Avvistamento nella foresta di Rendlesham

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00lunedì 30 marzo 2009 14:35
Alcune strane luci sono state viste di recente sopra i cieli di Suffolk in prossimita' della famosa Foresta di Rendlesham.

Gli Ufologi sono sicuri, il bosco e' regolarmente visitata dagli UFO visto il numero di segnalazione che si registrano ogni anno. Ultimo avvistamento rilevante e' stato effettuato per puro caso dal autista di cammion Justin Watson residente di Ipswich: "Mentro ero alla guida la settimana scorsa ho visto una luce molto brillante, inizialmente pensai trattarsi di una stella o di un pianeta simile a Venere. Ipotesi scartate in quanto l'oggetto velocemente in movimento.

Incuriosito ho deciso di arrestare il mio veicolo per meglio osservare l'UFO. Non ho udito nessun rumore e mi pare di aver notato un cambiamento di direzione quasi simmetrica in pochi secondi. Ho provato a inseguire la luce, ma e' scomparsa dalla mia vista in breve tempo.

L'anno scorso alcuni amici di di Justin durante un festival musicale nella zona adiacente di Martlesham Heath ripresero un oggetto simile nel cielo.

(richard)
00lunedì 30 marzo 2009 18:44
Non è che si riesca a distinguere piu' di tanto la "lucetta" colorata e poi non capisco perche' il video è inclinato di 90 gradi!
Lachaise-L-N-
00lunedì 30 marzo 2009 18:53
Re:
probabilmente è un video fatto con semplice telefono cellulare,per questo è inclinato di 90° e non di ottima qualità.


AURORA PILOT
00martedì 31 marzo 2009 10:26
Ma Suffolk non è dove c'è stato il famoso incontro ravvicinato con un UFO da parte di alcuni militari di una base?!
Credo che sia tecnologia militare segreta questa, perchè forse per sicurezza girellano sempre nelle vicinanze di basi militari!
Lachaise-L-N-
00giovedì 2 aprile 2009 12:22
Re:
è piu' che possibile,AuroraPilot
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com