Armi aliene :di che genere sono?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(richard)
00venerdì 25 luglio 2008 20:01
Da qualche parte ho letto che gli alieni sono in possesso di armi cosidette :cilindri paralizzanti.

Qualcuno conosce altre notizie su questo tipo di armi? [SM=x708811]
+maranatha+
00venerdì 25 luglio 2008 20:43
L’antico Egitto e le armi misteriose

Iscrizioni murali del tempio di Dendera parlano di una forma di energia, forse elettrica, trasmessa nel tempio stesso all’epoca in cui sull’Egitto governavano gli Dei. Si trattava di un'energia trasmessa almeno tra due terre, vale a dire tra Egitto e Reret (l’Arartu nel Kurdistan), infatti le iscrizioni del tempio parlano in pratica di una stazione trasmittente e ricevente che trasmettevano e ricevevano questa energia attraverso una specie di antenna verticale con quattro aste orizzontali nella parte superiore, in pratica lo Zed. Eccoci spiegato perché troviamo il simbolo dello Zed presente in varie parti del mondo, era un elemento tecnologico essenziale per lo sfruttamento di questa energia che probabilmente era l’energia elettromagnetica emanata da tutti i corpi celesti.

Ramses II usò in guerra un’arma donatagli da un dio alieno (Amon), con la quale sterminò migliaia di nemici da solo e senza nessuna protezione, proprio come era avvenuto precedentemente per il faraone Tutmosi III nella battaglia di Armageddon.

Esemplari di tali armi aliene sono nascoste in una camera segreta nel cuore di una piramide, insieme a carte terrestri e celesti, e ad un tipo di vetro che non si poteva spezzare.

Ad Abido vi fu una battaglia tra Dei (tra Horus e Seth), in cui essi attaccavano i nemici su dischi alati. Qui vi sono geroglifici che rappresentano chiaramente i mezzi usati nella battaglia: un elicottero, due aerei ed un carro armato, insieme a segni che significano spostarsi, muoversi nell’aria e volare.

L’Arma di Amon aveva la forma di un bastone cilindrico, proprio come quello che fu donato da “Dio” a Re Salomone per tagliare le pietre del tempio. Si trattava dello stesso bastone cilindrico di Mosè, che guarda caso era simile agli oggetti cilindrici degli Dei serpentiformi della cultura Ubaid di Jarmo. Anche le tradizioni indiane Navaho parlano di armi simili possedute da un popolo stellare, così come armi “divine” tecnologiche venivano impiegate dagli angeli in varie occasioni, ma in questo caso il bastone cilindrico veniva chiamato “spada”. Si tratta delle stesse armi che oggi vengono usate dagli alieni, come i famigerati cilindri paralizzanti.

Il Mahabharata parla di battaglie in cui morirono due miliardi di persone, una vera e propria guerra globale combattuta intorno al 24500 a.C., che comportò la distruzione di antiche civiltà, come dimostrerebbero anche i resti di una città trovati nel 1994 nella giungla brasiliana, che risalgono al 24 mila a.C.. Tuttavia, secondo lo storico Abu Zyad, una precedente guerra globale sarebbe avvenuta fra il 72 mila e il 71 mila a.C., periodo in cui furono costruite le due grandi piramidi e la sfinge. Questo periodo coincide con il tempo degli Shemsu-Hor, risalente a 75 mila anni fa, quando l’Egitto era governato dagli Dei.

Lo storico egizio Manetone ci dice che 36525 anni fa ebbe inizio il governo degli Dei sulla Terra che durò 13900 anni. Poi governarono i Semi-Dei e gli Spiriti della Morte (seguaci di Horus) per altri 11025 anni, fino a 11600 anni fa, quando inizio il governo sulla Terra degli uomini mortali.

Per Dei è chiaro che si intendono umanità precedenti tecnologicamente avanzate (discendenti da alieni?) e gli esseri alieni che li proteggevano e donavano loro conoscenze tecnologiche, che però venivano usate anche per combattere varie guerre tra di loro, come narrato nei testi antichi di tutto il mondo (Rig Veda, Mahabharata, Aitareya, Brahmana Baghavaghita, testi sumerici ed egiziani, leggende dei nativi americani, tradizioni tribali di tutto il mondo, ecc.). Si Suppone che queste umanità precedenti utilizzassero un’energia (elettromagnetica?) presente in tutti i corpi celesti dell’universo.

Le ultime civiltà antiche di tutto il mondo, memori di questa potente e misteriosa energia, cercarono di sfruttarla attraverso:

- esperimenti di conversione di questa energia in energia elettrica;

- costruzione di siti megalitici per sfruttare questa l’energia;

- costruzioni di piramidi per amplificare questa energia;

- costruzione di lampade eterne alimentate da questa energia;

- tentativi di riproduzione delle armi degli “Dei” basate su questa energia.

fonte:Parte di un articolo sull'Egitto di alieniemisteri.altervista.org
jole88
00venerdì 25 luglio 2008 21:20
Ah pero!!!
Demirel81
00venerdì 25 luglio 2008 21:24
Ne avevo sentito parlare in relazione agli uomini in nero, che essendo malvagi, a differenza degli altri Beta e degli Alfa, gli impugnano spesso delle armi, in genere dei tubi luminosi o delle sfere che lanciano raggi paralizzanti, Questo dicono alcune testimonianze che sono da prendere con le pinze. La tecnologia tra l'alto è conosciuta anche da noi e siamo in grado di riprodurla. Tempo fa l'esercito americano stava lavorando su MEDUSA, un'arma non letale per il controllo delle folle. L'idea, che risale originariamente al 1998, ha cominciato a ricevere finanziamenti militari a partire dal 2003. Il dispositivo sfrutta il cosiddetto "effetto auditivo delle microonde": un raggio di microonde, nell'interazione con la testa degli esseri umani, produce un suono disturbante che può arrivare ad immobilizzarli, infatti gli impulsi emessi dall'arma causano un rapido surriscaldamento dei tessuti all'interno del cranio provocando così un violento disturbo avvertito dalle orecchie. Quindi il futuro è già passato...
(richard)
00venerdì 25 luglio 2008 21:26
Grazie Davide ,tutto veramente molto interessante.
Per quanto riguarda il trafiletto su Abido (Ad Abido vi fu una battaglia tra Dei (tra Horus e Seth), in cui essi attaccavano i nemici su dischi alati. Qui vi sono geroglifici che rappresentano chiaramente i mezzi usati nella battaglia: un elicottero, due aerei ed un carro armato, insieme a segni che significano spostarsi, muoversi nell’aria e volare)ci sono versioni contrastanti dove affermano che quelle immagini del carro armato, dell'elicottero,dell'aereo si sono formate dalla scultura in sovrapposizione di piu' geroglifici poi in parte sbriciolatisi col trascorrere del tempo lasciando appunto quelle immagini particolari.
Personalmente ho tentato anche una traduzione parziale dei frammenti rimasti dei geroglifici che sembra compatibile in alcuni tratti con detta teoria del loro decadimento,pero' secondo me ne sussiste ancora il dubbio. [SM=x708811]
jole88
00sabato 26 luglio 2008 01:33
Sai tradurre i geroglifici richard?? come mai??! cavolo complimenti! ma si potrebbe vedere una foto di queste scrittture in questione? carrarmati, elicotteri e motoscafi egiziani!!?? mi incuriosisce non poco la questione!!
+maranatha+
00sabato 26 luglio 2008 11:53


Ragazzi il mistero dei Geroglifici nel tempio di Abydos sono stati già svelati e su questo forum ne abbiamo ampiamente parlato più volte.

Il mio intervento 29/08/2006 15.30 Discussione<---

Riporto in questo post... [SM=x708812]


SVELATO IL MISTERO DEL TEMPIO DI ABYDOS



Domenica, 24 ottobre 1999 alla trasmissione "Stargate - linea di Confine" trasmessa su TMC è stato svelato il mistero sul bassorilievo del Tempio di Abydos

Il Dott. Francesco Tiradritti (Egittologo Museo Archeologico di Milano) ha dato una spiegazione convincente, accettata anche da
Adriano Forgione presente in sala: si tratta della sovrapposizione di due geroglifici distinti, assolutamente traducibili. Un'altra bandiera è tramontata. Per anni tale geroglifico è stato inserito in numerose riviste ufologiche che con superficialità classificavano questo reperto come un'insindacabile testimonianza di visite in elicottero e sommergibili ai tempi degli antichi egizi. Il mensile Focus, aveva addirittura negato l'esistenza del famoso geroglifico, spacciandolo per un fotomontaggio.





















(richard)
00sabato 26 luglio 2008 20:18
Re:
jole88, 26/07/2008 1.33:

Sai tradurre i geroglifici richard?? come mai??! cavolo complimenti! ma si potrebbe vedere una foto di queste scrittture in questione? carrarmati, elicotteri e motoscafi egiziani!!?? mi incuriosisce non poco la questione!!


Diciamo che per un periodo di tempo, alcuni anni fa, mi sono appassionato e dedicato al loro studio riuscendo a capire in parte questa magnifica scrittura di glifi.
Purtroppo lo studio dei geroglifici nonche' della grammatica antica esige uno studio assiduo e tanta memoria che non permette di essere tralasciato.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com