Argentina: verrà creata una commissione per studiare gli Ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00lunedì 3 gennaio 2011 17:07


Ancora uno stato sudamericano davanti a molti altri nella questione Ufo.
L’Argentina ha appena annunciato che verrà creata un’agenzia gestita dalla Fuerza Aerea per studiare gli avvistamenti Ufo del paese.
Il capitano Guillermo Tealdi, direttore delle Relazioni Istituzionale della Fuerza Aerea Argentina, ha confermato al telegiornale in onda sulla rete Telefe che ci sono due casi Ufo non spiegabili convenzionalmente e che, quindi, l'obiettivo dell'agenzia sarà proprio quello di cercare di spiegare casi del genere.
La notizia è stata accolta con molto entusiasmo da Sylvia Perez Simondini, membro dell’Argentinean Republic Committee for Ufo Phenomena Studies (CEFORA), la quale ha detto:
"Nel nostro ultimo congresso, soprattutto in Uruguay, sono stati seguiti numerosi casi ufo dalla Air Force uruguaiana, a quel tempo, ho ricevuto i saluti di Robert Muller, Direttore della II Unità di Brigata Aerea Paraná, dal colonnello Ariel Rios Sanchez, da Ademar Gevaerd direttore del Brazilian UFO Magazine, che è il coordinatore del declassamento del fenomeno UFO in Brasile, al fine di sollecitare l'Air Force Argentina verso un obiettivo comune di divulgazione sui files degli OVNI”.
Infatti, l’obiettivo del CEFORA è proprio quello di mettere l’Argentina alla pari con molti altri stati in cui i files Ufo sono stati declassificati.
La Simondini ha poi continuato:
“E consigliabile assumere un atteggiamento critico da parte nostra, così avremo la sicurezza di una buona ricerca responsabile e scientifica”.
Un punto a favore del CEFORA, degli ufologi e di tutti gli appassionati di Ufo…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com