Batterio modificato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
filovirus59
00venerdì 3 dicembre 2010 10:28
La scoperta, arrivata attraverso una collaborazione tra la NASA e un team di scienziati americani, è stata annunciata nelle scorse ore dall'ente spaziale americano ed è destinata a riscrivere importanti pagine sulla conoscenza dei batteri. Lo studio troverà presto spazio su Science Express e su altre importanti riviste scientifiche.

Nel dettaglio, il batterio rinvenuto nel lago Mono Lake (California) è il Gfaj-1, già noto agli scienziati come componente della famiglia Gammaproteobacteria. Quello che non si sapeva, almeno fino ad oggi, è che tale batterio non basa i processi vitali sui sei elementi di base - carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno, zolfo e fosforo -, ma su una variazione con l'arsenico al posto del fosforo. I due elementi sono infatti molto simili, ma proprio le piccole disuguaglianze a livello chimico determinano la tossicità dell'arsenico, almeno per noi e per la stragrande maggioranza degli organismi.

Tale batterio è stato quindi "modificato" nel laboratori militari per assimilare questa sostanza direi letale i normali batteri.
pensate ora, e qui arrivo al punto, se questo batterio possa sfuggire in un qualche modo al controllo imposto dai militari, quali ripercussioni potrebbe avere nell'ambiente? teoricamente può soggetto a mutazioni spontanee visto che il suo normale equilibrio è stato interrotto? lo scopo della modifica quale è?
temo che la fine dell'umanità non avverrà per un oggetto grande che cade dal cielo ma da uno piccolissimo creato da un gruppo di stronzi.
(scusate il termine).
(richard)
00venerdì 3 dicembre 2010 10:48
....basta ricordare che l'HIV è stato creato nei laboratori USA per tenere sotto controllo le popolazioni nere dell'Africa!
filovirus59
00venerdì 3 dicembre 2010 11:06
Re:
(richard), 03/12/2010 10.48:

....basta ricordare che l'HIV è stato creato nei laboratori USA per tenere sotto controllo le popolazioni nere dell'Africa!




e già,..... dal famoso documento ufficiale dal titolo "Department of Defense Appropriations for 1970", ripreso dall'Archivio della Libreria del Senato degli Stati Uniti d'America testimonia che il virus dell'AIDS è stato creato in laboratorio dagli USA.
In tale documento si legge chiaramente che il virus dell'AIDS è stato creato artificialmente dal Dipartimento della Difesa USA attraverso i laboratori del Department of the Army, l'Advanced Research Project Agency (DARPA) e dal Defense Research and Engineering....è meraviglioso alsarsi la mattina e pensare che da qualche parte nel mondo c'è una equipe di persone che sta studiando il modo per eliminarti. [SM=g1950679]
_Thomas88_
00venerdì 3 dicembre 2010 12:56
Mah, il batterio viveva già in un'ambiente ricco di arsenico; in laboratorio lo hanno solo sottoposto a concentrazione di arsenico maggiori, vedendo che resisteva benissimo.

Comunque, a volte penso che con questi esperimenti di laboratorio prima o poi succederà un'incidente e verrà fuori qualcosa di distruttivo per l'intera umanità!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com