Argentina oggetto rosso nei cieli di Ituzaingo con commento di Chiumiento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ulisse-77
00giovedì 12 febbraio 2015 19:15
Questa l'ho beccata adesso da una condivisione della pagine chiumiento autore. Dal blog di Daniolo Iosz [SM=g3061200] Puntino rosso beccato sullo sfondo di un aereo di Linea.
Chumiento ha già visto l'oggetto altre volte [SM=g2201342]

[IMG]http://oi57.tinypic.com/svnh1u.jpg[/IMG]






L’evento, risalente agli ultimi giorni dello scorso dicembre, si è verificato nel cielo della cittadina di Ituzaingó, situata nella provincia di Buenos Aires.

Uno skywatcher del sito Testimonio Ovni osserva e fotografa in notturna un oggetto anomalo apparso in prossimità di un aereo di linea che sorvola l’area. La macchina utilizzata è una Panasonic Lumix DMC F3 con zoom ottico 12x.

Le condizioni meteo presentano una forte nuvolosità. Le foto vengono scattate senza l’utilizzo del flash e ciò attribuisce all’intero reportage un’alta valenza ufologica. Nei primi tre scatti, l’UFO giunge in prossimità dell’aereo che si stava dirigendo verso ovest. Dopo il suo passaggio però l’oggetto rimane nello stesso quadrante ove è apparso, in verticale rispetto alla posizione dell’osservatore. L’UFO emette luce propria di colore rosso, che viene irradiata in tutte le direzioni come si evince dalle successive istantanee scattate con l’ausilio di alcuni filtri.

Si tratta di una testimonianza reale e intenso valore che va annoverata tra i casi di maggior coinvolgimento ufologico.




Fonte originale testimonioovni.blogspot.it/2014/12/ovni-camuflado-captado-por-cam...
Stefano-66
00venerdì 13 febbraio 2015 09:55
Qui ormai siamo al delirio...e io che ho sempre pensato che gli ufologi fossero seri. Leggo di ufologia fin da quando sono bambino e vado quasi per i 50 anni...ma mai avrei pensato di scoprire,nell'era digitale tutte queste fesserie. Avrò centinaia di fotografie di pallini rossi nella notte e sempre riconducibili a fatti TERRESTRI. Come si può dire che sia extraterrestre?!
_INSIDER_
00venerdì 13 febbraio 2015 10:07
Eh Stefano... per chi nutre una sana passione (come te a tanti altri) per l'ufologia non può che scoprire, col tempo, lo schifo che questi buffi personaggi producono per il loro tornaconto. E' solo questo lo scopo finale, trarne un vantaggio, un profitto.

In Italia, a parte diversi referenti del CISU e un qulacuno del CUN, non si salva nessuno. Tutti scesi a compromessi per inventarsi il caso che non esiste.

Chiumiento non va nemmeno più commentato, è la barzelletta di se stesso.
kinaido
00venerdì 13 febbraio 2015 12:03
Premesso che a me le foto sembrano tutte e tre uguali, a me questo puntino rosso sembra un pixel andato male, non lo so se si chiamano hotpixel o deadpixel (una volta lessi qualcosa del genere su internet)

magari mi sbaglieró, ma certi casi sono talmente assurdi e privi di consistenza che nemmeno andrebbero trattati...maledetto internet che dá la possibilità a tutti di pubblicare stronzate di questo livello (ovviamente mi riferisco allo skywatcher che ha scattato la foto)
_Thomas88_
00venerdì 13 febbraio 2015 15:10
Veramente...ma come si fa a dire che quel puntino è qualcosa di extraterrestre?
Ci vuole del fegato...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com