Bambini scomparsi... rapiti dagli alieni?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stereoff
00lunedì 17 luglio 2006 23:52
Ho appena finito di guardare il film The Forgotten: Una giovane madre, Telly Paretta, cerca di superare il dolore per la perdita del figlio di otto anni. Il suo psichiatra, però, le lascia intuire che i suoi ricordi del bambino sono un'illusione: quel figlio non è mai esistito. In seguito la donna incontra un'altra paziente che ha avuto un'esperienza simile ed inizia ad indagare...

Alla fine si scoprirà che il figlio è stato rapito dagli alieni e che loro ne volevano cancellare il ricordo.
Forse un pò suggestionato ho pensato a tutti i bambini che scompaiono in Italia e nel mondo e che non si trovano, improvvisamente puff,spariti nel nulla. Senza un motivo. E se fossero stati rapiti dagli alieni? So che può sembrare scioccante e magari un pò azzardata come ipotesi, ma non pensate che almeno una parte di questi bambini potrebbero essere ipoteticamente nelle " loro mani" ?
+maranatha+
00martedì 18 luglio 2006 16:31
La tua ipotesi che qualche bambino sia stato rapita dagli alieni non è da buttare via, ma l'amare verità è che la maggior parte vengono rapiti per gli organi, violenze o per essere venduti...Beh forse da una parte sarebbe meglio che andasse a finire come dici tu! [SM=g27813]
micromeganoide
00martedì 18 luglio 2006 22:27
Anche io penso che sicuramente molti bambini vengono rapiti per il mercato di organi. Sai quanti in oriente spariscono per sempre? In realtà il fenomeno da noi è poco diffuso. Ricorda che di solito le vittime di abducion tornano sulla terra poichè il tempo in cui rimangono via a causa di probabili buchi spazio temporali è molto ridotto. I rapiti tornano quasi sempre nelle loro case...non scompaiono [SM=g27821]
ContactUfo
00giovedì 20 luglio 2006 11:49
Secondo me potrebbe essere che alcuni bimbi scomparsi siano stati rapiti. Mi vengono già i brividi [SM=g27819]
SoleMaledettoX
00venerdì 21 luglio 2006 18:54
Teoria affascinante ma secondo me assurda. I bimbi rapiti dagli alieni non esistono. Intendiamoci ci saranno vittime di abduction come ci saranno adulti che sono adotti, ma non centra nulla con la scomparsi di bimbi. Altri prima di me hanno già citato il caso del commercio di organi e di pedofilia. Purtroppo è per questo che molti scompaiono.
UniversalMan
00domenica 30 luglio 2006 15:07
Oddio, adesso pure i bambini rapiti dagli ufo... cosa mi tocca sentire...
stereoff
00domenica 30 luglio 2006 16:35
Senti caro Universal tu sei sempre il solito spaccone, ho letto gli altri tuoi post e ti diverti a smontare tutte le cose che dicono gli altri. La mia era solo una riflessione, tutta questa tua ironia a buon mercato te la puoi risparmiare.
Arthanis
00lunedì 31 luglio 2006 21:04
Quoto appieno cn la tua riflessione Stereoff!Bè nn si sa la verità!E questa cosa nn è da escludere!Però è anke vero ke purtroppo molti bambini vengono rapiti x il commercio di organi o x la prostituzione..Purtroppo viviamo in un mondo skifoso
saturnosky
00martedì 1 agosto 2006 09:16
Sinceramente credo che sia un'ipotesi da scartare, non la vedo una cosa credibile. Molti hanno centrato il problema, purtroppo la sparizione dei bimbi è troppe volte collegata a gente senza scrupoli che li vende per il mercato della pornografia, del commercio di organi e della prostituzione minorile.
claz3a
00giovedì 21 settembre 2006 14:25
mahhh... gli uomini sono più cattivi degli alieni.
E purtroppo ce ne sono tanti, troppi che non rispettano i bambini.
Non cerchiamo l'Ufo quando non c'è.
Sagitter2
00venerdì 13 ottobre 2006 14:00
Purtroppo l'amara verità è che la stragrande maggioranza viene presa da pedofili, venditori di organi etc etc.
Esiste anche la teoria che alcune razze aliene rapiscano determinate persone (con determinate caratteristiche) portandole su un altro pianeta perchè sulla terrà un giorno verrà fatta una sorta di "pulizia". Questo vale anche per gli adulti. Che sia collegato con le profezie maya e con testimonianze di addotti in ipnosi regressiva i quali hanno rivelato memorie aliene che hanno confermato tale ipotesi? [SM=g27827]: [SM=g27832]
Demirel81
00venerdì 13 ottobre 2006 14:37
Certo che i bambini scomparsi negli ultimi anni sono aumentati in maniera esponenziale e non sembra esserci collegamento tra classi sociali, zone e metodologia. Ne spariscono ricchi, poveri, e in tutte le zone del mondo. Io penso che non tutti possano essere spiegati con la pista della pedofilia e della donazione degli organi. Spesso le spiegazioni più assurde potrebbero avere un fondo di verità. I bambini dal punto di vista genetico sono i più interessanti, e inoltre sono vulnerabili e indifesi, non mi stupirei che gli alieni preferissero loro agli adulti.
Sagitter2
00sabato 14 ottobre 2006 21:00
Si. I bambini non hanno la minima idea di come fare a sfruttare la nostra essenza animica. In teoria basterebbe un'atto di volontà anche da parte loro, ma prima devono prendere coscienza di quanto sta loro accadendo..e per dei bimbi significherebbe schiattare dalla paura o perlomeno crescere con dei seri traumi. Apprendere la "questione" da adulti è decisamente diverso, pur rimanendo molto brutto. Come dice una persona a me cara: "Si ha paura solo di quello che non si conosce" . Ed è vero. Una volta che si ha preso coscienza di quanto ci sta accadendo "basta" sviluppare la forza necessaria per scacciarli. E funziona, per quanto incredibile possa sembrare.

Sono loro che hanno bisogno degli esseri umani, sono loro che hanno dei problemi e che sono costretti a sfruttare noi per risolverli(in parte).
Nonsonosolo
00domenica 15 ottobre 2006 07:52
Si però se vogliono ci riducono a cavie da laboratorio. Avranno pure bisogno di noi, ma anche noi non abbiamo forse bisogno di mangiare gli animali?
Sagitter2
00domenica 15 ottobre 2006 08:31
Bhe, se vogliamo essere pignoli, uno può anche non mangiare animali. ;rolls; In ogni caso, loro portano avanti un interesse comune e come alla stragrande maggioranza degli esseri umani non importa un caz** se per sopravvivere c'è bisogno di uccidere e mangiare animali, a loro non interessa se ci da fastidio essere parassitati. L'unico male fisico che loro possono fare è a causa di alcune operazioni, ma in linea di massima, si tengono ben stretto l'addotto perchè hanno bisogno di tenerlo vivo.
Mai sentite quelle storie di persone che stanno per essere investite e "appare" qualcuno, magari alto che ti spinge via? "Angeli, angeli, sono angeli!" dice la gente. Ma quali angeli? ;dong;
sorry per lo sfogo :°D

[Modificato da Sagitter2 15/10/2006 8.33]

Sensitiva25
00domenica 15 ottobre 2006 20:55
Una cosa non esclude mica l'altra. La religione e gli angeli non sono mica incompatibili con gli alieni, i grigi, le abduction e via dicendo. Io sinceramente credo che i bimbi siano rapiti per motivi molti più "vigliacchi" di quelli degli extraterrestri. Certo non si può mai dire, percò su questo resto scettica.
Sagitter2
00martedì 17 ottobre 2006 00:41
Bhe, ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole [SM=g27817]
Io personalmente mi tengo alla larga dalla religione..perchè, come hai detto tu in un'altro post, anche io rimango scettico nei confronti di coloro che dicono di detenere tutta la verità.
Scusate l'ot, ma credo, senza offesa x nessuno, che le attuali religioni che mirano all'esistenza di un DIO (cristiani, mussulmani etc), siano superficiali e create apposta per un preciso scopo..d'altronde la storia di mosè, di gesù e company non è altro che una storiella copiata da un'altra storia ideata dai sumeri. [SM=g27832] Quindi ben *prima* della fondazione del cristianesimo..ma facciamo basta off topic..
+maranatha+
00martedì 17 ottobre 2006 14:08
Sagitter2 rispetto il tuo pensiero, ma mi sento chiamato in causa perchè hai citato la religione Cristiana...
A parte il fatto che in questo Mondo se non credi ad un Dio credi ai tuoi Idoli(Il numero uno è il denaro)vorrei che aprissi un topic sui fatti rilevanti che ti fanno dubitare della veridicità della scrittura...Sarò pronto a rispondere su tutta la Sacra Scritturanon per farti cambiare idea ma per fondare la veridicità del testo...Fin'ora hai citato avvenimenti del vecchio Testamento spero che non ve ne siano del Nuovo e la rivelazione del Cristo. [SM=g27817]
Sagitter2
00martedì 17 ottobre 2006 17:05
Esatto, io non credo in un dio, credo nella verità,e basta guardare fuori, nelle istituzioni religiose, politiche e tutto il resto, per rendersi conto che c'è qualcosa che non va. La verità non è quella che si ha davanti agli occhi.
La gente vive assonnata, si sta progressivamente rincoglionendo (sorry x il vocabolo ;sdeng; ) e questo fa immensamente piacere a quei bastardi che tengono la civiltà umana sotto scacco.
29.Alex
00venerdì 17 novembre 2006 23:35
rapiti dagli ufo non penso proprio dubito ,poi perche i bambini rapiscono anche gli adulti allora anche fosse ,purtroppo in questi tempi ci sono molti pedofili e anche x gli organi come hanno gia detto sopra ! ciao ;dong;
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com