Andrew Dangizer ex pilota di Obama: vidi un ufo nel 1989

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F.Pernigotti
00domenica 12 aprile 2015 10:24
In un recente articolo pubblicato sul New York Daily News Andrew Danziger, un ex pilota veterano con 28 anni di esperienza, istruttore di volo e pilota del presidente Obama durante la campagna elettorale del 2008, ha dichiarato di aver visto un UFO nel 1989 mentre stava volando dal Kansas allo Iowa. “Ho visto una sfera rossa gigante spostarsi parallelamente al mio jet per circa 30 secondi”.

www.noiegliextraterrestri.it/2015/04/ex-pilota-di-obama-andrew-danzinger-afferma-vidi-un-...

C'è anche una riscostruzione video



Al di la che sia stato ex pilota di Obama il suo racconto è uno dei più sconvolgenti che abbia mai sentito e non c'è nessuna spiegazione umana che possa spiegare il suo avvistamento, con 2 testimoni lui e il capitano [SM=g1420767]

www.linkedin.com/pub/andy-danziger/19/47b/42a
Dis.Pater
00domenica 12 aprile 2015 11:00
Interessante, meno male che ha parlato dopo l'elezione di Obama, già mister president era nei guai perchè lo consideravano un rettiliano [SM=g8087]
NOAXX
00domenica 12 aprile 2015 11:20
Re:
Dis.Pater, 12/04/2015 11:00:

Interessante, meno male che ha parlato dopo l'elezione di Obama, già mister president era nei guai perchè lo consideravano un rettiliano [SM=g8087]




Sarà pagato dalla CIA [SM=g6794]

Nel sito americano c'è una descrizione dettagliata in inglese, magari qualche anima pia che ha voglia può tradurlo perchè girano già diverse versioni della stessa storia [SM=g3061199]


I yelled to Bruce, "Holy s--t." He immediately looked over from what he was doing. Above the clouds, where the white disc had been, was a now giant red ball. It was big and bright and just sat there above the clouds. It wasn't intense enough to illuminate us with a red glow but it was still plenty bright. We sat there in stunned silence. We obviously didn't want to hit it but quickly saw that it was flying parallel to our course. We weren't on a collision course and we also weren't gaining on it. Time became a blur as we continued our descent, this giant, red ball holding its course.

We slowly lost altitude and at around 13,000 feet, the brightly glowing ball began a gradual descent, too. As it did, it slowly started disappearing behind those wispy clouds. In about 30 seconds, like a setting sun but not nearly as bright, it vanished behind the clouds. The instant it fully disappeared, hundreds of lights began flashing from within the clouds.

As I looked on in disbelief, the flashing lights were brighter than ever and I could see that the section of the cloud that the glowing red ball had descended behind was starting to stretch apart like a piece of "Silly Putty," two halves being pulled slowly apart with the middle getting thinner and thinner. This continued until the halves grew so thin that it tore apart and, pop! Everything was gone. The dimly lit disc, the flashing lights, the thin wispy clouds that we had with us for the last 40 minutes; all of it, gone. There wasn't a cloud in the sky. Only the full moon remained off to our left.

Bruce and I just looked at each other. "Oh my God, what the f--k was that", was all I could muster. My colleague just stared out the windscreen, mesmerized. We discussed whether we should report what we had just witnessed. After a few minutes, I picked up the radio mic and asked the Kansas City Center controller if they had anything on radar. "Nope, nothing but you," came the response. "No, not right now but a couple minutes ago, at our one to two o'clock," I replied. "No," he repeated, "It's a slow night. I've got the entire sector between Kansas City and Waterloo and you're all that's been in it for the last hour." Bruce and I again just looked at each other, completely dumbfounded. "So for the last say 40 minutes or so you've had no traffic at all, not at our one or two o'clock?" I asked. "No sir, not at your one or two o'clock, not anywhere, you're all there is," he assured us.





www.nydailynews.com/news/world/guest-column-pilots-ufos-article-1...
chip65C02
00domenica 12 aprile 2015 11:35



E' possibile [SM=g2806961] ed il racconto é plausibile [SM=g6794] .
L'oggetto bianco poteva essere il riverbero della luna [SM=g4413987] sopra le nuvole (c'e' pure una puntata di Project UFO in cui questo caso, accade e viene trattato)
L'oggetto rosso/orange [SM=g3061043] invece avrebbe potuto essere il disco saurico n.8
Quasar9621
00domenica 12 aprile 2015 11:45
Storia interessante, e a mio avviso lo diventerebbe ancora di più, se venisse confermata dall'allora comandante dell'aereo [SM=g2806959]

aspettiamo fiduciosi eventuali sviluppi [SM=g2201354]
Delta.Force
00domenica 12 aprile 2015 12:24
la sfera rossa è decisamente interessante.
MatVision
00domenica 12 aprile 2015 14:22
Disco saurico n 8?? Di cos si tratta? [SM=g6811]
.YALE
00domenica 12 aprile 2015 16:29
Magari qualche anima pia che ha voglia può tradurlo perchè girano già diverse versioni della stessa storia

______________________________________

Mai sentito parlare di google translate, si capisce benissimo lo stesso e ti risparmi le parolacce shit fucking.

Ho urlato a Bruce, "s Santi - t." Immediatamente guardò da quello che stava facendo. Sopra le nuvole, dove era stato posto il disco bianco, era una palla rossa ora gigante. Era grande e luminosa e lì seduto sopra le nuvole. Non era abbastanza intenso per illuminare noi con una luce rossa, ma era ancora molto vivo. Ci siamo seduti in silenzio stordito. Ovviamente non volevamo colpire ma rapidamente visto che era in volo parallelo al nostro corso. Non eravamo in rotta di collisione e anche noi non eravamo guadagnando su di esso. Ora è diventato una sfocatura come abbiamo continuato la nostra discesa, questo gigante, palla rossa che tiene il suo corso.

Abbiamo lentamente perso quota ed a circa 13.000 piedi, la palla brillantemente incandescente iniziato una graduale discesa, troppo. Come ha fatto, lentamente iniziato scomparendo dietro quelle nubi wispy. In circa 30 secondi, come un sole al tramonto, ma non così brillante, scomparve dietro le nuvole. L'istante completamente scomparso, centinaia di luci lampeggianti iniziato dall'interno delle nuvole.

Mentre guardavo il incredulo, le luci lampeggianti erano più luminoso che mai e ho potuto vedere che la sezione della nube che l'incandescente sfera rossa era sceso dietro stava iniziando ad allungare a parte come un pezzo di "Silly Putty," due metà di essere tirato lentamente a parte con al centro sempre più sottile. Ciò è continuato fino a quando le due metà sono cresciuti così sottile che strappò a parte e, pop! Tutto era andato. Il disco poco illuminata, le luci lampeggianti, le nuvole wispy sottili che avevamo con noi per gli ultimi 40 minuti; tutto questo, andato. Non c'era una nuvola in cielo. Solo la luna piena è rimasto fuori alla nostra sinistra.

Bruce ed io appena si guardarono. "Oh mio Dio, che cosa la f - k è che", era tutto quello che potevo trovare. Il mio collega appena guardò fuori dal parabrezza, ipnotizzato. Abbiamo discusso se dovremmo riferire quello che avevamo appena assistito. Dopo pochi minuti, ho preso il microfono della radio e ha chiesto il controller di Kansas City Center se avevano qualcosa sul radar. "No, niente ma tu," fu la risposta. "No, non adesso, ma un paio di minuti fa, presso il nostro 1:00-02:00," ho risposto. "No," ripeté, "E 'una notte lenta. Ho tutto il settore tra Kansas City e Waterloo e sei tutto quello che è stato in esso per l'ultima ora." Bruce e ho di nuovo appena si guardarono, completamente sbalordito. "Così, per l'ultima dire 40 minuti o giù di lì hai avuto alcun traffico a tutti, non a nostro all'una o alle due?" Ho chiesto. "No, signore, non al vostro uno o due, non ovunque, sei tutto quello che c'è," ci ha assicurato.



Sfera rossa, scintillio di luce dietro le nuvole, irraggiamento e volo parallelo all'aereo senza collisione. A questo punto già che c'era poteva dire il nome dell'altro pilota, avrebbe reso la storia ancora più convincente. Tanto come dice lui ormai la sua carriera l'ha fatta.
Ulisse-77
00domenica 12 aprile 2015 16:43
Re:
MatVision, 4/12/2015 2:22 PM:

Disco saurico n 8?? Di cos si tratta? [SM=g6811]




Credimi Mat è meglio che tu non lo sappia [SM=g2854182]
Lui (chip)sostiene che ci siano vari dischi saurici che visitano la Terra, ma rischiamo di mandare il topic in vacca se si mette a elencarteli tutti. [SM=g3061173]

Su questo Dangizer risulta effettivamente che abbia guidato airbus con Obama a bordo ma non che sia il suo pilota, è un semplice copilota che ogni tanto ha avuto la "fortuna" di portare il presidente quando ancora non era eletto, durante la campagna elettorale.



Non risulta che sia inserito in circuiti e conferenze ufologiche che è un buon inizio per ritenere la sua storia degna di approfondimento.

Ha detto di aver fatto rapporto al NUFORC allora.
.YALE
00domenica 12 aprile 2015 17:01
Ma cambia qualcosa che sia stato pilota di Obama? è la parte meno interessante della storia [SM=p3784264]
chip65C02
00domenica 12 aprile 2015 17:21
Re:
MatVision, 12/04/2015 14:22:

Disco saurico n 8?? Di cos si tratta? [SM=g6811]



[SM=g8918] M.U.Q. Modelli Ufologici Quantitativi (v6.5)

[SM=g3061180] [SM=g3061178] [SM=g3061043] [SM=g4414013] [SM=g3943211]


saturn_3
00domenica 12 aprile 2015 17:26
Interessante.. però, niente rilevamenti radar, niente foto....

Qui c'è una discussione interessante che riguarda avvistamenti da parte di piloti di aerei:

freeforumzone.leonardo.it/d/10375914/Ufo-giganti/discussione.aspx?#idm1...

Un inversione termica? Qui una spiegazione/ ipotesi poi abbandonata dal documentarista che comunque svolge il suo lavoro improntato sul mistero.

IBelive91
00domenica 12 aprile 2015 17:53
Oltretutto lui dice che i piloti ne hanno da raccontare, ma se parlano la loro carriera viene compromessa.
Nel 1989 non erano attivi neanche i droni e velivoli r.c.


Qualunque cosa fosse era invisibile ai radar, questo per due motivi:

O troppo piccola
O provvista di schermatura
chip65C02
00domenica 12 aprile 2015 18:19
[SM=g1420771] youtu.be/fK9A3VUn7fU

[IMG]http://i62.tinypic.com/aatz87.png[/IMG]
l'oggetto che fu forse avvistato dal sig. Doz é un UFO made in mankind lo si capisce:

-dalla forma a siluro
-dal colore
-dall'assenza di foo fighters
-dalla dinamica di volo del presunto oggetto

probabilmente una stealth blimp (uno dei primi prototipi) ad elio oppure a celle di fibra di carbonio a vuoto spinto, con un telaio rigido/semirigido, propulsa da motori entrobordo e con dei piccoli razzetti direzionali per ridurne la sua grande inerzia nelle manovre.

E' da parecchio tempo che noi paleoufologi razionali, [SM=g1950677] ormai siamo quasi immuni [SM=g6794] al caos antropico nonché [SM=x2976659] all'asimmetria informativa orizzontale e [SM=g3061178] all'asimmetria informativa verticale, dato che abbiamo imparato a depurare il fenomeno da queste componente made in mankind, capendo in poco tempo cosa vola e chi racconta cosa in quale ruolo gioca (debunker oppure ufobeliver)

Consultare Capitolo XXVII di MUQ, per maggiori dettagli a riguardo.
((Sestante(
00lunedì 13 aprile 2015 00:12
In Italia il più famoso caso di avvistamento da piloti è il caso cecconi che avevano spiegato come pallone solare, infatti poi li vietarono, noi buoni ultimi in europa.

Un prototipo? Di cosa..? invisibile ai radar? Sono perplesso
Hiverside
00lunedì 13 aprile 2015 09:42
Re:
((Sestante(, 13/04/2015 00:12:

In Italia il più famoso caso di avvistamento da piloti è il caso cecconi che avevano spiegato come pallone solare, infatti poi li vietarono, noi buoni ultimi in europa.

Un prototipo? Di cosa..? invisibile ai radar? Sono perplesso




Stai scherzando, non dirlo ad Antonio Chiumiento che sul caso ha fondato la sua carriera di ufologo investigatore [SM=p3784262]


Questo signor Danziger sempre nello stesso giornale era intervenuto per spiegare il disastro dell'Airbus A320. Dobbiamo aspettarci una sua opinione su tutto d'ora in poi?

www.nydailynews.com/pilot-flew-obama-weighs-airbus-a320-crash-article-1...
chip65C02
00lunedì 13 aprile 2015 14:34
pensavo che i casi italiani piu' importanti di UFO fossero

Questo del 1978 [SM=g3061043] che é un UFO rosso/orange e probabilmente é paro [SM=g3943211] paro, l'astronave del caso Zanfretta!
www.ufo.it/pdf/riu29.pdf

Interessantissimo poi questo caso ufologico [SM=g2806961] del 1980 o del 1981
www.ufo.it/pdf/riu28.pdf
Penso che su questo caso [SM=g3943211] ci apriro' un thread, perché mi pare l'unico caso reale e misurabile nel periodo 1979-1985 dove c'e' uno strano vuoto di traffico alieno. Occorrerebbe stabilire se il caso é del 1980 o del 1981 [SM=g4413994]
Buzzmoon
00lunedì 13 aprile 2015 17:06
Re: Re:
Hiverside, 13/04/2015 09:42:




Stai scherzando, non dirlo ad Antonio Chiumiento che sul caso ha fondato la sua carriera di ufologo investigatore [SM=p3784262]


Questo signor Danziger sempre nello stesso giornale era intervenuto per spiegare il disastro dell'Airbus A320. Dobbiamo aspettarci una sua opinione su tutto d'ora in poi?

www.nydailynews.com/pilot-flew-obama-weighs-airbus-a320-crash-article-1...




E dopo? Magari ha una collaborazione come consulente sul giornale.
Ha parlato di argomenti che conosce mica di broccoli
Das1o
00lunedì 13 aprile 2015 18:06
Re:
IBelive91, 12/04/2015 17:53:

Oltretutto lui dice che i piloti ne hanno da raccontare, ma se parlano la loro carriera viene compromessa.
Nel 1989 non erano attivi neanche i droni e velivoli r.c.


Qualunque cosa fosse era invisibile ai radar, questo per due motivi:

O troppo piccola
O provvista di schermatura



I droni no, i velivoli sperimentali coperti da segreto si.
La schermatura ai radar è impossibile se l'oggetto emette luce come nella descrizione.
chip65C02
00lunedì 13 aprile 2015 19:12
Re: Re:
Das1o, 13/04/2015 18:06:


I droni no, i velivoli sperimentali coperti da segreto si.
La schermatura ai radar è impossibile se l'oggetto emette luce come nella descrizione.



verissimo [SM=g3943211] ti quoto in pieno [SM=g1420767] un esempio di tale tecnologia terrestre lo abbiamo nell'ondata del 1990 in Belgio.

youtu.be/MBcplcCQxOc

youtu.be/nHuT5__46MI
youtu.be/237o0j70Y6I

eventi del Belgio del 1990 = UFO [SM=g3061197] made in mankind = un drone f117vtol a guida satellitare, con shape triangolare a tutt'ala (come il b2), quasi certamente dotato di materiali radarassorbenti e vernice antiradar, con radar passivi (per beccare le frequenze dei radar nemici) e gondole ecm per il jamming. Infatti gli F16 mandati in scramble non ebbero mai un contatto visivo con l'oggetto, i loro radar di bordo (come i radar della difesa aerea) lavoravano tutti in alta frequenza e vulnerabili alla tecnologia stealth.

Il topic si sposta per analogia sul bidone F35 per comprendere l'ondata dei droni CIA in belgio.
youtu.be/lnNQROmpU5g
F35 ed F22 e B2 vulnerabili ai radar a bassa frequenza cinesi e russi.


In due parole, [SM=g3061076] la tecnologia terrestre non puo' essere radar invisibili su tutte le frequenze con i materiali antiradar ed il design, c'é una specializzazione solo per talune ampie fasce di frequenze radio in alta frequenza (radar di bordo e taluni radar civili e militari).

Allora, [SM=g3061076] nella difesa aerea OTAN non ci sono i radar a bassa frequenza (che se da una parte hanno il pregio si smerdare tutta la generazione degli stealth fighter/bomber hanno il grande difetto i radar russi e cinesi a bassa frequenza, d'avere un basso rateo di refresh per cui non si puo' vettorizzare bene un'intercettazione perché la bassa quota del velivolo nemico oppure rapidi cambi rotta a bassa quota, possono sterilizzare la visibilità dei radar cinesi/russi oppure far scoprire le manovre tattiche dei velivoli a bassa RCS, molto lentamente.

Tornando al discorso ai radar OTAN belgi, [SM=g3061176] questi si pupparono tutto l'etere jammato, per cui sia i radar a terra quanto i radar degli F16 (di per se, non particolarmente raffinati, non erano le ultime versioni di F16 E/F) finirono per sbroccare quota e velocità dei propri target. Accadde ne piu' e ne meno la stessa cosa che faceva con successo il nonno drone.ADM20 Quail.

Detto tra noi, [SM=g6794] quelli del CUN giocano nella stessa squadra dei debunkers negazionisti e fingono di non conoscere l'esistenza del Quail oppure di come si faccia la guerra elettronica oggi.

it.wikipedia.org/wiki/ADM-20_Quail

Per cui: UFO flap 1990 in Belgio = [SM=g3061197] drone F117 vtol tattico della CIA/USAF/NORAD per promuovere poi il [SM=g4413985] bidone del progetto JSF [SM=g4413996]



MatVision
00martedì 14 aprile 2015 11:05
È arabo per me [SM=g1420768]

Chip mi incuriosisce tutta la storia dei dischi che citavi qualche post fa', esistono thread sull argomento??
chip65C02
00martedì 14 aprile 2015 12:56
Re:
MatVision, 14/04/2015 11:05:

È arabo per me [SM=g1420768]

Chip mi incuriosisce tutta la storia dei dischi che citavi qualche post fa', esistono thread sull argomento??




UFO, dischi volanti e stabilità statica rilassata (e guerra elettronica)

E poi rufola anche nella cartella aviazione, ci sono altri bei thread di Thomas88.

poi se cerchi con UFO Belgi 1990, penso ci sia altre robe.
Per sapere di piu' sul bidone rotto dell'F35, devi googlare o vedere su youtube parecchio materiale in inglese, querando con "f35 criticism"


Felisianos
00martedì 14 aprile 2015 13:16
Re: Re:
Das1o, 13/04/2015 18:06:



I droni no, i velivoli sperimentali coperti da segreto si.
La schermatura ai radar è impossibile se l'oggetto emette luce come nella descrizione.




Non sono esperto di radar però in che senso se l'oggetto è luminoso non può essere schermato? Per assurdo se fosse circondato da Radar Absorbent Material la luce passerebbe inosservata [SM=g8320]
Das1o
00mercoledì 15 aprile 2015 09:33
No perchè anche nella tecnologia stealth per esempio sono schermati gli ugelli dei motori per inibire la rilevazione termica e quella luminosa. E in ogni caso la rilevazione funziona sulle elettromagnetiche ad altissima frequenza (GHz), non basta mettere un materiale assorbente in uscita [SM=g6794]
Ulisse-77
00venerdì 22 maggio 2015 15:59
Il pilota alla fox

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