Antonella amica di segni dal cielo, in interazione e Contatto Telepatico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dis.Pater
00domenica 22 novembre 2015 11:03
Sembra che a Salerno ci sia stato un contatto extra dimensionale [SM=g3061043]

L'addotta è un'amica di frattini una certa Antonella. Ha avuto un'interazione e Contatto Telepatico in provincia di Salerno, nel Golfo di Policastro. Il fatto è avvenuto alle ore 13:00 del 4 novembre 2015.

La testimone ha prodotto pure delle foto



Segue il suo racconto
Mi trovavo su una spiaggia del luogo per una passeggiata, ero intenta nel ritornare a casa…stavo osservando il cielo per il passaggio di due aerei, quando ad un certo punto vedo un oggetto che non mi sembrava essere propriamente un aereo. Per far capire meglio la scena, mi trovavo ad osservare il cielo in direzione ovest ed in questa posizione avevo alla mia sinistra in lontananza i due aerei che si avvicinavano mentre un po’ più a destra fermo nell’aria c’era questo strano oggetto luminoso e parzialmente coperto da queste scie (che non oso chiamare nuvole)

Guardando attentamente l’oggetto mi sono accorta che rassomigliava molto ai famosi “Ebani” (che spesso vengono visti nei cieli dei paesi del sud-America) ed è a quel punto che ho pensato di doverlo fotografare nella speranza di riuscirci in tempo prima che sparisse.

Sono corsa a casa a prendere la macchina fotografica. Quando sono tornata sulla spiaggia, dopo pochissimo tempo, non vedevo più l’oggetto misterioso e sono restata un attimo delusa, giusto il tempo di rendermi conto che invece si era spostato ed ora si trovava posizionato sopra di me.

A quel punto quasi per gioco, mi è venuto in mente di contattare l’oggetto. In base al famoso protocollo CSETI di Steven Greer, l’Interazione Close Encounter CE-5, ho provato ad inviare un messaggio telepatico chiedendo chi fossero e cosa volessero; poi come fosse una cosa naturale, mi è venuto in mente di immaginare di stare comunicando con l’oggetto.

Ad un certo punto l’oggetto come se avesse ascoltato le mie richieste e nonostante fosse pieno giorno, si è compattato diventando più sferico di come fosse in un primo momento…poi si illumina di una luce bianca molto intensa ma non fastidiosa. Era bellissimo osservarlo, cosi mi sono commossa.

Ho avuto la netta sensazione proprio di aver ricevuto una loro risposta con quell’azione dell’illuminarsi, come se mi stessero dicendo: “si ti vediamo e ti sentiamo, non temere…”. Non la smetterò mai di ripetermi, è stata una sensazione meravigliosa, solo provandola la si può spiegare, mi sono commossa dentro.. ma di felicità, ero piena di felicità.

Poi per un istante, ho percepito una sorta di messaggio. Alla mi richiesta se ci fosse qualcosa che volessero dirmi ho percepito indistintamente queste parole: “Sono finiti i tempi…”

Ora sinceramente a cosa si riferisca questa frase non lo so precisamente, ci sarebbero molti significati, ma credo che non si riferisca a qualcosa che è già innescato ed in atto, come il cambiamento energetico….o qualcosa del genere. Credo che si riferiscano ad un qualche tempo che avesse una data di scadenza…ecco questo, quel tempo è scaduto.

Concludo questo mio piccolo resoconto, nella speranza che sia di aiuto a chi crede che siamo soli…Credo fermamente che esistano razze extraterrestri benevole, e se sono qui sulla Terra è per un valido e ovvio motivo. “Loro” sono molto più vicini di quanto possiate immaginare…”
Ottone.70
10domenica 22 novembre 2015 11:57
Ognuno di noi ha diritto a un momento di pazzia nella vita, spero solo che abbia qualcuno che le stia vicino come fosse normale.
Enrico Tilotta
00domenica 22 novembre 2015 12:01
Complimenti alla neo-contattista, si è subito aggiudicata il titolo di fuffara già dalla prima fakettata che sforna [SM=g1420767]

Si vede benissimo che sono palloncini azzurri con qualche telo attaccato sotto, credo un lenzuolo bianco. [SM=g1950684]
Ulisse-77
10domenica 22 novembre 2015 12:10
Concordo con tilotta, sembrano un ammasso di palloncini di elio con una striscia [SM=g1950688]

Una cosa così... [SM=g8334]

Josef22
10domenica 22 novembre 2015 12:51
E' il primo caso di comunicazione umano-pallone.
Hybrid1973
10domenica 22 novembre 2015 12:54
Ahah;
ma non il primo caso di umano nel pallone, soprattutto in ambito ufologico.
juanjita
00lunedì 23 novembre 2015 11:30
F.Pernigotti
00lunedì 23 novembre 2015 16:58
E' sulla buona strada per seguire le orma delle altre donne ingravidate dagli alieni [SM=g1950690]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com