Astronomi australiani a caccia di prove aliene

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sheenky Oo
00mercoledì 21 novembre 2012 13:24
Fonte: ufoedintorni.altervista.org/blog/astronomi-australiani-a-caccia-di-prove-di-visite-extrate...

La popolazione di Springbrook, nella Gold Coast Hinterland (Queensland, Australia), è così convinta di essere visitata dagli alieni che ora ha costituito una società per provare l’esistenza degli extraterrestri.

La zona - è stato anche detto – è la casa dello Yowie, una mitica creatura uomo-scimmia che vaga per le foreste.

La “Springbrook Mountain Extraterrestrial Response Force“, conosciuta come SMERF, si è formata nel tentativo di dimostrare l’esistenza di ET e di altre forme di vita planetarie.

Il gruppo, composto da 30 persone, si riunisce una volta al mese alla fine di Springbrook Road e si è dichiarato un servizio pro-attivo progettato per rispondere e determinare la veridicità degli Incontri Ravvicinati del Primo Tipo.



La missione dello SMERF è quella di “esaminare il cielo notturno, esplorare le fluttuazioni peculiari del campo magnetico della Terra e valutare i collegamenti energetici terrestri nello Spazio e oltre“.

Tutto è iniziato circa un anno fa con un gruppo sparpagliato di persone, ma da allora ha lanciato un sito web e organizzato incontri.

Il fondatore Greg Kernaghan ha dichiarato che il suo gruppo ha preso sul serio gli avvistamenti: “siamo la prima organizzazione i cui scopi sono l’intercettazione, l’interazione e l’interrogazione di fenomeni legati agli extraterrestri e agli Yowie“, ha affermato.

“Le nostre operazioni correnti includono ricerche attive di prove di attività di extraterrestri e di Yowie sulla montagna, utilizzando una combinazione di ricerche sul campo e tecniche di sorveglianza all’avanguardia“.

“Gli avvistamenti provenienti e attorno Springbrook avvengono da molti decenni e qualcosa sta accadendo, quindi abbiamo intenzione di trovare le prove“.

“All’imbrunire, chi guarda verso il cielo vedrà attività satellitare come se fosse giorno nel mentre si è caduti nell’oscurità della giornata e quando queste attività vengono monitorate si nota un po’ di traffico nel cielo che non viaggia in conformità con le consuete attività luminose lineari“.

Springbrook è diventato un punto di riferimento per l’attività paranormale, con avvistamenti UFO riportati nell’entroterra e nelle vicinanze periferiche.

Avvistamenti si sono verificati a Mudgeeraba, Robina, Tugun, Broadbeach Waters e Varsity Lakes.

L’astronomo Andre Clayden (Springbrook Observatory) ha detto che spesso si sono ricevuti rapporti di avvistamenti nelle prime ore del mattino.

“Alcuni possono essere spiegati con piogge di meteore o Venere nel cielo, ma altri no“, ha affermato. “Come osservatorio, possiamo solo tenere gli occhi aperti su una parte del cielo in qualsiasi momento, ma è meraviglioso che la gente guardi il cielo e riporta ciò che vede“.

“Sono fermamente convinto che nell’Universo ci sia la vita. Non possiamo essere gli unici (…). Devono viaggiare più veloci della velocità della luce…per essere in grado di trasportarsi a noi“.

“Possiamo dire sembra ombra di dubbio che non possiamo confermare di essere visitati, ma non possiamo confermare nemmeno di non esserlo“.
_Thomas88_
00mercoledì 21 novembre 2012 15:51
Bene, vediamo se questo gruppo di ricerca produrrà qualche avvistamento interessante.
Ne dubito...

Soprattutto mi chiedo se il fondatore di questo progetto non abbia un secondo fine nascosto, cioè quello di guadagnare tanti bei dollari australiani.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com