CONGRESSO UFOLOGICO INTERNAZIONALE (cisu)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alessandro.14
00giovedì 17 maggio 2007 17:00
Dal 19 al 24 Giugno 2007 a Saint Vincent (Aosta) potrete partecipare ad una serie di importanti eventi di divulgazione ufologica, che culmineranno nell'attesissimo Congresso Internazionale del 23 Giugno.

I più importanti studiosi italiani e stranieri presenteranno il punto della situazione su una serie di fondamentali aspetti del Fenomeno UFO, a sessant'anni esatti dal primo avvistamento "ufficiale" del 24 Giugno 1947.

La partecipazione ad ogni evento è assolutamente gratuita ed è possibile usufruire di interessanti sconti e facilitazioni per la sistemazione alberghiera a Saint Vincent.

Maggiori informazioni: www.ufosaintvincent.com

Un'occasione unica, l'Evento UFO del decennio per incontrare gli studiosi del fenomeno ed incontrarsi, nonchè aggiornarsi sulle più recenti tematiche ufologiche e con le ultime novità editoriali presentate in anteprima
alessandro.14
00sabato 23 giugno 2007 17:54
bellisimo congresso quello in valle d'aosta, ci sono stato per tutti i primi appuntamenti! purtroppo nn sono rimasto per la parte finale che c'è stata oggi! comunque davvero un ottima esperienza! qualcuno di voi c'era???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com