Alieno "vintage" di Zeta Reticuli: viene pubblicato il 4° video

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_INSIDER_
00mercoledì 18 maggio 2011 10:58
Arriva il 4° video dal titolo FAMILY VACATION rilasciato dall'account youtube "ivan0135"



Riporto la seguente descrizione del filmato:

Tape 06
Family vacation

From the first contact in 1942, a series of diplomatic visits to discuss matters of mutual concern were planned.
Under the treaty 23/04, these meetings would take place in secrecy, a limited number of special agents would escort visitors and they would only meet high ranking officers.
According to the document 072 / E, at the meeting of 1961 there was an incident involving 3 subjects due to the violation of the agreement by the officers at the military base when they discovered that their arrival was been filmed with a hidden device without their consent.
Under the treaty 23/04, the meetings would be confidential and filming or taking photographs would not be allowed.
After the incident, the treaty was revised.

Traduzione (invito alla verifica, spero sia esatta):
Dal primo contatto nel 1942, vennero pianificate una serie di visite diplomatiche per discutere sulle questioni di interesse reciproco.
In base al trattato 23/04, questi incontri si sarebbero svolti in segreto, con un numero limitato di agenti speciali che avrebbero scortato gli alieni e che avrebbero incontrato solo ufficiali di alto rango.
Secondo il documento 072/E, in occasione della riunione del 1961 ci fu un incidente che coinvolse tre soggetti a causa della violazione del contratto da parte degli ufficiali presso la base militare quando scoprirono che il loro arrivo era stato filmato con un dispositivo nascosto senza il loro consenso.
In base al trattato 23/04, le riunioni sarebbero state riservate col divieto di filmare o fare fotografie.
Dopo l'incidente, il trattato è stato rivisto.
Alex1304
00mercoledì 18 maggio 2011 11:34
Vero o falso che sia questa storia e queste immagini son proprio belle !!
Ciao a tutti
TheWishmaker
00mercoledì 18 maggio 2011 11:39
Wow!!Avevo sentito parlare molteplici testimoni riguardo a degli incontri tra EBE e ufficiali di alto rango dell'Esercito statunitense,anzi ricordo che fu coinvolto,sempre secondo queste testimonianze,il presidente Dwight D.Eisenhower,probabilmente in una base californiana.Per chi non sapesse,faccio un breve sunto.
Nel 1954 una delegazione guidata dal Presidente USA avrebbe incontrato gli ambasciatori alieni nel campo d’aviazione, poi divenuto l’attuale Base Edwards.
Titoli a caratteri cubitali apparvero sui giornali statunitensi in quel lontano luglio del 1952. Formazioni di UFO avevano sorvolato più volte la capitale, Washington D.C. Quattro mesi dopo, il generale Dwight Eisenhower, divenuto capo di Stato Maggiore dell’Esercito USA al termine della Seconda Guerra Mondiale (quindi, nel 1951, comandante supremo delle forze alleate della NATO), fu eletto presidente. Era il gennaio 1953 e, in quello stesso mese, all’Ufficio di Intelligence Scientifica (OSI) della CIA fu ordinato di determinare se gli UFO fossero di natura interstellare. L’OSI riunì la commissione scientifica Robertson (il "Robertson Panel"), che raccomandò tra l’altro l’ampliamento del Progetto "Blue Book", vale a dire un maggiore studio degli UFO da parte dell’Aeronautica militare. Un anno dopo, nell’aprile 1954 (come documentato da Gerald Light), il Presidente Eisenhower effettuò un viaggio segreto per Muroc Field (l’odierna Base Edwards dell’USAF), situato nel deserto californiano. Il suo seguito comprendeva alcuni generali, il reporter Franklin Allen dell’Hearst Newspapers Group, il vescovo cattolico di Los Angeles James McIntyre, ed altri. Il presidente aveva precedentemente fatto in modo di trovarsi nella vicina Palm Springs, in California, giustificando il suo viaggio con la scusa di una vacanza di golf. Una notte venne portato di nascosto a Muroc, mentre, come copertura, ai reporter fu detto che il Presidente aveva mal di denti ed aveva dovuto consultare un dentista.

Mentre si trovava al campo di aviazione di Muroc, Eisenhower fu testimone dell’atterraggio di un disco extraterrestre. Diversi visitatori stellari ne uscirono, per conversare con il Presidente e i generali. Gli extraterrestri chiesero che Eisenhower rendesse immediatamente pubblico il contatto tra gli alieni e la Terra. Il Presidente rispose che gli umani non erano ancora pronti, avevano bisogno di tempo per prepararsi a questa stupenda realtà.

Secondo Lord Brinsley Le Poer Trench, investigatore inglese (conosciuto anche come Lord Clancarty) e autore di diversi libri di argomento ufologico, il Presidente degli Stati Uniti, David D. Eisenhower ebbe incontri e conversazioni segrete con esseri di altri mondi nel 1954, nella base della forza aerea di Murdoc, nello stato della California.

Lord Poer Trench si batté per anni affinché la camera del Lords del Parlamento britannico effettuasse una seria investigazione sul fenomeno e che il governo britannico declassificasse le informazioni segrete sugli UFO.


Ora,lo stesso Ivan afferma che questo video sarebbe stato girato di nascosto durante una di queste visite "diplomatiche"..potrebbe riferirsi proprio a quella del 1961?Coinciderebbe anche con l'ultimo anno della presidenza Eisenhower.
Se così fosse,potrebbero essere elementi che convalidano questa storia,anche se da prendere con le pinze,of course.. [SM=g10034]
saturn_3
00mercoledì 18 maggio 2011 14:08
Breve ma intenso! Che ne dici Insider? sempre della stessa opinione?
(richard)
00mercoledì 18 maggio 2011 14:39
....proprio un bel video intrigante,chissa' forse è vero!
...un bel gruppetto di grigi sospettosi,specialmente l'ultimo che fissa lo sguardo verso la telecamera (nascosta?).
_INSIDER_
00mercoledì 18 maggio 2011 16:07
Re:
saturn_3, 18/05/2011 14.08:

Breve ma intenso! Che ne dici Insider? sempre della stessa opinione?


Certo, resto sempre dell'idea che vi sia sotto un secondo fine assai diverso da quello che l'utente ivan0135 vuol lasciar intendere, ben lontano da una clamorosa divulgazione di materiale ufologico trafugato chissà dove e come.
Staremo a vedere, io i miei sospetti li ho già ampiamente esposti.


KOSLINE
00mercoledì 18 maggio 2011 16:28
INVEROSIMILE
io non credo assolutamente sia a questo video che alla leggenda del incontro con gli alieni ...
ma scusate un momento l'america mica rappresenta l'umanita oggi figuriamoci nel 50 .....
allora xche' gli alieni doveva parlare solo con loro e non con i russi e altri ?
e poi penso che a degli alieni che si manifestano un presidente chi unque esso sia li dica (L'UMANITA' NON E' PRONTA) non li ridano contro? , nel senso che se degli esseri (SUPERIORI A NOI)decidano di manifestarsi non abbiano gia' preso in considerazione tutte le problematiche ?

insomma ragazzi mi sa di leggenda ,anzi autoleggenda(nascono in america) proprio x dire al mondo VEDI GLI ALIENI vengono da noi e no da voi .......!!!
CMQ bella discussione INSAIDER
un saluto by
fabik
00mercoledì 18 maggio 2011 17:22
"INVEROSIMILE
io non credo assolutamente sia a questo video che alla leggenda del incontro con gli alieni ..."

"Nessuno lo da per scontato ma è una delle possibili ipotesi, ci sono molti indizi a riguardo, forse nessuna prova inconfutabile ma rimane comunque una questione aperta"


ma scusate un momento l'america mica rappresenta l'umanita oggi figuriamoci nel 50 .....
allora xche' gli alieni doveva parlare solo con loro e non con i russi e altri ? "

Forse per te non lo rappresenta ma negli anni 50 gli Stati uniti erano assolutamente militarmente e culturalmente dominanti nel mondo, venivano da una guerra mondiale vinta ed avevano, soli al mondo, l'arma atomica.
Oggigiorno le cose sono cambiate poco, forse non hanno quello strapotere militare, affermazione di certo confutabile, ma culturalmente sono semplicemente dominanti.
Io viaggio molto per lavoro e ti assicuro che in TUTTO il mondo l'emulazione dello stile di vita americano è la regola, gli unici paesi dove questa regola non vale sono quelli europei e guarda un pò... anche noi spesso ci consideriamo troppo soggetti all'influenza culturale USA.


"e poi penso che a degli alieni che si manifestano un presidente chi unque esso sia li dica (L'UMANITA' NON E' PRONTA) non li ridano contro? , nel senso che se degli esseri (SUPERIORI A NOI)decidano di manifestarsi non abbiano gia' preso in considerazione tutte le problematiche ? "

Ma tu dai per scontato che i fatti si siano svolti in un certo modo, come lo dipingi tu è di certo il meno credibile, una cultura più avanzata della nostra che si rapporta con noi amichevolmente ovviamente rispetterebbe il nostro diritto a sviluppare la nostra civiltà senza stravolgerla con la loro influenza che semplicerebbe la cancellerebbe come è sempre accaduto quando una civiltà evoluta ne ha incontrata una retrograda.
Se invece sono ostili potrebbe convenire sia a loro che ai nostri governanti rimanere sotto traccia; agli uni perchè così possono agire senza grandi pressioni ed agli altri guarda un po? Per lo stesso mootivo.
Ci sono centinaia di possibilità sul come possa essere avvenuto un simile contatto, io ti ho fatto solo un paio di brevi esempi, tu riduci il problema come farebbe mia figlia che ha 5 anni amico mio.

"insomma ragazzi mi sa di leggenda ,anzi autoleggenda(nascono in america) proprio x dire al mondo VEDI GLI ALIENI vengono da noi e no da voi .......!!! "

Ti sa di leggenda... Ci sono molte cose che sono leggenda o magia, poi però qualcuno trova il nesso logico e la leggenda diventa scienza.
Al mondo non c'è solo quello che vedi ma la maggior parte delle cose esistono senza che tu o io c'è ne accorgeremo mai, questo però non le rende meno reali.
Io sono convinto che ci sia altra vita intelligente li fuori, credo che qualcuno possa essere arrivato quì ma ovviamente fino a che non ne avrò una prova certa lo crederò a torto.
Non so perchè se qualcuno è arrivato quì noi tutti non ne sappiamo nulla ed ascolto e leggo le opinioni di tutti senza pensare che siano basate sul nulla e sulle leggende.

Ti saluti e torna a trovarci

KOSLINE
00mercoledì 18 maggio 2011 18:55
"tu riduci il problema come farebbe mia figlia che ha 5 anni amico mio. "
FABIK io non ho offeso nessuno quindi ragioni come una bambina te la potevi risparmiare AMICO !!!

"Ma tu dai per scontato che i fatti si siano svolti in un certo modo, come lo dipingi tu è di certo il meno credibile"
io non dipingo NADA ,forse non hai visto che rispondevo al post di WISMAKER ? LEGGI I POST prima di dire scemenze ....

LA RUSSIA non aveva la bomba atomica nel 54 ?ma AMICO rileggiti la storia dal 49 che la RUSSIA aveva la bomba atomica ,,,

"una cultura più avanzata della nostra che si rapporta con noi amichevolmente ovviamente rispetterebbe il nostro diritto a sviluppare la nostra civiltà senza stravolgerla con la loro influenza"
SI CONCORDO PIENAMENTE CON TE e penso che sia il motivo x cui non ci contattano se sanno della nostra esistenza , OVVIAMENTE non vedo xche' dovevano contattare il presidente americano (anche se come giustamente dici tu era la nazione piu importante) no ?

poi x le leggende certo noi sappiamo pichissimo DELL UNIVERSO INFINITO (quasi un cazz...)concordo con te''
ma di autoleggende x impaurire il nemico non immagini quante ne sono state create
dal 50-60 ecc che si dice che gli americani hanno armi potentissime fantascientifiche addirittura dischi volanti ecc e mi domando li tengono come sovrammobili del area 51 o cosa?

Non so perchè se qualcuno è arrivato quì noi tutti non ne sappiamo nulla ed ascolto e leggo le opinioni di tutti senza pensare che siano basate sul nulla e sulle leggende.
be anche questa potevi risparmiartela AMICO ..siamo su un forum ognuno dice la sua o devo mentire xche sono l'ultimo arrivato ?

un saluto by alla prox ....






saturn_3
00mercoledì 18 maggio 2011 20:17
Io sapevo di un incontro tra il presidente Eisenhower e una delegazione di alieni avvenuto nel 1955 nella base dell'air force di Holloman. Il tutto sarebbe stato ripreso in video del quale avrebbero dovuto farne un documentario ma naturalmente il fimato scomparve. Ho letto di questi alieni e del loro messaggio al presidente il quale rispose che l'umanità non era ancoa pronta. L'unica cosa che fa riflettere è che la descrizione degli alieni differiva in due tipologie. Nella prima versione da me letta nella rivista "Dossier Alieni" (mi pare) parlavano di esseri umani, alti con naso aquilino e mento a punta. In altre versioni si parla di grigi. Mi pare che ci sia un po' di confusione.

Perchè i video dovrebbero essere di provenienza USA e non russa o di altri paesi? Beh, si è sempre parlato di un patto scellerato che il governo degli stati uniti avrebbe stretto con una razza non propri benevola di grigi. Forse si tratta di questo. Sembra che ogni stato abbia l sua razza di alieno..
bambino_69
00mercoledì 18 maggio 2011 21:25

erano bei numerosi i grigi

braccia lunghe, magrettini ma non mi sembrano così piccoli come li descrivono alcuni testimoni che li hanno visti
nel video mi sembrano piuttosto altini [SM=g8320]
(richard)
00mercoledì 18 maggio 2011 21:53
Re:
bambino_69, 18/05/2011 21.25:


erano bei numerosi i grigi

braccia lunghe, magrettini ma non mi sembrano così piccoli come li descrivono alcuni testimoni che li hanno visti
nel video mi sembrano piuttosto altini [SM=g8320]




...e c'hanno pure dei grossi capoccioni!!
fabik
00giovedì 19 maggio 2011 08:52
Che dire? La Russia ci è arrivata molto dopo e gli stati Uniti nel frattempo avevano senza ombra di dubbo guadagnato un'influenza tale da schiacciare il blocco Sovietico negli anni, e questa è storia.

Il presidente Americano avrebbero potuto contattarlo perchè semplicemente era la persona più potente al mondo, nulla vieta di credere che possano aver contattato anche il Leader dei Russi, siamo sempre nel campo delle ipotesi.
Potrebbe essere accaduto, ci sono indizi a riguardo, e potrebbe non esserlo.

In ogni caso io ho spiegato la mia posizione a riguardo in altri post.
Non credo che la situazione possa essere ridotta ad un solo caso, possono esserci più specie, più gruppi di una singola specie e razze del tutto aliene al punto da rendere anche impossibile un vero e proprio scambio culturale.
Potrebbe non esserci nessuno perchè siamo su un pianeta periferico e maari isolato.
Potrebbe essere quasi qualsiasi cosa, una sola cosa è certa, se pensiamo che ci sia un solo motivo dietro al silenzio assordante che ci circonda siamo illusi.
KOSLINE
00giovedì 19 maggio 2011 14:48
be certo FABIK ci sono tante cose strane ,piu un slenzio negli anni , vedi cosa facevano i governi , tutti studiavano i fenomeni ufo ma dicevano tutti di NOOO !!! ....
ma sai dopo piu' di venti anni di ricerca spasmodica della verita' ,di CIARLATANI che si sono arrichiti o semy arrichiti spacciandoci sciocchezze , sono diventato veramente PRUDENTE ...
quando mi sono avvicinato a quello che chiamiamo UFOLOGIA non esisteva INTERNET , mi sono fatto convegni , mi sono letto libri ecc....

ora grazie a internet (abbiamo pro' e contro come in tutte le cose)
possibilita' quasi immediata di smascherare i ciarlatani ,ma pultroppo vedo con rammarico che essi sono aumentati a dismisura, magari riciclando vecchie storie gia' ampiamente smascherate ,e logicamente i ragazzini come lo ero io ,ci cascano e questo mi fa INCAZZARE , ora e' il periodo degli ELETTI, che non portano uno stralcio di prova e vanno nelle televisioni ecc...O di pseudo UFOLOGI DEI MIE STIVALI che aprono un blog o vanno in televisione o SCRIVONO IN QUESTO SITO (non parlo di voi utenti eee) ... e passano quasi tutto x vero SENZA UNO STRALCIO DI PROVA ,solo xche' loro ci vivono di questo (SOLDI) e penso che fanno solo male alla causa , la causa della VERITA''' ....!!!
un saluto
by
KOSLINE
00giovedì 19 maggio 2011 15:01
aggiugo se qualcuno ha' verita' da dichiarare al mondo allora lo deve fare GRATISSSSSSSSSSSS e no scrivere libri o fare convegni a pagamento e che pagamento .....
li bollo ormai come FAKEEEE !!!
fabik
00giovedì 19 maggio 2011 15:50
Allora, secondo me hai un approccio troppo aggressivo, ti garantisco che io sono molto simile a te come approccio nel mio scetticismo.

Se hai tempo di spulciare qualche discussione troverai molto spesso miei post in cui mi scaglio contro visionari, ciarlatani e quantaltro.
Io ritengo che per quanto nell'ambito della speculazione bisogna rimanere con i piedi perterra e cercare di fare ipotesi con un minimo di basi concrete.
La mia filosofia è che se qualcuno fa un'ipotesi sta a lui provarla e non agli altri smontarla perchè se non si approccia così allora si entra nel campo della fede.
Sul fatto di guadagnarci che ti devo dire? Speculare è sempre squallido ma non è vietato da alcuna legge in queste situazioni, sta ai singoli stabilire i propri limiti morali.

Detto questo, tornanto in tema al post: su questi video sono molto scettico, e per molto scettico praticamente intendo che dentro di me sono convinto che sono dei falsi.
KOSLINE
00giovedì 19 maggio 2011 17:34
be sai FABIK forse certe volte sono un poco aggressivo ,xro' si speculare e' lecito giustissimo , ma dichiarare come fanno molti ,devo informare l'umanita' xche' deve sapere non posso piu tacere sto male , e tante altre belle parole o infangare altre persone(VEDI IL CASO APOLLO DELLA NASA)X danaro be questa x me e' truffa morale e quindi se e quando posso cerco d informare chi poi logicamente e giustamente decide ....
DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE da chi vi chiede DANARO in nome della VERITA''' !!!
cazz@ro6502
00venerdì 3 giugno 2011 19:53
Mi sono perso qualcosa della "saga" reticolare degli alieni vintage?

1-Nel 1942 il primo contatto? dove? come? perche'? [SM=g1420771]

2-Non ho capito perche' agli alieni non piaceva essere filmati o registrati? Ora posso capire che i filmini video8 e le cassette VHS le abbiano abbandonate da secoli pero' noi terrestri siamo arretrati, quindi qualche foto e filmato e registrazione di certo ci sarebbero stati. Insomma anche un non telepatico avrebbe saputo che sarebbe stato filmato certamente di nascosto... [SM=g1420771]

3-L'autore si dice americano? No perche' e' strano per lo meno piu' che scrivere le date nella notazione giorno/mese avrebbe dovuto usare la notazione mese/giorno [SM=g1420769]

4-bel filmato, fatto sicuramente con Final Cut o qualche altro programma di roba 3D come maya ecc... e poi passato sotto qualche filtro vintage da anni venti dell'epoca del cinema muto. Poco credibile che l'output sia del 1967

Poi, ad esser sincero... [SM=g1420771] a me la chiusa del bel filmato, fa tanto

TAKE NO DISK, DEFUSED [SM=g1950686]
www.datafilehost.com/download-6ef256f7.html

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com