo prendendo tutte le sue foto... Uno non sta in pace neanche da morto [SM=g1950688]
Delta.Force
00venerdì 28 novembre 2014 19:52
L'unica cosa sicura è che quel carabiniere non doveva stare molto bene.
IRONMAN.75
00sabato 29 novembre 2014 09:42
I sociologi se fanno delle analisi sull'accaduto fanno bene, altroché'.
E' un'esempio palese di come la TV becera travia la mente delle persone , che haime' arrivano al punto di immedesimarsi addirittura nel personaggio che gli piace tanto.
E una televisione pericolosa anche per le fesserie che racconta.
Das1o
00sabato 29 novembre 2014 21:15
Se si è fatto traviare da kadmon non era tanto giusto di suo.
Io se guardo Mortal Kombat il giorno dopo non uccido di botte mio cugino perchè l'ho visto in tv. Non ci vogliono i sociologi qui ma i Nas, per sapere se il militare ha subito qualche vessazione, abusi, se era malato di mente, cose così.. Prima di essere assunti come carabinieri vanno fatti test psicoattitudinali, e controlli psicologici.
Non prendono il primo mitomane che capita
_INSIDER_
00lunedì 1 dicembre 2014 15:34
Dal Blog di Kadmon arriva una ridicola filippica con tanto di premessa, elenco dei punti e conclusioni:

777babylon777.blogspot.it/2014/11/la-verita-assoluta-su-adam-kad...


COMUNICO QUANTO SEGUE

1) ADAM KADMON è lo pseudonimo che uso quale AUTORE, SCRITTORE, CONSULENTE di argomenti quali:
ESOTERISMO,OCCULTISMO,RELIGIONI COMPARATE,STORIA DELLE RELIGIONI,TEORIE DELLA COSPIRAZIONE E INFORMA

...

(qui la parte rivolta al caso del carabiniere)

10) Applicando la numerologia all’autore che usa lo pseudonimo di ADAM KADMON si ottiene SEMPRE il valore 7 dai suoi dati anagrafici completi, dalla data di nascita, dal giorno-mese, dal segno zodiacale, dal numero di pianeti nel suo elemento zodiacale, dal nome della via, dal CAP, dal telefono fisso, dalla matricola universitaria, dalla tessera di donatore di sangue, dalla richiesta per ottenere la tessera di donatore di sangue (e altri elementi ancora). Applicando invece lo stesso calcolo numerologico già al solo nominativo del signor LUIS MIGUEL CHIASSO, si ottiene il valore 4. Quindi già da questo si poteva comprendere che Luis NON è Adam l’originale. Infatti Adam, alla sua prima apparizione sul web, quindi in tempi non sospetti, anni prima di essere trasmesso da Mistero, spiegò proprio dal suo blog che il giorno in cui avesse deciso di rivelarsi al pubblico sarebbe stato possibile distinguerlo fra le eventuali tantissime persone che avrebbero potuto dire di essere lui, proprio dal fatto che applicando la numerologia ai suoi dati si ottiene sempre valore 7.

11) ADAM KADMON NON ha MAI ricevuto informazioni di qualsivoglia genere dal signor LUIS MIGUEL CHIASSO né ha mai avuto forme di contatto con lui, né lo ha mai conosciuto direttamente o indirettamente. ADAM KADMON ha appreso dell’esistenza di LUIS MIGUEL CHIASSO e del suo nome, unicamente dai tantissimi articoli ed errate congetture che si leggono nel web. TANTO PREMESSO Sono ASSOLUTAMENTE INFONDATE, NON VERITIERE, le dichiarazioni che si leggono nell’ultimo post del profilo Facebook del signor LUIS MIGUEL CHIASSO secondo cui avrebbe inventato “ADAM KADMON”, che si sarebbe messo d’accordo con un ATTORE per il programma Mistero, che ne sarebbe stato l’INFORMATORE e quant’altro lo colleghi ad Adam Kadmon.

PERTANTO Si invitano FORMALMENTE coloro che hanno pubblicato informazioni NON esatte a RETTIFICARLE riportando INTEGRALMENTE quanto appreso dalla presente comunicazione senza dunque apportare modifiche. Si invita a NON speculare sulla morte del giovane Carabiniere. ADAM KADMON inoltre, comunica che pur NON avendo MAI conosciuto LUIS MIGUEL CHIASSO, ritiene che fosse una bravissima persona e un ottimo Carabiniere dall’animo colmo di nobili ideali. Con tutto il Cuore, con la C maiuscola, ci uniamo ad ADAM KADMON nel porgere le più sentite Condoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone che gli volevano davvero Bene. Un Abbraccio forte da parte di ADAM, e nostra. Gli Amministratori della Pagina in nome e per conto di ADAM KADMON.



Me è demenziale! Questi applicano la numerologia per accertare un'identità?
Anche i restanti punti sono da leggere, un vero capolavoro di idiozie.
_Seven
00lunedì 1 dicembre 2014 18:40

Si invita a NON speculare sulla morte del giovane Carabiniere. ADAM KADMON inoltre, comunica che pur NON avendo MAI conosciuto LUIS MIGUEL CHIASSO, ritiene che fosse una bravissima persona e un ottimo Carabiniere dall’animo colmo di nobili ideali. Con tutto il Cuore, con la C maiuscola, ci uniamo ad ADAM KADMON nel porgere le più sentite Condoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone che gli volevano davvero Bene. Un Abbraccio forte da parte di ADAM, e nostra. Gli Amministratori della Pagina in nome e per conto di ADAM KADMON.



Si inviata a non speculare ? [SM=x2976646] Che comincino loro per primi. C'era bisogno di mettersi a ricordare la numerologia... Non ho visto la puntata, ieri hanno parlato del Carabiniere in tv? Se l'hanno fatto la predica suonerebbe beffarda
EVE.K
00martedì 2 dicembre 2014 12:24

cadono sempre più in basso...
la speculazione è il loro pane quotidiano...

@Seven
io ho seguito un pezzo della trasmissione (ebbene si lo ammetto [SM=g1950691] )
e non ho visto niente in merito, ma poi ho cambiato quando hanno parlato dei puffi e la massoneria (non potevo resistere oltre [SM=g2201336] )

spero che abbiano evitato di parlare di questo argomento...
Josef22
00martedì 2 dicembre 2014 15:51
Non ne hanno parlato, io ho seguito...se ti interessa però c'era un servizio completo sui vampiri [SM=g8243]
_Thomas88_
00martedì 2 dicembre 2014 18:33
Re:
Josef22, 02/12/2014 15:51:

Non ne hanno parlato, io ho seguito...se ti interessa però c'era un servizio completo sui vampiri [SM=g8243]




Oddio [SM=g8243]
Meglio non andare OT. [SM=g2201337]
T.Sawyer
00martedì 2 dicembre 2014 18:57
Questo sito ha indagato, ha sentito sia i parenti del carabiniere che il produttore di adam kadmon

news.you-ng.it/2014/11/30/intervista-amici-parenti-luis-miguel-chiasso-produttore-adam...

Riporto lo stralcio dell'intervista dell'amica

Young: “Pensi sia stato davvero un suicidio”?
Amica : “No”.
Young: “E cosa pensi di tutta questa storia? Come può essere avvenuta la morte di Luis Miguel?”.
Amica: “So solo che non è stato un suicidio e so chela famiglia non ha ancora nominato un avvocato penalista, ma su tutto il resto non posso parlare, mi stanno controllando”.
Young: “In che senso ti stanno controllando?”.
Amica: “Mi hanno detto che ho il telefono sotto controllo”.
Young: “Chi ti ha detto che hai il telefono sotto controllo?”.
A questa domanda lei ha risposto in modo maniera evasiva: “Sono un’amica”.



La cosa assurda è che il produttore di Adam kadmon ha detto di aver parlato con lui e che sta bene, per far credere che c'è una persona in carne e ossa che si chiama Adam Kadmon, quando lo sanno tutti che è una creatura pubblicitaria inventata.

L'altro stralcio:

Claudio Cavalli – No, assolutamente. Ho parlato con Adam proprio ieri ed è vivo e vegeto. Anche lui mi conferma di non aver proprio mai saputo dell’esistenza di Luis Miguel.

Young – Quindi Adam è una persona fisica reale, non una redazione?

Claudio Cavalli – Assolutamente, è una persona fisica reale e nemmeno noi conosciamo la sua identità. Anzi, gli darò il tuo numero, non sono sicuro che deciderà di mettersi in contatto, ma gli dirò di parlare con te.

EVE.K
00mercoledì 3 dicembre 2014 11:25
Re: Re:
Josef22, 02/12/2014 15:51:

Non ne hanno parlato, io ho seguito...se ti interessa però c'era un servizio completo sui vampiri [SM=g8243]

_Thomas88_, 02/12/2014 18:33:




Oddio [SM=g8243]
Meglio non andare OT. [SM=g2201337]




ecco...si meglio... [SM=g8320]

l'unica cosa certa è che si continuerà a parlare di questo per molto altro tempo purtroppo...
questa cosa degli amici spaventati e sotto controllo mi lascia molto perplessa...
certo ci saranno delle indagini è normale che vengano sentiti amici e parenti, ma che sia terrorizzati addirittura...mi sembra assurdo...

Adam Kadmon è una persona reale???? Ma certo....e chi aveva dubbi? [SM=g1420771]







D0x3R
00mercoledì 3 dicembre 2014 11:36
che pena sto thread
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com