Basi militari,caronia,ustica e ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00lunedì 9 febbraio 2009 17:54
bambino_69
00lunedì 9 febbraio 2009 23:06
Re:

bella la testimonianza del tecnico che vedeva i velivoli entrare come inghiottiti nella montagna, vicino ad una base militare veneta.

riflettendo sulle basi sotterranee segrete, mi sono chiesto alcune cose:

costruire una base sotterranea, sia per noi umani che per gli alieni secondo me, vuol dire scavare, togliere e portare in superficie materiale, terra e pietrisco.
vuol dire mezzi, macchinari e persone che ci lavorano, ma fin'ora,a quanto sembra, nessuno si è mai accorto di niente.

certo, se queste basi segrete sono costruite in zone remote, o almeno semi disabitate, tutto torna più facile. ancora più facile se avessero "ristrutturato", passatemi il termine, delle grotte naturali, o altro del genere, adattandolo ai loro scopi.

eppoi c'è la famosa tesi che alcune basi militari ospitino nei loro hangar i velivoli alieni, e che questi hangar vengano utilizzati per i voli degli ufo, come base di partenza e atterraggio.

(richard)
00lunedì 9 febbraio 2009 23:13
Purtroppo sono tutte supposizioni piu' o meno attendibili sulle quali non si riesce a sapere nulla di piu'preciso visto il divieto assoluto d'accesso anche nei dintorni della stessa senza destare sospetto ed allarme.
Lachaise-L-N-
00martedì 10 febbraio 2009 11:08
Re:
è possibile che utilizzino sia cavità naturali che prodotte da loro.
in francia,ad esempio, si trova una grande base sotterranea in cui sono stati portati anche addotti italiani,che -scende- per decine e decine di chilometri nel sottosuolo.
c'è anche da tirare in ballo un altro fattore,pero': il tempo.
a volte capita che un addotto venga portato in una base che non è la stessa base che c'è nel presente.
mi spiego meglio: durante il trasporto il soggetto vede la struttura della base...e la descrive in ipnosi e viene individuato di che base si tratta. pero' alcune cose non tornano: la base descritta dall addotto manca di certe caratteristiche che invece la base attuale possiede,come ad esempio dei capannoni o delle piste.
questo è solo un esempio.
ci sono tante descrizioni degli addotti,che fanno pensare a tutti gli effetti che quando vengono prelevati, vengano spesso portati in uno spazio-tempo diverso dal nostro, come ad esempio in una base militare degli anni 50.
questo si pensa lo facciano per agire con piu tranquillità.
(richard)
00martedì 10 febbraio 2009 19:41
La cosa si presenta sempre piu' difficile ed introversa,quindi gli alieni sembra siano in possesso di una tecnologia tale che riesce a portarli in spazi temporali ben precisi come una macchina del tempo.
Lachaise-L-N-
00martedì 10 febbraio 2009 20:56
Re:
non solo gli alieni..ma anche i nostri militari


bambino_69
00martedì 10 febbraio 2009 21:47
Re:
(richard), 10/02/2009 19.41:

La cosa si presenta sempre piu' difficile ed introversa,quindi gli alieni sembra siano in possesso di una tecnologia tale che riesce a portarli in spazi temporali ben precisi come una macchina del tempo.




può anche darsi che, questa diversità di quello che vedono gli addotti della base, e la base realmente esistente, sia una specie di ricordo indotto dagli alieni nella mente del rapito per mescolare le carte, e così una volta che l'addotto sotto ipnosi racconta, dice cose diverse dalla realtà, e strane, come questa cosa che vede una base retrò, come se l'avesse vista qualche anno fa.

questo sarebbe una logica di depistaggio, indotto dagli alieni sul rapito proprio con l'intento di screditarlo, quando parla sotto ipnosi.

tanto anche gli alieni lo sanno che gli addotti li ipnotizziamo per farli parlare, vero o no ?


se così fosse, darei ragione a lachaise, quando dice che gli alieni che rapiscono, sono quelli "cattivi", proprio per questa peculiarità di mascheramento

(richard)
00martedì 10 febbraio 2009 22:09
Sembra che si possa ingannare la mente e la coscienza ma non l'inconscio almeno cosi' sembra dalle ipnosi del prof.Malanga.
Lachaise-L-N-
00martedì 10 febbraio 2009 22:17
Re:
Bambino hai ragione: spesso e volentieri gli alieni riescono ad introdurre ricordi -fasulli- nella mente dell'addotto.
ci sono pero' tecniche ormai consolidate per "togliere" questo strato fasullo e risalire al reale vissuto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com