Avvistamento su Roma Nord DATA 23/12/2008 ORA 20.25

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
panzergt6
00martedì 23 dicembre 2008 23:11
Volevo segnalare l'avvistamento di cui è stato prtagonista mio fratello stasera, di cui vi allego la segnalazione effetuata presso il CUN (Centro Ufologico Nazionale). Sarebbe bello se qualcun altro avesse osservato anche lui queste cose stasera, sarebbe una bella conferma!!! Grazie a tutti!
Segnalazione inviata al CUN alle ore 23,10 circa
Egr. signor Bibolotti, Le scrivo per segnalarle cio' che mi è capitato di vedere stasera sul cielo di Roma nord, zona Fidene, ore 20,25 circa:
SOGGETTO: 2 luci color arancione, identiche per dimensioni, che si muovevano all'unisono mantenendo sempre la stessa distanza orizzontale;
ALTEZZA: sconosciuta, comunque più alta della quota di un aereo di linea che ha sorvolato nel frattempo la zona (atterrano a ciampino e sono piuttosto bassi);
MOVIMENTO: inizialmente le due luci erano pressochè ferme in alto sull'orizzonte, ma osservandole meglio esse si spostavano molto lentamente seguendo una direzione approssimativamente est-ovest. Ho seguito i loro movimenti per circa 50 secondi, dopodichè le due luci (oggetti?) hanno compiuto un repentino movimento verso est e si sono disposte in formazione obliqua di circa 45 gradi, mantenendo sempre la stessa distanza (cio' che mi ha impressionato di piu'). Poi la luce piu' esterna a sinistra è scomparsa quasi in dissolvenza, come per esempio un bengala che si esaurisce, e dopo circa 3 secondi scompariva anche la sua omologa ma questa, stavolta, in modo repentino, totalmente istantaneo! La zona dove sono scomparse credo possa essere grosso modo la verticale dell'Aeroporto dell'Urbe, sulla via salaria.
TESTIMONI OCULARI DELL'ACCADUTO: oltre me, ho chiamato il gestore del bar di Fidene che, assistendo alla fase finale dell'evento, ha cosi' osservato le evoluzioni delle luci concordando che non aveva mai visto una cosa del genere, e che quindi non sapeva minimamente cosa fossero quelle luci!
Mi chiamo Andrea Reversi, abito a Roma Nord poco distante dal luogo dell'avvistamento. Puo' contattarmi tramite questa mail tranquillamente. In attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti e sentiti auguri di Buon Natale!
Andrea Reversi
+maranatha+
00mercoledì 24 dicembre 2008 12:15
Speriamo che anche altri utenti della zona abbiano fatto lo stesso avvistamento e lo testimonino in questo spazio.
panzergt6
00martedì 30 dicembre 2008 01:26
Salve ragazzi! Posso permettermi di postare un link di un blog? Ci sono notizie secondo me importantissime riguardo questo avvistamento! Chiedo l'autorizzazione ufficialmente a chi di dovere!
UFOONLINE
00martedì 30 dicembre 2008 09:17
Posta pure il link al blog diretto alla notizia se è difficoltoso riportare bene il tutto.
panzergt6
00martedì 30 dicembre 2008 13:03
Eccolo:
www.ivanceci.it/2008/12/28/roma-avvistamento-ufo-in-zona-mon...
Mi sembra che gli oggetti osservati siano gli stessi visti da mio fratello, che le riconosce esattamente com nella foto di repetorio allegata! Per non parlare della stessa zona di avvistamento: Fidene, Val Melaina, Talenti, quartieri strettamente contigui fra loro!!!Grazie a Ufoonline per la sollecita collaborazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com