BARACK OBAMA e Nuove Tecnologie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
elohim
00domenica 25 gennaio 2009 21:01
(richard)
00domenica 25 gennaio 2009 22:19
Fosse veramente la volta buona che un presidente degli USA riescisse a far applicare energie sperimentali e anticonvenzionali acquisite da retroingegneria per applicazioni civili a vantaggio di tutti i popoli della terra.
....Ho ancora molti dubbi pero',la speranza c'è..... [SM=x708804]
Lachaise-L-N-
00domenica 25 gennaio 2009 22:26
Re:
quoto totalmente Richard.
..ho molti dubbi su questo Obama

bambino_69
00lunedì 26 gennaio 2009 23:03


non so, io invece lo vedo bene

secondo me lui vorrà aprire, il problema è se riuscirà a vincere contro le forze occulte, quegli organismi anche sovranazionali, che custodiscono questi segreti
(richard)
00martedì 27 gennaio 2009 23:57
In effetti poter influenzare il governo occulto che dirige i fili di tutto cio' che è top-secret sara' molto difficile ed anche rischioso.
ContactUfo
00mercoledì 28 gennaio 2009 10:14
Bisgona dare atto a Obama di aver aperto un fronte nuovo.
Noi siamo pieni di vecchi parrucconi che governano ancora non sapeno scrivere una mail o pensando che youtube sia la marca di un detersivo. Quindi ben venga un presidente che considera la banda larga un diritto dell'uomo, che investe sull'innovazione e che non ha paura di parlare di democrazia digitale. E' vero che magari è pompato, ma è sempre meglio di quello che nella nostra italietta dobbiamo vedere ogni giorno no?
Non siete stufi di 80enni che decidono del nostro futuro e parlano di cose che non conoscono ? Io si...
Lachaise-L-N-
00mercoledì 28 gennaio 2009 11:05
Re:
..ma se fosse tutta una tattica?
un gioco già totalmente calcolato?
Se il governo occulto esiste,non si permette di certo il lusso di -rischiare-, permettendo di far eleggere un "rivoluzionario"


(richard)
00mercoledì 28 gennaio 2009 15:45
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 28/01/2009 11.05:

..ma se fosse tutta una tattica?
un gioco già totalmente calcolato?
Se il governo occulto esiste,non si permette di certo il lusso di -rischiare-, permettendo di far eleggere un "rivoluzionario"





E' vero anche pero'che il governo occulto ha tanti assi nella sua manica per poter azzittire nella piu' dolce delle ipotesi il nuovo arrivato.Non dimentichiamo la fine dei Kennedy!!! [SM=x708804]

AURORA PILOT
00mercoledì 28 gennaio 2009 15:50
Tanto si dovrà aspettare ancora un paio d'anni prima della svolta, con la recessione che c'è ora è impensabile fare o pensare i progetti che vuol mettere in campo Barack.
Diamo tempo al tempo e forse qualcosa cambierà!
bambino_69
00venerdì 13 febbraio 2009 21:52
Re:
elohim, 25/01/2009 21.01:





si parla tanto dei motori antigravitazionali, che però vengono o verranno utilizzati sui velivoli,

e che queste tecnologie "derivano" dagli ufo in mano agli americani.

ma, ricordimoci che ci sono stati tanti avvistamenti di ufo che entrano ed escono dall'acqua, prendiamo ad esempio il caso di linda cortile in USA

quindi può essere che questa tecnologia funzioni anche sott'acqua? e non solo da utilizzare per i velivoli.

ma per ora, si sembra, che la tecnologia antigravitazionale si "tenti" di utilizzarla solo in aria.

mi sorge un dubbio :
se la tecnologia antigravitazionale non si può usare sott'acqua, vuol dire che probabilmente, secondo me, non è di derivazione aliena, ma forse solo il frutto dell'intelletto umano.

(richard)
00venerdì 13 febbraio 2009 23:33
Da quel poco che ho letto e capito in giro l'antigravita' dei veicoli non convenzionali è come una bolla che viene creata tutt'intorno all'oggetto volante con determinate tecnologie a noi ignote o poco conosciute e dal momento stesso che questa bolla puo' essere creata nell'aria avra' sicuramente effetto anche in acqua,non per niente ci sono da sempre anche avvistamenti di Uso e non solo di Ufo.
FrankNet
00lunedì 30 marzo 2009 08:32
Dopo il presidente Truman , è stata esclusa la presenza dei successivi presidenti in progetti del Governo Oscuro , in pratica il presidente non sà tutto del suo paese , come Obama non saprà cosa occulta davvero il suo paese , non credo che Obama svelerà la alta tecnologia non perchè non vuole ma perchè non ne è a conoscenza , premetto che come presidente e per l'incarico che ha lo rispetto molto , ormai i progetti di alta tecnologia sono da più di 50 anni di appartenenza ai Governi segreti e nessuno può accedere a loro , ma tra questi non ci sono solo gli Americani e poi chi ha concluso qualcosa con questi progetti lo ha fatto solo attraverso retroingegnieria , mentre la comunità scientifica pubblica lo fà studiando gli effetti prodotti da tanti geni del settore come Tesla , Hutchinson , Podkletnov , Biefeld Brown , Searl , Perendev , Poher e altri o da quello che molte persone che hanno lavorato in governi segreti hanno raccontato mettendo in gioco la propria vita , come il Sig,Robert Lazar o ancora una volta attraverso documenti resi pubblici come per esempio quelli nazzisti .
FrankNet.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com