Anime e Manga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
eMOTIVe
00martedì 12 dicembre 2006 18:44
Non mi pare ci sia questa discussione da qualche altra parte nel forum perciò... Qualcuno legge manga o fumetti in generale e guarda o ha guardato alcune serie?
Io leggo moltissimi fumetti e li adoro... (forse anche perché disegno, o forse è il contrario...)
Fatemi sapere^^ sono veramente curioso... [SM=g27824]
jakDarkLight
00domenica 2 dicembre 2007 05:58
I Miei Anime Preferiti sono: "Naruto" perche da parte mia lo trovo un Cartone ben costruito,divertente,convolgente per niente noiso...poi "Hunter Hunter"...La grafica non e un gran che...ma e molto profondo il suo mesaggio...fatto di amicizia e pericoli che si devono affrontare insieme...E anche divertente^^...poi DragonBall...credo sia inutile spiegarlo^^...dai e d'obbligo segiurlo^^...poi quelli su MTV...da Full Metal Alchemist a Inuyasha...^^...a mi sono scordato Conan^^...Molto convolgente e carino^^..
(richard)
00domenica 2 dicembre 2007 10:47
Re:
Sono stato un assiduo lettore di fumetti come Tex di cui ho tenuto per molti anni l'intera collezione oltre 250 numeri poi come accade a quasi tutti mi sono sposato e addio fumetti......mi piaceva molto anche "la collana eroica "mi sembra si chiamasse cosi',tutti episodi della seconda guerra mondiale ambientata nei vari palcoscenici bellici di tutto il mondo;bellissime le immagini di battaglie navali,dei carri armati Tiger ecc.
Certo sembreranno fumetti antidiluviani come Flash Gordon,Mandrake con Lotar eppure erano belli......Bah ricordi lontani....
jakDarkLight
00lunedì 10 dicembre 2007 17:10
Ora è Uscito un nuovo Anime "Black Lagoon" ho visto Sabato la Prima puntata e mi è piaciuto Subito! la Sigla e molto bella e il cartone da vedere^^...Gli appuntamneti sono su MTV il martedi alle 22:00 e il Sabato alle 14:00, naturalmente ogni cartone nuovo ha poco spazio nei programmi tv poi se riscuoterà sucesso gli daranno piu spazio e con Orari dove ci sono piu persone
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com