Ancora Ufo in Grecia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00lunedì 2 marzo 2009 23:11
Ancora un avvistamento di massa vicino a Corinto.


E' successo il 3 febbraio intorno alle 8.00 di mattina, nei pressi dell'istmo di Corinto che collega la penisola del Peloponneso alla Grecia.
Uno dei testimoni intervistati dalla rivista greca "Espresso", che ha portato il fatto alla ribalta dei riflettori ellenici, il signor Patapios Palaiologou, un operaio di 42 anni, ha raccontato con dovizia di particolari tutte le fasi dell'avvistamento.
Mentre accompagnava la figlia a scuola in auto, durante una giornata assolata e con un cielo completamente sgombro di nubi, il sig. Palaiologou ha notato qualcosa di strano nel cielo: "Ho visto un enorme oggetto stazionare nel cielo sopra alla collina opposta alla nostra zona di residenza. Non sembrava nulla che di ciò che avevo visto fino a quel momento. L'ho indicato a mia figlia che è rimasta perplessa quanto me e siamo scesi dalla macchina per osservarlo meglio. Era a circa 400 metri di altezza ed sarà stato largo quasi 300 metri di diametro. Sembrava come il pianeta Saturno, solo di colore metallico e con un anello rosso tutto intorno".
Sembra che l'UFO sia rimasto sospeso in aria per circa 10 secondi finché il cerchio non ha iniziato a vibrare ad una velocità enorme, seguito dall'accensione di una grande luminescenza su un lato del velivolo, che dopo pochi secondi è sparito.
"Sono confuso. - prosegue il testimone - Da una parte sono felice di aver assistito ad una cosa così insolita, dall'altra so che nessuno mi crederà mai".
A quanto pare però la sua paura è infondata dato che l'ufficio di polizia locale ha ricevuto diverse segnalazioni analoghe, raccolte anche la settimana precedente, sempre nella stessa zona in occasione di un altro avvistamento.

fonte: www.terninrete.it
bambino_69
00lunedì 2 marzo 2009 23:16
ammazza che dimensioni: 300 metri di diametro !!

da paura,quasi quasi oscurava il sole


comunque dischi di queste dimensioni sono rari come avvistamenti oggigiorno

(richard)
00giovedì 5 marzo 2009 18:06
Oramai gli avvistamenti sono presenti in tutto il mondo e sempre piu' frequentemente rispetto agli anni precedenti.....sicuramente questo abnorme aumento di presenze di OVNI in tutti i cieli un significato
ce l'avra' pure,che stia per accadere qualcosa di veramente eclatante a livello planetario?Chissa'!
bambino_69
00giovedì 5 marzo 2009 21:28
Re:
(richard), 05/03/2009 18.06:

sicuramente questo abnorme aumento di presenze di OVNI in tutti i cieli un significato
ce l'avra' pure,che stia per accadere qualcosa di veramente eclatante a livello planetario?Chissa'!




secondo me no,

è vero, c'è molto traffico, ma secondo me potrebbe essere solo un intensificarsi dei loro "programmi" nei nostri confronti. già, mi piacerebbe sapere cosa diavolo hanno in testa di fare del nostro pianeta a breve e lungo termine [SM=g27823]

dai post che ha messo ufologo in altre parti del nostro forum, mi sembra di ricordare, è impressionante anche il traffico che c'è attorno alla iss e allo shuttle quando è in missione. quello mi ha sorpreso veramente.
Lachaise-L-N-
00giovedì 5 marzo 2009 21:41
oppure ,semplicemente,la gente è molto piu' attenta al fenomeno...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com